46 frasi con "viso"

Vorrei dirti mi piaci ma non riesco a farlo guardandoti in viso: così te lo dico con ogni mio sorriso 

Se ripenso al giorno che sei nato una lacrima mi sfiora il viso. Non preoccuparti è una lacrima di gioa! Auguri amore mio! 

Sono così grata per tutti i bei momenti felici che abbiamo condiviso. Tu sei il miglior marito del mondo per me. Buon compleanno caro! 

Vi auguro con tutto il cuore che nella vostra vita tutto avvenga come nel mondo della matematica: i dolori sottratti, le gioie addizionate, l'amore moltiplicato e di<strong>viso</strong> per due!

Vi auguro con tutto il cuore che nella vostra vita tutto avvenga come nel mondo della matematica: i dolori sottratti, le gioie addizionate, l'amore moltiplicato e diviso per due! 

Oggi è la festa di San Valentino ovvero quella dei cuori in fiamme e dal mio ti mando una scintilla che più del sole brilla, sperando che sul tuo viso accenda un dolce sorriso. 

Frase di Cartoline.net

Al mio Amore, per San Valentino, per i ricordi che abbiamo condiviso negli anni, per questo amore sul quale poter contare e per questa amicizia che non potrà mai finire. 

Frase di Cartoline.net

Di notte ogni cosa assume forme più lievi, più sfumate, quasi magiche. Tutto si addolcisce e si attenua, anche le rughe del viso e quelle dell'anima. 

Frase di Romano Battaglia
Meraviglioso il bene di una donna che ama solo te, meraviglioso. La luce di un mattino, l'abbraccio di un amico, il <strong>viso</strong> di un bambino, meraviglioso.

Meraviglioso il bene di una donna che ama solo te, meraviglioso. La luce di un mattino, l'abbraccio di un amico, il viso di un bambino, meraviglioso. 

Frase di D. Modugno

Mi manca tutto di te: il tuo viso, il tuo sorriso, il tuo senso dell'umorismo e nemmeno il mondo intero basterebbe per dirti quanto mi manchi.. 

Frase di Emanuela Gatto

Vorrei essere come la luna che con la sua luce fa splendere il tuo viso. Vorrei essere come una stella che fa brillare i tuoi occhi. Vorrei essere come il sole che riscalda il tuo cuore. Vorrei averti sempre vicino a me e sussurarti quanto Ti Amo. 

Sboccia un nuovo giorno, che sia per te meraviglioso! Che il vento possa sfiorarti teneramente i capelli al posto mio; e che la vivida luce del sole possa illuminare il tuo viso dolcemente. Un abbraccio e un grosso bacio a te, a cui voglio bene più di ogni cosa. Voglia Iddio conservarti in salute e farmi godere la gioia di averti sempre al mio fianco. 

Frase di franca vera orsini

In questo giorno a te dedicato, rivedo nostalgicamente il tuo viso tanto amato. Vorrei un abbraccio, una tenera carezza.. Papà, solo tu sei stato la mia certezza. Nessuno è stato più ricco di me a possedere un tesoro di papà come te. Hai saputo insegnarmi ad affrontare la vita con bontà, serenità infinita. Tu sei stato un papà speciale, ineguagliabile, veramente eccezionale. Con devoto affetto e sconfinato amore tanti auguri Papà con tutto il mio cuore! 

Frase di franca vera orsini

Come una goccia di rugiada, vorrei scivolare sul tuo viso, per accarezzarlo dolcemente. 

Frase di francesco

Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile. 

Frase di San Francesco d'Assisi

Il Tuo Ricordo: Il buio della notte mi racconta di te, il fruscio del vento mi sussurra il tuo nome, ed all'improvviso affiori nella mia mente, ancora colma di te e del tuo profumo intenso. Rivedo i tuoi occhi, resto in silenzio il cuore batte forte, forte il tuo ricordo fa ancora male, oggi più di ieri. 

Catene d'amore. E' fuoco che brucia, orgoglio ed egoismo. E' passione che tesse catene di baci. E' ribellione che rigurgita diffidenti legami. E' voglia di vita che accende di rosso i miei occhi, riverbero di fiamma nei tuoi. Lacrime rigano il viso, nascoste scrupolosamente alla tua vista. Lenzuola di raso color pesca tenera e delicata come la nostra pelle, accolgono i nostri corpi racchiudendo i miei, i tuoi sogni come valve che isolano ogni estraneo suono. 

Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità. Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso. 

Frase di film New Moon

Il tuo pensiero mi conforta, la tua vicinanza mi sorregge, il tuo viso mi dona gioia, la tua parola mi e' talismano. Ti voglio bene e tu donalo a me. 

Frase di EUGENIA

Sono aquila volo alto nel cielo dell'amore, nell'infinito delle stelle e mi avvolgo del profumo di te nell'incanto di questo amore sublime di questo sole che scalda il mio cuore. Nulla è più forte di questo mio amore per te, nulla è più importante solo la tua presenza da pace alla mia anima, la tua mano che accarezza il mio viso, la tua bocca che bacia la mia, il tuo essere in me. Io ti Amo non scordarlo mai! 

Frase di terry

Buonanotte Cuore Mio, che la luna culli i tuoi sogni, le stelle veglino il tuo sonno e cancellino ogni segno di stanchezza dal tuo viso e domattina il sole dolcemente carezzi il tuo volto al tuo risveglio! 

In uno dei tanti giorni della mia vita tristi, cupi, senza alcuna ragione di vita... all'improvviso sei comparso tu che con la tua gentilezza, il tuo sorriso, la tua generosità hai riportato la felicità nella mia vita, mi hai donato il sorriso, il tuo amore e per questo non ti ringrazierò mai abbastanza ma sappi che sarai sempre nel mio cuore... TI AMO 

Frase di Agno

Grazie a te ho potuto capire che i sogni ad occhi aperti sono i più belli e, quando la notte mi manchi, quando il mio letto sembra vuoto, quando la mia pelle freme e trema per il gelo che mi circonda, penso al tuo viso così dolce, alla tua passione e alla tenerezza. 

Frase di Maria Popa

Il mondo non è diviso tra persone buone e Mangiamorte! Tutti abbiamo sia luce che oscurità dentro di noi. Ma sta sempre a noi scegliere da che parte schierarci. 

Frase di J. K. Rowling

Non sei più accanto a me ma io non ti scorderò, sento ancora il dolce viso tuo tra le mie mani... Quanto amore ancora c'è, questa stanza cerca ancora TE. Dolce amore mio sono sola in questa stanza che è vuota senza te! Ma in questo silenzio senza vita c'è ancora il tuo profumo... Ritorna, io ti aspetterò. 

Frase di Santo California

Amo tutto di te, le tue mani, la tua bocca, il tuo sorriso e soprattutto il tuo sguardo, che illumina il tuo viso e rallegra il mio cuore. Ti amo.  

Tu, musica del mio cuore, Tu, sole che scalda le mie fredde giornate. Tu, vento caldo che accarezza il mio viso. Tu, mio presente e mio futuro. Tu, per sempre nei miei pensieri... Tu, sempre nella mia anima. 

Ho voglia delle tue labbra, dei tuoi baci, delle tue mani. Di te ho solo il ricordo del tuo viso che raccoglie le tue labbra, il suono del tuo dolce sorriso e le tue mani che mi accarezzano teneramente. Ho voglia di te 

Fa' freddo, un fiocco di neve viene giù lento, si poggia dolcemente sul tuo viso, si scioglie al calore della tua pelle sfiorando le tue labbra, il fiocco era un dolce bacio per augurarti una serena notte amore mio ! 

Vorrei sostituirmi a Morfeo, guidarti nel sonno, schivando gli incubi per regalarti quei sogni che al tuo risveglio vorresti fossero una felice realta, per vedere quel sorriso sul tuo viso che illumina come il sole. Buona notte. 

Frase di Maria Popa

Buonanotte amore, come il cielo stellato della notte vorrei illuminarti il dolce viso e baciandoti sulle palpebre accompagniarti nei sogni. Come la quiete della buia notte vorrei dare riposo, sollievo al tuo stanco, morbido corpo e sfiorandolo lieve con le mie labbra donarti serenità. Notte amore! 

Frase di Maria Popa

All'improvviso sei apparso tu, è stato un attimo, i nostri sguardi si sono incrociati, improvvisamente il mio amore per te, mi sei piaciuto ed io sono piaciuta a te, ed è stato subito amore vero diventando due in uno. Nulla potrà dividerci. Ti amo per sempre. 

Sai nella mia vita ho sempre sognato il mio angelo custode senza viso, ma ogni volta, ogni istante che ti guardo capisco che quell'angelo sei TU. Ti amo amore mio e lo farò per l'eternità 

Grazie per aver condiviso la tua vita con me. Quando sei accanto a me le risate sono più allegre e i pianti meno dolorosi. Grazie per aver colorato la mia vita con il tuo sguardo. 

Il vero amico riesce a distinguere le lacrime sul tuo viso anche in un giorno di pioggia 

Quando mi manchi tanto guardo il cielo stellato. Nella luna vedo il tuo dolce viso. Nelle stelle i tuoi teneri occhi. Nel cielo infinito tutto il bene che ti voglio. 

Vorrei guardare i tuoi occhi che colorano il tuo viso per donare al mio volto lo spiraglio di un sorriso. Dolce notte amore mio! 

Frase di Maria Popa

Nella mia vita buia, all'improvviso un bagliore, ed ecco che in me si riaccende la speranza di rivedere la luce, quella luce illuminerà la strada che mi condurrà verso nuove gioie e nuove speranze, tra le tue braccia. 

Dolce sogno vellutato. Il tuo sorriso brilla come una stella. Il tuo viso gioioso come un bambino, i tuoi occhi penetranti come la freccia di Cupido. Sei un sogno che vorrei vivere. Ma adesso vivo sognandoti. Sogno come sarebbe bello amarti. E se ti stringessi tra le braccia, nel mio cuore lasceresti una traccia. 

Amore, che cosa è l'amore? Una parola così piccola eppure con un significato così grande, che mondo sarebbe senza? Un buco nero e profondo in cui noi non faremmo altro che litigare fra noi per un pezzo di pane o per un euro senza un motivo o uno scopo preciso e in questo buio e incubo, all'improvviso vediamo una luce che ci illumina e accende i nostri cuori, quella luce accecante ma dolce è l'amore 

Per quegli occhi dolci posso solo stare male e quelle labbra prenderle e poi baciarle al sole perchè so quanto fa male la mancanza di un sorriso quando allontanandoci sparisce dal tuo viso e fa paura. Ma ciò che mi fa stare meglio ora sei tu amore! 

Frase di Tiziano Ferro

Chi vive spensierato, sappia di questo avviso: amor, che nella mente nasce, fa poi uscir di senno. 

Frase di Francisco Rodriguez Lobo

Sorge l'alba accarezzando il tuo viso, apri gli occhi baciato dai primi raggi di sole. Lasci liberi i tuoi sogni per abbracciare il nuovo giorno. Fammi entrare nella tua realtà, il tuo oggi sarà una favola. Buongiorno mio dolce principe. 

Frase di Cartoline.net

Questa notte cercherò il tuo viso tra i miei sogni, e quando lo avrò finalmente trovato, al primo soffio di vento volerò da te solo per dirti: buonanotte amore mio! 

Frase di Cartoline.net