45 frasi con "dirti"

Tante sono le cose che vorrei dire, desideri e paure che racchiudo dentro di me. Ma c'è una cosa che vale la pena dirti: Grazie semplicemente perché fai parte della mia vita. 

Perchè perdersi in chiacchiere, e scrivere tante parole, quando posso dirti semplicemente che Ti Amo? Sei tu il mio San Valentino amore mio! 

Amo come l'amore ama. Non conosco altra ragione di amarti che amarti. Cosa vuoi che ti dica oltre a dirti che ti amo, se ciò che ti voglio dire è che ti amo? 

Frase di Fernando Pessoa
Vorrei <strong>dirti</strong>, ora, le stesse cose, ma come fan presto, amore, ad appassire le rose, così per noi

Vorrei dirti, ora, le stesse cose, ma come fan presto, amore, ad appassire le rose, così per noi 

Frase di Franco Battiato

Vorrei dirti mi piaci ma non riesco a farlo guardandoti in viso: così te lo dico con ogni mio sorriso 

Se dovessi scegliere tra respirare e amarti, io userei il mio ultimo respiro per dirti ti amo 

Frase di DeAnna Anderson

Il sogno che esisti è vero... Ti stringo per dirti che i sogni son belli come il tuo volto... 

Frase di Alfonso Gatto
Mi manca tutto di te: il tuo viso, il tuo sorriso, il tuo senso dell'umorismo e nemmeno il mondo intero basterebbe per <strong>dirti</strong> quanto mi manchi..

Mi manca tutto di te: il tuo viso, il tuo sorriso, il tuo senso dell'umorismo e nemmeno il mondo intero basterebbe per dirti quanto mi manchi.. 

Frase di Emanuela Gatto

Toc toc ciao sono io, sono qui per dirti... La notte ti abbracci in un soffice sonno che scaccia via tutto lo stress della giornata passata e ti dia la giusta carica per affrontarne un'altra. Buonanotte 

Frase di Rosita

Parlo, parlo, parlo. Dico tante cose per nascondere l'imbarazzo, ma la cosa che vorrei dirti ogni volta che ti guardo è semplicemente TI AMO! 

Frase di Martina

Cara amica mia, in questo momento di sconforto e dolore per la mancanza di tuo padre, vorrei solo dirti che ti sto vicina, per aiutarti dare sollievo ai tuoi momenti di tristezza. Ti abbraccio forte, forte e pregherò perchè tu possa trovare serenità e pace. 

Questo giorno è talmente importante che non potrei mai e poi mai dimenticarlo. Ne approfitto per dirti: Buon Compleanno ! 

Sei lettere ti dimostrano l'unica parola che voglio dirti: GRAZIE.

Sei lettere ti dimostrano l'unica parola che voglio dirti: GRAZIE. 

Potrei dirti tante cose ma le più importanti sono queste: da quando vivi in me ti porto ovunque io vada. Grazie amore perchè il solo pensarti mi riempie il cuore di gioia e mi da forza 

Vorrei gridare il mio dolore. Vorrei piangere fino a svuotare l'anima. Vorrei correre per stancare il mio cuore. Vorrei, vorrei, l'unica cosa che vorrei e gridarti quanto Ti Amo... vorrei piangere per la gioia di rivederti, correre, correre tanto per poter arrivare da te e stringerti. L'ultima cosa che vorrei è poter trovare la forza di dirti: io ti Amavo, ti Amo e ti Amerò sempre.. non lasciarmi mai più! 

Un'ora ti vorrei, per dirti parole non dette. Dieci minuti per guardarti. Cinque per abbracciarti. Tre per annusarti. Due per implorarti. Uno per arrabbiarmi. Pochi secondi per baciarti. Ma non hai più tempo. 

Ti ho perso in un frangente di secondo, propio come sei arrivato da me, la differenza è che nel mio cuore manchi tu, ogni cosa di te mi manca, amore torna perchè piano piano sto morendo. Mi manchi amore, sei la mia vita ho bisogno di dirti tante cose non lasciamo tutto a meta... 

Mi hai restituito il sorriso in un momento della mia vita in cui tutto non andava nel verso giusto, ma soprattutto mi hai ridato quella voglia di vivere che pensavo di aver perso. Dirti grazie sarebbe a questo punto troppo banale, ma ho imparato che anche un semplice grazie può valere tanto, soprattutto se detto con il cuore. 

Frase di Maria Popa

A volte 1000 parole non bastano per esprimere quello che si prova, tutto quello che hai fatto per me è stato fantastico, e siccome non so cosa dirti, uso solo una parola detta col cuore: Grazie. 

A volte le parole non riescono a spiegare ciò che sente il nostro cuore, quindi, oltre a dirti Ti amo, voglio dimostrartelo giorno dopo giorno 

Dirti che ti voglio troppo bene è infinitamente troppo poco! 

Vorrei che tu fossi qui. Qui accanto a me. Da me sapresti tante cose che vengono dal mio profondo del cuore. Vorrei dirti che ti amo. 

Vorrei dirti tante cose. Ma forse le parole non bastano per dirti quello che provo. Le mie gioie, le mie paure, le mie emozioni, grazie per quello che sei. 

Non c'è una parola sola per dirti quel che provo. Amore, amicizia, rispetto, gratitudine, ammirazione. Tutto questo è ciò che penso quando ti dico Ti Amo! 

Ruberò una goccia di cielo,rapirò un raggio di sole, li legherò con un candito bacio e li regalerò a te per dirti buongiorno. 

Ti amo. Questa parola è tanto grande quanto riduttiva rispetto a ciò che provo per te! Se esistesse una parola con un significato più grande allora quella sarebbe la nostra amore mio! Ma al momento posso solo dirti che ti amo, ti amo più di ogni altra cosa al mondo, ti amo come non ho mai fatto, tu mi hai reso migliore, hai reso la mia vita un sogno! Grazie dolce creatura! 

Ninna nanna zuccherata e un pò smielata. Se sul volto senti brezza e la mia dolce carezza, te la mando con il vento voglio dirti cosa sento. Tanto amore e tanto affetto! Ti voglio bene si, lo ammetto. Ti proteggo in questa notte sogni d'oro e buona notte! 

Buongiorno tesoro, stamattina affacciandomi alla finestra ho visto delle nuvole cariche di pioggia, come io di amore per te. E voglio dirti che se oggi pioverà non scansarti, perchè ogni goccia che ti bagnerà è un mio bacio. 

Auguri! Oggi è il tuo giorno speciale, il mio desiderio è che si realizzino tutti i tuoi desideri! Il mio primo regalo per te di oggi è dirti che ti voglio un mondo di bene, e sappi che puoi contare sempre su di me! Mentre per il secondo regalo dovrai attendere stasera! Buon compleanno! 

Come spiegarti ciò che provo per te? Come farti capire che mi piaci? Non so come spiegarti tutto ciò e so solo dirti TI AMO! 

Anche se so che potresti pensare che sono una bambina, volevo dirti che non è così perchè una bambina non può dire... TI AMO 

Vorrei svegliarti ogni giorno con delicate carezze, cogliere il tuo primo sguardo assonnato dal mattino e dirti poi: buongiorno amore mio. 

Frase di Maria Popa

Cosa dirti non so, il ricordo di noi mi ha confuso le idee. Fin dal primo minuto rivedo in te la guerra che ho perduto. L'amore era per me la mia unica arma. 

Frase di Charles Aznavour

Non voglio più nostalgia, non voglio più che tu vada via! Così lontano da me. Non pensavo che fosse così difficile e ora devo trovare il coraggio di poter di nuovo guardare il cielo senza te! Volevo dirti che tu, da quando non ci sei io non vivo più! Volevo dirti che, se non torni io vengo da te! Ed ora sò bene quello che provo per te! Mi manchi! 

Frase di Modà

Non so dirti se appartengo agli angeli o ai demoni, ma per un tuo abbraccio, sceglierei la perdizione. 

E' forse troppo tardi per scusarmi, per dirti che mi manchi e che con una sola tua parola illuminavi d'arcobaleno le mie giornate grigie. Non so se la tua testa è disposta ad ascoltare le mie scuse. Ma il tuo cuore? 

Vorrei essere una nota musicale e ballando comporre per te una delle canzoni piu belle per dirti ti amo. 

A volte le parole non riescono a dire quanto è intenso il nostro sentimento, così oltre a dirti ti amo voglio dimostrartelo ogni giorno. 

Il sole che splende al mattino, la luna che brilla di notte le stelle luminose nel cielo, ma dentro di me solo un pensiero, prenderti per mano e dirti ti amo ! 

Vorrei tanto abbracciarti e dirti come sei fantastico. Grazie per la nostra amicizia. 

Frase di Cartoline.net

Questa notte cercherò il tuo viso tra i miei sogni, e quando lo avrò finalmente trovato, al primo soffio di vento volerò da te solo per dirti: buonanotte amore mio! 

Frase di Cartoline.net

Ho sbagliato a dirti che sei parte della mia vita,tu sei la mia vita e chi potrebbe mai farne a meno? 

Frase di Cartoline.net

Scusami se non ho detto molto stasera, ma non ho trovato il coraggio di dirti quanto ti amo, perchè avevo il cuore che con i suoi battiti parlava al posto mio 

Frase di Cartoline.net