69 frasi con "sentir"

Se ascolti il vento con molta attenzione, sentirai sussurrare il mio amore per te 

Frase di Andrew Davidson

Vista l'età, non ero sicuro saresti riuscito a sentirmi al telefono, perciò ti scrivo che almeno sono sicuro che con gli occhiali ci vedi. Tanti auguri papà! 

La giornata di ieri non sarà stata il massimo ma nemmeno può essere stata il minimo… in fondo era il tuo compleanno! E' vero che io non c'ero ma ho finto di dimenticarmene per non farti sentire così vecchio! Tanti auguri! 

E poi verrà il momento in cui ti sentirai forte, fortissimo, in grado di spaccare il mondo, ma niente, ti sarai già messo il pigiama. Buonanotte.

E poi verrà il momento in cui ti sentirai forte, fortissimo, in grado di spaccare il mondo, ma niente, ti sarai già messo il pigiama. Buonanotte. 

Il Cristo risorto possa farti sentire tutta la forza del suo amore, riempire il tuo cuore di pace e donarti la forza per proseguire il cammino verso un domani sempre migliore. Auguri di buona pasqua. 

Frase di Cartoline.net

La luce di Gesù risorto disperda le tenebre del cuore e dello spirito! Ti auguro di sentire sempre quella pace che dona la serenità. Affettuosi auguri pasquali. 

Frase di Cartoline.net

Chiudi gli occhi per un istante e fai silenzio intorno a te, apri il tuo cuore e sentirai un Angelo che ti sussurrerà: Buona Pasqua! 

Frase di Cartoline.net

Quando una persona ci lascia, quando non è più qui e non possiamo più toccarla, o sentire la sua voce sembra scomparsa per sempre. Ma un affetto sincero non morirà mai. 

Frase di Cartoline.net
La mancanza è la più forte presenza che si possa sentire.

Poserò le mie labbra sulle tue, sentirò il calore del tuo corpo su di me, ti accoglierò dentro me, accompagnerò i tuoi movimenti, farai ciò che vorrai 

Frase di Cartoline.net

Se stasera durante la festa, fra la musica e lo spumante sentirai un leggero bacio scivolare sulla tua guancia, non preoccuparti, saranno solo i miei auguri per il nuovo anno! 

Frase di Cartoline.net

Il bello della notte è sentire il tuo nome risuonare nella mia mente, nel mio cuore, e sapere che non è un sogno. 

Frase di Cartoline.net

Nessuno può sentirsi davvero un vinto se ha lottato inseguendo con fermezza i propri sogni. 

Frase di Michele
L'Amore é sentirsi nello stesso luogo pur trovandosi in due posti ben diversi

L'amore che provo per te é come sentire le farfalle volare veloci nello stomaco e il cuore battere all'impazzata fino a mancare l'aria! 

Frase di Emanuela Gatto

La mimosa è il fiore che più assomiglia a una donna: lo guardi ed è bello, ma se vuoi davvero apprezzarlo ne devi sentire l'essenza. 

Frase di Cartoline.net

Non voglio essere l'aria che respiri, senza la quale non vivi! Voglio essere il tuo profumo preferito, quello che scegli ogni giorno. Voglio essere il vento della sera, quello che esci a cercare per sentirlo sulla pelle. Voglio essere l'aria frizzante di montagna, quella di cui ti riempi i polmoni e non vorresti lasciare andare mai. Voglio essere ciò che cerchi, ciò che desideri, ciò che ti fa sentire vivo, mai ciò che ti serve a sopravvivere 

Ho voglia di sentirti vicino, di sentire il tuo respiro. Guardare i tuoi occhi pieni d'amore e di passione. Mi manchi tanto 

Che silenzio sotto questo cielo stellato custode di mille sogni d'oro che rinfrancano il tuo sonno! Domani, vedrai, svegliandoti ne sentirai ancora il sapore. Buona notte amore mio 

Auguri e che lo spirito del Natale illumini la tua mente e il tuo cuore. Solo così podrai sentire la gioia di essere in famiglia. 

Frase di Rosita

Portami con te, portami nel profondo dei tuoi occhi, vedrai ogni parte del mio corpo, sentirai il mio respiro, il battito del mio cuore. Portami con te sarò schiavo della tua mente, sarò intorno al tuo mondo, sarò ogni tuo desiderio. Portami con te, mangia le mie mani affinchè possa palpare l'interno del tuo essere e portare la mia passione nelle profonde tue cavità. 

Vorrei inventare le tue notti e conoscere i tuoi risvegli. Perdermi nei tuoi respiri, respirare dal tuo sorriso, vorrei stringerti a me per farti sentire davvero importante per farti ascoltare le note del mio amore. 

Se l'amore bussa al tuo cuore non scappare, la paura fa tremare ma l'emozione che ti darà ti sconvolgerà, dimenticherai la paura e apprezzerai il battito accelerato del tuo cuore, sentirai forte il sangue scorrere nelle vene, sarai donna nuova, pregna di sentimenti che pensavi dimenticati, sentimenti rigenerati da speranze nuove. 

Frase di arianna secciani

Essere allegri non significa necessariamente essere felici, talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere. 

Frase di Jim Morrison (22)

L'amore è sentirsi vicini anche quando si è lontani. Quando si ama si dubita delle cose in cui più si crede. Quando si ama l'amore è in tutte le cose. 

GRAZIE il mio animo è colmo di amore e riconoscenza, la gioia di sentire la tua voce ripaga le mie ore di tristezza e angoscia, il mio affetto per te è grande e il mio GRAZIE non ha confini 

Frase di EUGENIA

Ricordami quando camminerai nel vento. Ricordami quando sentirai una musica e nel cielo spunteranno le stelle. Ricorda le mie parole quando tramonterà la luna e cercami sulla riva del mare quando verrà l'estate. Se hai creduto in me, se hai capito il mio cuore, mi troverai in ogni strada del mondo, in ogni angolo del tempo 

Frase di Eros Ramazzotti

Solo per te convinco le stelle a disegnar nel cielo infinito qualcosa che somiglia a te... solo per te... io cambierò pelle per non sentir le stagioni passar senza di te 

Frase di Negramaro

Ti auguro il tempo per i sorrisi, il tempo per te stesso. Ti auguro il tempo per gli altri, il tempo per le piccole cose, il tempo per le grandi. Ti auguro il tempo della noia, per scoprire il gioco. Ti auguro il tempo autenticodove tu possa sentirti felice. Buon anno! 

Vorrei averti accanto a me, sentire il calore dei tuoi baci, fermare il tempo quando stiamo insieme, annullare la distanza che ci divide, addormentarmi e svegliarmi con te al mio fianco. 

Vorrei che fossi qui, accanto a me, che mi circondassi con le tue braccia per racchiudermi in te; vorrei stringermi al tuo petto per sentire ancora il battito del tuo cuore, quel cuore che pulsa, palpita, sussurra riecheggiando con la sua strana melodia che è in te e mi dà ogni volta la certezza che sei davvero lì con me, donandomi attimi della tua vita e scegliendo di trascorrerli con me 

Frase di Maria Popa

L'amore consiste nel voler dare ad un altro ciò che è nostro e nel sentire come nostra la sua gioia 

Non vorrei niente di più di un tuo tenero abbraccio. Non chiedo poi tanto... solo di sentirmi anche per un attimo importante per te... 

Non ho occhi per vedere, bocca per mangiare, nè orecchie per sentire e cuore per amare... Mi hai rubato tutto tranne l'anima. Amore mi manchi. 

Prendi la mano e portala al cuore, sentirai tutto il mio amore. Questo amore che per te mi fa fremere, mi solleva dalle tenebre, quelle tenebre che tanto odiavo perchè ancora non ti amavo. Ora che t'amo la luce risplende a illuminare noi solamente. 

Parlarti sotto voce per scaldare l'atmosfera, infondere pace nell'anima, nel cuore e nella mente... Accarezzarti dolcemente per farti addormentare e abbracciarti per farti sentire protetto e farmi sentire la tua tenera essenza 

Nelle giornate tristi il tuo pensiero mi abbraccia, il tuo profumo mi inebria la mente, la tua voce calda irrompe nelle orecchie e mi fa sentire viva, viva e felice di amarti anche a chilometri di distanza... la lontananza non può dividerci perchè siamo diventati un solo essere che si nutre e vive d'amore, quell'amore che con te ho ricominciato a provare. Ti amo 

Una mezza luna sta svanendo dalla mia vista, nella luce vedo solo la tua immagine. Ma adesso è scomparsa e mi sento cosi sola. So che devo trovarti adesso, non so come, ma posso sentire il tuo nome. Perchè non possiamo cercare di sentirci a casa in questo buio? 

Frase di Tokio Hotel

Amare te è come poter illuminare una stanza di stelle, scaldarla con un raggio di sole e inebriarla con il profumo di un prato di fiori all'alba di un mattino di giugno. Amarti mi fa sentire sempre ricca, calda, piena di gioia e per me l'inverno non arriva mai. 

Sento la tua voce al cellulare... è come sentire il tuo respiro sulla pelle. Chiudo gli occhi e ti penso dietro di me che mi circondi con le tue forti braccia... mi baci il collo... Io mi giro e le nostre labbra si sfiorano, si toccano. Amore non svegliarmi, voglio rimanere imprigionata in questo meraviglioso sogno. 

Sentire ancora il profumo della tua pelle segnifica per me non scordarti mai 

Amore mio, mi alzo la mattina con il primo pensiero rivolto a te, mi fai sentire per tutto il giorno una persona speciale e mi fai addormentare con il cuore pieno di gioia. Ti amo. 

Ho voglia di vederti. Ho voglia di toccarti. Ho voglia di sentire le tue mani su di me. Ho voglia di sentire quel brivido. Ho voglia di te infinitamente! 

I veri amici ci sono nel momento del bisogno, perciò amico mio se tu un giorno ti sentirai solo e io non ti posso essere accanto chiudi gli occhi e pensami, io sarò lì con te a tenerti la mano e darti sostegno come un vero amico fa. 

Che bello la mattina, alzarsi accanto a te, sentire il tuo calore, il tuo respiro, e pensare che tutta la notte ,le nostre anime hanno dormito insieme. Tutto questo è gioia per me e la mia gioia sei tu. Ti amo. 

Sentire il tuo profumo, girarmi convinta d'incontrare i tuoi occhi. Sentirti vicino a me sapendo che è impossibile, per via della distanza che ci separa. Sentire la tua voce, che mi chiama. Invece è solo illusione. Oppure, come credo io, è l'incontro delle nostre anime, se pur così distanti... Mi manchi tanto! 

Ascolta il vento di questa giornata limpida come il tuo cuore. Ascolta il suo sussurro, sentirai i miei baci sfiorarti la pelle, le mie mani scivolare sui tuoi fianchi, la tua e la mia esistenza fondersi nel sole. 

Vorrei sentir ancora il calore del tuo corpo su di me, le tue dolci e sensuali carezze... che non torneranno più... 

Innamorarsi è sentimento fantastico. Ti fa provare mille sensazioni ed emozioni, ti fa soffrire, ti fa sentire vivo. Respiri, sei in equilibrio con il tuo corpo, la tua mente. E' una delle cose più belle che abbiamo in tutti i suoi aspetti 

Non è necessario averti accanto per sentirti vicino, mi basta chiudere gli occhi per vedere i tuoi occhi, mi basta pensarti per entrare nel tuo cuore. Adesso chiudi gli occhi e nel buio vedrai il nostro amore. 

Ti amo in silenzio, dentro il mio cuore, e credimi, ti sto amando tanto da sentirti sempre accanto a me, nell'anima 

Frase di Maria Popa

E' strano sentire il tuo profumo dappertutto, è strano sentire le tue mani che mi abbracciano, che mi acarezzano, sentire il tuo corpo, è strano girarsi e capire che è tutto una pura illusione. Mi manchi! 

Frase di Maria Popa

Una delle poesie migliori è sentire la tua voce sussurrarmi dolci parole. Uno dei momenti migliori è essere protetta dalle tue forti braccia. Una delle sensazioni più belle è sentire le tue morbide labbra sulle mie. E una delle emozioni più forti rivive in questo giorno quando abbiamo desso sì! 

Eravame insieme, ci amavamo alla follia non sapevamo restare lontano nemmeno un giorno senza vederci o sentirci solo al pensiero stavamo male, ora che ti ho perso per sempre ho capito veramente quanto ti amavo e quanto mi manchi! 

Vorrei sentirti in tutti i sensi e con tutti i sensi. 

La luce di Gesù risorto disperda le tenebre del cuore e dello spirito! Ti auguro di sentire sempre quella pace che dà serenità Affettuosi auguri! 

Frase di Cartoline.net

Ti penso così forte che a volte ho paura che chi mi sta accanto possa sentirmi. Vorrei averti tra le braccia e raccontarti le emozioni che mi dai solo tu. 

Frase di Cartoline.net

Grazie, non solo per quello che hai fatto, ma per avermi fatto sentire che valeva la pena farlo per me! 

Frase di Cartoline.net

Un pensiero di primo mattino che non ti faccia sentire solo, un abbraccio profumato di sogni che ti faccia sentire desiderato, baci infiniti per superare l'attesa! 

Frase di Cartoline.net

5 bacini per il buongiorno: 1 in fronte per essere nei tuoi pensieri, 2 sugli occhi per essere nei tuoi sogni, 1 sulla punta del naso per poter sentire il tuo respiro e 1 sulle labbra per poter sentire il tuo calore. 

Frase di Cartoline.net

Grande è il desiderio di averti vicino, quando non ci sei mi sento vuoto. Ho bisogno di te per sentirmi vivo e felice. 

Frase di Cartoline.net

Amor è provar piacere nel vedere ,toccare, sentire con tutti i sensi e da più vicino possibile, un oggetto amabile e che ci ama. 

Frase di Cesare Pavese

Spero di incontrarti in un sogno stanotte, per sentire il brivido dei tuoi respiri, per assaporare il tuo dolce profumo. 

Frase di Cartoline.net

Quando una persona ci lascia, quando non è più qui e non possiamo più toccarla, o sentire la sua voce, sembra scomparsa per sempre. Ma un affetto sincero non morirà mai. Il ricordo delle persone che ci sono state care vivrà per sempre nei nostri cuori: più forte di qualsiasi abbraccio, più importante di qualsiasi parola. 

Frase di Cartoline.net

Sentirsi perdonare le proprie manchevolezze non è meno piacevole che perdonarle agli altri. Per un attimo intravidero le immense possibilità del bene. 

Frase di Edward Morgan Forster

Grazie infinite per avermi fatto sentire così importante in questa occasione così speciale. Ti voglio bene e porterò sempre con me i tuoi auguri 

Frase di Cartoline.net