104 frasi con "pensa"

Quando mi sento solo e triste sei qui con me,quando i problemi sono troppi ho te accanto.Non potrò mai fare abbastanza per ricompensartidell'amore che mi hai dato, posso solo volerti bene.Auguri papà. 

Sai cosa ho pensato? Che il nostro amore è il regalo perfetto, anche se non è incartato! Auguri di Natale amore mio! 

Sono io il primo ad augurarti buon compleanno oggi? No? Il secondo? No? Non importa, perché sono stato il primo ad averti pensato a mezzanotte. Tanti auguri di buon compleanno 

Buon compleanno, amore mio dolcissimo, dalla persona che ti ama e <strong>pensa</strong> solo a te!

Buon compleanno, amore mio dolcissimo, dalla persona che ti ama e pensa solo a te! 

Tutta la ricchezza del mondo non basta a compensare l'amore di una sorella. Quindi, non voglio perdere l'occasione per augurarti un buon compleanno! 

Ogni singolo giorno passato a pensarti, quest'anno, mi ha convinto del fatto che, tutti i prossimi che verranno, di sicuro non li passerò a pensarti... perché ti avrò accanto. Buon anno amore mio. 

Caro amico, non pensare al domani,ci sarò sempre a sistemare ogni cosa. Sarò sempre al tuo fianco. Buonanotte. 

Sembra che stia dormendo, ma sto pensando a come organizzare la giornata. Buongiorno! 

Frase di Cartoline.net
Ti mando un dolce bacio avvolto in un pensiero. Te lo mando per augurarti un caldo buongiorno. Un bacio da chi non ha mai smesso di pensarti.

Ti mando un dolce bacio avvolto in un pensiero. Te lo mando per augurarti un caldo buongiorno. Un bacio da chi non ha mai smesso di pensarti. 

Frase di Cartoline.net

Se pensassimo più spesso al sacrificio di Cristo l'intera umanità sarebbe più buona. Che questa Santa Pasqua porti armonia e pace per tutti. 

Frase di Cartoline.net

Buona Pasqua a gli amici che popolano il mio cuore. Buona Pasqua a chi corre nel trambusto delle ore. Buona Pasqua a chi la pensa come me, ma soprattutto a chi la pensa diversamente da me perché solo così mi da possibilità di crescere. Buona Pasqua a chi è solo e a chi ha la gioia di una grande famiglia. Buona Pasqua ad ognuno di noi perché la serenità e la gioia regnino nei nostri cuori. 

Frase di Cartoline.net

Quando si hanno vent'anni, si pensa di aver risolto l'enigma del mondo; a trent'anni, si comincia a rifletterci sopra, a quaranta, si scopre che esso è insolubile. 

Frase di August Strindberg

Smetti di pensare a cosa potrebbe andare storto e cominciare a pensare a ciò che potrebbe andare bene. Buongiorno! 

Frase di Cartoline.net
Ho sempre pensato che il più grande privilegio, sollievo e conforto dell'amicizia è che non si deve spiegare nulla.

Ho sempre pensato che il più grande privilegio, sollievo e conforto dell'amicizia è che non si deve spiegare nulla. 

Frase di Katherine Mansfield

Quando un uomo si rende conto che forse suo padre aveva ragione, solitamente ha già un figlio che pensa che lui si stia sbagliando. 

Frase di C. Wadsworth

Sto pensando a te mentre cammino, mentre parlo, mentre rido, mentre respiro... 

Frase di Vasco Rossi

Buongiorno cari figli mei, buongiorno a tutti voi! Pensate al giorno che verrà come una novità ed un dono inatteso che vi arricchirà. 

Frase di L. Pavarotti

Buongiorno a chi pensa che i propri sogni non siano svaniti dentro la realtà. 

Frase di Alex Pramix

Mi piace pensare che ogni stella che vediamo sia una persona cara, che veglia su di noi. Mi piace pensare, che ogni soffio di vento sia il nostro angelo custode. Dolce Notte 

Frase di Cartoline.net

Quando ti alzi il mattino, pensa quale prezioso privilegio è essere vivi: respirare, pensare, provare gioia e amare. 

Frase di Marco Aurelio

Campionessa di altruismo, inesauribile fonte d'amore, instancabile dispensatrice di carezze consolatrici... Grazie Mamma! 

Frase di Cartoline.net

Mamma, sei proprio come il vino: più invecchi e più migliori, visto che non hai più le stesse forze di una volta: pensa, ora posso finalmente scorrazzare libero per casa, senza essere colpito da una ciabatta volante! Ah, dimenticavo: tanti auguri! 

Frase di roberto bollettino

Quello che mi ha sorpreso di più negli uomini dell'Occidente è che perdono la salute per fare i soldi e poi perdono i soldi per recuperare la salute. Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente in tale maniera che non riescono a vivere né il presente né il futuro. Vivono come se non dovessero non morire mai e muoiono come se non avessero mai vissuto. 

Frase di Dalai Lama

Ogni giorno è unico. Non sprecarlo, non pensare a quello che è andato storto ieri ma impiega le tue energie per migliorare il domani. La vita è nelle tue mani, puoi fare delle scelte, decidere cosa fare e credendo nei tuoi sogni puoi realizzarli. Svegliati e fai in modo che sia un giorno da ricordare. Buongiorno a te. 

Frase di rosita

Il vero amore non ha bisogno di nulla. Non gli servono regali o rose rosse, non guarda il tramonto per scoprirsi romantico, non deve avere sempre accanto la persona amata per amare. Al vero amore basta averti nel cuore, gli basta pensarti per capire che ama te più della vita 

Frase di rosita

Se hai una giornata triste e buia, se hai voglia di piangere e senti un nodo alla gola, Pensa al tuo Amore che ti fa toccare il cielo con un dito, che ti fa vivere dolci emozioni, che con un bacio ti fa battere forte il cuore e tutto ti apparirà più bello. Questo è l'Amore, una grande forza che ti fa vivere emozioni infinite. 

Io non so per quale strano scherzo del destino noi due dobbiamo amarci in questo modo, separati per sempre e poter solo immaginare come sarebbe averti vicino. Ma adesso credo in cose in cui non avrei mai creduto, so quanto è forte l'amore, come resiste ad ogni ostacolo e come non abbia bisogno di nulla per vivere, gli basta pensare alla persona amata. Ti amo. 

Frase di rosita

Se mi chiedessi quante volte ti ho pensato, ti risponderei: una sola perché non ho mai smesso di farlo. 

Siamo i pilastri della Terra, forti come rocce, indispensabili come il sole e l'acqua... insomma siamo DONNE. Tanti Auguri! 

Frase di Violetta

Se l'amore bussa al tuo cuore non scappare, la paura fa tremare ma l'emozione che ti darà ti sconvolgerà, dimenticherai la paura e apprezzerai il battito accelerato del tuo cuore, sentirai forte il sangue scorrere nelle vene, sarai donna nuova, pregna di sentimenti che pensavi dimenticati, sentimenti rigenerati da speranze nuove. 

Frase di arianna secciani

Amore... stai guardando il cielo, fissa un punto e pensa che tutto il resto è l'amore che provo per te! 

Frase di Cristina

Quando i raggi del sole ti scalderanno, chiudi gli occhi e pensa che in quel calore c'è il mio abbraccio, pieno di auguri per te! 

Frase di francesca

Pensa ad un prato verde, un coniglio bianco e tante uova colorate, pensa ad una colomba e ad un ramoscello d'ulivo, pensa ai colori della Pasqua e al calore del mio augurio per te. 

Frase di Cartoline.net

Stamattina il sole pensava di essere la cosa più bella al mondo, ma non si era accorto che tu, amore mio, stavi ancora sotto le coperte. 

Il mio cuore batte sempre più forte, la mia anima vola più in alto, la notte è un lungo pensare a te. Quando mi sei accanto, un brivido attraversa il mio corpo e mi domando: cos'è tutto questo? E' amore 

Frase di giovanna

In questa notte stellata, che più stellata non si può, ti prego Sognami! Chiudo gli occhi, sdraiata ogni sera, col cuore che ti pensa e spera. In questa notte buia,che più buia non si può, ti prego Sognami! Mi sembra di vederti e sospiro, ma già dei miei pensieri non seguo più il filo. In questa notte magica, che più magica non si può, ti prego Sognami! Il sonno ormai mi culla e mi porta con sé, inizio a sognare e mi ritrovo accanto a te. Questa notte ti prego Sognami! Io lo farò. 

Frase di marco

Pensare a te ogni istante della giornata, sognarti ogni volta che chiudo gli occhi mi distrugge l'anima... ma riscalda il mio cuore dolce amore perduto 

Pensa a questo: tu non sei solo. Milioni di milioni di vite hanno conosciuto questo dolore e hanno infine trovato la via per una nuova serenità. 

Frase di Pam Brown

Pensa ai tuoi difetti la prima parte della notte mentre sei sveglio, dopodichè pensa ai difetti degli altri nella seconda parte della notte mentre dormi. 

Frase di enrico ludovico

PENSAMI... Perchè il pensiero unisce ciò che la lontananza separa! 

Nella mia stanza guardo la nostra foto scattata in un momento indimenticabile. Ricordo ogni tuo sorriso, ogni tuo sguardo, ogni tua espressione, ogni tuo gesto, ma sei lontano, troppo lontano... così mi addormento pensandoti, e mi ritrovo in un fantastico sogno assieme a te! 

Frase di giovanna

Vorrei donare il tuo sorriso alla luna perché. Di notte chi la guarda possa pensare a te. Per ricordarti che il mio amore è importante. Che non importa ciò che dice la gente 

Frase di Tiziano Ferro

Potrei dirti tante cose ma le più importanti sono queste: da quando vivi in me ti porto ovunque io vada. Grazie amore perchè il solo pensarti mi riempie il cuore di gioia e mi da forza 

Il tempo passa inesorabile ma l'Amore che ho nel cuore per te durerà per sempre... Amore, attimi sfuggenti pieni di passione e di baci bollenti. Lo sguardo si incontra e guarda all'orizzonte pensando di unire due cuori innamorati, ma se il destino non li unisce rimangono ricordi che nessuno potrà toglierti dal cuore. 

Quello spiraglio di luce, che entra nel mio cuore, pensavo fosse pace, invece è tanto amore. Dirada questa nebbia, che opprime la mia vita, o almeno fà che abbia,una speranza non finita. Quel sole che ho cercato, quel fiore profumato, negli occhi tuoi ho trovato, quel calore a me mancato. Spalanca il tuo cuore affinchè io possa entrare, io cerco solo amore, fa che io possa amare. Ti chiederò perdono, se apro le ferite, ma è solo amore buono, un bacio e son guarite 

L'uomo ama con il cervello, la donna pensa con il cuore. 

Frase di Michel E. de Montaigne

In fredde giornate con neve e bufere è sempre bello pensare che ci sei tu lì a riscaldarle con me. 

Tutti pensano a cambiare l'umanità, ma nessuno pensa a cambiare se stesso. 

Frase di Lev Tolstoj

Grazie per aver sopportato i miei momenti di rabbia. Grazie per essere rimasto con me, quando tutti mi hanno voltato le spalle. Grazie per avermi detto tutto è possibile quando pensavo che niente lo era. Grazie per essere rimasto con me nei giorni di malinconia. Grazie per avermi insegnato cos'è la vera amicizia. Grazie per essere mio amico, il mio migliore amico. 

Quando penso di pensare a quel che penso, penso solo che ti penso. 

Frase di rita

Meravigliosa è colei che con voce flebile sussurra l'amore per la vita. Meravigliosa è colei che con fare labile lenisce tutti i miei dolori. Meravigliosa è colei che interroga il suo cuore il suo pensare prima di abbandonarsi al cuore altrui. 

In una fredda giornata di pioggia è bello pensare al calore delle tue parole. Ti Amo 

Se il giorno fosse il tempo che passo a pensarti, la notte non verrebbe mai. 

Stanotte la luna si tinge di rosso, i sogni e i desideri di noi mortali verranno ascoltati dagli Dei, pensami, ed io ti sognerò 

Mi hai restituito il sorriso in un momento della mia vita in cui tutto non andava nel verso giusto, ma soprattutto mi hai ridato quella voglia di vivere che pensavo di aver perso. Dirti grazie sarebbe a questo punto troppo banale, ma ho imparato che anche un semplice grazie può valere tanto, soprattutto se detto con il cuore. 

Frase di Maria Popa

Sei l'emozione più bella e dolce a cui riesco a pensare... Mi Manchi 

Quando ormai credevo che il mio cuore si fosse fermato per sempre, quando solo pensavo che non avrebbe mai più avuto nessun sussulto, quando la vita sembrava fermarsi nonostante il tempo corresse sempre alla stessa velocità... sei arrivata tu... Grazie amore di esistere. 

Frase di Maria Popa

Profondo come un abisso, luminoso come un raggio di sole, indispensabile come l'anima, dolce come miele ed indelebile come una cicatrice, sei questo per me. Ti Amo 

Gli amici sono stimati soltanto in ragione degli aiuti o dei benefici che si pensa di ricevere da loro. 

Il vento sfiora le foglie dei rami degli alberi, il sole accarezza il mare, dove le onde nascono e muoiono, la luna illumina il cielo, dove le stelle danzano nella notte ed io con il vento ti mando un bacio, per sfiorare le tue dolci labbra. Con un raggio di sole ti mando un caldo abbraccio e attraverso la luce della luna un pensiero: baciami tanto, abbracciami forte, pensami sempre 

Ti porto con me, perchè sei nella mia mente. Ti porto con me, perchè sei nel mio cuore. Ti porto con me, perchè sei nella mia anima. Ti porto con me, perchè non posso non pensare a te. 

Frase di flu

Quando guardi lontano e vedi una lucina che si illumina pensa che sia il cuore di una persona felice. Quando guardi un albero di Natale pensa che sia il cuore di tante persone felici. Aggiungi una lucina anche tu al grande albero dell'amore che contiene un universo di felicità 

Ci sono due modi per vivere la vita. Uno è pensare che niente sia un miracolo, l'altro è pensare che ogni cosa lo sia. 

Frase di Albert Einstein

La prof. mi disse: Pensa a studiare, non a fantasticare. Io le risposi: OK! Ma come faccio a studiare se ho un'amica fantastica a cui pensare? 

Se il tempo non puoi fermare, son l'età e la cervicale che te lo fan ricordare. Vai piano a far festa che ti torna il mal di testa, ma lasciati un pò andare e non stare li a pensare che sei giovane per invecchiare. E' passato un'altro anno e ti tocca un'altro BUON COMPLEANNO !  

Buonanotte amore mio, notte mia ragione di vita, notte mio unico amore. Stringerò forte il cuscino pensando a te amore mio. Sogni d'oro. 

I veri amici ci sono nel momento del bisogno, perciò amico mio se tu un giorno ti sentirai solo e io non ti posso essere accanto chiudi gli occhi e pensami, io sarò lì con te a tenerti la mano e darti sostegno come un vero amico fa. 

Che bello la mattina, alzarsi accanto a te, sentire il tuo calore, il tuo respiro, e pensare che tutta la notte ,le nostre anime hanno dormito insieme. Tutto questo è gioia per me e la mia gioia sei tu. Ti amo. 

Sono stanca di pensarti, sempre e solo pensarti... ti voglio qui con me, adesso... non ce la faccio a stare senza di te, mi manchi da morire! 

Frase di mary.ann

Quando sono triste penso a te, come in inverno si pensa al sole. Quando sono felice penso a te, come in pieno sole si pensa all'ombra. 

Frase di Victor Hugo (8)

Da quando ti conosco, ho ricominciato a credere in me stessa, ad amare, e a non pensare che tu avresti potuto tradirmi o farmi male. Ho fatto bene, amore mio grazie di tutto, ti amo più della mia vita e ti starò accanto sempre, grazie d'esistere! 

La lontananza orribile, odiosa, fa paura, ti mette malinconia, ma basta pensare a te amore mio e tutto svanisce! Mi manchi incredidilmente. 

Si va in collera con le persone quando si pensa che i loro atti siano importanti. 

Frase di Carlos Castaneda

Amica mia, non avrei mai pensato che mi saresti mancata così tanto da non riuscire ad avere altro pensiero se non il tuo 

Frase di Maria Popa

Anche se so che potresti pensare che sono una bambina, volevo dirti che non è così perchè una bambina non può dire... TI AMO 

Non è necessario averti accanto per sentirti vicino, mi basta chiudere gli occhi per vedere i tuoi occhi, mi basta pensarti per entrare nel tuo cuore. Adesso chiudi gli occhi e nel buio vedrai il nostro amore. 

Come il sole illumina l'universo, così l'Amicizia illumina il cuore di ogni persona che magari pensa che tutto è finito. L'Amicizia vera dura nel tempo e un vero Amico ti solleva quando cadi. 

Non voglio più nostalgia, non voglio più che tu vada via! Così lontano da me. Non pensavo che fosse così difficile e ora devo trovare il coraggio di poter di nuovo guardare il cielo senza te! Volevo dirti che tu, da quando non ci sei io non vivo più! Volevo dirti che, se non torni io vengo da te! Ed ora sò bene quello che provo per te! Mi manchi! 

Frase di Modà

Non so se stare sveglia e pensarti o addormentarmi con la speranza di sognarti... 

Fai del male e pensaci... Fai del bene e scordalo! 

Frase di proverbio italiano

Il Signore vi ha pensati insieme prima del tempo e prima di ogni cosa, l'amore vi ha uniti, la felicità, la passione e quant'altro di positivo possiate creare tra voi, vi accompagni. 

Pensarti non è bello come averti ma è bello anche solo sapere che esisti. 

Quando ami una persona devi pensare prima a lei che a te stesso ! 

Chi impara, ma non pensa, è perduto. Chi pensa, ma non impara, è in pericolo. 

Frase di Confuccio

Non pensare come amarmi, non pensare, e se pensi di amarmi, pensa a me che ti amo 

Constatando che gallina vecchia fa buon brodo e capitano è onor di marina... non pensare all'età. Buon compleanno! 

Frase di Cartoline.net

In questo momento di pace, auguri e bontà, quale è il periodo natalizio, si pensa maggiormente alla persona che anche durante tutto l'anno ispira gioia e amore 

Frase di Cartoline.net

Se a Natal vuoi festeggiare, tanti auguri devi fare. Se a Capodanno vuoi brindare, anche a me devi pensare. Che si avveri ciò che vuoi, sian felici tutti i tuoi. 

Frase di Cartoline.net

Oggi hai smesso di studiare... adesso ti tocca lavorare... ma che dici... ci vuoi ripensare? 

Frase di Cartoline.net

Un augurio speciale da una persona altrettanto speciale che ti pensa, ti vuole bene e soprattutto non si dimentica di te. Buon compleanno! 

Frase di Cartoline.net

Per il tuo compleanno avrei pensato a una crociera con gli amici ai caraibi. Durante la mia assenza potresti innaffiarmi le piante? 

Frase di Cartoline.net

Scusa se da quando ti ho vista non ho fatto altro che pensarti, scusa se poco alla volta ho cominciato ad amarti, scusa se sei la protagonista dei miei sogni. 

Frase di Cartoline.net

Pensarti è inutile, sei sempre con me; desiderarti è poco, ho sempre voglia di te. 

Frase di Cartoline.net

Cerco nel cielo un piccione per portarti i miei baci, il vento le carezze, la pioggia la mia passione, la notte i miei sogni, l'alba le mie voglie ed ancora tanto ancora perchè non finirei mai di pensare alle cose che farò con te. 

Frase di Fran Tarel

Oggi ti ho pensato una sola volta. Ma ho capito che è inutile pensarti: sei sempre con me. 

Frase di Ludovico il Moro

Chi ama non è isolato. Pensarti e non essere solo. Amarti ed avere tutto. 

Frase di Fran Tarel

Ti penso anche quando non ti penso e quando non ti penso, penso come faccio a non pensarti! 

Frase di Cartoline.net

M'accorgo di pensarti cogliendolo in tutto quello che circonda. Ho tempo, desiderio e sguardo attento a cogliere questo segnale. Per questo ogni giorno, istante è speciale. 

Frase di Cartoline.net