29 frasi con "lontano"

E prova ancora, se ne hai voglia a coccolarmi, perché mi manchi, e se son stato così lontano è stato solo per salvarmi 

Frase di Cesare Cremonini

Accetta allora che Gesù Risorto entri nella tua vita, accoglilo come amico, con fiducia: Lui è la vita! Se fino ad ora sei stato lontano da Lui, fa’ un piccolo passo: ti accoglierà a braccia aperte. 

Frase di Papa Francesco

Mi hanno insegnato che un giorno dura 24 ore, un'ora 60 minuti, un minuto 60 secondi... ma nessuno mi ha mai detto che un secondo lontano da te sarebbe durato un'eternità... Ti Amo! Felice San Valentino amore mio! 

Amare è volere essere vicino quando si sta <strong>lontano</strong>, e più vicino quando si sta vicino

Amare è volere essere vicino quando si sta lontano, e più vicino quando si sta vicino 

Frase di Vinicius de Moraes

Questa notte assai lontano, il Buon Dio si fece umano. Per salvarci scese in terra, predicando amore e non la guerra. A Lui rimetti i tuoi peccati e ti saranno perdonati. E se pregare ancora sai, un lieto anno di certo avrai. Buon Natale a tutti! 

Anche se adesso sei lontano, sarai sempre vicino al mio cuore. Ancora, buon compleanno! E spero di vederti presto. 

Auguri di Buona Pasqua a te che sei lontano, ma che comunque mi sostieni sempre e lasci che il tuo grande affetto mi giunga. 

Frase di Cartoline.net

A te, che sei lontano da me ma non dai miei pensieri, auguro che il desiderio che porti dentro sin da bambino si realizzi! Auguri di Buon Compleanno. 

Frase di sara
Chi va piano va sano e va lontano

Caro amico ti scrivo così mi distraggo un po' e siccome sei molto lontano più forte ti scriverò. Da quando sei partito c'è una grossa novità, l'anno vecchio è finito ormai ma qualcosa ancora qui non va. 

Frase di Lucio Dalla

Nella mia stanza guardo la nostra foto scattata in un momento indimenticabile. Ricordo ogni tuo sorriso, ogni tuo sguardo, ogni tua espressione, ogni tuo gesto, ma sei lontano, troppo lontano... così mi addormento pensandoti, e mi ritrovo in un fantastico sogno assieme a te! 

Frase di giovanna

Nella tua vita sarò un puntino che ti vorrà sempre bene, il bene di un puntino ti sembrerà insignificante, ma ricorda, che da lontano anche le stelle sembrano piccole. 

Sei lontano, ma sei sempre qui nel mio cuore e sento sempre il battito del tuo. Mi sento vuoto senza te, come se la mia anima fosse davvero chiusa dentro di te e non fosse solo una metafora. Mi manchi. 

Frase di Maria Popa
Vorrei poter essere la luna per te, ma già lo sei tu per me e quindi non mi resta che essere quel puntino lassù... si quella stella che da <strong>lontano</strong> è piccola ma da vicino è immensa!

Vorrei poter essere la luna per te, ma già lo sei tu per me e quindi non mi resta che essere quel puntino lassù... si quella stella che da lontano è piccola ma da vicino è immensa! 

Ora che sei lontano da me vorrei semplicemente regalarti un sorriso affinchè tu possa custodirlo nel tuo cuore. Non importa se dovrò aspettare, ma sappi che il mio sorriso si è fermato quando sei andato via e ritornerà solo insieme a te! potrei concludere dicendoti che ti amo, ma sarebbe ancora troppo poco 

Con te volerei lontano sulle ali della felicità, voliamo, voliamo insieme, sempre più su e più su ancora. Ti Amo 

Quando guardi lontano e vedi una lucina che si illumina pensa che sia il cuore di una persona felice. Quando guardi un albero di Natale pensa che sia il cuore di tante persone felici. Aggiungi una lucina anche tu al grande albero dell'amore che contiene un universo di felicità 

Amore mio ti penso sempre, ogni istante, momento, secondo della giornata. Torna presto sano e salvo da questa brutta guerra di cuori che ti tiene lontano da me. Ti amo più della mia stessa vita tesoro mio. Sei il centro dell'universo per me. Anche se ti vedo una sola volta e poi muoio, basta che ti veda 

Anche se sei lontano porto nel mio cuore la luce del tuo sorriso, il luccichio dei tuoi occhi, il profumo della tua pelle. Torna presto amore mio, ho voglia di te! 

Sognami, ti farò compagnia. Cercami, non sono lontano. Trovami, ti saprò amare. Amami, saremo felici. 

Le onde srotolano i pensieri portandoli lontano e sale da essi un canto forte come un uragano: TI AMO! 

Ogni volta che te ne vai, ti sento più lontano. Ma ogni volta che i nostri corpi si uniscono, tutto per me ritrova un senso. E' il senso dell'armonia della poesia, con la nota giusta per ritornare a sognare ancora una volta, ma senza far troppo rumore, solo col battito del nostro cuore. 

Non voglio più nostalgia, non voglio più che tu vada via! Così lontano da me. Non pensavo che fosse così difficile e ora devo trovare il coraggio di poter di nuovo guardare il cielo senza te! Volevo dirti che tu, da quando non ci sei io non vivo più! Volevo dirti che, se non torni io vengo da te! Ed ora sò bene quello che provo per te! Mi manchi! 

Frase di Modà

Eravame insieme, ci amavamo alla follia non sapevamo restare lontano nemmeno un giorno senza vederci o sentirci solo al pensiero stavamo male, ora che ti ho perso per sempre ho capito veramente quanto ti amavo e quanto mi manchi! 

L'amicizia è sapere accordare il proprio cuore a quello dell'altro, è più delicata dell'amore e soffre nel vedersi scacciata e non compresa, specie quando a dettare le sue azioni è solo il desiderio di vedere per un attimo un volto che si considera amico e che è lontano mille chilometri 

Frase di floretta

E se vuoi farti un'idea di quanto e' grande questo amore, alza gli occhi verso il cielo e preparati a volare. Quando sarai arrivato sul pianeta piu' lontano, quello e' il raggio del mio amore. Ora sai quanto ti amo ! 

Amore... amore che voli in alto ormai lontano ormai di un altro. Non più pace per il mio cuore caduto nel vuoto senza più amore! 

Camminavo sulla spiaggia, ti vedevo da lontano e poi ho detto amore mio ti amo. 

Frase di smile.nn

I miei occhi non brillano più perché sei lontano, ma il solo pensiero presto tornerai da me accende il mio cuore. 

Frase di Cartoline.net