Direzione di marcia - 500
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere sempre l'autostrada contromano.
Le Barzellette con gli animali protagonisti: cani, gatti, pappagalli, elefanti, leoni eccetera
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere sempre l'autostrada contromano.
Il massimo dell'ecologia nel mondo animale: le marmotte catalitiche.
Meglio una gallina oggi che un uovo domani. Firmato: il gallo
Come ci stanno quattro elefanti in una cinquecento? Due davanti e due dietro!
Una lucciola torna a casa distrutta, l'amica le dice: "Che ti è successo?" - l'altra risponde: "Ho baciato un mozzicone di sigaretta!"
Come si chiama un cane sordo? Come ti pare, tanto non ci sente!
Cosa dicono due gatti dopo un litigio? - Torniamo "mici" come prima!
Un ragno dice a una mosca che sta passando vicino: "Vieni qui che ti insegno a tessere.."- E quella: "No grazie, preferisco FILARE!"
Un signore cerca un pappagallo, così entra in un negozio di vendita di animali e domanda un pappagallo, possibilmente molto intelligente. Il commesso gli consiglia "Lengua" il pappagallo parlante che sa più di una lingua. - "Davvero?! Non è possibile!" - dice il signore. Il commesso: "Alzi la zampetta destra del pappagallo. Il signore esegue e come per incanto: "Io parlo italiano e tu? Tu come ti chiami?" - "Incredibile! " - E se alzo la zampa sinistra? - Il commesso: "Provi!" - "Je parle francais, e toi?" - "E' meraviglioso! E se le alzo tutte e due? - Il pappagallo: "Ignorante! Ignorante!" - "Ma perché?" - e il pappagallo: "Perché cado! Perché CADO!!"
Un gatto vuole mangiarsi un topo e lo bracca per diversi giorni. Dopo tanti tentativi decide di nascondersi dietro una porta e abbaia: "Bau, bau, bau." Il topolino, sentendo abbaiare, crede che dietro la porta ci sia un cane, così esce senza preoccuparsi e viene mangiato. - "Ma come hai fatto?" chiede a questo punto un altro gatto. - "Eh caro mio, oggi, se non parli almeno due lingue..."
Perché l'elefante non gioca al computer? Perché ha paura del mouse.
Un daino dice a un altro daino: "Giochiamo a nascondaino?" e l'altro: "Dai no!"