20 frasi con "sempre" in Festa della mamma

Quando mia mamma doveva cucinare per otto, ne faceva sempre abbastanza per sedici e poi ne serviva la metà 

Frase di Gracie Allen

Si può fregare tutti per un certo periodo, o qualcuno per sempre, ma non si può fregare la mamma. 

Frase di Legge di Murphy

Le verità che contano, i grandi principi, alla fine, restano sempre due o tre. Sono quelli che ti ha insegnato tua madre da bambino. 

Frase di Enzo Biagi
Viva la mamma, affezionata a quella gonna un po' lunga, indaffarata <strong>sempre</strong> e <strong>sempre</strong> convinta a volte un po' severa.

Viva la mamma, affezionata a quella gonna un po' lunga, indaffarata sempre e sempre convinta a volte un po' severa. 

Frase di Edoardo Bennato

Mi hai donato la vita, mi hai insegnato ad amarla ed apprezzarla, mi sei stata sempre accanto nei momenti difficili e in quelli belli! Auguri mamma 

Frase di Cartoline.net

Con la tua dolce pazienza riesci sempre a mettere a posto tutti i pasticci che ti combino. Ti adoro Mamma, tanti auguri per la tua festa. 

Frase di Cartoline.net

Ogni parola che scrivo è soltanto un altro modo per dire il tuo nome. Anche se scrivo cielo, terra, musica, dolore, io sto scrivendo sempre e soltanto mamma. 

Frase di Tiziano Scarpa

Ehi, mamma, guardami adesso sempre lo stesso figlio anche se non parliamo spesso, come quando da bambino che sembravi mia sorella, ti vedevo in mezzo agli altri ed eri sempre la più bella. Mi ricordo che stavamo, praticamente, sempre insieme. La tua unica missione era farmi stare bene anche quando, invece, non era tutto a posto mi guardavi sorridendo e soffrivi di nascosto 

Frase di Alex Britti

Grazie mamma perché sei stata sorella, complice, amica. Grazie per tutte le volte che alzando le mani ho sempre trovato le tue ed il tuo abbraccio. 

Frase di Antonella

Non sempre noi figli comprendiamo il dono meraviglioso dell'amore di una mamma. Grazie, per tutto quello che hai fatto per me, per quello che mi hai insegnato e per quello che mi hai trasmesso. C'è un tesoro, a volte nascosto, in questa terra. Quel tesoro sei tu. 

Grazie Mamma, tu mi hai dato sempre la forza di fare tutto, mi hai sempre aiutata nelle piccole e grandi difficoltà. Ti voglio un mare di bene 

Mamma, parola grande, parola importante, tu mi hai sempre compresa, coccolata sia da piccola che da grande. Per te ero sempre la tua bambina, tu sei stata come un brillante che con la sua luce emanava amore per i figli, dolcezza, comprensione e per ogni difficoltà eri sempre lì presente. Auguri ad una donna speciale 

Ringrazio sempre Dio di avermi dato una Mamma come te. Sei stata una donna speciale, un'amica, una sorella. La Mamma ci dà la vita, ci sostiene nei momenti difficili con parole, consigli, dà un sorriso al momento giusto. Mamma Grazie di tutto. 

Tu, che mi aiuti sempre, che mi sopporti quando ti rispondo male, che mi consoli in ogni cosa che mi succede meriti oggi di essere ringraziata più che mai. TANTI AUGURI MAMMA 

Frase di Sbigiulina

La festa della mamma è arrivata, un pò vecchietta sei diventata, ma per noi sei sempre quella... la più cara e la più bella! 

Frase di lisa

Grazie, a te che ci ami incondizionatamente, che ci presenti con fierezza ad altra gente, con la tua forza ci fai crescere sani, con il tuo amore ci porti in giro per il mondo e noi ovunque siamo, in cima ai nostri pensieri sempre te abbiamo, perchè sei il nostro punto di riferimento, il nostro più bello e sano sentimento. Auguri Mamma! 

Frase di lisa

O madre mia, sempre mia, sei la più dolce che ci sia, ed io ti amo più dell'anima mia. Buona Festa della Mamma 

Sempre, sempre, mamma mia, ricca o povera che sia. 

Frase di proverbio italiano

Il cuore di una madre è un abisso in fondo al quale si trova sempre un perdono. 

Frase di Honoré de Balzac

Altre frasi correlate