43 frasi con "labbra"

L'anima incontra l'anima sulle labbra degli amanti. 

Frase di Percy Bysshe Shelley

Il bacio cuce due labbra con fili di spietata passione. 

Frase di A. Aschiarolo

Poserò le mie labbra sulle tue, sentirò il calore del tuo corpo su di me, ti accoglierò dentro me, accompagnerò i tuoi movimenti, farai ciò che vorrai 

Frase di Cartoline.net
Pascola sulle mie labbra; e se quelle colline saranno asciutte, vaga più in basso, dove sono le fontane del piacere.

Buongiorno Principessa. Se canterai nella notte che non passa mai, ti bacerò. Sono belle le labbra che ridono. 

Frase di Mario Frangoulis

Su nel cielo senza fine leggo e rileggo il tuo nome che dalle labbra mi scivola fino in fondo all'anima: il tuo nome è amore. 

Che il mio bacio arrivi a te e sfiorandoti dolcemente le labbra, trasformi questa notte in un'avvolgente emozione. Sogni d'oro tesro 

Frase di Elvira

Cos'è un bacio? Un trasporto di due labbra che s'incontrano respiri che si uniscono coinvolgendoti l'anima fino al delirio dei sensi, l'abbandono all'amore! 

Frase di Egizia Russo
Le <strong>labbra</strong> si uniscono, due cuori battono più forte immersi in un' emozione grande.

Le labbra si uniscono, due cuori battono più forte immersi in un' emozione grande. 

Dolce notte amore, la luna con i suoi riflessi dorati possa poggiare sulle tue labbra un mio tenero bacio. 

Sei come un raggio di sole, stai scaldando la mia anima. Una tua carezza è come un petalo sul mio cuore, un tuo bacio come lo zucchero sulle mie labbra, un tuo abbraccio è calore ardente che mi avvolge, tutto il gelo svanisce e mi ritrovo su un isola meravigliosa che porta il tuo nome 

Vorrei tanto guardarti negli occhi, sfiorare le tue labbra e stringerti forte per farti ascoltare il battito del mio cuore 

Frase di laura

Lento come una foglia che cade da un albero, mi avvicino a te, con le mie labbra sfioro le tue. I tuoi occhi si apriranno ed il mio cuore inizierà a battere. 

Frase di Maria Popa

Chiudo gli occhi e un forte calore di desiderio di te mi assale. Ricordo le tue mani sfiorare pian piano il mio corpo; sento il tuo respiro e un brivido mi percorre la schiena; sento le tue labbra sulle mie... uno sguardo profondo ai tuoi occhi sinceri e la passione esplode e ci avvolge. Apro gli occhi... una lacrima scende giù... un forte dolore al cuore... e torno alla realtà consapevole che è solo un dolce ricordo che non potrà mai piu ripetere! 

Mi manchi così tanto da non riuscire neppure a chiudere gli occhi di notte senza immaginarti. Sei sempre davanti a me, ti vedo che mi osservi, mi sorridi e allunghi la mano verso la mia. Sfiori le mie labbra e accarezzi dolcemente la mia pelle. Ti immagino mentre mi tieni tra le tue braccia e ascolto le parole che mi sussurri all'orecchio: Ti Amo 

Frase di Maria Popa

Smack, piano piano sulle labbra, tracciare con la punta della lingua il contorno e assaporarne il loro gusto mmm! Scusa non volevo svegliarti. Buongiorno Amore. 

Sei il mio più grande amore, i nostri tramonti non albeggeranno mai, e le nostre labbra non smetteranno mai di cercarsi 

Il vento sfiora le foglie dei rami degli alberi, il sole accarezza il mare, dove le onde nascono e muoiono, la luna illumina il cielo, dove le stelle danzano nella notte ed io con il vento ti mando un bacio, per sfiorare le tue dolci labbra. Con un raggio di sole ti mando un caldo abbraccio e attraverso la luce della luna un pensiero: baciami tanto, abbracciami forte, pensami sempre 

Ho voglia delle tue labbra, dei tuoi baci, delle tue mani. Di te ho solo il ricordo del tuo viso che raccoglie le tue labbra, il suono del tuo dolce sorriso e le tue mani che mi accarezzano teneramente. Ho voglia di te 

Continuerai ad essere, sempre, il mio più grande amore. I nostri tramonti non albeggeranno e le nostre labbra non stancheranno di cercarsi. 

Fa' freddo, un fiocco di neve viene giù lento, si poggia dolcemente sul tuo viso, si scioglie al calore della tua pelle sfiorando le tue labbra, il fiocco era un dolce bacio per augurarti una serena notte amore mio ! 

Un bacio tra le righe del tuo silenzio, nel contemplare i tuoi occhi bellissimi, ricordando il sapore delle tue labbra e la dolcezza del tuo sorriso. 

Un bacio proibito brucia più del fuoco, se dato dalle tue labbra che con tenerezza mi sussurrano un eterno sogno d'amore in questa notte di mezza estate. 

Sento la tua voce al cellulare... è come sentire il tuo respiro sulla pelle. Chiudo gli occhi e ti penso dietro di me che mi circondi con le tue forti braccia... mi baci il collo... Io mi giro e le nostre labbra si sfiorano, si toccano. Amore non svegliarmi, voglio rimanere imprigionata in questo meraviglioso sogno. 

Buonanotte amore, come il cielo stellato della notte vorrei illuminarti il dolce viso e baciandoti sulle palpebre accompagniarti nei sogni. Come la quiete della buia notte vorrei dare riposo, sollievo al tuo stanco, morbido corpo e sfiorandolo lieve con le mie labbra donarti serenità. Notte amore! 

Frase di Maria Popa

Amore mio vorrei tanto posare le mie labbra sulle tue e tra un sospiro e l'altro baciarti. 

Ad occhi glaciali come il silenzio. A labbra come le rose bagnate dalla rugiada. Da nuvola senza sosta, cuore senza pace, un bacio alla figlia dell'alba. 

Buongiorno amore mio! Ti mando un dolce bacio che sfiorera le tue labbra e ti svegliera con tanta dolcezza e tanto amore. 

Frase di Maria Popa

Baciami sempre, con le labbra, i pensieri, le azioni. Baciamoci con il respiro della vita e il tocco delle dita, tutti giorni, sino alla fine. 

Amore ti mando un grandisimo bacio sulle ali del vento con la speranza che arrivi sulle tue labbra prima che Morfeo ti prenda tra le sue braccia. Sogni d'oro amore! 

Frase di Maria Popa

Vorrei essere una vocale così da potere stare sempre nelle tue labbra. Ti amo. 

E mentre ancora giaci avvolto dalle ombre della notte, i miei occhi scivolano lungo il tuo volto, e le mie labbra insaziabili di te, ti infondono calore in questa gelida notte. 

Frase di Cecilia

Una delle poesie migliori è sentire la tua voce sussurrarmi dolci parole. Uno dei momenti migliori è essere protetta dalle tue forti braccia. Una delle sensazioni più belle è sentire le tue morbide labbra sulle mie. E una delle emozioni più forti rivive in questo giorno quando abbiamo desso sì! 

Le tue labbra insieme alle mie, mi ricordi una notte che t'incontrai, ancora, amore mio, ancora, perchè possa capire quanto ti amo. 

Una volta bisognava combattere molte guerre per conquistare dei territori con molta fatica, ma tu sei riuscito a conquistare il mio cuore solo con un dolce bacio sulle mie labbra, diventando il re del mio cuore! Io ti ho tatuato nel mio cuore e credimi che sarà molto difficile, anzi impossibile cancellarti. Ti amo amore mio. 

Per quegli occhi dolci posso solo stare male e quelle labbra prenderle e poi baciarle al sole perchè so quanto fa male la mancanza di un sorriso quando allontanandoci sparisce dal tuo viso e fa paura. Ma ciò che mi fa stare meglio ora sei tu amore! 

Frase di Tiziano Ferro

Voglio essere l'aria che respiri, il cielo che contempli, le labbra che baci, ma più di tutto voglio essere la ragione che fa battere il tuo cuore. 

Mi mancano i tuoi occhi che fissano i miei, mi mancano le tue mani che stringono le mie, mi mancano le tue labbra che sfiorano le mie, mi manchi ma ricorda che era un ciao e non un addio... 

Frase di Cartoline.net

5 bacini per il buongiorno: 1 in fronte per essere nei tuoi pensieri, 2 sugli occhi per essere nei tuoi sogni, 1 sulla punta del naso per poter sentire il tuo respiro e 1 sulle labbra per poter sentire il tuo calore. 

Frase di Cartoline.net

Vorrei essere una lacrima per nascere dai tuoi occhi, scendere sulle tue guance e morire nelle tue labbra

Frase di Cartoline.net

Madre è l'altro nome di Dio sulle labbra e sui cuori di tutti i nostri figli 

Frase di film Il Corvo

Amore, fuoco una volta mi trasse con un sol, lungo bacio tutta l'anima di tra le labbra, così come il sole beve la rugiada. 

Frase di Alfred Tennyson