Barzellette su animali da condividere

Le Barzellette con gli animali protagonisti: cani, gatti, pappagalli, elefanti, leoni eccetera

Serpente  -  595

Un signore sta passeggiando nei pressi di un castello antico, quando un serpente lo morde. Urla: "Un serpente mi ha morso!" - Un passante: "Bisogna succhiare il sangue per togliere il veleno!" - "Come si fa?" - "Ci penso io!" dice il signore sollecito e si mette a succhiare il sangue. - "Grazie.. signor..?" - "Dracula!"

La tela del ragno  -  586

Un ragno dice a una mosca che sta passando vicino: "Vieni qui che ti insegno a tessere.."- E quella: "No grazie, preferisco FILARE!"

Direzione di marcia  -  500

Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere sempre l'autostrada contromano.

Calura  -  120

Faceva così caldo che abbiamo dovuto dare da mangiare dei cubetti di ghiaccio alle galline per evitare che ci deponessero uova sode.

Uscita serale  -  460

Due giovani micioni si incontrano. "Beh? Com’è andata la serata ieri?" - "Mah! Niente di che... i soliti quattro gatti!"

Cavallo parlante  -  575

Un cavallo tutto sporco di bianco entra al bar e chiede una birra. Il barista esclama "Incredibile un cavallo che parla!" - Il cavallo insiste: "cortesemente se posso avere la mia birra" - Il barista incredulo: "Ma.. ma.. lei è un cavallo...". Ed il cavallo: "Scusi non ne posso più; e' da stamattina che dipingo: faccio l'imbianchino e la giornata è stata dura... se posso avere da bere... grazie!" - Il barista: "Ma lei è incredibile, dovrebbe lavorare al circo". Risponde il cavallo: "No per carità, al circo ho ridipinto tutti i camion ed ancora mi devono pagare!"

Elefante timido  -  282

Perché l'elefante non gioca al computer? Perché ha paura del mouse.

Aria pulita  -  37

Il massimo dell'ecologia nel mondo animale: le marmotte catalitiche.

Partita combattuta  -  289

Nella savana si tiene una partita di calcio tra elefanti ed insetti. il primo tempo vede vincere gli elefanti per 3 a 0, così l'allenatore della squadra degli insetti raggiunge i suoi giocatori negli spogliatoi e dice loro di non preoccuparsi: "Millepiedi prendi il posto di lucciola." Con questa sostituzione la squadra degli insetti riesce a fare un gioco strepitoso e a segnare sei goal. L'allenatore della squadra degli elefanti è stupefatto e si congratula con l'allenatore della squadra avversaria: "Quel millepiedi è fenomenale, ma perché non lo hai fatto scendere in campo fin dall'inizio?" - "Doveva finire di allacciarsi tutte le scarpe!

Pappagallo istruito  -  197

Un signore cerca un pappagallo, così entra in un negozio di vendita di animali e domanda un pappagallo, possibilmente molto intelligente. Il commesso gli consiglia "Lengua" il pappagallo parlante che sa più di una lingua. - "Davvero?! Non è possibile!" - dice il signore. Il commesso: "Alzi la zampetta destra del pappagallo. Il signore esegue e come per incanto: "Io parlo italiano e tu? Tu come ti chiami?" - "Incredibile! " - E se alzo la zampa sinistra? - Il commesso: "Provi!" - "Je parle francais, e toi?" - "E' meraviglioso! E se le alzo tutte e due? - Il pappagallo: "Ignorante! Ignorante!" - "Ma perché?" - e il pappagallo: "Perché cado! Perché CADO!!"

Galline  -  187

Qual è la nazione preferita dalle galline? Il PortoGALLO!

Ape  -  604

Sapete qual è l'aper più dolce? L'aperugina. E l'aper più sexi? L'apecorina.