Elefanti - 280
Come ci stanno quattro elefanti in una cinquecento? Due davanti e due dietro!
Le Barzellette con gli animali protagonisti: cani, gatti, pappagalli, elefanti, leoni eccetera
Come ci stanno quattro elefanti in una cinquecento? Due davanti e due dietro!
Un gatto vuole mangiarsi un topo e lo bracca per diversi giorni. Dopo tanti tentativi decide di nascondersi dietro una porta e abbaia: "Bau, bau, bau." Il topolino, sentendo abbaiare, crede che dietro la porta ci sia un cane, così esce senza preoccuparsi e viene mangiato. - "Ma come hai fatto?" chiede a questo punto un altro gatto. - "Eh caro mio, oggi, se non parli almeno due lingue..."
Il massimo dell'ecologia nel mondo animale: le marmotte catalitiche.
Un cane a un maiale: "Hanno chiesto anche a te di candidarti?" - "Certo! Le regole sono chiare... cani e porci!"
Quando un elefante dice: "Bau bau" ? Quando sta imparando una nuova lingua.
Sapete qual è l'aper più dolce? L'aperugina. E l'aper più sexi? L'apecorina.
Un signore cerca un pappagallo, così entra in un negozio di vendita di animali e domanda un pappagallo, possibilmente molto intelligente. Il commesso gli consiglia "Lengua" il pappagallo parlante che sa più di una lingua. - "Davvero?! Non è possibile!" - dice il signore. Il commesso: "Alzi la zampetta destra del pappagallo. Il signore esegue e come per incanto: "Io parlo italiano e tu? Tu come ti chiami?" - "Incredibile! " - E se alzo la zampa sinistra? - Il commesso: "Provi!" - "Je parle francais, e toi?" - "E' meraviglioso! E se le alzo tutte e due? - Il pappagallo: "Ignorante! Ignorante!" - "Ma perché?" - e il pappagallo: "Perché cado! Perché CADO!!"
Se i pappagalli italiani dicono: "Loreto! Loreto!", quelli francesi dicono "Lourdes! Lourdes!" ?
Un contadino fa l'autostop con la sua mucca Carolina. Si ferma un'auto e il guidatore dice: "Le do un passaggio però la mucca ci deve seguire a piedi!" - "Grazie, molto gentile" dice il contadino. Carolina infatti riesce a seguire l'auto senza particolari affanni. Il guidatore stupito prova ad accelerare finche' a un certo punto dice al contadino: "La mucca non ce la fa più... ha tirato fuori la lingua..." - "Da che parte?" - "A sinistra..." - Il contadino: "Allora si sposti, ha messo la freccia per sorpassare!"
Un daino dice a un altro daino: "Giochiamo a nascondaino?" e l'altro: "Dai no!"
Qual è la nazione preferita dalle galline? Il PortoGALLO!
Faceva così caldo che abbiamo dovuto dare da mangiare dei cubetti di ghiaccio alle galline per evitare che ci deponessero uova sode.