60 frasi con "accanto"

Quando mi sento solo e triste sei qui con me,quando i problemi sono troppi ho te accanto.Non potrò mai fare abbastanza per ricompensartidell'amore che mi hai dato, posso solo volerti bene.Auguri papà. 

Il ruolo di un amico è di essere al tuo fianco quando sbagli, perché chiunque sarà accanto a te quando hai ragione 

Frase di Mark Twain

Mi manchi tantissimo amica mia, e non importa se è lunedì, giovedì o domenica, ogni momento è triste e noioso senza la mia migliore amica accanto a me, mi manchi. 

Ti staremo sempre <strong>accanto</strong> nel lungo e difficile cammino della vita, sei il nostro gioiello più prezioso e noi saremo sempre qui <strong>accanto</strong> a te per proteggerti e sostenerti. Tanti auguri di buon compleanno!

Ti staremo sempre accanto nel lungo e difficile cammino della vita, sei il nostro gioiello più prezioso e noi saremo sempre qui accanto a te per proteggerti e sostenerti. Tanti auguri di buon compleanno! 

Ogni singolo giorno passato a pensarti, quest'anno, mi ha convinto del fatto che, tutti i prossimi che verranno, di sicuro non li passerò a pensarti... perché ti avrò accanto. Buon anno amore mio. 

Le prime parole che dovresti dire a chi sta accanto a te quando ti alzi ogni mattina sono, "Buongiorno, ti amo". 

Frase di D. Waitley

Buongiorno a te, da dove sei entrato. Bongiorno a te e come sei arrivato. Buongiorno a te dolce mia finestra, accanto a me dopo la tempesta. 

Frase di I. Grandi

Mi hai donato la vita, mi hai insegnato ad amarla ed apprezzarla, mi sei stata sempre accanto nei momenti difficili e in quelli belli! Auguri mamma 

Frase di Cartoline.net
Se stanotte vedi un'ombra <strong>accanto</strong> a te, non avere paura, è solo la mia anima che cerca un posto nella tua per farci compagnia. Sogni d'oro.

Se stanotte vedi un'ombra accanto a te, non avere paura, è solo la mia anima che cerca un posto nella tua per farci compagnia. Sogni d'oro. 

Frase di Rosita

Per Natale non aspetto nessun dono da te, l'averti accanto è già un regalo! Ogni giorno vissuto con te è un giorno pieno di sorprese 

Quando ti sono accanto il mio cuore batte a mille, non è un problema di salute ma un problema molto più serio... ti amo da morire 

Il vero amore non ha bisogno di nulla. Non gli servono regali o rose rosse, non guarda il tramonto per scoprirsi romantico, non deve avere sempre accanto la persona amata per amare. Al vero amore basta averti nel cuore, gli basta pensarti per capire che ama te più della vita 

Frase di rosita

Buongiorno amore. Niente è cambiato tutto è rimasto come l'abbiamo lasciato ieri sera. La gioia dell'incontro e dello starti accanto, il desiderio di te, la voglia di godere di quell'infinito e coinvolgente abbraccio e la serenità che mi trasmetti. Tutto questo rende difficile il distacco. Ti amo 

Io non voglio stare dietro di te io voglio stare <strong>accanto</strong> a te !

Io non voglio stare dietro di te io voglio stare accanto a te ! 

Frase di veronica

Non sarà necessario l'arrivo di un nuovo giorno per godere della luce del sole, mi bastrà averti accanto 

Il mio cuore batte sempre più forte, la mia anima vola più in alto, la notte è un lungo pensare a te. Quando mi sei accanto, un brivido attraversa il mio corpo e mi domando: cos'è tutto questo? E' amore 

Frase di giovanna

Con il tempo non si lenisce il dolore. Ti manca tanto, ti manca il suo affetto, il suo sorriso, la sua voce, la sua saggezza, il suo amore, le sue carezze. Ma sappi cammina ancora accanto a te e ti guida nella strada della vita, in attesa di tenerti nuovamenteper mano. 

Amare qualcuno significa desiderare di invecchiare accanto a lui. 

Frase di Albert Camus

In questa notte stellata, che più stellata non si può, ti prego Sognami! Chiudo gli occhi, sdraiata ogni sera, col cuore che ti pensa e spera. In questa notte buia,che più buia non si può, ti prego Sognami! Mi sembra di vederti e sospiro, ma già dei miei pensieri non seguo più il filo. In questa notte magica, che più magica non si può, ti prego Sognami! Il sonno ormai mi culla e mi porta con sé, inizio a sognare e mi ritrovo accanto a te. Questa notte ti prego Sognami! Io lo farò. 

Frase di marco

Il tuo caro non c'è più, ma ti sarà sempre vicino, non in una foto, ma nel tuo cuore accanto al suo ricordo 

Vorrei essere accanto a te, stringerti forte forte e sussurrarti all'orecchio: Quando mi dai una fetta di torta? Auguri per il tuo compleanno 

Vorrei averti accanto a me, sentire il calore dei tuoi baci, fermare il tempo quando stiamo insieme, annullare la distanza che ci divide, addormentarmi e svegliarmi con te al mio fianco. 

Grazie per essere entrato come un temporale d'estate nella mia vita. Grazie per tutti i giorni che apro gli occhi e ti vedo accanto a me. 

Frase di LOREDANA

Vorrei stare seduta con te sulla spiaggia, così avrei il mare di fronte, in cielo sopra e accanto a me il Paradiso... Tu! 

Non cerco in te la perfezione, ma una persona che mi stia accanto e che sia capace di capirmi 

Nei sogni si spera, nella vita si cerca, nella realtà si soffre! Tutto è difficile, ma avendo accanto persone come te, tutto diventa più facile. GRAZIE! 

Se fosse vero che dopo la morte ci trasformiamo in angeli custodi... allora sì, morirei volentieri pur di rimanerti accanto, per sempre! 

Meravigliosa creatura, sei sola al mondo, meravigliosa paura di averti accanto, occhi di sole bruciano in mezzo al cuore amo la vita, meravigliosa 

Frase di Gianna Nannini

Vorrei che fossi qui, accanto a me, che mi circondassi con le tue braccia per racchiudermi in te; vorrei stringermi al tuo petto per sentire ancora il battito del tuo cuore, quel cuore che pulsa, palpita, sussurra riecheggiando con la sua strana melodia che è in te e mi dà ogni volta la certezza che sei davvero lì con me, donandomi attimi della tua vita e scegliendo di trascorrerli con me 

Frase di Maria Popa

Non sei più accanto a me ma io non ti scorderò, sento ancora il dolce viso tuo tra le mie mani... Quanto amore ancora c'è, questa stanza cerca ancora TE. Dolce amore mio sono sola in questa stanza che è vuota senza te! Ma in questo silenzio senza vita c'è ancora il tuo profumo... Ritorna, io ti aspetterò. 

Frase di Santo California

Quando nel sonno sogno e tu non ci sei, sento la nullità della mia esistenza. E poi in quell'incubo di tormento e di dolore la voglia di annientarmi nel nulla, perché il dolore ed il tormento sono cosi forti che non si possono sopportare. Ma poi tra i singhiozzi mi sveglio e ti trovo accanto a me. Mia compagna, mio amore, grazie di aver scelto me. E anche se non saprò dimostrarti il mio amore, sappi che ti amo con tutto me stesso. Felice San Valentino! 

Se non ti sento ti penso, se non ti penso ti sogno e se non ti sogno è perche ti ho accanto e posso amarti amore mio. 

Vorrei svegliarmi accanto a te ed iniziare insieme il nuovo giorno, con un dolce sguardo ed un caldo bacio. Buona giornata amore mio. 

Vorrei che tu fossi qui. Qui accanto a me. Da me sapresti tante cose che vengono dal mio profondo del cuore. Vorrei dirti che ti amo. 

I veri amici ci sono nel momento del bisogno, perciò amico mio se tu un giorno ti sentirai solo e io non ti posso essere accanto chiudi gli occhi e pensami, io sarò lì con te a tenerti la mano e darti sostegno come un vero amico fa. 

Che bello la mattina, alzarsi accanto a te, sentire il tuo calore, il tuo respiro, e pensare che tutta la notte ,le nostre anime hanno dormito insieme. Tutto questo è gioia per me e la mia gioia sei tu. Ti amo. 

Amore... che sarabbe la vita senza l'amore? Ogni mattina apro gli occhi guardo te che mi sei accanto e penso a quanto sono stata fortunata quel giorno ad incontrarti e oggi con te capisco cosa significa amare. 

Frase di Simona

Un amico non ti giudica mai, non ti chiede mai di scegliere tra lui e qualcun altro, quando hai bisogno ti è sempre accanto, ti dà e non chiede nulla in cambio, ti ama e basta. 

Grazie per aver condiviso la tua vita con me. Quando sei accanto a me le risate sono più allegre e i pianti meno dolorosi. Grazie per aver colorato la mia vita con il tuo sguardo. 

Da quando ti conosco, ho ricominciato a credere in me stessa, ad amare, e a non pensare che tu avresti potuto tradirmi o farmi male. Ho fatto bene, amore mio grazie di tutto, ti amo più della mia vita e ti starò accanto sempre, grazie d'esistere! 

Il mio pensiero è rivolto sempre a te Amore, ogni giorno il tuo sguardo è con me, e anche se non sei accanto a me il mio cure è affianco al tuo. 

E' un buongiorno quando ti svegli accanto a me. La vita riparte e il cuore si scalda, dell'amore che ci doniamo in un buongiorno. Che ogni tuo risveglio, possa essere il più sereno. Buongiorno amore mio. 

Frase di ALBERTO

Buonanotte stellina. La notte è buia senza te e piena di stelle quando mi sei accanto. Io veglierò accanto al tuo corpo, fino alla fine dei giorni. Buonanotte mio fiore. 

Frase di ALBERTO

Per il tuo modo di essere con me io ti amo. Per la vitalità che mi trasmetti e la passione con cui mi desideri, io ti amo. Per gli istanti che ci cerchiamo e per i tanti sogni che ci uniscono, io ti amo. Solo standoti accanto si può vedere l'angelo che vive in te ed è per questo che io ti amo. Giovane donna che mi doni tutta te stessa, io ti amo. 

Frase di ALBERTO

Non è necessario averti accanto per sentirti vicino, mi basta chiudere gli occhi per vedere i tuoi occhi, mi basta pensarti per entrare nel tuo cuore. Adesso chiudi gli occhi e nel buio vedrai il nostro amore. 

Ti amo in silenzio, dentro il mio cuore, e credimi, ti sto amando tanto da sentirti sempre accanto a me, nell'anima 

Frase di Maria Popa

Molte persone credono che uomini e donne non possano essere amici. Io non credo a queste stupidaggini, perchè per me sei un amico sincero: grazie di essermi stato accanto nel momento del bisogno, grazie per le tue dolci parole pronunciate con affetto, grazie per avermi consolata innumerevoli volte, grazie di essere mio amico 

Grazie, per aver incrociato il mio cammino, grazie, di essermi accanto al mattino nel mio risveglio, grazie, di esistere nella mia vita. 

Ho rubato una goccia del tuo sudore... anche questo è una forma d'amore... starti accanto per come sei è ciò che tutta la vita vorrei. 

Sognare e averti accanto è un immensa gioia, e tu amore mio sei il mio sogno impossibile 

Non possiamo rendere felice chi ci sta accanto se prima non siamo felici noi stessi. L'amore è un sentimento profondo, unico, che ti regala gioia e felicità, che nasce spontaneo e non si compra. E chiunque stia con qualcuno solo per denaro non avrà mai il piacere di conoscerlo. 

Sono tra i rami dell'albero, tra i fiocchi di neve, tra i doni che apri, tra gli auguri che ricevi, tra i battiti del tuo cuore, sempre tra i tuoi desideri, sempre accanto a te, non potrò andare via perché rimarrei senza meta cercherei solo di ritrovarti, perché voglio solo te per sempre. 

Frase di Fran Tarel

Papà, per quanto ti amo, non riesco mai ad esprimerti questo sentimento e le sensazioni che mi suscita. Sei più importante di qualsiasi cosa, sei la persona, oltre la mamma, più importante della mia vita e sono felicissima di averti come papà perché come te non c'è nessuno e nessuno al mondo potrà mai avere l'amore che provo per te. Grazie per starmi sempre accanto

Frase di Cartoline.net

Ti penso così forte che a volte ho paura che chi mi sta accanto possa sentirmi. Vorrei averti tra le braccia e raccontarti le emozioni che mi dai solo tu. 

Frase di Cartoline.net

Rimani! Riposati accanto a me. Non andare. Io ti veglierò. Io ti proteggerò. Ti pentirai di tutto fuorché d'essere venuta a me, liberamente, fieramente. Ti amo. Non ho nessun pensiero che non sia tuo; non ho nel sangue nessun desiderio che non sia per te. Lo sai. Non vedo nella mia vita altra compagna, non vedo altra gioia. Rimani. Riposati. Non temere di nulla. Dormi stanotte sul mio cuore. 

Frase di Gabriele D'Annunzio

ll ricordo vivrà ogni giorno nei nostri cuori, la Sua anima ci sarà sempre accanto e ci renderà più vicini a Dio. 

Frase di Cartoline.net

Può forse una distanza materiale separarci davvero dagli amici? Se desideri essere accanto a qualcuno che ami, non ci sei forse già? 

Frase di Richard Bach