126 frasi con "luce"

Il sole non si arrende mai, quando le nubi cercano di sbiadire la sua luce 

Frase di andrycala

Oggi si dice che sia la festa degli innamorati, ed io questo giorno lo voglio vivere con te. Non so che differenza faccia oggi o domani, però so solo che io ti ho amata in passato, ti amo nel presente, e ti amerò nel futuro. Sei la luce della mia vita, ed in me splende la felicita solo al tuo pensiero... Buon San Valentino amore. 

Guardo i tuoi occhi e vedo una luce profonda è la luce del sole che unisce il nostro cuore pieno d'amore. 

Son tutte belle le mamme del mondo grandi tesori di <strong>luce</strong> e bontà, che custodiscono un bene profondo, il più sincero dell'umanità.

Son tutte belle le mamme del mondo grandi tesori di luce e bontà, che custodiscono un bene profondo, il più sincero dell'umanità. 

Frase di Gino Latilla

Buon compleanno alla mia vita. Prima di conoscerti era tutto buio e ombroso, da quando sei entrata dentro di me c'è solo luce, amore, felicità e la consapevolezza che a un NOI non ci sarà mai fine 

Quand'ero bambino, erano la luce dell'albero di Natale, la musica della messa di mezzanotte, la dolcezza dei sorrisi a far risplendere il regalo di Natale che ricevevo 

Frase di Antoine de Saint-Exupèry

Dio ha sempre qualcosa per noi, una chiave per ogni problema, una luce per ogni ombra, un sollievo per ogni dolore e un piano per ogni giorno. Buona Giornata 

Frase di Lorenza Vellucci

Che nel buio della vita la Luce di Gesù Risorto possa illuminare la nostra strada. Auguri per una Santa Pasqua 

Frase di Lorenza Vellucci
L'oro è simbolo della bellezza e della <strong>luce</strong>, ma anche della forza e resistenza alle difficoltà che ogni tanto si presentano nella vita. Congratulazioni e auguri vivissimi per le vostre nozze d'oro.

L'oro è simbolo della bellezza e della luce, ma anche della forza e resistenza alle difficoltà che ogni tanto si presentano nella vita. Congratulazioni e auguri vivissimi per le vostre nozze d'oro. 

L'amore vero è il cammino in due verso la luce di un'ideale comune. Buon anniversario 

Che la colomba della pace porti tanta serenità nei cuori di chi crede e tanta luce per illuminare chi è cieco. Buona Pasqua 

Frase di Cartoline.net

La luce di Gesù risorto disperda le tenebre del cuore e dello spirito! Ti auguro di sentire sempre quella pace che dona la serenità. Affettuosi auguri pasquali. 

Frase di Cartoline.net

La luce di Dio illumini sempre il vostro cammino. Ci uniamo a voi in questo giorno di festa. 

Frase di Cartoline.net
18 candeline creano una bella <strong>luce</strong>. Ma non così brillante come i tuoi occhi.

Vorrei sfiorare dolcemente il tuo corpo, baciarlo in ogni suo punto, accarezzarti, guardare le stelle con te amore mio e fare l'amore con la dolce luce della luna 

Frase di Cartoline.net

Che la gioia del Natale possa darti la chiave per ogni porta chiusa, possa essere la luce per dissipare ogni tenebra nella tua vita e che Dio ti conceda la pace e la serenità. 

Frase di Cartoline.net

È Natale da ottobre. Le lucette si accendono sempre prima, mentre le persone sono sempre più intermittenti. Vorrei un dicembre a luci spente, con le persone accese. 

Frase di Charles Bukowski

Il giorno di Pasqua è quello che più rappresenta il cambiamento, quello per voltare pagina e intraprendere un nuovo viaggio nella luce. Auguri di cuore a te e alla tua famiglia! 

Frase di Cartoline.net

Questo giorno ci ricorda che la Luce vince sul male e che la fede in Dio potrà sempre risollevarci. Auguri a te e ai tuoi cari. 

Frase di Cartoline.net

Lei la tua ragione il tuo perché, il centro del tuo vivere, la luce di un mattino che non perderai. Lei lo specchio dove tornerai, dove ti riconoscerai semplicemente come sei, esattamente come lei 

Frase di Laura Pausini

Quella mattina il Risorto ha mostrato alle donne che è possibile il rotolare del macigno, la fine degli incubi, l’inizio della luce, la primavera di rapporti nuovi. 

Frase di Don T. Bello

Buongiorno mattina, dove sei adesso tu, se ci sei dimmi dove sei, dimmi cosa stai facendo e mi salta il cuore in gola e che luce su di te su di me su di noi. 

Frase di P. Pelù

Meraviglioso il bene di una donna che ama solo te, meraviglioso. La luce di un mattino, l'abbraccio di un amico, il viso di un bambino, meraviglioso. 

Frase di D. Modugno

A tutti è dovuto il mattino, ad alcuni la notte. A solo pochi eletti la luce dell'aurora. 

Frase di E. Dickinson

Giorno si toglie l'abito di sera e aura di luce scopre intimo sfumato di colorata alba 

Frase di Phil

Anche se il sole cala nei suoi tramonti non può togliere la luce dei tuoi occhi ma può solo donarti stelle e sogni, stelle da poter contemplare e sogni da realizzare insieme. 

Frase di Cartoline.net

Vorrei entrare nei tuoi sogni, cancellare le tue paure, e, uscendo lasciarci dentro un raggio di luce rubato alle stelle, e il calore del mio cuore per un dolce risveglio. 

Frase di Cartoline.net

Buongiorno nuovo giorno, ho atteso l'alba per godere della tua luce e dei tuoi colori. Felice risveglio! 

Frase di Cartoline.net

La luce del mattino, porta un pensiero a me supino, avere te per sempre vicino. Buongiorno! 

Frase di Cartoline.net

Un piccolo pezzo di cielo a te che splendi di luce propria ed illumini la mia esistenza 

Frase di Cartoline.net

Il sole oggi è in ferie ed ha delegato te, la luce più bella e splendente, quindi scendi dal letto e comincia a brillare, buongiorno amore. 

Frase di Cartoline.net

La notte è passata, la luce del giorno illumina e colora tutto intorno. Il mio pensiero come una farfalla ti raggiunge e posandosi dolcemente sul tuo guanciale sussurra buongiorno. 

Frase di Cartoline.net

Il bello della vita è esserci anche questa mattina e sorseggiare i primi raggi di luce come se fosse un miracolo. 

Frase di Edith Pearlman

Il Signore Risorto sia luce ai tuoi passi e sostegno nel lungo cammino della vita, con l'augurio che tu possa trascorrere una felice e gioiosa Pasqua. 

Meraviglia del creato, luce che illumina il nostro cammino, sorriso che allieta le nostre giornate, pazienza che cura le nostre ferite. Auguri Donna! 

Frase di Cartoline.net

Momenti no, momenti tristi, di malinconia, momenti in cui vedi tutto nero e senza uno spiraglio di luce, momenti in cui niente ha senso, sono quei momenti che sembrano interminabili ma che passano, perché tutto passa nella vita e di quei momenti rimarrà solo un ricordo che non deve condizionare il futuro. 

Frase di Rosita

Questa Luce l'ho accesa per te. La terrò viva per 365 giorni. Ti servirà nei momenti bui per illuminare i tuoi passi. La userai per riscaldarti le mani quando fuori sarà freddo. Ne abbellirai la tua tavola nei giorni di Festa. Quando la guarderai io sarò lì con te. E' la Fiamma dell'Amicizia. 

La vita riserva tanti sentimenti, tra cui l'Amore, parola grande e importante. Chi Ama vede il mondo piu' bello, sente emozioni infinite. Gli occhi brillano di una splendida luce. Viva l'Amore. 

Vorrei essere come la luna che con la sua luce fa splendere il tuo viso. Vorrei essere come una stella che fa brillare i tuoi occhi. Vorrei essere come il sole che riscalda il tuo cuore. Vorrei averti sempre vicino a me e sussurarti quanto Ti Amo. 

Sboccia un nuovo giorno, che sia per te meraviglioso! Che il vento possa sfiorarti teneramente i capelli al posto mio; e che la vivida luce del sole possa illuminare il tuo viso dolcemente. Un abbraccio e un grosso bacio a te, a cui voglio bene più di ogni cosa. Voglia Iddio conservarti in salute e farmi godere la gioia di averti sempre al mio fianco. 

Frase di franca vera orsini

L'amore è una cosa meravigliosa, è una notte stellata, è un petalo di rosa, è un sentimento pulito, dolce e sincero, è uno spiraglio di luce in questo mondo nero. 

Prima che la luce del giorno si riveli, sono certo che lei non dimenticherà. Eppure, dovessi anche perdere qualcosa che potrei rimpiangere, mi consolerò. 

Frase di David Silvian

Nel silenzio stellato, una luce permea la nostra grotta interiore, illuminandola e trasformandola. Auguri per un Natale che ci trasformi, illuminandoci. 

Frase di porzia quagliarella

Meravigliosa perla che non v'è pari, indice di eleganza dai riflessi rari; uscisti fuori entusiasta per la poesia, per i fiori. Nella luce di un sogno esistenziale, adorni la più bella corona reale. 

Frase di Francesco Villasimius

Non sarà necessario l'arrivo di un nuovo giorno per godere della luce del sole, mi bastrà averti accanto 

Sei il raggio di sole che luccica sulle sbarre della mia prigione mentale, spiraglio di luce che vede oltre il velo offuscato dal tormento del dolore 

Frase di adele

La luce di questa Santa Notte risplenda nel cuore di tutti noi per sempre 

Non far piangere una donna, ogni lacrima è un pò di lei che se ne va, non deluderla mai perchè, ogni volta che lo farai, si allontanerà sempre di più da te. Se vuoi amare una donna fallo davvero con tutto te stesso stringila, proteggila, donale il più bel raggio di sole ogni giorno, tieni sempre accesa quella luce nei suoi occhi. Quella luce è la speranza, è amore.. è la più bella stella di qualsiasi notte 

Sai trasformare una mia giornata buia, ad una giornata piena di luce solo con il tuo dolce sorriso. 

Se stasera ti senti solo, spegni la luce e accendi il tuo cuore, chiudi gli occhi e... Guardami 

Mamma, parola grande, parola importante, tu mi hai sempre compresa, coccolata sia da piccola che da grande. Per te ero sempre la tua bambina, tu sei stata come un brillante che con la sua luce emanava amore per i figli, dolcezza, comprensione e per ogni difficoltà eri sempre lì presente. Auguri ad una donna speciale 

Sei il più bel fiore del mio giardino la stella più lucente nel mio cielo, il motivo della mia esistenza! Grazie di esistere! 

Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità. Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso. 

Frase di film New Moon

Sei la luce che dà sicurezza al mio passo incerto, un raggio di gioia che illumina il mio povero cuore infranto. 

Tutto mi parla di te, anche il mio cuore che ogni giorno sente l'esigenza di averti vicino. Sei la luce dei miei attimi, i respiri del mio corpo... sei tutta la mia vita! Ti amo 

Frase di Dominick

Il suo ricordo è impresso nel sole, perchè è luce che in te mai muore, il suo respiro è vivo nel vento, il suo battito è nello scorrere del tempo lento, negli occhi suoi c'era la foresta, la sua voce risuona nella tua testa, è un pezzo di vetro andato in frantumi. E' tutto ciò che mai dimenticherai e resterà sempre con te 

Quello spiraglio di luce, che entra nel mio cuore, pensavo fosse pace, invece è tanto amore. Dirada questa nebbia, che opprime la mia vita, o almeno fà che abbia,una speranza non finita. Quel sole che ho cercato, quel fiore profumato, negli occhi tuoi ho trovato, quel calore a me mancato. Spalanca il tuo cuore affinchè io possa entrare, io cerco solo amore, fa che io possa amare. Ti chiederò perdono, se apro le ferite, ma è solo amore buono, un bacio e son guarite 

Nel silenzio della notte il mio unico pensiero sei tu. Mi ritrovo a guardare le stelle, solo allora mi accorgo che la loro bellezza è immensa quanto la luce dei tuoi dolci e teneri occhi! 

Infinito, lo spazio che ci divide. Infinito, l'amore che provo per te. Infinito, il desiderio di chiamarti solo per ascoltare la tua voce, la tua calda ed immensa voce che si disperde e risuona nella mia mente. Infinito, il richiamo dentro di me. Infinito, l'oceano ed il deserto. Non dire niente, non serve nessuna parola, nessun gesto, soltanto la luce dei tuoi occhi. Ti amo e Ti amerò per sempre. 

Frase di Maria Popa

Tu sei la mia luce, tu sei il respiro, tu sei la bellezza, ed ora che ci conosciamo da tanto tempo, ho scoperto che tu sei... la mia anima. 

Frase di Cartoline.net

Buonanotte sole, è ora che tu vada a letto, dopo un giorno di luce, c'è il riposo, dopo il caldo, c'è il freddo, ma accompaganci con il blu della notte, buonanotte. 

Cuore, lo dimenticheremo, tu ed io questa notte; tu dimentica il calore che ti ha dato, io dimenticherò la luce

Frase di Emily Dickinson

La luce dei tuoi occhi questa sera era spenta da tanti pensieri, spero di aver ridato loro il sorriso che hanno sempre avuto. Ti AMO 

Frase di laura

Quando il mio sguardo incrocia il tuo, una luce immensa mi scalda il cuore di tanto amore 

Il mondo non è diviso tra persone buone e Mangiamorte! Tutti abbiamo sia luce che oscurità dentro di noi. Ma sta sempre a noi scegliere da che parte schierarci. 

Frase di J. K. Rowling

IL tuo amore è caldo come i raggi del sole, ogni tanto ci si ripara, ma dopo un pò ci si accorge di non poter fare a meno e si ritorna a godere della sua luce, del suo calore e dei suoi abbracci, perché senza non si vive. Ti Amo Amore 

Se andasse via la luce non avrei paura del buio, perchè la luce dei tuoi occhi illuminerebbe tutto! 

Frase di lisa

Comunque vada, l'amore si risveglia, porta luce e senso a tutte le cose pazze a tutto ciò che non sapevi, quello che sappiamo di sicuro diventa un'incertezza dolce. Quanto è bello amare, lasciate un pò la logica morire per un pò d'amore nato! 

Buonanotte mondo gironzolante, buonanotte luna splendente, buonanotte strade illuminate e cunicoli bui, buonanotte anche a te stella lucente che sei la prova che in questa calda notte d'estate io abbia alzato gli occhi al cielo e ti abbia ammirata in tutta la tua bellezza, ma ora mi aspetta un letto caldo e affamato di sogni da svelare. Buonanotte. 

Gli occhi tuoi saranno gli occhi miei, non ci sarà carezza che da me nn avrai. Sarò l'esclamazione ai tuoi perchè, qualsiasi forma, forza o luce sarò per te. Ciò che chiederai io diventerò se vuoi, sarò sempre quì a difenderti anche da me se servirà perché. Ha tutto un senso adesso che nei giorni ho sempre un pò di te! 

Frase di Gianluca Capozzi

Prendi la mano e portala al cuore, sentirai tutto il mio amore. Questo amore che per te mi fa fremere, mi solleva dalle tenebre, quelle tenebre che tanto odiavo perchè ancora non ti amavo. Ora che t'amo la luce risplende a illuminare noi solamente. 

Il vento sfiora le foglie dei rami degli alberi, il sole accarezza il mare, dove le onde nascono e muoiono, la luna illumina il cielo, dove le stelle danzano nella notte ed io con il vento ti mando un bacio, per sfiorare le tue dolci labbra. Con un raggio di sole ti mando un caldo abbraccio e attraverso la luce della luna un pensiero: baciami tanto, abbracciami forte, pensami sempre 

Amami, amami perché non vivrei senza uno scopo, amami perché non riuscirei a vedere la mia luce senza i tuoi occhi, amami perché il tuo cuore è il mio, e batte, e scandisce, e segna i giorni che viviamo all'unisono. Vivo? Per te fino alla fine. Ti Amo 

La mia vita senza te, sarebbe come la Terra senza il Sole. Sei la luce dei miei occhi, non ti spegnere mai 

Frase di Chiara

Con la luce dei tuoi occhi vedo, con la luce dei tuoi occhi cammino, con la luce dei tuoi occhi sogno 

Frase di Pietro

Ti amo come nessuno ti ha mai amato, come la luna ama il suo cielo stellato, come il sole al suo raggio incantato il mio cuore palpita d'amore e non si fermerà mai finchè tu ci sarai, è troppo poco dire che sei parte della mia vita, perchè sei la mia vita, sei come l'aria e senza non si vive. Sei come la luce che ogni mattina illumina il mio cielo. Ti amo da morire. 

Timido come un raggio di sole, ha fatto capolino nel mio cuore, umile, bello, sincero, come un dolce pensiero; è l'affetto di un'amica lontana, di una musa gentile, è l'orgoglio per aver conosciuto una donna speciale, è la luce abbagliante della mia stella, è la mia cara sorella. 

Frase di elisabetta

Per te notte stellata, notte incantata, notte splendente, notte lucente, notte di magia, notte di fantasia, notte di colore, notte d'amore, notte premurosa, notte silenziosa. 

Scrivo per te, quello che il cuore detta. Una fiamma, una luce risplende in me: la tua presenza illumina i miei pensieri. Come i fiori freschi del chiaro notturno la tua presenza dissolve le ombre il dubbio e la tristezza. Come fiume in piena entra nel lago del mio cuore, lo colma Dio. Gioia: nel mio cielo brilla il tuo sorriso. 

Una mezza luna sta svanendo dalla mia vista, nella luce vedo solo la tua immagine. Ma adesso è scomparsa e mi sento cosi sola. So che devo trovarti adesso, non so come, ma posso sentire il tuo nome. Perchè non possiamo cercare di sentirci a casa in questo buio? 

Frase di Tokio Hotel

A te, a te che nella luce del tuo essere hai illuminato la notte, a te che nel buio della vita hai scoperto e donato la dolcezza di un sorriso, a te che nell'infinito dell'amore hai vissuto, a te che nell'attimo di un sospiro hai spento una stella, a te che nell'attimo di una vita sarai una vita, a te 

Frase di Mory

In questa notte di luce e magia affido alla luna il mio dono per te: una pioggia di abbracci. 

Sei il mio cuore senza il quale non posso vivere, sei la mia luce nella mia ombra, il mio angelo che mi segue ovunque vada, la mia vita che vive la tua vita, la mia stella caduta dal cielo per essere protetta, per essere amata. 

Frase di Elisa

Di luce mi hai irradiato, di coccole, carezze, abbracci, sguardi, è stato come scoprire di aver dormito ad occhi aperti. Ed ora che sono seduto su questa barca a guardare il fiume della vita, capisco che sono proiettato in te, che salterei nel nulla tenendoti la mano, che saremo insieme, che siamo luce

Quando il sole cala nel mare tu riesci ad ipnotizzare, quel delfino solitario che cavalca verso te o sole che sempre risplendi per me! L'aria si fa rigida, la luce fioca, ma tu sei sempre con me stretta nella mia morza che parla da se! Ti alzi, mi guardi, prendi la mano mi guadi, ti dico ti amo e ci allontaniamo in quel tramonto che c'è! Eolo soffia, il mare s'infuria la luce sei te in questa strada buia che ho intrapreso per te! Ricordati sempre di me! 

Anche se sei lontano porto nel mio cuore la luce del tuo sorriso, il luccichio dei tuoi occhi, il profumo della tua pelle. Torna presto amore mio, ho voglia di te! 

La vita è bella perchè esisti tu, raggio lucente dei miei occhi. Vivrai nel mio cuore e l'anima mia non morirà mai. Perdonami. 

Non ti ho detto mai veramente quello che tu sei per me. E' difficile spiegare quello che ti riempie gli occhi e il cuore e che da luce alla tua vita. 

Frase di Adriano Celentano

Amore mio, sei la luce dell'alba che mi sveglia al mattino, la luce del sole che illumina la mia giornata, la luce delle stelle che accompagnano il mio riposo notturno, la luce che riscalda il mio piccolo cuore. Ti amo, mia luce 

Frase di Sandra

L'amore è follia, è il cuore che batte a 2000, è la luce che scende di sera in pieno tramonto, è la voglia di alzarsi al mattino solo per guardarsi negli occhi 

Frase di Federico Moccia

Amore mio, sei la luce dei miei occhi, la chiave del mio cuore, la mia felicità, i miei sogni, il mio sorriso.. sei la mia vita. 

Il mio amore per te non ha confini, sei la luce dei miei occhi, sei il battito del mio cuore, sei tutta la mia vita, ti amo e ti amero per sempre. 

A Dio ho chiesto l'acqua e mi ha dato il mare, ho chiesto la luce e mi ha dato il sole, ho chiesto un angelo e mi ha dato te! 

Come il girasole segue la sua luce, io seguo te, che sei il raggio di sole che mi indica la strada giusta. Ti amo! 

La gioia viene dalle cose piccole, la tranquillità viene dall'anima, la luce viene dal cuore di ognuno. Buona e serena Pasqua! 

Frase di Maria Popa

Buongiorno amore mio. Vorrei svegliarmi ogni mattina ed illuminarmi della tua luce

Frase di Maria Popa

Nel silenzio della notte odo un battito... è il mio cuore che, frenetico d'amore, batte all'unisono con il tuo... un ritmo sensuale che nel buio della notte ci regala una luce solo nostra... la fiamma del nostro amore. 

Oggi ti sei sposata amica mia. La tua vita si unisce ad un'altra vita. Ho visto le vostre auree congiungersi ammantare di luce tutti i presenti. Sai, spesso mi accade di assistere a questa meraviglia, quando un gruppo di bambini gioca felice, quando una mamma abbraccia suo figlio 

La nostra vita è come un treno, quando veniamo alla luce, parte il primo convoglio, ad ogni anno si aggiunge una carrozza, i bagagli sono le nostre esperienze, i passeggeri sono quelli che condividono il nostro percorso! Viaggia sempre spedito senza mai deragliare. Auguri!