Barzellette su animali da condividere

Le Barzellette con gli animali protagonisti: cani, gatti, pappagalli, elefanti, leoni eccetera

Punto interrogativo  -  81

Se i pappagalli italiani dicono: "Loreto! Loreto!", quelli francesi dicono "Lourdes! Lourdes!" ?

Colpa del buio  -  15

Una lucciola torna a casa distrutta, l'amica le dice: "Che ti è successo?" - l'altra risponde: "Ho baciato un mozzicone di sigaretta!"

Elefante particolare  -  283

Quando un elefante dice: "Bau bau" ? Quando sta imparando una nuova lingua.

Direzione di marcia  -  500

Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere sempre l'autostrada contromano.

Calura  -  120

Faceva così caldo che abbiamo dovuto dare da mangiare dei cubetti di ghiaccio alle galline per evitare che ci deponessero uova sode.

Ape  -  604

Sapete qual è l'aper più dolce? L'aperugina. E l'aper più sexi? L'apecorina.

Gallina  -  446

Meglio una gallina oggi che un uovo domani. Firmato: il gallo

Veggente  -  596

Un maiale va a farsi leggere la zampa da un veggente. "Che cosa vede nel mio futuro?" - "Salami, prosciutti e cotechini!"

Candidati in politica  -  228

Un cane a un maiale: "Hanno chiesto anche a te di candidarti?" - "Certo! Le regole sono chiare... cani e porci!"

Intellettuali  -  459

Cosa fanno i gatti intellettuali? Danno la caccia ai topi da biblioteca!

Cavallo parlante  -  575

Un cavallo tutto sporco di bianco entra al bar e chiede una birra. Il barista esclama "Incredibile un cavallo che parla!" - Il cavallo insiste: "cortesemente se posso avere la mia birra" - Il barista incredulo: "Ma.. ma.. lei è un cavallo...". Ed il cavallo: "Scusi non ne posso più; e' da stamattina che dipingo: faccio l'imbianchino e la giornata è stata dura... se posso avere da bere... grazie!" - Il barista: "Ma lei è incredibile, dovrebbe lavorare al circo". Risponde il cavallo: "No per carità, al circo ho ridipinto tutti i camion ed ancora mi devono pagare!"

Partita combattuta  -  289

Nella savana si tiene una partita di calcio tra elefanti ed insetti. il primo tempo vede vincere gli elefanti per 3 a 0, così l'allenatore della squadra degli insetti raggiunge i suoi giocatori negli spogliatoi e dice loro di non preoccuparsi: "Millepiedi prendi il posto di lucciola." Con questa sostituzione la squadra degli insetti riesce a fare un gioco strepitoso e a segnare sei goal. L'allenatore della squadra degli elefanti è stupefatto e si congratula con l'allenatore della squadra avversaria: "Quel millepiedi è fenomenale, ma perché non lo hai fatto scendere in campo fin dall'inizio?" - "Doveva finire di allacciarsi tutte le scarpe!