62 frasi con "mare" in Amore e Romantiche

La cosa più grande che tu possa imparare, è amare e lasciarti amare

Frase di film Moulin Rouge

Il vero amore non ha bisogno di nulla. Non gli servono regali o rose rosse, non guarda il tramonto per scoprirsi romantico, non deve avere sempre accanto la persona amata per amare. Al vero amore basta averti nel cuore, gli basta pensarti per capire che ama te più della vita 

Frase di rosita

Ama chi ti ama, non amare chi ti sfugge, ama quel cuore che per te si strugge. Non t'ama chi amor ti dice ma t'ama chi guarda e tace. 

Frase di William Shakespeare (18)

Se le coccole fossero l'acqua ti darei il mare. Se gli abbracci fossero le foglie ti darei l'albero. Se l'amore fosse la vita... ti darei la mia 

Frase di Paula

Se l'amore bussa al tuo cuore non scappare, la paura fa tremare ma l'emozione che ti darà ti sconvolgerà, dimenticherai la paura e apprezzerai il battito accelerato del tuo cuore, sentirai forte il sangue scorrere nelle vene, sarai donna nuova, pregna di sentimenti che pensavi dimenticati, sentimenti rigenerati da speranze nuove. 

Frase di arianna secciani
Tu sei dentro di me come l'alta marea che scompare e riappare portandoti via. Sei il mistero profondo, la passione, l'idea sei l'immensa paura che tu non sia mia.

Tu sei dentro di me come l'alta marea che scompare e riappare portandoti via. Sei il mistero profondo, la passione, l'idea sei l'immensa paura che tu non sia mia. 

Frase di Antonello Venditti

L'amore non vuole avere, vuole soltanto amare

Frase di Hermann Hesse

Tanti fiumi sgorgheranno dal mare e l'anno invertirà il corso delle sue stagioni prima che il mio cuore muti il mio amore per te: sii come desideri, ma non diventarmi estranea. 

Frase di Properzio

Il tempo non conta per il cuore. Si può amare anche stando lontani e quell'amore, se è vero e puro, non morirà mai neanche fra mille anni. 

Frase di Romano Battaglia

Non far piangere una donna, ogni lacrima è un pò di lei che se ne va, non deluderla mai perchè, ogni volta che lo farai, si allontanerà sempre di più da te. Se vuoi amare una donna fallo davvero con tutto te stesso stringila, proteggila, donale il più bel raggio di sole ogni giorno, tieni sempre accesa quella luce nei suoi occhi. Quella luce è la speranza, è amore.. è la più bella stella di qualsiasi notte 

Sai trasfor<strong>mare</strong> una mia giornata buia, ad una giornata piena di luce solo con il tuo dolce sorriso.

Sai trasformare una mia giornata buia, ad una giornata piena di luce solo con il tuo dolce sorriso. 

Se il mare fosse inchiostro e il cielo fosse un foglio non basterebbero per scriverti il bene che ti voglio. 

Amare qualcuno significa desiderare di invecchiare accanto a lui. 

Frase di Albert Camus

Puoi amare e morire per una persona... ma non puoi chiedere di essere amata! 

Ricordami quando camminerai nel vento. Ricordami quando sentirai una musica e nel cielo spunteranno le stelle. Ricorda le mie parole quando tramonterà la luna e cercami sulla riva del mare quando verrà l'estate. Se hai creduto in me, se hai capito il mio cuore, mi troverai in ogni strada del mondo, in ogni angolo del tempo 

Frase di Eros Ramazzotti

La vita è un'amarezza senza fine, vivila con me, diventerà un dolce uragano 

Frase di michele

Tu sei il passato, il presente e il futuro del verbo amare, sei fantastico, tenero, sei unico, sei il mio grande AMORE! 

Frase di Maria Popa

Quello spiraglio di luce, che entra nel mio cuore, pensavo fosse pace, invece è tanto amore. Dirada questa nebbia, che opprime la mia vita, o almeno fà che abbia,una speranza non finita. Quel sole che ho cercato, quel fiore profumato, negli occhi tuoi ho trovato, quel calore a me mancato. Spalanca il tuo cuore affinchè io possa entrare, io cerco solo amore, fa che io possa amare. Ti chiederò perdono, se apro le ferite, ma è solo amore buono, un bacio e son guarite 

Prima di amare, io non ho mai vissuto pienamente. 

Frase di Emily Dickinson

Vorrei stare seduta con te sulla spiaggia, così avrei il mare di fronte, in cielo sopra e accanto a me il Paradiso... Tu! 

Darei al mare il colore dei tuoi occhi, al vento il suono della tua voce, al cielo l'infinito del tuo essere e alla terra il tuo dolce profumo... Solo così il mio mondo sarebbe perfetto. 

Possa la strada venirti incontro, possa il vento sospingerti dolcemente, possa il mare lambire la tua Terra e il Cielo coprirti di benedizioni. Possa il Sole illuminare il tuo volto e la pioggia scendere lieve sul tuo tempo. Possa Iddio tenerti sul palmo della Sua mano fino al nostro prossimo incontro. 

Frase di Poesia celtica

Tu sei come quel raggio di sole che sfiora il mio profilo, il mio tramonto in riva al mare, il mio arcobaleno pieno di amore.  

Frase di Maria Luisa

Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi 

Frase di Carlo Collodi

Comunque vada, l'amore si risveglia, porta luce e senso a tutte le cose pazze a tutto ciò che non sapevi, quello che sappiamo di sicuro diventa un'incertezza dolce. Quanto è bello amare, lasciate un pò la logica morire per un pò d'amore nato! 

Tutti sanno per esperienza che è facile innamorarsi, mentre amare veramente è bello ma difficile. Come tutti i veri valori, l'amore non si può acquistare. Il piacere si può acquistare, l'amore no. 

Frase di Hermann Hesse

Il vento sfiora le foglie dei rami degli alberi, il sole accarezza il mare, dove le onde nascono e muoiono, la luna illumina il cielo, dove le stelle danzano nella notte ed io con il vento ti mando un bacio, per sfiorare le tue dolci labbra. Con un raggio di sole ti mando un caldo abbraccio e attraverso la luce della luna un pensiero: baciami tanto, abbracciami forte, pensami sempre 

Il cielo ha il sole, il mare ha l'aurora, un cuore innamorato senza amore è come il cielo senza il suo splendore. 

Frase di Francesco Villasimius

Il mio amore per te... proprio come le onde del mare... Non si asciugherà mai! 

Non c'è luna senza sole. Non ci sono stelle senza cielo. Non c'è il mare senza la sabbia. Non ci sono io senza te 

Amare te è come poter illuminare una stanza di stelle, scaldarla con un raggio di sole e inebriarla con il profumo di un prato di fiori all'alba di un mattino di giugno. Amarti mi fa sentire sempre ricca, calda, piena di gioia e per me l'inverno non arriva mai. 

Se potessi fermare il tempo lo fermerei alla prima volta che ho visto i tuoi occhi dolci. Se potessi fermare il tempo lo fermerei alla prima volta che mi hai detto ti amo. 

Vorrei essere il sole che ti scalda, il mare che ti abbraccia, la sabbia che ti asciuga. 

Se vuoi amare, ama, se vuoi giocare, gioca, ma ricorda, non amare giocando, ma soprattutto, non giocare ad amare

Sei come il mare che culla le stelle. Sei come il Sole: mi accechi la mente! 

Frase di Raffy

Si può amare da morire, ma morire d'amora no... 

Frase di Neri per caso

Sognami, ti farò compagnia. Cercami, non sono lontano. Trovami, ti saprò amare. Amami, saremo felici. 

Non è semplice amare un riccio, ci si può far del male, ma ne vale la pena. Al mio riccio preferito. 

Frase di rosy

Ama per vivere e vivi per amare

Amare qualcuno è imparare la canzone che ha nel cuore! 

Sai, basta un istante per smarrirsi, basta un istante per amare. Ti ho guardato negli occhi e ho capito supito che ti appartengo, come la luna appartiene alla notte. 

A Dio ho chiesto l'acqua e mi ha dato il mare, ho chiesto la luce e mi ha dato il sole, ho chiesto un angelo e mi ha dato te! 

Provare emozioni non vuol dire amare... ma amare emozionandosi... vuol dire aver provato l'ebbrezza di vivere! Amatevi tutti e sempre, perchè solo così avrete un bel vissuto da raccontare 

Frase di MIIIIAIAAIAIAAAA

Dentro e fuori di me risuonano le onde del mare. Dentro e fuori di me risuona un piccolo richiamo. Mi ammalia. Mi abbalia. Mi plasma nella luce dell'amore e nella luce angelica. La mia anima è finalmente libera di creare un tocco d'amore 

Il cielo è sereno, il mare è in tempesta ti voglio bene da perdere la testa. 

Delfino sono, e vivo solo nell'immenso mare blu. Tu, oceano in cui si tuffano i pensieri miei. Nei Tuoi occhi mi perdo, specchiandomi in un'infinita distesa blu, complici siamo, in questo amore ci completiamo. Io delfino immerso in Te, mio oceano d'amore racchiuso in un di cristallo cuore 

Scusa se mi sono innamorata di te, ma una piccola stella come me non può far altro che amare il suo cielo infinito. 

La mia voce al vento... complice di un amore! Le mie lacrime al mare... scrigno di un dolore! Il mio pensiero a te... custode del mio cuore! 

Mentono i versi che una volta ho scritto, dissi: Di più non ti potrei amare; ma all'intelletto era allora incredibile ch'io, sì colmo, avvampassi ancor più chiaro. 

Frase di William Shakespeare (18)

Amare, cos'è il bene se non felicità, se non provare cos'è questa realtà, il piacere di dare la sensazione d'amare e lasciarsi indifesi tentare, guidare, ignorando labili incertezze vulnerabili fobiee restare in questa dimensione! Il bene cos'è se non il credo nella propria ragione! 

Portami a ballare sulle nuvole, che vita di silenzi non posso fare, vieni nel mare con me,cadi dal cielo con me, che questa è la vita, amore caro. 

L'amore è come il mare in tempesta che ti travolge con la sua passione, le sue onde ti prendono e non ti lasciano più andare via, ti tengono custodito per sempre nel profondo del cuore dell'oceano, ti danno sicurezza perchè sai che loro non ti lasceranno andare più via e così è l'amore il sentimento più intimo, dolce e profondo del nostro fragile cuore che appena viene abbandonato si sente triste e diventa di ghiaccio, ma poi quando ritorna ti senti come fra le nuvole, non capisci più niente! 

La ricchezza del mio cuore è infinita come il mare, così profondo il mio amore:più te ne do, più ne ho, perché entrambi sono infiniti. 

Frase di William Shakespeare (18)

Amare è mettere la nostra felicità nella felicità di un altro. 

Frase di Gottfried Leibniz

Aspetto te come la chiave che apre la prigione. Credo in te come il sole che sorge domani. Amo te come la primavera che porta la vita. Vivo per te come un fiume che scorre al mare

Frase di Fran Tarel

Amare è mettere la nostra felicità nella felicità di un altro.  

Frase di Gottfried Wilhelm von Leibniz

Amare è gioire, mentre crediamo di gioire solo se siamo amati.  

Frase di Aristotele

Altre frasi correlate