Elefante timido - 282
Perché l'elefante non gioca al computer? Perché ha paura del mouse.
Le Barzellette con gli animali protagonisti: cani, gatti, pappagalli, elefanti, leoni eccetera
Perché l'elefante non gioca al computer? Perché ha paura del mouse.
Un daino dice a un altro daino: "Giochiamo a nascondaino?" e l'altro: "Dai no!"
Cosa dicono due gatti dopo un litigio? - Torniamo "mici" come prima!
Un contadino fa l'autostop con la sua mucca Carolina. Si ferma un'auto e il guidatore dice: "Le do un passaggio però la mucca ci deve seguire a piedi!" - "Grazie, molto gentile" dice il contadino. Carolina infatti riesce a seguire l'auto senza particolari affanni. Il guidatore stupito prova ad accelerare finche' a un certo punto dice al contadino: "La mucca non ce la fa più... ha tirato fuori la lingua..." - "Da che parte?" - "A sinistra..." - Il contadino: "Allora si sposti, ha messo la freccia per sorpassare!"
Un gatto vuole mangiarsi un topo e lo bracca per diversi giorni. Dopo tanti tentativi decide di nascondersi dietro una porta e abbaia: "Bau, bau, bau." Il topolino, sentendo abbaiare, crede che dietro la porta ci sia un cane, così esce senza preoccuparsi e viene mangiato. - "Ma come hai fatto?" chiede a questo punto un altro gatto. - "Eh caro mio, oggi, se non parli almeno due lingue..."
Nella savana si tiene una partita di calcio tra elefanti ed insetti. il primo tempo vede vincere gli elefanti per 3 a 0, così l'allenatore della squadra degli insetti raggiunge i suoi giocatori negli spogliatoi e dice loro di non preoccuparsi: "Millepiedi prendi il posto di lucciola." Con questa sostituzione la squadra degli insetti riesce a fare un gioco strepitoso e a segnare sei goal. L'allenatore della squadra degli elefanti è stupefatto e si congratula con l'allenatore della squadra avversaria: "Quel millepiedi è fenomenale, ma perché non lo hai fatto scendere in campo fin dall'inizio?" - "Doveva finire di allacciarsi tutte le scarpe!
Un ragno dice a una mosca che sta passando vicino: "Vieni qui che ti insegno a tessere.."- E quella: "No grazie, preferisco FILARE!"
Un cane a un maiale: "Hanno chiesto anche a te di candidarti?" - "Certo! Le regole sono chiare... cani e porci!"
Un cavallo tutto sporco di bianco entra al bar e chiede una birra. Il barista esclama "Incredibile un cavallo che parla!" - Il cavallo insiste: "cortesemente se posso avere la mia birra" - Il barista incredulo: "Ma.. ma.. lei è un cavallo...". Ed il cavallo: "Scusi non ne posso più; e' da stamattina che dipingo: faccio l'imbianchino e la giornata è stata dura... se posso avere da bere... grazie!" - Il barista: "Ma lei è incredibile, dovrebbe lavorare al circo". Risponde il cavallo: "No per carità, al circo ho ridipinto tutti i camion ed ancora mi devono pagare!"
Un signore sta passeggiando nei pressi di un castello antico, quando un serpente lo morde. Urla: "Un serpente mi ha morso!" - Un passante: "Bisogna succhiare il sangue per togliere il veleno!" - "Come si fa?" - "Ci penso io!" dice il signore sollecito e si mette a succhiare il sangue. - "Grazie.. signor..?" - "Dracula!"
Quando un elefante dice: "Bau bau" ? Quando sta imparando una nuova lingua.
Faceva così caldo che abbiamo dovuto dare da mangiare dei cubetti di ghiaccio alle galline per evitare che ci deponessero uova sode.