163 frasi con "sole"

Il sole non si arrende mai, quando le nubi cercano di sbiadire la sua luce 

Frase di andrycala

Sei la mia gioia, la mia serenità, con la tua dolcezza sei come il sole, con il tuo amore scaldi il mio cuore... Buon San Valentino Amore! 

Oggi il sole splende più luminoso solo per augurarti Buon compleanno 

Guardo i tuoi occhi e vedo una luce profonda è la luce del <strong>sole</strong> che unisce il nostro cuore pieno d'amore.

Guardo i tuoi occhi e vedo una luce profonda è la luce del sole che unisce il nostro cuore pieno d'amore. 

Ti auguro che il sole che splende nell'immensità dell'universo possa sempre splendere su di te per tutta la vita 

Che il sole possa sempre scaldare i vostri cuori e che Dio possa sempre illuminarvi lungo il cammino della vostra vita insieme 

Hai voluto la bicicletta? Ora devi solo pedalare ed il matrimonio è come una salita sotto il sole cocente: lunga, faticosa ed a volte dolorosa. Tanti auguri per questa tua giornata speciale e ricordati di avere sempre le gomme gonfie giorno dopo giorno. 

Il mio augurio per questa Pasqua è che possa portare con sé il sole della primavera fuori e dentro di tutti noi. Auguri! 

Frase di Cartoline.net
La mattina per svegliarmi non aspetto che sorga il <strong>sole</strong> ma una tua telefonata, perchè solo il tuo buongiorno è vita!

La mattina per svegliarmi non aspetto che sorga il sole ma una tua telefonata, perchè solo il tuo buongiorno è vita! 

Frase di Cartoline.net

Al mio tesoro adorato auguro un buongiorno fatato e che di sole cose belle sia costellato. 

Frase di Cartoline.net

Un compleanno è solo il primo giorno di altri 365 giorni di viaggio intorno al sole. Goditi il viaggio. 

Frase di Cartoline.net

Oggi è la festa di San Valentino ovvero quella dei cuori in fiamme e dal mio ti mando una scintilla che più del sole brilla, sperando che sul tuo viso accenda un dolce sorriso. 

Frase di Cartoline.net
Per ogni giorno di <strong>sole</strong>, ci saranno giorni di pioggia, ma è la vostra attitudine che li renderà giorni di felicità o di dolore.

Per ogni giorno di sole, ci saranno giorni di pioggia, ma è la vostra attitudine che li renderà giorni di felicità o di dolore. 

Frase di Cartoline.net

Quando tutti i giorni diventano uguali è perché non ci si accorge più delle cose belle che accadono nella vita ogni qualvolta il sole attraversa il cielo. 

Frase di Arthur Schopenhauer

Che bella cosa na jurnata 'e sole, n'aria serena doppo na tempesta! Pe' ll'aria fresca pare gia' na festa. Che bella cosa na jurnata 'e sole

Frase di E. Caruso

Buongiorno amore, Come stai? Io ti seguirò. Mi seguirai. Amanti fino a non poterne più. Come stai? Fuori c'è il sole

Frase di Naena

Buongiorno bambina, il sole ti guarda ormai, non hai più paura, restare sola vuoi, per il momento stai ancora sognando. 

Frase di E. Ramazzotti

Buongiorno anche a te, e poi nasce il sole, mi accorgo che vesto male, ma ho sempre addosso un po' di te. 

Frase di L. Bertè

Buongiorno 'o sole 'ncielo che è spuntato e ha stutat' tutt'e luci de lampiun'e sta città. 

Frase di G. D'Alessio

Benvenuto raggio di sole, a questa terra di terra e sassi, a questi laghi bianchi come la neve, sotto i tuoi passi stanchi, a questo amore. 

Frase di F. de Gregori

Al sole che fa l'amore con l'alba e poi nasce il mattino. A un uomo che sbadigliando mette in piedi il suo destino. Buona gionata per chi non si arrenderà mai. 

Frase di Ricchi e Poveri

Voglio vivere così col sole in fronte e felice canto beatamente. Voglio vivere e goder l'aria del monte perché questo incanto non costa niente. 

Frase di F. Tagliavini

Quando tutti i giorni diventano uguali è perché non ci si accorge più delle cose belle che accadono nella vita ogni qualvolta il sole attraversa il cielo. 

Frase di Paulo Coelho (14)

Cercate dunque di guardare ogni mattina il sole al suo sorgere come se lo vedeste per la prima volta, ed esso vi apparirà sempre nuovo. 

Frase di O. M. Aïvanhov

Anche se il sole cala nei suoi tramonti non può togliere la luce dei tuoi occhi ma può solo donarti stelle e sogni, stelle da poter contemplare e sogni da realizzare insieme. 

Frase di Cartoline.net

Che il sole ti avvolga lo sguardo e si professi orizzonte dei tuoi sogni.. Buona giornata! 

Frase di Cartoline.net

Vorrei essere il raggio di sole che ti scalda e illumina il volto dalle prime ore del mattino e che ti irradia di gioia e felicità al tuo risveglio. 

Frase di Cartoline.net

Ogni mattina spengo le stelle che hanno cullato i tuoi sogni per accendere il sole che illuminerà la tua giornata. 

Frase di Cartoline.net

Il sole oggi è in ferie ed ha delegato te, la luce più bella e splendente, quindi scendi dal letto e comincia a brillare, buongiorno amore. 

Frase di Cartoline.net

Tu sei la mia fonte di calore tra i ghiacciai, la mia riserva d'acqua nei deserti, il mio Nord, il mio Sud, il mio Est e il mio Ovest, dove non esistono le bussole 

Frase di Emanuela Gatto

Voi donne siete il fiore dell'esistenza e il vostro sorriso è il sole che scalda il cuore degli uomini. Buon 8 marzo. 

Frase di Cartoline.net

L'amicizia Vera e' come il sole a 35 gradi: ti riscalda e ti rallegra e non si spegne MAI. E se vedi buio, sai sempre che risorge. 

Frase di toni

Vorrei essere come la luna che con la sua luce fa splendere il tuo viso. Vorrei essere come una stella che fa brillare i tuoi occhi. Vorrei essere come il sole che riscalda il tuo cuore. Vorrei averti sempre vicino a me e sussurarti quanto Ti Amo. 

Sei il mio unico amore, il sole di notte, le stelle di giorno, il sorriso mentre piango, ti amo amore mio, TI AMO. 

Frase di NanaGirl

Sei come l'aurora, illumini il giono e fai rispendere il sole nel mio cuore. Ti voglio bene 

Frase di rosy

L'amicizia è come il Sole: ti riscalda e ti rallegra e non si spegne mai. Illumina la vita. E se vedi buio sai sempre che risorgerà. 

Sboccia un nuovo giorno, che sia per te meraviglioso! Che il vento possa sfiorarti teneramente i capelli al posto mio; e che la vivida luce del sole possa illuminare il tuo viso dolcemente. Un abbraccio e un grosso bacio a te, a cui voglio bene più di ogni cosa. Voglia Iddio conservarti in salute e farmi godere la gioia di averti sempre al mio fianco. 

Frase di franca vera orsini

E' trascorso un altro anno, è arrivato il compleanno. Ti invio questo breve sonetto che ho composto con affetto. Il giorno che sei nato, gioia viva hai generato a parenti, genitori e amici che ti ammirano felici. Ti auguro un futuro colorato, giallo come il sole sul prato.  

Frase di franca vera orsini

Prima che la luce del giorno si riveli, sono certo che lei non dimenticherà. Eppure, dovessi anche perdere qualcosa che potrei rimpiangere, mi consolerò. 

Frase di David Silvian

Siamo i pilastri della Terra, forti come rocce, indispensabili come il sole e l'acqua... insomma siamo DONNE. Tanti Auguri! 

Frase di Violetta

Amore tu sei la parte d'oro nella mia vita d'argento, il raggio di sole nella mia mattina di nebbia. Risvegliami con la dolcezza della tua anima e questo mi basterà per sempre. Ti Amo 

Frase di Manuel

Esiste un sole che possa scaldarti più di un abbraccio? Io non credo... Per questo ringrazio te ogni giorno, perchè sai scaldare l'anima! 

Frase di Daniela

Quando i raggi del sole ti scalderanno, chiudi gli occhi e pensa che in quel calore c'è il mio abbraccio, pieno di auguri per te! 

Frase di francesca

Non sarà necessario l'arrivo di un nuovo giorno per godere della luce del sole, mi bastrà averti accanto 

Io per te ho rubato il sole, la luna e le stelle, ma tu sei stata più brava di me, hai rubato il mio cuore... TI AMO!  

Frase di terry

Stamattina il sole pensava di essere la cosa più bella al mondo, ma non si era accorto che tu, amore mio, stavi ancora sotto le coperte. 

Sei il raggio di sole che luccica sulle sbarre della mia prigione mentale, spiraglio di luce che vede oltre il velo offuscato dal tormento del dolore 

Frase di adele

Non far piangere una donna, ogni lacrima è un pò di lei che se ne va, non deluderla mai perchè, ogni volta che lo farai, si allontanerà sempre di più da te. Se vuoi amare una donna fallo davvero con tutto te stesso stringila, proteggila, donale il più bel raggio di sole ogni giorno, tieni sempre accesa quella luce nei suoi occhi. Quella luce è la speranza, è amore.. è la più bella stella di qualsiasi notte 

Non chiedere alla foglia di non muoversi. Non può, c'è il vento! Non chiedere al sole di rimanere immobile. Non può, c'è la notte! Non chiedere all'uomo di vivere in eterno. Non può, c'è la morte! Non chiedermi di non amarti. Non posso, ti ho visto! 

Frase di Jacques Prévert

Sorridi. Potrebbe essere il raggio di sole di cui ha bisogno qualcuno in una giornata altrimenti tempestosa. 

Frase di Anita

Ogni giorno sorge e tramonta il sole, credo che a tutti basti questo per vivere e sorridere; invece io ho capito che da quando ci sei tu nella mia vita, vivo tutto con gioia e amore. GRAZIE sorellina mia 

Nella profondità dell'anima, sotto il dolore, sotto tutte le distrazioni della vita vi è un silenzio immenso e solenne, un infinito oceano di calma, che nulla può turbare. E' l'estrema pace della natura, che va oltre la comprensione. 

Frase di C.M.C. citato da R.M. Bucke

In questa giornata di autunno che porta tristezza, in un cuore innamorato brilla il sole, che scalda un cuore pieno d'amore 

Dal bacio di due stelle scenderanno infinite dolcezze, brilleranno mentre attraversano l'azzurro del cielo, scenderanno lente come una neve dorata, le emozioni più vere aspettano per portarle dove l'acqua è limpida e pura, rifletteranno i raggi del sole, e mentre il vento agita dolcemente le foglie degli alberi, in un bacio scorreranno tutte le pagine di un libro dedicato all'amore. 

Frase di Ezio Vinciguerra

Nessun domani sarà privo di un raggio di sole, finchè dentro me splenderà il tuo sorriso. Mi manchi 

Il tuo sorriso mia dolce fanciulla splende più del sole in un giorno d'estate, perchè il sole può riscaldare la terra, ma il tuo sorriso riscalda la mia anima. 

Frase di Samy

Sono aquila volo alto nel cielo dell'amore, nell'infinito delle stelle e mi avvolgo del profumo di te nell'incanto di questo amore sublime di questo sole che scalda il mio cuore. Nulla è più forte di questo mio amore per te, nulla è più importante solo la tua presenza da pace alla mia anima, la tua mano che accarezza il mio viso, la tua bocca che bacia la mia, il tuo essere in me. Io ti Amo non scordarlo mai! 

Frase di terry

Il suo ricordo è impresso nel sole, perchè è luce che in te mai muore, il suo respiro è vivo nel vento, il suo battito è nello scorrere del tempo lento, negli occhi suoi c'era la foresta, la sua voce risuona nella tua testa, è un pezzo di vetro andato in frantumi. E' tutto ciò che mai dimenticherai e resterà sempre con te 

Sei come un raggio di sole, stai scaldando la mia anima. Una tua carezza è come un petalo sul mio cuore, un tuo bacio come lo zucchero sulle mie labbra, un tuo abbraccio è calore ardente che mi avvolge, tutto il gelo svanisce e mi ritrovo su un isola meravigliosa che porta il tuo nome 

Il tempo passa, scorre attraverso la nostra vita come sabbia fra le mani, pensi di avere tutto ma in mano non rimane niente e più cerchi di tenerla, più scorre velocemente. Ti rimane solo il ricordo delle belle sensazioni vissute e che ti rimangono da vivere. Tu mio raggio di sole, sei la più bella che voglio continuare a vivere. 

Frase di Samy

Quello spiraglio di luce, che entra nel mio cuore, pensavo fosse pace, invece è tanto amore. Dirada questa nebbia, che opprime la mia vita, o almeno fà che abbia,una speranza non finita. Quel sole che ho cercato, quel fiore profumato, negli occhi tuoi ho trovato, quel calore a me mancato. Spalanca il tuo cuore affinchè io possa entrare, io cerco solo amore, fa che io possa amare. Ti chiederò perdono, se apro le ferite, ma è solo amore buono, un bacio e son guarite 

Buonanotte sole, è ora che tu vada a letto, dopo un giorno di luce, c'è il riposo, dopo il caldo, c'è il freddo, ma accompaganci con il blu della notte, buonanotte. 

Ho trovato in te l'unico angelo che Dio ha creato senza ali per paura che volasse via, l'unica stella capace di brillare in eterno, l'unico fiore che non appassirà mai nell'eterno giardino del mio cuore, l'unico sole che illuminerà per sempre la mia vita. Amore ti amo, è semplice, e non esistono parole più grandi per descriverti tutta la bellezza delle sensazioni che mi dai, non esiste al mondo nessuna parola tanto completa e tanto precisa da poterla usare. 

Frase di Maria Popa

Il sole brilla di giorno, la luna di notte... ma nessun sole e nessuna stella brillano come i miei occhi quando vedono te! 

Un solo raggio di sole è sufficiente per cancellare milioni di ombre. 

Frase di San Francesco d'Assisi

Se fossimo in cielo ti donerei una fetta di luna, una punta di stella, un raggio di sole. Ma sono qui sulla terra e posso darti soltanto la mia amicizia! 

Meravigliosa creatura, sei sola al mondo, meravigliosa paura di averti accanto, occhi di sole bruciano in mezzo al cuore amo la vita, meravigliosa 

Frase di Gianna Nannini

Buonanotte Cuore Mio, che la luna culli i tuoi sogni, le stelle veglino il tuo sonno e cancellino ogni segno di stanchezza dal tuo viso e domattina il sole dolcemente carezzi il tuo volto al tuo risveglio! 

Possa la strada venirti incontro, possa il vento sospingerti dolcemente, possa il mare lambire la tua Terra e il Cielo coprirti di benedizioni. Possa il Sole illuminare il tuo volto e la pioggia scendere lieve sul tuo tempo. Possa Iddio tenerti sul palmo della Sua mano fino al nostro prossimo incontro. 

Frase di Poesia celtica

Tu sei come quel raggio di sole che sfiora il mio profilo, il mio tramonto in riva al mare, il mio arcobaleno pieno di amore.  

Frase di Maria Luisa

IL tuo amore è caldo come i raggi del sole, ogni tanto ci si ripara, ma dopo un pò ci si accorge di non poter fare a meno e si ritorna a godere della sua luce, del suo calore e dei suoi abbracci, perché senza non si vive. Ti Amo Amore 

Dubita che le stelle sian fuoco, dubita che il sole si muova, dubita che la verità sia mentitrice, ma non dubitar mai del mio amore. 

Frase di William Shakespeare (18)

Profondo come un abisso, luminoso come un raggio di sole, indispensabile come l'anima, dolce come miele ed indelebile come una cicatrice, sei questo per me. Ti Amo 

Eccolo! Fino a ieri le nuvole coprivano sole, luna e firmamento. Stamane il sole ha fatto capolino e scalderà la tua giornata in ogni momento! 

Coraggio, alza gli occhi al cielo, non tenerli abbassati nella polvere dei tuoi passi. Guarda tra le tue nuvole, troverai sempre un raggio di sole che cerca di farsi largo fino al tuo cuore deluso e solitario. 

Il sole rosso di questa mattina, sta per dare vita al mondo ed il mio primo pensiero è per te mia tenera amica. Spero che Dio, raccolga i tuoi sogni e ti dia in cambio la gioia di un giorno sereno 

Ho appena visto l'alba, è appena spuntato il sole, ma il mondo non gira se non do il buongiorno al mio amore. 

Vorrei essere il raggio di sole che ogni giorno ti viene a svegliare per farti respirare e farti vivere di me. Vorrei essere la prima stella che ogni sera vedi brillare perchè ti ricordi che ti guardo e che sono sempre con te. Vorrei essere lo specchio che ti parla e che ad ogni tua domanda ti risponda che al mondo tu sei sempre la più bella 

Frase di Modà

C'era il sole, i tuoi occhi ed un amore impossibile. C'è l'oscurità, le mie lacrime e tu sei andato via. Mi manchi da morire, ed io ne morirò. 

Frase di vienna

Gli argomenti del sole e della luna, degli infiniti notturni astri: non intimidirono il modesto lume della lucciola! 

Tu, musica del mio cuore, Tu, sole che scalda le mie fredde giornate. Tu, vento caldo che accarezza il mio viso. Tu, mio presente e mio futuro. Tu, per sempre nei miei pensieri... Tu, sempre nella mia anima. 

Un dolcissimo ti amo al calar del sole, un dolcissimo abbraccio al nascere della luna e tanti baci all'illuminarsi delle 1000 stelle in cielo. 

Nell'estendersi dei raggi del sole riflette il sorriso della donna che amo. Uno Splendido pensiero avvolge il mio sguardo nel sognare colei che riesce a far mutar le stelle in rose splendenti. 

Devi sapere che non mi basti mai. Il tempo con te vola, come un soffio di rugiada che si dissolve in un mare azzurro, dove cala un tramonto dai mille colori e come un fiocco di neve al sole che si scioglie al suo calore. Ti Amo 

Il vento sfiora le foglie dei rami degli alberi, il sole accarezza il mare, dove le onde nascono e muoiono, la luna illumina il cielo, dove le stelle danzano nella notte ed io con il vento ti mando un bacio, per sfiorare le tue dolci labbra. Con un raggio di sole ti mando un caldo abbraccio e attraverso la luce della luna un pensiero: baciami tanto, abbracciami forte, pensami sempre 

Ciao stella del mattino, sei la prima a brillare la sera, tramonti tra le braccia del sole. Io, che come sai non sono il sole, ho fatto il buio nel mio cuore per vederti brillare giorno e notte. 

Il cielo ha il sole, il mare ha l'aurora, un cuore innamorato senza amore è come il cielo senza il suo splendore. 

Frase di Francesco Villasimius

Ho letto di uomini che sono morti pur di volare. Ho sentito di uomini che hanno perso la vita solo per vedere il sole da vicino. Questi uomini non sapevano che per volare e vedere il sole bastava guardare i tuoi occhi 

La mia vita senza te, sarebbe come la Terra senza il Sole. Sei la luce dei miei occhi, non ti spegnere mai 

Frase di Chiara

Ti amo come nessuno ti ha mai amato, come la luna ama il suo cielo stellato, come il sole al suo raggio incantato il mio cuore palpita d'amore e non si fermerà mai finchè tu ci sarai, è troppo poco dire che sei parte della mia vita, perchè sei la mia vita, sei come l'aria e senza non si vive. Sei come la luce che ogni mattina illumina il mio cielo. Ti amo da morire. 

Che la rugiada del primo mattino rinfreschi le tue palpebre socchiuse. Che il primo timido raggio di sole riscaldi in fretta il tuo cuore. Che il cielo terso e bello del nuovo dì colori di armonia la tua giornata. 

Frase di elisabetta

Timido come un raggio di sole, ha fatto capolino nel mio cuore, umile, bello, sincero, come un dolce pensiero; è l'affetto di un'amica lontana, di una musa gentile, è l'orgoglio per aver conosciuto una donna speciale, è la luce abbagliante della mia stella, è la mia cara sorella. 

Frase di elisabetta

A te che sei Donna, che ami la vita, che lotti ogni giorno con le tue paure le tue gioie le tue noie, auguri a te. Perché la tua festa non sia solo oggi, ma ogni giorno, perché nella tua vita possa splendere sempre il sole. Auguri di cuore. 

Frase di flu

Se solo si potesse, addobberei ogni singola strada di tutto il mondo con tante luci colorate, così che anche le persone più sole, quelle che si sono smarrite, riescano a ritrovare il sentiero per un dolce ritorno a casa. Buon Natale. 

Senza te, il vuoto, senza te, il buio, senza te, il nulla! Se solo avessi te, ci sarebbe il sole, la vita, e vedrei oltre l'orizzonte. Il nulla diventerebbe il tutto! 

Non c'è luna senza sole. Non ci sono stelle senza cielo. Non c'è il mare senza la sabbia. Non ci sono io senza te 

Se io fossi il sole, tu saresti la forza che mi spinge a sorgere ogni giorno. Saresti il mio arcobaleno dopo la tempesta, l'onda che si infrange sulla sabbia. Tu sei la mia forza, la mia tranquillità. Tu mi fai amare, sognare, vivere. Grazie amore per ogni momento passato insieme, tu rendi tutto così unico. Ti amo tanto. 

Amare te è come poter illuminare una stanza di stelle, scaldarla con un raggio di sole e inebriarla con il profumo di un prato di fiori all'alba di un mattino di giugno. Amarti mi fa sentire sempre ricca, calda, piena di gioia e per me l'inverno non arriva mai.