Barzellette su animali da condividere

Le Barzellette con gli animali protagonisti: cani, gatti, pappagalli, elefanti, leoni eccetera

Galline  -  187

Qual è la nazione preferita dalle galline? Il PortoGALLO!

Leoni  -  144

Un tizio accampato ai piedi di una parete di roccia si trova accerchiato da alcuni leoni affamati. Per un po' si difende col fuoco, ma come l'ultimo tronco si spegne non sa più che fare. Decide allora di provare col violino. Inizia a suonare e, incredibile, ad uno ad uno i leoni si siedono ad ascoltare. Man mano che il tizio suona arrivano sempre più leoni ad assistere all'evento. Ad un certo punto pero' arriva di corsa un leone che salta addosso al violinista e se lo mangia. Un altro leone: "Ecco, te pareva... E' arrivato il sordo!"

Elefanti  -  280

Come ci stanno quattro elefanti in una cinquecento? Due davanti e due dietro!

Elefante timido  -  282

Perché l'elefante non gioca al computer? Perché ha paura del mouse.

Calura  -  120

Faceva così caldo che abbiamo dovuto dare da mangiare dei cubetti di ghiaccio alle galline per evitare che ci deponessero uova sode.

La tela del ragno  -  586

Un ragno dice a una mosca che sta passando vicino: "Vieni qui che ti insegno a tessere.."- E quella: "No grazie, preferisco FILARE!"

Cane sordo  -  585

Come si chiama un cane sordo? Come ti pare, tanto non ci sente!

Colpa del buio  -  15

Una lucciola torna a casa distrutta, l'amica le dice: "Che ti è successo?" - l'altra risponde: "Ho baciato un mozzicone di sigaretta!"

Elefante particolare  -  283

Quando un elefante dice: "Bau bau" ? Quando sta imparando una nuova lingua.

Serpente  -  595

Un signore sta passeggiando nei pressi di un castello antico, quando un serpente lo morde. Urla: "Un serpente mi ha morso!" - Un passante: "Bisogna succhiare il sangue per togliere il veleno!" - "Come si fa?" - "Ci penso io!" dice il signore sollecito e si mette a succhiare il sangue. - "Grazie.. signor..?" - "Dracula!"

Ape  -  604

Sapete qual è l'aper più dolce? L'aperugina. E l'aper più sexi? L'apecorina.

Uscita serale  -  460

Due giovani micioni si incontrano. "Beh? Com’è andata la serata ieri?" - "Mah! Niente di che... i soliti quattro gatti!"