22 frasi con "signore"

O Dio, dammi la forza e la serenità per accettare tutte le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare quelle che posso cambiare e la forza di distinguere le une dalle altre. Sant’Agostino mi da lo spunto giusto per augurarti un Buon Anno Nuovo, seguendo sempre la volontà di Nostro Signore

Il Signore non è magico, non promette dei cambiamenti eclatanti quando finisce un anno e ne comincia un altro. Lui ama cambiare la realtà dall’interno delle nostre anime, entrando nella nostra vita con delicatezza, come la pioggia nella terra, per poi portare i frutti 

Frase di Papa Francesco

La vita è un dono che spesso viene sottovalutato. Ansia e stress sono all'ordine del giorno e impediscono di godersi le gioie che il Signore ci offre quotidianamente. Per questo nuovo anno ti auguro di amare la vita perché è l'unico regalo che non riceverai altre volte. Auguri. 

In quest'anno della fede, chiediamo al <strong>Signore</strong> che la Chiesa sia sempre più una vera famiglia che porti l'amore di Dio a tutti

In quest'anno della fede, chiediamo al Signore che la Chiesa sia sempre più una vera famiglia che porti l'amore di Dio a tutti 

Frase di Papa Francesco

Ti invio i più sinceri auguri di Natale. Spero che con l'aiuto del Signore tutto si sistemi al più presto. 

Dal Signore risorto oggi imploriamo la grazia di non cedere all’orgoglio che alimenta la violenza e le guerre. Ma di avere il coraggio umile del perdono e della pace 

Frase di Papa Francesco

Il Nostro Signore ha scritto la promessa della Risurrezione, non solo nei libri, ma in ogni foglia di primavera. 

Frase di Lutero

Caro Signore, sono quasi sicuro che tutte le mie preghiere vadano a finire nella cartella "Spam". Potresti controllare? Buonanotte. 

Frase di Cartoline.net
La gente è affamata d'amore perché siamo troppo indaffarati, aprite i vostri cuori oggi, nel giorno del <strong>Signore</strong> risorto, e amate come non avete mai fatto.

La gente è affamata d'amore perché siamo troppo indaffarati, aprite i vostri cuori oggi, nel giorno del Signore risorto, e amate come non avete mai fatto. 

Frase di Madre Teresa di Calcutta

La Pasqua è ritornata e il cuore è stracolmo di gioia per la Resurrezione di nostro Signore. Che questo giorno ti faccia capire i tuoi errori e ti renda più incline al perdono. 

Frase di Cartoline.net

Il Signore Risorto sia luce ai tuoi passi e sostegno nel lungo cammino della vita, con l'augurio che tu possa trascorrere una felice e gioiosa Pasqua. 

Noi ci uniamo coralmente per innalzare il nostro grido "Vieni Signore Gesù" e chiediamo che lo Spirito rafforzi le nostre voci perché i cuori si aprano all'accoglienza di Lui che ci viene incontro per darci la vera gioia e la vera Pace. 

Con la gioia dentro al cuore è risorto nostro Signore per portare in questo giorno la salvezza a tutto il mondo. Auguri di buona Pasqua. 

Frase di Cartoline.net
Dono del <strong>Signore</strong> sono i figli, è sua grazia il frutto del grembo.

Dono del Signore sono i figli, è sua grazia il frutto del grembo. 

Frase di Bibbia

O Signore, fa che il Natale sia sempre una giornata gloriosa per tutti quei militari che sono sempre in guerra, che possano passarlo con tutta tranquillità e serenità, almeno per questa giornata liturgica. 

Io credo, Signore, che al termine del cammino non c'è ancora da camminare ma la fine del pellegrinaggio. Credo, Signore, che alla fine della notte non c'è più notte ma l'aurora. Credo, Signore, che alla fine dell'inverno non c'è più inverno ma primavera. Credo, Signore,che dopo la disperazione non c'è più disperazione ma la speranza. Credo, Signore, che al termine dell'attesa non c'è ancora attesa ma l'incontro. Credo, Signore, che dopo la morte non c'è ancora morte ma la vita. 

Frase di J. Folliet

Sarò un bel signore invecchiando e tu una bella dolce signora, mentre tutto il resto rimarrà giovane senza sapere che cosa si sta perdendo. Potremmo dire di aver vissuto... e non è poco. 

Il Signore vi ha pensati insieme prima del tempo e prima di ogni cosa, l'amore vi ha uniti, la felicità, la passione e quant'altro di positivo possiate creare tra voi, vi accompagni. 

Ci sono molte cose per cui ringrazio il Signore ogni giorno, tu sei sempre tra quelle. 

Frase di Cartoline.net

Che l'anno nuovo porti la vera gioia nei cuori, la speranza di non soffrire, l'audacia nell'affrontare le piccole sfide di ogni giorno e che in tutto questo il Signore cammini al nostro fianco. 

Frase di Cartoline.net

Buon Anno a tutta la famiglia, che il Signore ci conservi sempre vicini e uniti come non mai. 

Frase di Cartoline.net

Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna? Sarebbe scarsa, Signore, terribilmente scarsa. 

Frase di Mark Twain