Barzellette su animali da condividere

Le Barzellette con gli animali protagonisti: cani, gatti, pappagalli, elefanti, leoni eccetera

Colpa del buio  -  15

Una lucciola torna a casa distrutta, l'amica le dice: "Che ti è successo?" - l'altra risponde: "Ho baciato un mozzicone di sigaretta!"

Elefante timido  -  282

Perché l'elefante non gioca al computer? Perché ha paura del mouse.

Veggente  -  596

Un maiale va a farsi leggere la zampa da un veggente. "Che cosa vede nel mio futuro?" - "Salami, prosciutti e cotechini!"

Galline  -  187

Qual è la nazione preferita dalle galline? Il PortoGALLO!

Partita combattuta  -  289

Nella savana si tiene una partita di calcio tra elefanti ed insetti. il primo tempo vede vincere gli elefanti per 3 a 0, così l'allenatore della squadra degli insetti raggiunge i suoi giocatori negli spogliatoi e dice loro di non preoccuparsi: "Millepiedi prendi il posto di lucciola." Con questa sostituzione la squadra degli insetti riesce a fare un gioco strepitoso e a segnare sei goal. L'allenatore della squadra degli elefanti è stupefatto e si congratula con l'allenatore della squadra avversaria: "Quel millepiedi è fenomenale, ma perché non lo hai fatto scendere in campo fin dall'inizio?" - "Doveva finire di allacciarsi tutte le scarpe!

Punto interrogativo  -  81

Se i pappagalli italiani dicono: "Loreto! Loreto!", quelli francesi dicono "Lourdes! Lourdes!" ?

Elefante particolare  -  283

Quando un elefante dice: "Bau bau" ? Quando sta imparando una nuova lingua.

Leoni  -  144

Un tizio accampato ai piedi di una parete di roccia si trova accerchiato da alcuni leoni affamati. Per un po' si difende col fuoco, ma come l'ultimo tronco si spegne non sa più che fare. Decide allora di provare col violino. Inizia a suonare e, incredibile, ad uno ad uno i leoni si siedono ad ascoltare. Man mano che il tizio suona arrivano sempre più leoni ad assistere all'evento. Ad un certo punto pero' arriva di corsa un leone che salta addosso al violinista e se lo mangia. Un altro leone: "Ecco, te pareva... E' arrivato il sordo!"

Aria pulita  -  37

Il massimo dell'ecologia nel mondo animale: le marmotte catalitiche.

Maiale  -  68

Un maiale cade dal quinto piano e... speck!

Ape  -  604

Sapete qual è l'aper più dolce? L'aperugina. E l'aper più sexi? L'apecorina.

Intellettuali  -  459

Cosa fanno i gatti intellettuali? Danno la caccia ai topi da biblioteca!