Barzellette su animali da condividere

Le Barzellette con gli animali protagonisti: cani, gatti, pappagalli, elefanti, leoni eccetera

Intellettuali  -  459

Cosa fanno i gatti intellettuali? Danno la caccia ai topi da biblioteca!

Colpa del buio  -  15

Una lucciola torna a casa distrutta, l'amica le dice: "Che ti è successo?" - l'altra risponde: "Ho baciato un mozzicone di sigaretta!"

Veggente  -  596

Un maiale va a farsi leggere la zampa da un veggente. "Che cosa vede nel mio futuro?" - "Salami, prosciutti e cotechini!"

Cane sordo  -  585

Come si chiama un cane sordo? Come ti pare, tanto non ci sente!

Calura  -  120

Faceva così caldo che abbiamo dovuto dare da mangiare dei cubetti di ghiaccio alle galline per evitare che ci deponessero uova sode.

Gallina  -  446

Meglio una gallina oggi che un uovo domani. Firmato: il gallo

Elefanti  -  280

Come ci stanno quattro elefanti in una cinquecento? Due davanti e due dietro!

Candidati in politica  -  228

Un cane a un maiale: "Hanno chiesto anche a te di candidarti?" - "Certo! Le regole sono chiare... cani e porci!"

Elefante timido  -  282

Perché l'elefante non gioca al computer? Perché ha paura del mouse.

Serpente  -  595

Un signore sta passeggiando nei pressi di un castello antico, quando un serpente lo morde. Urla: "Un serpente mi ha morso!" - Un passante: "Bisogna succhiare il sangue per togliere il veleno!" - "Come si fa?" - "Ci penso io!" dice il signore sollecito e si mette a succhiare il sangue. - "Grazie.. signor..?" - "Dracula!"

Punto interrogativo  -  81

Se i pappagalli italiani dicono: "Loreto! Loreto!", quelli francesi dicono "Lourdes! Lourdes!" ?

Daino  -  359

Un daino dice a un altro daino: "Giochiamo a nascondaino?" e l'altro: "Dai no!"