Cane sordo - 585
Come si chiama un cane sordo? Come ti pare, tanto non ci sente!
Le Barzellette con gli animali protagonisti: cani, gatti, pappagalli, elefanti, leoni eccetera
Come si chiama un cane sordo? Come ti pare, tanto non ci sente!
Come ci stanno quattro elefanti in una cinquecento? Due davanti e due dietro!
Cosa fanno i gatti intellettuali? Danno la caccia ai topi da biblioteca!
Qual è la nazione preferita dalle galline? Il PortoGALLO!
Un gatto vuole mangiarsi un topo e lo bracca per diversi giorni. Dopo tanti tentativi decide di nascondersi dietro una porta e abbaia: "Bau, bau, bau." Il topolino, sentendo abbaiare, crede che dietro la porta ci sia un cane, così esce senza preoccuparsi e viene mangiato. - "Ma come hai fatto?" chiede a questo punto un altro gatto. - "Eh caro mio, oggi, se non parli almeno due lingue..."
Due giovani micioni si incontrano. "Beh? Com’è andata la serata ieri?" - "Mah! Niente di che... i soliti quattro gatti!"
Un ragno dice a una mosca che sta passando vicino: "Vieni qui che ti insegno a tessere.."- E quella: "No grazie, preferisco FILARE!"
Sapete qual è l'aper più dolce? L'aperugina. E l'aper più sexi? L'apecorina.
Un daino dice a un altro daino: "Giochiamo a nascondaino?" e l'altro: "Dai no!"
Meglio una gallina oggi che un uovo domani. Firmato: il gallo
Un signore sta passeggiando nei pressi di un castello antico, quando un serpente lo morde. Urla: "Un serpente mi ha morso!" - Un passante: "Bisogna succhiare il sangue per togliere il veleno!" - "Come si fa?" - "Ci penso io!" dice il signore sollecito e si mette a succhiare il sangue. - "Grazie.. signor..?" - "Dracula!"
Un maiale cade dal quinto piano e... speck!