Barzellette su animali da condividere

Le Barzellette con gli animali protagonisti: cani, gatti, pappagalli, elefanti, leoni eccetera

Partita combattuta  -  289

Nella savana si tiene una partita di calcio tra elefanti ed insetti. il primo tempo vede vincere gli elefanti per 3 a 0, così l'allenatore della squadra degli insetti raggiunge i suoi giocatori negli spogliatoi e dice loro di non preoccuparsi: "Millepiedi prendi il posto di lucciola." Con questa sostituzione la squadra degli insetti riesce a fare un gioco strepitoso e a segnare sei goal. L'allenatore della squadra degli elefanti è stupefatto e si congratula con l'allenatore della squadra avversaria: "Quel millepiedi è fenomenale, ma perché non lo hai fatto scendere in campo fin dall'inizio?" - "Doveva finire di allacciarsi tutte le scarpe!

Daino  -  359

Un daino dice a un altro daino: "Giochiamo a nascondaino?" e l'altro: "Dai no!"

Cane sordo  -  585

Come si chiama un cane sordo? Come ti pare, tanto non ci sente!

Uscita serale  -  460

Due giovani micioni si incontrano. "Beh? Com’è andata la serata ieri?" - "Mah! Niente di che... i soliti quattro gatti!"

Galline  -  187

Qual è la nazione preferita dalle galline? Il PortoGALLO!

Gallina  -  446

Meglio una gallina oggi che un uovo domani. Firmato: il gallo

Mucca  -  600

Un contadino fa l'autostop con la sua mucca Carolina. Si ferma un'auto e il guidatore dice: "Le do un passaggio però la mucca ci deve seguire a piedi!" - "Grazie, molto gentile" dice il contadino. Carolina infatti riesce a seguire l'auto senza particolari affanni. Il guidatore stupito prova ad accelerare finche' a un certo punto dice al contadino: "La mucca non ce la fa più... ha tirato fuori la lingua..." - "Da che parte?" - "A sinistra..." - Il contadino: "Allora si sposti, ha messo la freccia per sorpassare!"

Candidati in politica  -  228

Un cane a un maiale: "Hanno chiesto anche a te di candidarti?" - "Certo! Le regole sono chiare... cani e porci!"

Elefante timido  -  282

Perché l'elefante non gioca al computer? Perché ha paura del mouse.

Veggente  -  596

Un maiale va a farsi leggere la zampa da un veggente. "Che cosa vede nel mio futuro?" - "Salami, prosciutti e cotechini!"

Gatto e topo  -  189

Un gatto vuole mangiarsi un topo e lo bracca per diversi giorni. Dopo tanti tentativi decide di nascondersi dietro una porta e abbaia: "Bau, bau, bau." Il topolino, sentendo abbaiare, crede che dietro la porta ci sia un cane, così esce senza preoccuparsi e viene mangiato. - "Ma come hai fatto?" chiede a questo punto un altro gatto. - "Eh caro mio, oggi, se non parli almeno due lingue..."

Direzione di marcia  -  500

Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere sempre l'autostrada contromano.