99 frasi con "raggi"

Sii come il cielo in ciò che ti riesce meglio, sii irraggiungibile 

Frase di andrycala

Il compito di noi donne è di innalzare la razza umana. Gli uomini devono cercare di raggiungerci. E ne hanno ancora per circa un milione di anni 

Frase di Roseanne Baer

Il saperci vicini a voi nel dolore, possa portarvi almeno un po' di coraggio nell'affrontare questo momento 

Raggiunti dalla tragica notizia vi abbracciamo stretti

Raggiunti dalla tragica notizia vi abbracciamo stretti 

Dopo aver raggiunto questo traguardo vogliamo premiarti con un altro diploma, quello di persona gentile, amabile e generosa: il diploma di migliore amico. Congratulazioni! 

Ti sei laureato, hai raggiunto il traguardo con grande soddisfazione, contando solo sulle tue forze! Immensi auguri per il tuo futuro dottore! 

O Dio, dammi la forza e la serenità per accettare tutte le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare quelle che posso cambiare e la forza di distinguere le une dalle altre. Sant’Agostino mi da lo spunto giusto per augurarti un Buon Anno Nuovo, seguendo sempre la volontà di Nostro Signore. 

Coraggio non significa avere la forza di andare avanti, ma è andare avanti quando non si ha la forza. 

Frase di Theodore Roosevelt

Il matrimonio è una scelta coraggiosa. E' mettere la propria vita nelle mani dell'altro e accogliere l'altro nelle proprie mani. E' una sfida quotidiana che regala gioie e dolori. In questo giorno vi auguro che le gioie possano sovrastare i dolori. Tanti auguri di buon anniversario. 

Frase di Lorenza Vellucci

Raggiungere le Nozze d'Oro è un privilegio di cui pochi eletti possono godere: che la salute e la fortuna possano accompagnarvi per tanti altri anni ancora. Congratulazioni! 

25 anni di matrimonio vissuti come il vostro sono veramente da invidiare e costituiscono un bel incentivo per proseguire verso le nozze d'oro che vi auguriamo di raggiungere altrettanto felicemente. 

Al momento non sono raggiungibile. Lasciate un bacio, un abbraccio e un sorriso! Grazie! 

Al mio splendido amico, auguri per una Pasqua gioiosa e felice, ricca di scoperte e grandi propositi, vissuta con Dio e con il suo più grande messaggio: quello della forza dell’amore, che vuol dire anche coraggio. Ti voglio bene 

Frase di Cartoline.net
Dal Signore risorto oggi imploriamo la grazia di non cedere all’orgoglio che alimenta la violenza e le guerre. Ma di avere il coraggio umile del perdono e della pace

Dal Signore risorto oggi imploriamo la grazia di non cedere all’orgoglio che alimenta la violenza e le guerre. Ma di avere il coraggio umile del perdono e della pace 

Frase di Papa Francesco

Auguri al mio papà, un grande uomo che ha raggiunto un traguardo che io non riuscirò mai ad eguagliare: lui prende la pensione. 

Frase di Cartoline.net

Essere donna è così affascinante. È un'avventura che richiede un tale coraggio, una sfida, che non finisce mai. 

Frase di Oriana Fallaci (5)

Il mio pensiero vola verso te per raggiungere le immagini scolpite ormai nella coscienza, come indelebili emozioni che non posso più scordare. 

Frase di Tiromancino

Spero che, in questo doloroso momento, tu possa trovare il coraggio di non chiedere a Dio perché te lo ha tolto, ma ringraziarlo per avertelo dato. 

Frase di Cartoline.net

La più coraggiosa decisione che prendi ogni giorno è quella di essere di buon umore. 

Frase di Voltaire

Benvenuto raggio di sole, a questa terra di terra e sassi, a questi laghi bianchi come la neve, sotto i tuoi passi stanchi, a questo amore. 

Frase di F. de Gregori

Vorrei entrare nei tuoi sogni, cancellare le tue paure, e, uscendo lasciarci dentro un raggio di luce rubato alle stelle, e il calore del mio cuore per un dolce risveglio. 

Frase di Cartoline.net

Vorrei essere il raggio di sole che ti scalda e illumina il volto dalle prime ore del mattino e che ti irradia di gioia e felicità al tuo risveglio. 

Frase di Cartoline.net

La notte è passata, la luce del giorno illumina e colora tutto intorno. Il mio pensiero come una farfalla ti raggiunge e posandosi dolcemente sul tuo guanciale sussurra buongiorno. 

Frase di Cartoline.net

Il bello della vita è esserci anche questa mattina e sorseggiare i primi raggi di luce come se fosse un miracolo. 

Frase di Edith Pearlman

Bastano piccoli gesti coraggiosi per stupirsi di se stessi, scoprendo capacità che fino ad ora erano nascoste e sottovalutate. 

Frase di Michele

Se potessi allungare una mano fino a te, in questo istante, per accarezzarti, credimi, lo farei, ma non riuscirei a raggiungerti comunque. Così, poso una mano sul mio cuore e ti trovo 

Frase di Rosita

Chi dice Donna dice Danno... Ed è vero perchè: danno la Vita, danno la Speranza, danno il Coraggio e il Conforto, danno l'Amore. 

Frase di Cartoline.net

Tanti auguri ad una donna che sa essere femminile e determinata, dolce e coraggiosa, sognatrice e pratica... fantastica ogni giorno dell'anno! 

Frase di Cartoline.net

A tutte le donne che ogni giorno urlano in silenzio, a quelle che non possono vivere la propria femminilità, alle donne che dedicano la loro vita alla famiglia e alla cura degli altri, alle donne intrappolate dai preconcetti e dalle ipocrisie: abbiate coraggio. Felice 8 Marzo 

Frase di Cartoline.net

Congratulazione per avere raggiunto un traguardo così importante. Ti auguriamo che questa giornata sia l'inizio per un brillante futuro pieno di successi personali e professionali. AUGURI DOTTORE ti vogliamo bene!! 

Frase di franco.grieco.1935

Amore tu sei la parte d'oro nella mia vita d'argento, il raggio di sole nella mia mattina di nebbia. Risvegliami con la dolcezza della tua anima e questo mi basterà per sempre. Ti Amo 

Frase di Manuel

Quando i raggi del sole ti scalderanno, chiudi gli occhi e pensa che in quel calore c'è il mio abbraccio, pieno di auguri per te! 

Frase di francesca

Sei il raggio di sole che luccica sulle sbarre della mia prigione mentale, spiraglio di luce che vede oltre il velo offuscato dal tormento del dolore 

Frase di adele

Dicono che la notte di Natale accada qualcosa di magico. Che ogni stella nell'istante stesso in cui scocca la mezzanotte scelga una persona da proteggere, da consolare, da incoraggiare nel nostro piccolo mondo! Io la mia stellina ce l'ho già e sei tu. Buon Natale 

Non far piangere una donna, ogni lacrima è un pò di lei che se ne va, non deluderla mai perchè, ogni volta che lo farai, si allontanerà sempre di più da te. Se vuoi amare una donna fallo davvero con tutto te stesso stringila, proteggila, donale il più bel raggio di sole ogni giorno, tieni sempre accesa quella luce nei suoi occhi. Quella luce è la speranza, è amore.. è la più bella stella di qualsiasi notte 

Avere un pensiero unico, assiduo, di tutte le ore, di tutti gli attimi; non concepire altra felicità che quella, sovrumana, irraggiata dalla sola tua presenza su l'esser mio; vivere tutto il giorno nell'aspettazione inquieta, furiosa, terribile, del momento in cui ti rivedrò. 

Frase di Gabriele D'Annunzio

Sorridi. Potrebbe essere il raggio di sole di cui ha bisogno qualcuno in una giornata altrimenti tempestosa. 

Frase di Anita

Asseconda il dolore, lascia che ti catturi. Schiudi le mani e il corpo al dolore. Arriva a ondate, al pari di una marea, e tu dovrai essere come un recipiente abbandonato sulla spiaggia e lasciare che ti riempia e poi, quando si ritirerà, che ti lasci vuoto e trasparente. Con un respiro profondo, profondo quanto il dolore, raggiungerai una sorta di liberazione dalla sofferenza, come se il dolore non fosse tuo, ma del tuo corpo. 

Frase di Anne Morrow Lindbergh

Vorrei poter alleviare il tuo dolore. Spero che queste parole riescano a infonderti il coraggio e la forza per affrontare i momenti difficili che verranno. 

Sei la luce che dà sicurezza al mio passo incerto, un raggio di gioia che illumina il mio povero cuore infranto. 

Le tue capacità professionali erano indubbie e per questo mi sento di esclamare che....sei il migliore! Grazie per la tua attenzione nei miei riguardi e della perfetta intesa raggiunta, segno di una grande sensibilità, il tuo modo gentile merita tutta la mia gratitudine e la mia più sincera stima. Un grazie di cuore per tutto e augurandoti tutta la fortuna che meriti, un in bocca al lupo da.... 

Dal bacio di due stelle scenderanno infinite dolcezze, brilleranno mentre attraversano l'azzurro del cielo, scenderanno lente come una neve dorata, le emozioni più vere aspettano per portarle dove l'acqua è limpida e pura, rifletteranno i raggi del sole, e mentre il vento agita dolcemente le foglie degli alberi, in un bacio scorreranno tutte le pagine di un libro dedicato all'amore. 

Frase di Ezio Vinciguerra

Nessun domani sarà privo di un raggio di sole, finchè dentro me splenderà il tuo sorriso. Mi manchi 

Sei come un raggio di sole, stai scaldando la mia anima. Una tua carezza è come un petalo sul mio cuore, un tuo bacio come lo zucchero sulle mie labbra, un tuo abbraccio è calore ardente che mi avvolge, tutto il gelo svanisce e mi ritrovo su un isola meravigliosa che porta il tuo nome 

Il tempo passa, scorre attraverso la nostra vita come sabbia fra le mani, pensi di avere tutto ma in mano non rimane niente e più cerchi di tenerla, più scorre velocemente. Ti rimane solo il ricordo delle belle sensazioni vissute e che ti rimangono da vivere. Tu mio raggio di sole, sei la più bella che voglio continuare a vivere. 

Frase di Samy

Un solo raggio di sole è sufficiente per cancellare milioni di ombre. 

Frase di San Francesco d'Assisi

Se fossimo in cielo ti donerei una fetta di luna, una punta di stella, un raggio di sole. Ma sono qui sulla terra e posso darti soltanto la mia amicizia! 

Ieri ho raggiunto un'altro traguardo importante della mia vita ed è tutto avvolto in un magico mistero. Tutto stupendo e finalmente reale, ho te mio grande amore 

Frase di laura

Amore mio, solo tu mi rendi forte, decisa e pronta a tutto. Mi sento amata di un amore fresco, dolce e sensuale. E sei l'unica cosa che mi dia coraggio, a parte Dio, nei momenti più difficili. Grazie di esistere 

Frase di Maria Popa

Tu sei come quel raggio di sole che sfiora il mio profilo, il mio tramonto in riva al mare, il mio arcobaleno pieno di amore.  

Frase di Maria Luisa

IL tuo amore è caldo come i raggi del sole, ogni tanto ci si ripara, ma dopo un pò ci si accorge di non poter fare a meno e si ritorna a godere della sua luce, del suo calore e dei suoi abbracci, perché senza non si vive. Ti Amo Amore 

Profondo come un abisso, luminoso come un raggio di sole, indispensabile come l'anima, dolce come miele ed indelebile come una cicatrice, sei questo per me. Ti Amo 

Coraggio, alza gli occhi al cielo, non tenerli abbassati nella polvere dei tuoi passi. Guarda tra le tue nuvole, troverai sempre un raggio di sole che cerca di farsi largo fino al tuo cuore deluso e solitario. 

Ricordati, non aver mai paura di mostrare al mondo quanto amore provi per qualcuno, non racchiuderti nelle tue paure, nessuno verrà mai ad aiutarti. Allora prendi il corraggio in mano e urla al mondo intero quanto lo ami. TI AMO CUCCIOLO DI UOMO 

L'amore è un bellissimo fiore, ma bisogna avere il coraggio di coglierlo sull'orlo di un precipizio. 

Frase di Stendhal

Vorrei essere il raggio di sole che ogni giorno ti viene a svegliare per farti respirare e farti vivere di me. Vorrei essere la prima stella che ogni sera vedi brillare perchè ti ricordi che ti guardo e che sono sempre con te. Vorrei essere lo specchio che ti parla e che ad ogni tua domanda ti risponda che al mondo tu sei sempre la più bella 

Frase di Modà

Nell'estendersi dei raggi del sole riflette il sorriso della donna che amo. Uno Splendido pensiero avvolge il mio sguardo nel sognare colei che riesce a far mutar le stelle in rose splendenti. 

Il vento sfiora le foglie dei rami degli alberi, il sole accarezza il mare, dove le onde nascono e muoiono, la luna illumina il cielo, dove le stelle danzano nella notte ed io con il vento ti mando un bacio, per sfiorare le tue dolci labbra. Con un raggio di sole ti mando un caldo abbraccio e attraverso la luce della luna un pensiero: baciami tanto, abbracciami forte, pensami sempre 

Ti amo come nessuno ti ha mai amato, come la luna ama il suo cielo stellato, come il sole al suo raggio incantato il mio cuore palpita d'amore e non si fermerà mai finchè tu ci sarai, è troppo poco dire che sei parte della mia vita, perchè sei la mia vita, sei come l'aria e senza non si vive. Sei come la luce che ogni mattina illumina il mio cielo. Ti amo da morire. 

Che la rugiada del primo mattino rinfreschi le tue palpebre socchiuse. Che il primo timido raggio di sole riscaldi in fretta il tuo cuore. Che il cielo terso e bello del nuovo dì colori di armonia la tua giornata. 

Frase di elisabetta

Timido come un raggio di sole, ha fatto capolino nel mio cuore, umile, bello, sincero, come un dolce pensiero; è l'affetto di un'amica lontana, di una musa gentile, è l'orgoglio per aver conosciuto una donna speciale, è la luce abbagliante della mia stella, è la mia cara sorella. 

Frase di elisabetta

E la luna splenda più che mai, fino a raccogliere coi suoi lunghi raggi tutti i tuoi sogni; un angelo li raccoglierà e... chissà... 

Felicità e tristezza... Due condizioni facili da raggiungere. Quando ne raggiungi una non fai in tempo ad accorgertene perchè già l'altra ha preso il sopravvento. 

Amare te è come poter illuminare una stanza di stelle, scaldarla con un raggio di sole e inebriarla con il profumo di un prato di fiori all'alba di un mattino di giugno. Amarti mi fa sentire sempre ricca, calda, piena di gioia e per me l'inverno non arriva mai. 

Solo chi ha il coraggio di seguire i propri sogni merita che questi si realizzino. 

Frase di Eleanor Roosevelt

Vorrei oltreppassare i muri invalicabili che troppo spesso le tue paure ti portano ad ergere tra te e il mondo. Poter scalfire il dolore che hai dentro, donarti sorrisi poichè troppo spesso il tuo sorriso è una smorfia amara, i tuoi silenzi bruciano ed assordano, fa che non sia tardi, fa che non spraggiunga il rimpianto. 

Non guardare indietro: potresti ricordare qualcosa di bello che non tornerà più. Non guardare avanti: potresti immaginare qualcosa di bello che non arriverà mai. Chiudi gli occhi e riaprili solo quando avrai il coraggio di guardare indietro senza piangere e guardare avanti sorridendo. 

Ruberò una goccia di cielo,rapirò un raggio di sole, li legherò con un candito bacio e li regalerò a te per dirti buongiorno. 

Il mio pensiero non conosce distanze, ha mille vie ha un'unica direzione. Il mio pensiero raggiunge la memoria per portarmi da te, e mi precede in un futuro pieno di noi.. vorrei essere il mio pensiero per passare sui tuoi occhi raggiungere la tua bocca e fermarmi sul tuo cuore. 

La vita è bella perchè esisti tu, raggio lucente dei miei occhi. Vivrai nel mio cuore e l'anima mia non morirà mai. Perdonami. 

Sei come il primo caldo raggio di sole dopo l'inverno, e come la mattina di natale, e come un sogno che prima o poi si avvererà, o come il primo bacio, che non si dimenticherà mai. 

Mi chiedo se nella strada che dovrò percorrere dovrò girarmi indietro per poterti vedere, o se prima o poi riusciremo a camminare di nuovo insieme. Sappi che camminerò piano per permetterti di raggiungermi, ma se non accadrà varrà la pena averti aspettato. 

Come il girasole segue la sua luce, io seguo te, che sei il raggio di sole che mi indica la strada giusta. Ti amo! 

Ti amerò come le praterie amano la primavera e vivrò in te la vita di un fiore sotto i raggi del sole. 

Frase di Kahlil Gibran

Spero che questo mio pensiero raggiunga il destinatario: non ho scelto di tormentarmi, succede.... come fosse la cosa più naturale al mondo, c'è una sola voce che non si può mettere a tecere: è quella del cuore! Ti amo! 

Davanti alle difficoltà non bisogna arrendersi. Al contrario, devono stimolarci a fare sempre di più e meglio, o superare gli ostacoli per raggiungere i risultati che ci siamo prefissati. 

Frase di Paolo Borsellino

Non voglio più nostalgia, non voglio più che tu vada via! Così lontano da me. Non pensavo che fosse così difficile e ora devo trovare il coraggio di poter di nuovo guardare il cielo senza te! Volevo dirti che tu, da quando non ci sei io non vivo più! Volevo dirti che, se non torni io vengo da te! Ed ora sò bene quello che provo per te! Mi manchi! 

Frase di Modà

Questa mattina un raggio è spuntato nel mio cuore, ha fatto vibrare la mia anima ed ha illuminato i miei occhi. Solo l'amore che ho per te ha suscitato tutto questo... Ti Amo! 

L'alba, il tramonto ... Un sogno, una meta. Un raggio di sole su un baco da seta; ispirano la fantasia di ogni poeta. Solo per i tuoi occhi non c'è descrizione, ammirarli si prova sempre un'emozione 

Il mio cuore batteva così forte quando ti vedevo e adesso mio raggio di sole, mi manchi. 

Grazie" una parola da tempo ormai sconosciuta. Una semplice parola, una parola così semplice che però racchiude un grande sentimento, racchiude l'amicizia, l'amore, il coraggio, che forse a volte non basta a pronunciare questa piccola parola. Basta dirlo con il cuore. 

La nostra cultura molto raramente cerca d'imparare l'arte di amare e, nonostante la disperata ricerca d'amore, tutto il resto è considerato più importante: successo, prestigio, denaro, potere. Quasi ogni nostra energia è usata per raggiungere questi scopi e quasi nessuna per conoscere l'arte di amare. 

Frase di Erich Fromm

Il tuo amore riflette sul mio cuore, come i raggi della luna riflettano sul mare. Ti amo. 

Buongiorno, amore mio. Un bacio immenso, raggio di sole per il mio cuore. Fulmini e saette per la mie mente, arcobaleno della mia vita. Buona giornata. 

Frase di Maria Popa

Viverti è il più bel desiderio che si realizza. Voglio regalarti ogni mia alba e dedicarti ogni mio tramonto; voglio riscaldare i tuoi freddi inverni e svegliari come un tiepido raggio di sole che dalla finestra ti annuncia l'arrivo della primavera. E' bello sapere che anche domani avrò la fortuna di viverti. Ti amo luce dei miei occhi. 

Frase di Francesca

E se vuoi farti un'idea di quanto e' grande questo amore, alza gli occhi verso il cielo e preparati a volare. Quando sarai arrivato sul pianeta piu' lontano, quello e' il raggio del mio amore. Ora sai quanto ti amo ! 

Sei bella come i colori dell'arcobaleno, affettuosa come i raggi del sole in un giorno d'estate e quel che devo fare è guardarti negli occhi per perdermi. Sei la sostanza dei miei sogni, condensa di donna, la sola che posso veramente definire mia. 

Frase di Lee Ryan

Quando baci è come se parlassi, perchè se vuoi dire qualcosa di speciale a una persona che ami basta dare un bacio e così dici tutto quello che provi e che non hai mai avuto il coraggio di dire ! 

La notte è passata, la luce del giorno illumina e colora tutto intorno. Il mio pensiero come una farfalla ti raggiunge e posandosi dolcemente sul tuo guanciale ti sussurra "buongiorno" unica ragione di vita. 

Frase di Cartoline.net

Il Natale non è il ricordo, ma lo stupore di un Dio che insistentemente è nei paraggi e sorprendentemente opera! Auguri a tutti! 

Frase di Cartoline.net

Con le tue qualità raggiungerai vette sempre più alte... Continua così... Auguri per il tuo diploma! 

Frase di Cartoline.net

Buongiorno mio raggio di sole, mio splendido mattino. Dormi ancora? Forse per questo il mattino oggi è un pò buio. Perchè il raggio più bello, e più luminoso riposa ancora. 

Frase di Cartoline.net

Sorge l'alba accarezzando il tuo viso, apri gli occhi baciato dai primi raggi di sole. Lasci liberi i tuoi sogni per abbracciare il nuovo giorno. Fammi entrare nella tua realtà, il tuo oggi sarà una favola. Buongiorno mio dolce principe. 

Frase di Cartoline.net

Scusami se non ho detto molto stasera, ma non ho trovato il coraggio di dirti quanto ti amo, perchè avevo il cuore che con i suoi battiti parlava al posto mio 

Frase di Cartoline.net

Se una donna si guarda spesso allo specchio, può darsi che non sia tanto un segno di vanità, quanto di coraggio. 

Frase di Mark Twain

Essere donna è così affascinante. E' un'avventura che richiede un tale coraggio, una sfida, che non finisce mai. 

Frase di Oriana Fallaci (5)

E lì, in alto, irraggiungibile. Lì dove solo gli innamorati arrivano: Io e te... Tre metri sopra il cielo. 

Frase di Federico Moccia