Frasi per migliore amica e migliore amico

Bellissime frasi da dedicare alla tua migliore amica o da dedicare al tuo migliore amico. Scegli la frase per la migliore amica più adatta a celebrare il vostro rapporto o per esprimere quanto il tuo migliore amico sia importante per te

Se ti dicono che sei nata di notte credici, perché è proprio la notte che nascono le stelle. 

Frase di Cartoline.net

Questa Luce l'ho accesa per te. La terrò viva per 365 giorni. Ti servirà nei momenti bui per illuminare i tuoi passi. La userai per riscaldarti le mani quando fuori sarà freddo. Ne abbellirai la tua tavola nei giorni di Festa. Quando la guarderai io sarò lì con te. E' la Fiamma dell'Amicizia. 

Cara amica, che il profumo dei ricordi possa avvolgere la tua anima e che gocce di felicità possano ristorare il tuo cuore. 

Ogni sorriso che non dai, é un sorriso che non hai.

Ogni sorriso che non dai, é un sorriso che non hai. 

Dio parlava dell'esistenza di 7 meraviglie, ma io ho trovato l'ottava... TU! 

Molte volte basta una parola, uno sguardo del nostro miglior amico per far sì che la nostra giornata diventi STUPENDA! 

L'amicizia è un fiore con pochi petali, però splendidi: affetto, fiducia, complicità, lealtà, calore. Io questo fiore lo do a te

L'amicizia è un fiore con pochi petali, però splendidi: affetto, fiducia, complicità, lealtà, calore. Io questo fiore lo do a te 

Frase di pattysa2010

Sei entrata nella mia vita, sei giunta inaspettata con felpati passi, mi hai invasa di tenerezza. Ho preso le tue mani e mi sono stretta a te in un delizioso contatto in un unico affetto, in un forte sentimento con vivido sussulto di un'amicizia senza fine. 

Frase di EUGENIA

Il mio migliore amico, ebbene si, LUI. Testardo, Orgoglioso, Brontolone. E' in grado di farmi tornare il sorriso quando sono triste, capisce subito se qualcosa non va osservandomi, è sincero, ogni volta che ho bisogno, lui è presente. Arriverà il giorno in cui l'amicizia andrà oltre i suoi confini! 

Sorridi. Potrebbe essere il raggio di sole di cui ha bisogno qualcuno in una giornata altrimenti tempestosa.

Sorridi. Potrebbe essere il raggio di sole di cui ha bisogno qualcuno in una giornata altrimenti tempestosa. 

Frase di Anita

Alcuni entrano nella tua vita e se ne vanno in fretta. Altri diventano amici e restano per un poco. Altri ancora entrano nel tuo Cuore e non sei più la stessa persona perché ti è stata data in dono una presenza Amica 

Frase di EUGENIA

Amica tu sei per me il conforto costante nelle ore della vita, nei minuti del giorno, nei momenti di tristezza e di felicità, quando senti nel cuore il desiderio di versare le angosce nel mare tranquilla del tuo amore. 

Frase di EUGENIA

Un dono di amicizia ricevuto per sempre mi canta in cuore e scalda il freddo delle mie notti. 

Frase di EUGENIA

Per me sei una di quelle persone di cui non potrei fare a meno, sei quella spalla su cui posso piangere, sfogarmi a più non posso. Senza di te non sarei niente. Sei la cosa più bella che mi sia capitata nella vita! Grazie di esistere! 

Sei la luce che dà sicurezza al mio passo incerto, un raggio di gioia che illumina il mio povero cuore infranto. 

Sei per me un amico speciale, importante. Sei come una stella che brilla in cielo più delle altre. Non voglio perderti, perchè se perdessi te perderei il mondo intero! 

Ero triste, e sulla tua spalla ho trovato conforto, ero felice, e con te ho potuto condividere la mia gioia, avevo un grave peso, e con te ho potuto alleggerirlo, volevo parlare, e tu mi hai ascoltato per ore, avevo bisogno di un consiglio, e tu me ne hai dati cento. E io cosa posso fare per te? Non sono speciale come te, ma ti posso giurare amicizia eterna. 

Ai sensi dell'articolo 31 della legge dell'amicizia ti rinchiudo nel mio cuore sotto accusa: sei troppo speciale e ti voglio bene! 

Grazie per aver sopportato i miei momenti di rabbia. Grazie per essere rimasto con me, quando tutti mi hanno voltato le spalle. Grazie per avermi detto tutto è possibile quando pensavo che niente lo era. Grazie per essere rimasto con me nei giorni di malinconia. Grazie per avermi insegnato cos'è la vera amicizia. Grazie per essere mio amico, il mio migliore amico. 

Dimenticarsi di una persona credo sia impossibile, è come lasciare una conchiglia sulla spiaggia, le onde la porteranno via ma nel mare ci sarà sempre. 

Non sempre cerco suggerimenti o consigli, ma qualcuno che prestando attenzione al mio dire mi consenta di tradurre in parole ed emozioni i miei sentimenti... amico mio dove sei?! 

Se fossimo in cielo ti donerei una fetta di luna, una punta di stella, un raggio di sole. Ma sono qui sulla terra e posso darti soltanto la mia amicizia! 

Ti auguro 2 cose nella vita: TUTTO e NIENTE. TUTTO quello che ti rende felice... NIENTE che ti faccia soffrire. 

Nei momenti di lavoro intenso, talvolta mi sento persa, poi penso alla fortuna che mi è capitata, un amico come te che mi fa fare sempre sorridere con le sue mail! 

La vita a volte ci segna, ci prova, ci addolora, ma l'amicizia ci protegge, ci consola, ci vuole bene. Ricordati io sono un'amica, LA TUA 

Amico mio, impara ad apprezzare e godere tutto quello che ti circonda con occhi diversi, valorizza ciò che di profondo cè in te, buttati alle spalle l'invidia, la cattiveria. Non lamentarti delle stupidaggini ma cerca di risolvere i tuoi problemi con dignità, impara a considerare e a vivere la vita come un dono che merita di essere vissuta, perchè è una sola! 

E' mirabile, amica mia, la mano che ci ha afferrati! Dove ci condurra? La novità ci attende ogni giorno, ogni minuto, grande. Dal cuore nostro che desidera solo fedeltà. 

Scrivo per te, quello che il cuore detta. Una fiamma, una luce risplende in me: la tua presenza illumina i miei pensieri. Come i fiori freschi del chiaro notturno la tua presenza dissolve le ombre il dubbio e la tristezza. Come fiume in piena entra nel lago del mio cuore, lo colma Dio. Gioia: nel mio cielo brilla il tuo sorriso. 

Immagino la tua amicizia. Penso alla tua compagnia. Credo nella vita con la migliore delle amiche, leale, sincera e super simpatica. 

Vorrei essere una stella per illuminare il tuo cammino. Vorrei essere un tuo sogno per potermi avverare e renderti felice. Vorrei essere qualunque cosa possa renderti felice e sorridente. 

Io immagino posti fantastici con spiagge hawaiane, mare cristallino, verdi praterie e boschi immensi, da visitare insieme a qualcuno di dolce, sensibile, generoso, leale e sincero, ovvero tu. Sei l'amica migliore del mondo! 

La prof. mi disse: Pensa a studiare, non a fantasticare. Io le risposi: OK! Ma come faccio a studiare se ho un'amica fantastica a cui pensare? 

Vorrei essere una colomba per volare via. Vorrei essere un arcobaleno per colorare il cielo. Vorrei essere una stella per esplorare la galassia. Ma soprattutto vorrei essere una buona amica, leale e sincera, che rimanga nel tuo cuore e che tu le voglia bene. Io credo di esserlo, spetta a te confermarmelo. 

Il vero amore è difficile da trovare ma è ancora più difficile trovare una vera amicizia, averne il rispetto e la fiducia, una vera amiciza è come un cucciolo da abbracciare e proteggere ed è come un diario che ti sta ad ascoltare e ti sà parlare, è come un grande tesoro che bisogna conservare senza gelosia, ed è qualcosa di unico e di prezzioso come sei tu 

C'è una persona che con il suo sorriso da gioia, con il suo sguardo da amicizia, con la sua presenza da affetto e adesso quella persona sta leggendo questa dedica. 

Un amico è come un cucciolo da abbracciare, come un diario che sà parlare, come un tesoro da conservare senza gelosia, qualcosa di prezioso come sei tu! 

I veri amici ci sono nel momento del bisogno, perciò amico mio se tu un giorno ti sentirai solo e io non ti posso essere accanto chiudi gli occhi e pensami, io sarò lì con te a tenerti la mano e darti sostegno come un vero amico fa. 

Anche se lontana, la tua amica ti sarà vicina in qualsiasi momento della tua vita 

Frase di gianfri

Amo tutti gli animali, ma i ricci mi fanno tanta tenerezza perchè si chiudono quando temono qualcosa o qualcuno. Di me ti puoi fidare riccio, rilassati! 

Frase di rosy

E' facile riuscire a superare gli ostacoli della vita quando affianco a te ci sono i veri amici. 

Si dice che per ogni pensiero rivolto ad una amica nasca una stella. Quando hai tempo di notte, alza gli occhi al cielo e perditi nell'immensità dei miei pensieri. 

Tutti noi siamo come dei canarini senza un'ala ma quando troviamo un amico, troviamo un'ala su cui appoggiarci che ci guiderà per tutta la vita: sei una vera amica! 

Frase di stefania

La vita è solo un libro, spero di essere presente nelle pagine dei tuoi ricordi più belli! 

A volte un amico può tradire, quindi tu non considerarmi come un amico ma come qualcuno che non ti tradirà mai... 

Amica mia. Continua così, vedrai che ce la farai. La strada ora ti sembra lunga e faticosa, ma ogni tanto metto sul tuo cammino dei tappeti per non farti inciampare. Io sono con te. Qualunque cosa tu deciderai. Se camminare sui sassi oppure sui tappeti 

Se fossi un gigante, ti porterei sulle mie spalle. Se fossi un'aquila, ti porterei sulle mie ali, ma sono solo un'amica e ti porto nel mio cuore! 

Finchè abbiamo ricordi, il passato dura. Finchè abbiamo speranze il futuro attende. Finchè ci sono persone come te il presente vale la pena di essere vissuto 

Molte persone entrano nella tua vita ma solo i veri amici lasciano le orme: e tu le hai lasciate nella mia 

Sei la persona che più potevo desiderare: mi stai sempre vicina, mi aiuti. Chi, se non tu, potrebbe essermi sempre vicina nei momenti peggiori! 

Frase di chiara

Quando ti senti sprofondare in un baratro infernale, alza gli occhi al Cielo, ci sarà sempre un Angelo pronto a tirarti su per i capelli. 

Frase di Angelina

Oggi un angelo sopra una nuvola mi ha chiesto: Qual è il tuo desiderio per oggi? Io gli ho detto: Abbi cura della persona che leggerà questo messaggio perchè le voglio tanto bene 

Frase di Cartoline.net