83 frasi con "nato"

Mamma ho sognato che bussavi alla mia porta e un po’ smarrita ti toglievi i tuoi occhiali, ma per vedermi meglio e per la prima volta sentivo che sentivi che non siamo uguali. Ed abbracciandomi ti sei meravigliata che fossi così triste e non trovassi pace. Da quanto tempo non ti avevo più abbracciata e in quel silenzio ho detto piano… mi dispiace! 

Frase di Laura Pausini

Il significato più puro e più vero della parola "incondizionato" si può trovare solo nell'amore di una madre. 

Grazie per avermi insegnato a stare al mondo, ad amare, a combattere e a chiedere scusa. Ti auguro con tutto il cuore di trascorrere una Buona Festa del Papà. 

Credo che si diventi quel che nostro padre ci ha inseg<strong>nato</strong> nei tempi morti, mentre non si preoccupava di educarci. Ci si forma su scarti di saggezza.

Credo che si diventi quel che nostro padre ci ha insegnato nei tempi morti, mentre non si preoccupava di educarci. Ci si forma su scarti di saggezza. 

Frase di Umberto Eco

Grazie per avermi donato le cose più importanti nella mia vita: il tuo tempo, la tua attenzione e il tuo amore. Buona festa del papà 

Non vi auguro una buona notte... ma un buon inizio. Perché per noi sognatori adesso viene il momento più bello. 

Mi hanno insegnato che un giorno dura 24 ore, un'ora 60 minuti, un minuto 60 secondi... ma nessuno mi ha mai detto che un secondo lontano da te sarebbe durato un'eternità... Ti Amo! Felice San Valentino amore mio! 

Sono nato quando mi hai baciato. Sono morto quando mi hai lasciato. Ho vissuto per qualche settimana mentre mi hai amato 

Frase di film Il diritto di uccidere
Se ripenso al giorno che sei <strong>nato</strong> una lacrima mi sfiora il viso. Non preoccuparti è una lacrima di gioa! Auguri amore mio!

Se ripenso al giorno che sei nato una lacrima mi sfiora il viso. Non preoccuparti è una lacrima di gioa! Auguri amore mio! 

A te, che mi hai donato così tanti giorni bellissimi, auguro che oggi sia una giornata splendida e passata con me, che ti amo. Buon compleanno, amore! 

Ho sempre sognato di avere una bambina ma non avrei mai immaginato di poter avere una figlia speciale come te! Tanti auguri di buon compleanno figlia mia! 

Mi sento così fortunato ad avere una moglie così bella e premurosa come te, tesoro! Ti auguro tanta felicità nel giorno del tuo compleanno! 

Ti auguro di accogliere l’anno nuovo con tutti i tuoi sogni e le cose belle che ti hanno accompagnato fino ad oggi, e di aprire il tuo cuore a tutte quelle che verranno e che sapranno renderti felice. Auguri di buon anno di cuore. 

La mia mamma è colei che mi ha insegnato l'ironia: Prova a ridere e ti faccio piangere io; colei che mi ha insegnato la resistenza: Non ti alzi finché non fai scomparire quello che hai nel piatto; colei che mi ha insegnato il ciclo della natura: Così come ti ho fatto, ti distruggo; colei che mi ha insegnato la logica: Perché lo dico io, ecco perché; e colei che mi ha insegnato le buone maniere: Tanti auguri, mamma! 

A una mamma ed un papà che festeggiano un anniversario davvero d'oro, ringraziandoli di averci insegnato in 50 anni di matrimonio cosa significa volersi bene. 

Ho vissuto con te 50 anni meravigliosi, grazie di cuore per tutto ciò che mi hai donato

A una mamma ed un papà che festeggiano un anniversario davvero d'argento, ringraziandoli di averci insegnato in 25 anni di matrimonio cosa significa volersi bene 

Ho vissuto con te 25 anni meravigliosi, grazie di cuore per tutto ciò che mi hai donato 

L'utente del profilo da lei selezionato è andato a dormire! Buonanotte e sogni d'oro a tutti 

Nei miei sogni ho immaginato un grande uovo colorato. C'era tutta questa gente, un po' d'Oriente un po' d'Occidente; pieno pieno di sorprese, destinate a ogni Paese. C'era dentro la saggezza e poi tanta tenerezza, l'altruismo, la bontà, gioia in grande quantità; tanta pace, tanto amore da riempire ogni cuore. Buona Pasqua! 

Frase di Cartoline.net

E anche questa mattina ringrazio Dio di avermi donato il gioiello più prezioso. Buona giornata tesoro mio! 

Frase di Cartoline.net

Un giorno ti sveglierai e non ci sarà più il tempo di fare le cose che hai sempre sognato. Falle Adesso. 

Frase di Paulo Coelho (14)

Gli anni sembrano non passare mai su di te. Che fortunato che sei... ad essere sempre sembrato vecchio! 

Frase di Cartoline.net

Al mattino il caffè nero odora come il cielo della notte appena macinato

Frase di F. Caramagna

Un amore più forte di qualsiasi cosa, più ostinato di qualsiasi cosa, più duraturo di qualsiasi cosa è solo l'amore della mamma. Mamma, sei tutto per me! Auguri 

Frase di Cartoline.net

Grazie mamma, per avermi messo al mondo, per avermi insegnato tutto ciò che è importante per viverci e soprattutto perché fai parte del mio mondo. Buona Festa della Mamma. 

Frase di Cartoline.net

Or che i sogni e le speranze si fan veri come fiori, sulla Luna e sulla Terra fate largo ai sognatori! 

Frase di Gianni Rodari

Se per caso il giorno ti manda l'invito della tristezza, digli che sei impegnato con la felicità. Buona giornata! 

Frase di Cartoline.net

I due giorni più importanti della vita sono quello in cui sei nato e quello in cui capisci perché. 

Frase di Mark Twain

Le verità che contano, i grandi principi, alla fine, restano sempre due o tre. Sono quelli che ti ha insegnato tua madre da bambino. 

Frase di Enzo Biagi

Mi hai donato la vita, mi hai insegnato ad amarla ed apprezzarla, mi sei stata sempre accanto nei momenti difficili e in quelli belli! Auguri mamma 

Frase di Cartoline.net

C'è da ammettere che senza di te, nulla può essere considerato importante. Oggi è la tua festa ed io da maschietto, voglio augurarti di goderti questo privilegio che la vita ti ha donato, essere donna! Auguri! 

Frase di Cartoline.net

L'augurio, che tutti li include, è che i tuoi desideri più cari si realizzino. Questo è il pensiero con cui, nella ricorrenza del giorno in cui il cielo ci ha donato una delle sue stelle più belle, gli zii ti sono vicini.  

Frase di Pan de Falco

Sei tu la persona speciale, la persona che mi ha ridato il senso della vita, facendomi trovare l'amore nemmeno mai immaginato, chiudo gli occhi e ti vedo, mi fermo e ti sento, sento la tua voce sussurrarmi: ti amo, in un abbraccio infinito, ti adoro. 

Frase di monica

E' trascorso un altro anno, è arrivato il compleanno. Ti invio questo breve sonetto che ho composto con affetto. Il giorno che sei nato, gioia viva hai generato a parenti, genitori e amici che ti ammirano felici. Ti auguro un futuro colorato, giallo come il sole sul prato.  

Frase di franca vera orsini

Ahimè! Gli anni corrono per il mondo come frettolosi zingarelli... molti doni incessantemente arrecando e molte cose portando via inesorabilmente fra allegria e dispetto. Goditi oggi e sii sempre felice. Un saluto accompagnato da un caloroso abbraccio! 

Frase di franca vera orsini

In questo giorno a te dedicato, rivedo nostalgicamente il tuo viso tanto amato. Vorrei un abbraccio, una tenera carezza.. Papà, solo tu sei stato la mia certezza. Nessuno è stato più ricco di me a possedere un tesoro di papà come te. Hai saputo insegnarmi ad affrontare la vita con bontà, serenità infinita. Tu sei stato un papà speciale, ineguagliabile, veramente eccezionale. Con devoto affetto e sconfinato amore tanti auguri Papà con tutto il mio cuore! 

Frase di franca vera orsini

Nessuno è nato sotto una cattiva stella; ci sono semmai uomini che guardano male il cielo. 

Frase di Dalai Lama

Alza gli occhi al cielo, c'è un sorriso per te! Un sorriso al chiaro di luna, l'ho disegnato per augurarti Buonanotte 

Frase di EGIZIA RUSSO

Chi conosce gli altri è sapiente, chi conosce sé stesso è illuminato. Chi vince gli altri è potente, chi vince sé stesso è forte. 

Frase di Lao Tzu

Non sempre noi figli comprendiamo il dono meraviglioso dell'amore di una mamma. Grazie, per tutto quello che hai fatto per me, per quello che mi hai insegnato e per quello che mi hai trasmesso. C'è un tesoro, a volte nascosto, in questa terra. Quel tesoro sei tu. 

Grazie mamma per avermi insegnato ad amare ed aiutare il prossimo senza mai pretendere nulla. 

Frase di Anita

Quando i ricordi tornano alla mente vedi scorrere davanti a te gioia, dolore, sofferenza ma anche tanto amore che ti è stato donato da chi ti ha ed hai amato intensamente. 

Frase di EUGENIA

Nessuno avrebbe scommesso sul vostro rapporto. Mille ostacoli, mille incomprensioni, troppe differenze Ma il vostroamore ha vinto su tutto e adesso avete coronato il vostro sogno: diventare marito e moglie. Una nuova vita vi aspetta ed il bello deve ancora arrivare. Contratulazioni 

Il mare è azzurro, il cielo è stellato, la nostra amicizia è quella che ho sempre sognato

Asseconda il dolore, lascia che ti catturi. Schiudi le mani e il corpo al dolore. Arriva a ondate, al pari di una marea, e tu dovrai essere come un recipiente abbandonato sulla spiaggia e lasciare che ti riempia e poi, quando si ritirerà, che ti lasci vuoto e trasparente. Con un respiro profondo, profondo quanto il dolore, raggiungerai una sorta di liberazione dalla sofferenza, come se il dolore non fosse tuo, ma del tuo corpo. 

Frase di Anne Morrow Lindbergh

Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità. Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso. 

Frase di film New Moon

Ti amo amore mio, ti amo di un amore vero, incondizionato, disperato, eterno e inseparabile. Mi manchi amore tanto 

Frase di Maria Popa

Tutto nasce, cresce e muore. Quello che provo per te è nato, crescerà ma non morirà mai. 

Grazie per aver sopportato i miei momenti di rabbia. Grazie per essere rimasto con me, quando tutti mi hanno voltato le spalle. Grazie per avermi detto tutto è possibile quando pensavo che niente lo era. Grazie per essere rimasto con me nei giorni di malinconia. Grazie per avermi insegnato cos'è la vera amicizia. Grazie per essere mio amico, il mio migliore amico. 

Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso. 

Frase di Nelson Mandela

In uno dei tanti giorni della mia vita tristi, cupi, senza alcuna ragione di vita... all'improvviso sei comparso tu che con la tua gentilezza, il tuo sorriso, la tua generosità hai riportato la felicità nella mia vita, mi hai donato il sorriso, il tuo amore e per questo non ti ringrazierò mai abbastanza ma sappi che sarai sempre nel mio cuore... TI AMO 

Frase di Agno

Sei tu il dolce e unico pensiero che il mio cuore ha sempre desiderato e sognato per dare a questa mia vita la voglia di viverla, ora, per sempre... sei tu Amore Mio 

Frase di marco

Sei il bel fiore che è nato per profumare l'anima. Ti Amo! 

Alle donne. Pechè taciono quando vogliono gridare, cantano quando vogliono piangere, piangono quando sono felici, ridono quando sono nervose, lottano per ciò che desiderano ed amano senza condizioni. Si accontentano delle piccole cose! Ognuno di noi è nato da una donna ed il cuore delle donne fa girare il mondo! Siamo uniche! 

Comunque vada, l'amore si risveglia, porta luce e senso a tutte le cose pazze a tutto ciò che non sapevi, quello che sappiamo di sicuro diventa un'incertezza dolce. Quanto è bello amare, lasciate un pò la logica morire per un pò d'amore nato

Se non perdoni è solo perchè nessuno ti ha mai perdonato

Una stella dal cielo viene quaggiù perchè oggi è nato Gesù. La pace ti porta nel cuore ed esso si riempie d'amore. Buon Natale. 

Il mio augurio per questo Natale è che riusciamo ad amare gli altri indistintamente senza pregiudizi, donando noi stessi come Gesù si è donato a noi facendosi uomo. Buon Natale di cuore.  

Ti auguro un Natale sereno, felice, tanti sogni avverati, un oceano pieno di salute, un anno illuminato da affetto e che tutto il bene che ti voglio riesca a scaldare il tuo grande cuore. 

A te, a te che nella luce del tuo essere hai illuminato la notte, a te che nel buio della vita hai scoperto e donato la dolcezza di un sorriso, a te che nell'infinito dell'amore hai vissuto, a te che nell'attimo di un sospiro hai spento una stella, a te che nell'attimo di una vita sarai una vita, a te 

Frase di Mory

Grazie amore mio, grazie per avermi fatto scoprire l'amore. Ero morta dentro, ma tua mi hai ridato la vita, mi hai donato il tuo cuore e la tua anima e tanto amore ed io ti amerò con tutta me sessa, custodendo gelosamente tutto ciò che mi hai dato. Grazie amore mio per sempre. 

L'amicizia è quel dono che nasce dalle radici di chi per primo ha donato alla terra la vita e il concime. L'amicizia è attraversare nel cuore di Cristo quel sostegno che ci chiama ad essere uniti e forti. L'amicizia è credere, avere Dio come amico e portarlo a coloro che hanno perso il significato del vero amico 

L'amore donato senza vero amore, non è che un sentimento arido per chi lo dona e per chi lo riceve. Lascia che il tuo cuore spalanchi le sue porte, solo dinanzi a ciò che realmente questo sentimento rappresenta: una tempesta di emozioni, di sensazioni che non si possono e non si devono spiegare. Solo allora, capirai veramente che quello che stai provando e che ti rende vivo, è il preludio di ciò che sta per accadere: la grande avventura nel mondo dei sentimenti 

Frase di federica

Sai nella mia vita ho sempre sognato il mio angelo custode senza viso, ma ogni volta, ogni istante che ti guardo capisco che quell'angelo sei TU. Ti amo amore mio e lo farò per l'eternità 

Buonanotte caro sole che mi hai accompagnato tutta la giornata. Buonanotte cari amici che mi avete fatto divertire. Buonanotte animali che oggi avete giocato con me. Buonanotte scuola che mi insegni. Buonanotte amore mio, spero che sarai presente nei miei sogni così potrò essere felice! 

Se non avessimo la cattiva abitudine di aspettarci dagli altri l'amore che abbiamo incondizionatamente donato, vivremmo tutti più in armonia con le persone che amiamo, semplicemente perchè finiremmo col non aspettarci mai nulla in cambio! 

Vorrei svegliarti ogni giorno con delicate carezze, cogliere il tuo primo sguardo assonnato dal mattino e dirti poi: buongiorno amore mio. 

Frase di Maria Popa

Questa mattina un raggio è spuntato nel mio cuore, ha fatto vibrare la mia anima ed ha illuminato i miei occhi. Solo l'amore che ho per te ha suscitato tutto questo... Ti Amo! 

Sei al di sopra di ogni mio desiderio. Sei nato dentro di me come un regalo mai atteso. Sei il battito più forte del mio cuore. Buon San Valentino 

25 anni fa ho sposato un angelo che per amore ha perso le sue ali per me... Ringrazio Dio per avermelo donato. In cambio gli donerò per l'eternità le ali del mio cuore. 

Ho scritto T.V.B sul cielo stellato, ho scritto T.V.B. sul vetro appannato, dove ho scritto si è cancellato, ma nel mio cuore è rimasto STAMPATO 

Frase di Alessia

Ho chiesto alla luna di portarti un mio bacio e alle stelle di farti compagnia, poi al vento le ho donato una mia carezza per te. 

Emozionarsi per uno sguardo un pò più languido, desiderarsi come amanti al primo incontro, toccarsi con l'audacia e la passione che il tempo ci ha insegnato... amore ho voglia di te! 

Frase di Antonella

L'amore è come il mare in tempesta che ti travolge con la sua passione, le sue onde ti prendono e non ti lasciano più andare via, ti tengono custodito per sempre nel profondo del cuore dell'oceano, ti danno sicurezza perchè sai che loro non ti lasceranno andare più via e così è l'amore il sentimento più intimo, dolce e profondo del nostro fragile cuore che appena viene abbandonato si sente triste e diventa di ghiaccio, ma poi quando ritorna ti senti come fra le nuvole, non capisci più niente! 

In questa notte magica, dal freddo nord con le sue instancabili renne, è arrivato Babbo Natale, con il suo carico di regali da portare a persone speciali. Tu sei molto speciale, quindi apri il pacco e dentro troverai tutto ciò che hai sempre sognato. Auguri 

Frase di Cartoline.net

Luna d'argento con stelle dorate, gnomi, folletti e fatine incantate. Una pioggia di auguri e un pensiero fatato per un Buon Natale e un Anno fortunato

Frase di Cartoline.net

Il Natale più bello è in famiglia, circondati da persone che ci vogliono bene. Il Natale più caldo è con gli amici, passato a festeggiare e scambiarci auguri. Il Natale più vero è quando non pensiamo solo a noi stessi, ma anche alle persone meno fortunate. Il Natale più fortunato è quando tutti i nostri sogni si avverano. Il Natale più lieto è quando la sua magia si diffonde nei nostri cuori per tutto l'anno. Vi auguro che questo Natale possa realizzare tutti i vostri desideri. 

Frase di Cartoline.net

Ogni giorno è importante, ma questo lo è di più, in tutto il mondo dovrebbero festeggiarlo e sai perchè? Perchè sei nato tu... Il fiore più bello del mio prato, la stella più lucente del mio cielo, la persona più importante della mia vita! Buon Compleanno! 

Frase di Cartoline.net

Anni fa nacque il bambino che poi sarebbe diventato l'uomo della mia vita. Sono sicura che dal tuo primo respiro eri già destinato a me! Tanti auguri amore mio. 

Frase di Cartoline.net

Grazie mamma per avermi donato con amore infinito la cosa più bella che una madre possa dare ad una figlia: una vita felice. Ti voglio tanto bene e con immenso affetto ti auguro buona festa della mamma. 

Frase di Cartoline.net

Per essere perdonato bisogna perdonare. 

Frase di proverbio italiano

Grazie per gli auguri. Mi hai regalato una giornata stupenda, sono davvero fortunato che una persona come te faccia parte della mia vita 

Frase di Cartoline.net