75 frasi con "stelle"

Noi non veniamo dalle stelle o dai fiori, ma dal latte materno. Siamo sopravvissuti per l’umana compassione e per le cure di nostra madre. Questa è la nostra principale natura 

Frase di William Shakespeare (18)

Prima di addormentarti guarda dalla finestra. Le stelle che vedrai nel cielo sono i baci che ti ho inviato. Buonanotte. 

Vieni qui amore mio, guardiamo insieme le stelle sussurrandoci parole dolci fino all'alba... E poi sarà il giorno della nostra festa, quella degli innamorati! Buon San Valentino! 

Buon anno illuminati dalle <strong>stelle</strong>, buon anno tra spumante, dolci e caramelle. Tanti auguri a te e a chi ti sta vicino, un brindisi al nuovo anno insieme a del buon vino!

Buon anno illuminati dalle stelle, buon anno tra spumante, dolci e caramelle. Tanti auguri a te e a chi ti sta vicino, un brindisi al nuovo anno insieme a del buon vino! 

Luna d'argento con stelle dorate, gnomi folletti e fatine incantate. Una pioggia di auguri e un pensiero fatato per un anno nuovo da togliere il fiato! 

Vorrei sfiorare dolcemente il tuo corpo, baciarlo in ogni suo punto, accarezzarti, guardare le stelle con te amore mio e fare l'amore con la dolce luce della luna 

Frase di Cartoline.net

La notte non è meno meravigliosa del giorno, non è meno divina; di notte risplendono luminose le stelle, e si hanno rivelazioni che il giorno ignora. 

Frase di Nikolaj Berdjaev

Buonanotte, buonanotte fiorellino, buonanotte fra le stelle e la stanza, per sognarti, devo averti vicino, e vicino non è ancora abbastanza. 

Frase di Francesco De Gregori
I sogni sono come le <strong>stelle</strong>, irraggiungibili, ma capaci di riempire la notte.

Anche se il sole cala nei suoi tramonti non può togliere la luce dei tuoi occhi ma può solo donarti stelle e sogni, stelle da poter contemplare e sogni da realizzare insieme. 

Frase di Cartoline.net

Vorrei entrare nei tuoi sogni, cancellare le tue paure, e, uscendo lasciarci dentro un raggio di luce rubato alle stelle, e il calore del mio cuore per un dolce risveglio. 

Frase di Cartoline.net

Ogni giorno è diverso dall'altro, ogni mattina porta con sè il suo speciale miracolo in cui si distruggono gli universi passati e nascono nuove stelle

Frase di Paulo Coelho (14)

Le stelle del cielo, invidiose, piangon ogni notte. Loro sanno che la stella più bella illumina la terra. Buonanotte stellina! 

Frase di Cartoline.net
Ogni mattina spengo le <strong>stelle</strong> che hanno cullato i tuoi sogni per accendere il sole che illuminerà la tua giornata.

Ogni mattina spengo le stelle che hanno cullato i tuoi sogni per accendere il sole che illuminerà la tua giornata. 

Frase di Cartoline.net

Se ti dicono che sei nata di notte credici, perché è proprio la notte che nascono le stelle

Frase di Cartoline.net

L'augurio, che tutti li include, è che i tuoi desideri più cari si realizzino. Questo è il pensiero con cui, nella ricorrenza del giorno in cui il cielo ci ha donato una delle sue stelle più belle, gli zii ti sono vicini.  

Frase di Pan de Falco

Sei il mio unico amore, il sole di notte, le stelle di giorno, il sorriso mentre piango, ti amo amore mio, TI AMO. 

Frase di NanaGirl

Per avermi regalato ogni giorno una porzione di stelle vaghe e splendenti, per aver fatto in modo che non mi sfuggissero dalle mani e dal cuore, grazie. 

Frase di Amerigo

Alla fine non siamo poi così distanti, siamo sotto lo stesso cielo, abbiamo le stesse stelle, guardiamo la stessa luna. Adesso fermati, guarda il cielo e scegli una stella, con il riflesso della luna prova a sognare, forse in un sogno ci incontreremo! 

Frase di maria trisolini

Ecco, nel buio splendono le stelle, spettacolo incantevole! C'è la luna che, dal cielo, tutto rischiara. E' lei che s'annunzia, sta per comparire dall'alto. Eccola, è qua! Col bel faccione pieno. Ma che dolcezza di quiete lasciarsi illuminare dalla luna. Il suo chiarore, contribuisce a creare un'atmosfera di sogno, nella quale ognuno, dopo tanta diurna fatica, placido s'addormenta! Dolce Notte e sogni tranquilli amici miei! 

Frase di franca vera orsini

Al cantico degli angeli sussurrano nenie celestiali al baglior delle stelle al chiaror della luna! Celeste candor sono i sogni ove il cuore trova ogni tesor! Buonanotte. 

Frase di EGIZIA RUSSO

Io per te ho rubato il sole, la luna e le stelle, ma tu sei stata più brava di me, hai rubato il mio cuore... TI AMO!  

Frase di terry

In questa magica e incantevole notte, possa una pioggia di stelle invadere il tuo cielo e ogni tuo desiderio prendere forma. 

L'ignoranza è la notte della mente, ma una notte senza luna né stelle

Frase di Confucio

Buonanotte dolce amore, stanotte entrerò nei tuoi sogni per portarti in paradiso, il mio cuore illuminerà il cammino e i miei occhi azzurri brilleranno come stelle. I miei baci ti porteranno oltre l'azzurro lasciandoti dolcemente cullare dal battito delle mie ali. TI AMO 

Conta i fiori del tuo giardino, mai le foglie che cadono. Conta le ore della tua giornata, dimentica le nuvole. Conta le stelle delle tue notti, non le ombre. Conta i sorrisi della tua vita, non le lacrime. E ad ogni compleanno conta con gioia la tua età dal numero degli amici, non da quello degli anni. 

Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità. Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso. 

Frase di film New Moon

Ricordami quando camminerai nel vento. Ricordami quando sentirai una musica e nel cielo spunteranno le stelle. Ricorda le mie parole quando tramonterà la luna e cercami sulla riva del mare quando verrà l'estate. Se hai creduto in me, se hai capito il mio cuore, mi troverai in ogni strada del mondo, in ogni angolo del tempo 

Frase di Eros Ramazzotti

Dal bacio di due stelle scenderanno infinite dolcezze, brilleranno mentre attraversano l'azzurro del cielo, scenderanno lente come una neve dorata, le emozioni più vere aspettano per portarle dove l'acqua è limpida e pura, rifletteranno i raggi del sole, e mentre il vento agita dolcemente le foglie degli alberi, in un bacio scorreranno tutte le pagine di un libro dedicato all'amore. 

Frase di Ezio Vinciguerra

Solo per te convinco le stelle a disegnar nel cielo infinito qualcosa che somiglia a te... solo per te... io cambierò pelle per non sentir le stagioni passar senza di te 

Frase di Negramaro

Sono aquila volo alto nel cielo dell'amore, nell'infinito delle stelle e mi avvolgo del profumo di te nell'incanto di questo amore sublime di questo sole che scalda il mio cuore. Nulla è più forte di questo mio amore per te, nulla è più importante solo la tua presenza da pace alla mia anima, la tua mano che accarezza il mio viso, la tua bocca che bacia la mia, il tuo essere in me. Io ti Amo non scordarlo mai! 

Frase di terry

Quando si guardano troppo le stelle, anche le stelle finiscono per essere insignificanti. 

Frase di Jules Renard

Stelle d'oro, stelle d'argento, brillano vivaci nel firmamento. Una stellina cade, lascia la sua scia, un desiderio si avvera, e la fortuna illumina la tua via. Auguri di Buon Natale e felice Anno Nuovo 

Frase di teresa

Soli, in riva al mare, con la luna a farci da lanterna, le stelle a spiare il nostro segreto amore, il tuo corpo a proteggermi dalla fresca brezza serale, un crescendo di emozioni a scaldarci i cuori. Tu e io stretti in un tenero abbraccio, avvolti dal silenzio e perdutamente innamorati. E' così che ti vorrei.  

In questo giorno senza data. In questa notte senza stelle. In questo buio senza senso c'è qualcosa che brilla... quel qualcosa sei tu! 

Nella tua vita sarò un puntino che ti vorrà sempre bene, il bene di un puntino ti sembrerà insignificante, ma ricorda, che da lontano anche le stelle sembrano piccole. 

Nel silenzio della notte il mio unico pensiero sei tu. Mi ritrovo a guardare le stelle, solo allora mi accorgo che la loro bellezza è immensa quanto la luce dei tuoi dolci e teneri occhi! 

Gli amici sono come stelle che brillano nella vita e illuminano il nostro cammino. 

Buonanotte Cuore Mio, che la luna culli i tuoi sogni, le stelle veglino il tuo sonno e cancellino ogni segno di stanchezza dal tuo viso e domattina il sole dolcemente carezzi il tuo volto al tuo risveglio! 

Dubita che le stelle sian fuoco, dubita che il sole si muova, dubita che la verità sia mentitrice, ma non dubitar mai del mio amore. 

Frase di William Shakespeare (18)

Se cadessero stelle ogni volta che ti penso... il cielo infinito ora sarebbe sotto i nostri piedi! 

Frase di Alessandra

Un dolcissimo ti amo al calar del sole, un dolcissimo abbraccio al nascere della luna e tanti baci all'illuminarsi delle 1000 stelle in cielo. 

Nell'estendersi dei raggi del sole riflette il sorriso della donna che amo. Uno Splendido pensiero avvolge il mio sguardo nel sognare colei che riesce a far mutar le stelle in rose splendenti. 

Il vento sfiora le foglie dei rami degli alberi, il sole accarezza il mare, dove le onde nascono e muoiono, la luna illumina il cielo, dove le stelle danzano nella notte ed io con il vento ti mando un bacio, per sfiorare le tue dolci labbra. Con un raggio di sole ti mando un caldo abbraccio e attraverso la luce della luna un pensiero: baciami tanto, abbracciami forte, pensami sempre 

Non c'è luna senza sole. Non ci sono stelle senza cielo. Non c'è il mare senza la sabbia. Non ci sono io senza te 

Amare te è come poter illuminare una stanza di stelle, scaldarla con un raggio di sole e inebriarla con il profumo di un prato di fiori all'alba di un mattino di giugno. Amarti mi fa sentire sempre ricca, calda, piena di gioia e per me l'inverno non arriva mai. 

Solo ora che ti amo riesco a credere nelle stelle cadenti. Solo ora che ti amo credo a tutte le bellezze della vita. Perche credo in te, che sei la mia vita! 

Buonanotte stelle cadenti, buonanotte cuori affranti, buonanotte sogni sperati, buonanotte speranze rubate e buonanotte, non addio, alla vita che corre via. 

Sei come il mare che culla le stelle. Sei come il Sole: mi accechi la mente! 

Frase di Raffy

Voglio provare a lanciare dal finestrino un bacio, se quando leggi questo messaggio ti batte forte il cuore, vuol dire che il mio bacio è arrivato in pieno nel tuo cuore, tra cieli e stelle portando tutta la dolcezza della notte. 

Senza di te non vedo più il sole, nè la luna, nè le stelle. Senza di te tutto è buio, è cupo, è paura. Senza di te nemmeno bere o mangiare ha senso. Amore mio ritorna presto. Mi manchi ! 

Amore mio, sei la luce dell'alba che mi sveglia al mattino, la luce del sole che illumina la mia giornata, la luce delle stelle che accompagnano il mio riposo notturno, la luce che riscalda il mio piccolo cuore. Ti amo, mia luce 

Frase di Sandra

Gli amici sono come le stelle, non sempre si vedono, ma sai che ci sono. 

Frase di Sandra

Da un seme nasce un fiore, da un fiore nasce un frutto, come dalle stelle nascono i sogni! Non smettete mai di sognare o non esisteranno più stelle nel cielo! 

Le stelle sono i baci che il sole manda alla luna. Lascia che stasera sia io a mandarti la stella più bella per augurarti una dolcissima notte. Buona notte amore mio!  

Frase di Maria Popa

Amore, di te mi manca tutto. Una volta il cielo era pieno di stelle, ma adesso manca una stella e quella sei tu. Con Amore! 

Buonanotte stellina. La notte è buia senza te e piena di stelle quando mi sei accanto. Io veglierò accanto al tuo corpo, fino alla fine dei giorni. Buonanotte mio fiore. 

Frase di ALBERTO

Quando mi manchi tanto guardo il cielo stellato. Nella luna vedo il tuo dolce viso. Nelle stelle i tuoi teneri occhi. Nel cielo infinito tutto il bene che ti voglio. 

Ho voglia di te. Guardo il cielo sereno, e ti penso, vedo le stelle, per me ci sei tu... ho voglia di te. 

Buona Notte, Amore mio, vieni su tra le stelle ed un cielo di velluto blu. 

Buonanotte, buonanotte mia stellina, lacrima d'argento, fragile come un sogno, delicata come una nuvola, limpida come il cielo azzurro in un giorno di primavera. Buonanotte, buonanotte fiorellino, sei come una rosa piegata al vento, piccola fata, come il tramonto del sole, come l'accendere delle stelle. Buonanotte, in cuor tuo, buonanotte, è per te. 

Una sola volta ho dato l'amore per scontato. Mai più! L'amore è il sole, la luna e le stelle in un mondo che, altrimenti, sarebbe freddo e buio come la notte più profonda 

Ho chiesto alla luna di portarti un mio bacio e alle stelle di farti compagnia, poi al vento le ho donato una mia carezza per te. 

Il cielo abbraccia le stelle, la luna, il sole, le nuvole. Io invece abbraccio la mia stella cometa che splende ogni giorno e che con il suo calore mi rende partecipe del suo amore. 

Il sole che splende al mattino, la luna che brilla di notte le stelle luminose nel cielo, ma dentro di me solo un pensiero, prenderti per mano e dirti ti amo ! 

Una slitta sta correndo tra le stelle del firmamento, il babbo scende dal camino e ti lascia un regalino. Guarda bene, è speciale... i miei auguri di Buon Natale! 

Frase di Cartoline.net

Luna d'argento con stelle dorate, gnomi, folletti e fatine incantate. Una pioggia di auguri e un pensiero fatato per un Buon Natale e un Anno fortunato! 

Frase di Cartoline.net

Il compleanno è una cosa speciale, tanto quanto te... mille auguri per il tuo compleanno e, guardando le stelle nel cielo, quel giorno non lo dimenticherai mai! 

Frase di Cartoline.net

Ho desiderato la luna ma era troppo distante, ho cercato le stelle ma non le ho trovate, ho desiderato toccare il celo con un dito ma non ce l'ho fatta. Solo ora mi sono accorto che tutto questo era già vicino a me 

Frase di Cartoline.net

Credevo che le stelle fossero in cielo, evidentemente mi sbagliavo, tu ne sei la prova 

Frase di Cartoline.net

Baciami 100 e 1000 volte all'ora e più, se più baciarmi ancor tu puoi: pareggino le stelle i baci tuoi, ed il numero lor raddoppia ognora.  

Frase di Orsetto Giustiniani