26 frasi con "saper"

Il saperci vicini a voi nel dolore, possa portarvi almeno un po' di coraggio nell'affrontare questo momento 

Nel tuo giorno speciale, voglio farti sapere che tu sei il mio mondo e non posso immaginare la mia vita senza di te. Gli auguri più amorevoli alla mia splendida moglie! 

Il gesto più bello nella vita di due persone è sapersi ancora tenere per mano dopo tanti anni e saper sorridere insieme. 

Frase di Patrizia Luzi
È bello sapere che tu ci sei sempre. Tu che riesci a farmi stare bene anche quando sono a pezzi. Grazie letto

È bello sapere che tu ci sei sempre. Tu che riesci a farmi stare bene anche quando sono a pezzi. Grazie letto 

Se ogni giorno è un dono, vorrei sapere dove posso restituire il lunedì. Buongiorno. 

Frase di Cartoline.net

Io ve lo direi anche buongiorno, ma per saperlo con sicurezza dovrei aspettare stasera. 

Frase di Peanuts

Grazie per quello che fai ogni giorno senza neanche saperlo. Grazie di essere qui per me 

Frase di Cartoline.net

Il bello della notte è sentire il tuo nome risuonare nella mia mente, nel mio cuore, e sapere che non è un sogno. 

Frase di Cartoline.net
È triste sapere che manca qualcosa e anche sapere che non si può comprare, sostituire, dimenticare. L'amore, lo sai, non si chiede.

È triste sapere che manca qualcosa e anche sapere che non si può comprare, sostituire, dimenticare. L'amore, lo sai, non si chiede. 

Frase di Ysabeau Dennis

L'amore si misura dalla capacità di saper perdonare. 

La paura che mi affligge è non saper più riconosce l'odore del mare, quell'odore che ho fatto mio e che mi rende felice quando voglio rincorrere il tuo ricordo. Ti ho amato più di quanto immagini ma la nostra storia era impossibile e così ho regalato alle onde i miei ricordi, così facendo l'infinità del mare li renderà sempre vivi per me ogni volta che vorrò 

Per scrivere una buona lettera d'amore, bisogna iniziare senza sapere che cosa si vuole dire e finire senza sapere che cosa si e' scritto. 

Frase di Jean-Jacques Rousseau

Il vero significato dell'Amore? Desiderare qualcuno e sapere che rappresenta la tua parte mancante 

M'hai guardata stasera come finora mai ed il tuo sguardo il cuor m'ha trapassato in un sussulto. Ho letto nei tuoi occhi il desiderio nello stringer di mani la passione, nei gesti cortesi, frasi contenute... nessuno sa, e mai dovrà sapere... Niente più ti dico Amore mio avrei desiderato in quell'istante che svanir dagli sguardi e dalla gente per esser solo Noi celati al mondo. 

E' triste il non averti qui, ma è ancora più triste sapere che ci potresti essere e che non ci sei. Mi manchi tanto amica mia 

Devi sapere che non mi basti mai. Il tempo con te vola, come un soffio di rugiada che si dissolve in un mare azzurro, dove cala un tramonto dai mille colori e come un fiocco di neve al sole che si scioglie al suo calore. Ti Amo 

Di solito se si è principi, lo si è di un regno, vuoi sapere qual'è il tuo? E' il regno dei sensi, la cui dama di corte li racchiude nei suoi magnetici occhi e solo le persone come il principe vi hanno accesso. 

Saggio colui che sa di non sapere 

Frase di Socrate

Sarò un bel signore invecchiando e tu una bella dolce signora, mentre tutto il resto rimarrà giovane senza sapere che cosa si sta perdendo. Potremmo dire di aver vissuto... e non è poco. 

L'amicizia è sapere accordare il proprio cuore a quello dell'altro, è più delicata dell'amore e soffre nel vedersi scacciata e non compresa, specie quando a dettare le sue azioni è solo il desiderio di vedere per un attimo un volto che si considera amico e che è lontano mille chilometri 

Frase di floretta

Voglio farti sapere una cosa: TI AMO! Stavo male quando non riuscivo a dirtelo ma ora che te l'ho detto e lo sai sto molto meglio. 

Viverti è il più bel desiderio che si realizza. Voglio regalarti ogni mia alba e dedicarti ogni mio tramonto; voglio riscaldare i tuoi freddi inverni e svegliari come un tiepido raggio di sole che dalla finestra ti annuncia l'arrivo della primavera. E' bello sapere che anche domani avrò la fortuna di viverti. Ti amo luce dei miei occhi. 

Frase di Francesca

Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perchè più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere. 

Frase di Jim Morrison (22)

Pensarti non è bello come averti ma è bello anche solo sapere che esisti. 

T'amo senza sapere come, né quando, né da dove, t'amo direttamente senza problemi né orgoglio: così ti amo perché non so amare altrimenti che così. 

Frase di Pablo Neruda (14)

Nonostante la distanza che ci separa, sapere che una persona come te si ricorda di farmi gli auguri, rende l'idea di quanto possa essere forte l'amicizia anche se non si è vicini 

Frase di Maria M.A. Battaglia