59 frasi con "amo" in Mi manchi

Vorrei dirti, ora, le stesse cose, ma come fan presto, amore, ad appassire le rose, così per noi 

Frase di Franco Battiato

Se ascolti il vento con molta attenzione, sentirai sussurrare il mio amore per te 

Frase di Andrew Davidson
Nell'amore la separazione avvicina

Di un amore finito ti mancano anche i momenti brutti, anche le infelicità 

Frase di Ivan Cotroneo

La lontananza è il fascino dell'amore 

Frase di Corrado Alvaro

Quando siamo insieme il tempo vola via, ma quando non sei qui con me anche i secondi sembrano giorni. Mi manchi troppo amica mia 

È triste sapere che manca qualcosa e anche sapere che non si può comprare, sostituire, dimenticare. L'amore, lo sai, non si chiede.

È triste sapere che manca qualcosa e anche sapere che non si può comprare, sostituire, dimenticare. L'amore, lo sai, non si chiede. 

Frase di Ysabeau Dennis

Se amarti è stato uno sbaglio, allora sbaglierò sempre amore... 

Ho voglia di sentirti vicino, di sentire il tuo respiro. Guardare i tuoi occhi pieni d'amore e di passione. Mi manchi tanto 

Tutta la nostra vita è piena di incontri mai avvenuti, io credo che l'amore non è quel che abbiamo ma quello che ci manca. 

Frase di Mario Venuti

Ogni momento passato senza te è non vissuto, ogni notte senza te è vuota, ogni carezza non data è lacrima repressa. ogni cosa che mi circonda senza te è grigia. Ho bisogno di te per ridare colore al mondo. Assieme siamo l'arcobaleno 

L'amore è sentirsi vicini anche quando si è lontani. Quando si ama si dubita delle cose in cui più si crede. Quando si ama l'amore è in tutte le cose.

L'amore è sentirsi vicini anche quando si è lontani. Quando si ama si dubita delle cose in cui più si crede. Quando si ama l'amore è in tutte le cose. 

Pensare a te ogni istante della giornata, sognarti ogni volta che chiudo gli occhi mi distrugge l'anima... ma riscalda il mio cuore dolce amore perduto 

E resto qui ad aspettare un tuo messaggio, una tua telefonata. Mi manchi tanto amore mio non riesco a respirare senza di te! 

Rossa è la rosa, verde è la speranza ma quel che mi tormenta è la tua lontananza. Amore Mio mi manchi Terribilmente! 

Vorrei gridare il mio dolore. Vorrei piangere fino a svuotare l'anima. Vorrei correre per stancare il mio cuore. Vorrei, vorrei, l'unica cosa che vorrei e gridarti quanto Ti Amo... vorrei piangere per la gioia di rivederti, correre, correre tanto per poter arrivare da te e stringerti. L'ultima cosa che vorrei è poter trovare la forza di dirti: io ti Amavo, ti Amo e ti Amerò sempre.. non lasciarmi mai più! 

Ti amo amore mio, ti amo di un amore vero, incondizionato, disperato, eterno e inseparabile. Mi manchi amore tanto 

Frase di Maria Popa

Ti cerco sempre in tutto: per strada ti cerco, nei sogni ti inserisco, le foto mi parlano di te, i ricordi mi portano a te. Adesso sono triste, mi manchi, mi manca tutto di te. Vorrei abbracciarti adesso, e mi chiedo: quanto ancora devo rimanere senza di te? Mi manchi amore mio, mi manchi tantissimo. 

Frase di Maria Popa

Il tuo ricordo sarà per me indelebile, il profumo dell'autunno mi da la forza per continuare il cammino senza di te, la speranza di una vita si frantuma mentre la mente ricorda solo quella magica favola d'amore che ci ha reso amanti, la passione ancora ti cerca, ma il cuore vuole solo smettere di amarti e depositare il tuo ricordo la, nel libro del passato per non soffrire più 

Mi manchi così tanto da non riuscire neppure a chiudere gli occhi di notte senza immaginarti. Sei sempre davanti a me, ti vedo che mi osservi, mi sorridi e allunghi la mano verso la mia. Sfiori le mie labbra e accarezzi dolcemente la mia pelle. Ti immagino mentre mi tieni tra le tue braccia e ascolto le parole che mi sussurri all'orecchio: Ti Amo 

Frase di Maria Popa

Ti ho perso in un frangente di secondo, propio come sei arrivato da me, la differenza è che nel mio cuore manchi tu, ogni cosa di te mi manca, amore torna perchè piano piano sto morendo. Mi manchi amore, sei la mia vita ho bisogno di dirti tante cose non lasciamo tutto a meta... 

Anche se tu non sei qui con me, tu sei la mia forza impalpabile, le mie sensazioni, le mie emozioni, il mio immaginario. Ti amo e mi manchi tanto.  

Frase di Maria Popa

Non sei più accanto a me ma io non ti scorderò, sento ancora il dolce viso tuo tra le mie mani... Quanto amore ancora c'è, questa stanza cerca ancora TE. Dolce amore mio sono sola in questa stanza che è vuota senza te! Ma in questo silenzio senza vita c'è ancora il tuo profumo... Ritorna, io ti aspetterò. 

Frase di Santo California

Stringere il cuscino può colmare il vuoto delle braccia, ma non quello del mio cuore... Mi manchi Amore 

Ora che sei lontano da me vorrei semplicemente regalarti un sorriso affinchè tu possa custodirlo nel tuo cuore. Non importa se dovrò aspettare, ma sappi che il mio sorriso si è fermato quando sei andato via e ritornerà solo insieme a te! potrei concludere dicendoti che ti amo, ma sarebbe ancora troppo poco 

Una forza più grande di noi ci ha divisi, ma non basteranno mari e monti, fiumi o deserti per dividerci, il tuo amore colma ogni distanza. Mi manchi, ma sei sempre nel mio cuore 

Non ho occhi per vedere, bocca per mangiare, nè orecchie per sentire e cuore per amare... Mi hai rubato tutto tranne l'anima. Amore mi manchi. 

C'era il sole, i tuoi occhi ed un amore impossibile. C'è l'oscurità, le mie lacrime e tu sei andato via. Mi manchi da morire, ed io ne morirò. 

Frase di vienna

Siamo distanti, unico legame una mail o la tua voce al telefono, il tutto equivale ad essere tra le tue braccia. Mi manchi amore mio. 

Frase di vienna

Ti amo, ti aspetto, ti sogno. Mi hai fatto del male, ma continuo ad amarti, aspettarti e sognarti. 

Mi manchi tanto amore mio, così tanto che andrei fino all'estremità del mondo, attraveserei i sette mari fino a trovarti. 

Una mezza luna sta svanendo dalla mia vista, nella luce vedo solo la tua immagine. Ma adesso è scomparsa e mi sento cosi sola. So che devo trovarti adesso, non so come, ma posso sentire il tuo nome. Perchè non possiamo cercare di sentirci a casa in questo buio? 

Frase di Tokio Hotel

A cosa serve l'amore, se ti spezza il cuore, se fa solo male, se ti fa impazzire... dal dolore, ma T'AMO...  

Frase di Loredana Berté

Amore mio ti penso sempre, ogni istante, momento, secondo della giornata. Torna presto sano e salvo da questa brutta guerra di cuori che ti tiene lontano da me. Ti amo più della mia stessa vita tesoro mio. Sei il centro dell'universo per me. Anche se ti vedo una sola volta e poi muoio, basta che ti veda 

Amore mio questa lontananza mi fa stare male, anche se sono consapevole che non è per sempre. Tu lo sai che anche un solo minuto a me pare un'eternità. Vivere distante da te è come se mi mancasse l'aria per respirare, mi manchi veramente tanto. Manchi nella mia quotidianità alla quale solo per te riesco a dare un senso. Ti aspetto amore mio, torna presto, mi manchi... 

Forse è follia ma mi manchi. Ti penso. Ti cerco. Ti voglio. Ti aspetto. Forse non è follia... è Amore! 

Anche se sei lontano porto nel mio cuore la luce del tuo sorriso, il luccichio dei tuoi occhi, il profumo della tua pelle. Torna presto amore mio, ho voglia di te! 

Come le foglie al vento il mio amore è volato via. Non più baci, non più carezze. Solo un ricordo di un amore che mi ritorna alla mente ogni volta che il vento sussurra. 

Senza di te non vedo più il sole, nè la luna, nè le stelle. Senza di te tutto è buio, è cupo, è paura. Senza di te nemmeno bere o mangiare ha senso. Amore mio ritorna presto. Mi manchi ! 

Nel mio cuore c'è il ricordo dei tuoi occhi, del tuo sorriso del profumo della tua pelle. Passeranno gli anni, ma il mio amore durerà per sempre. I sentimenti che ci sono in un cuore nessuno può cancellarli. 

La lontananza orribile, odiosa, fa paura, ti mette malinconia, ma basta pensare a te amore mio e tutto svanisce! Mi manchi incredidilmente. 

Ho un forte dolore che mi comprime il petto, soffro da morire, ho bisogno che qualcuno lo curi per me, solo tu sai come curarlo, questa distanza mi fa fame, mi fa soffrire, ho bisogno di te, amore mio, attaversa quel mare che ci separa e vieni da me. 

Amore, di te mi manca tutto. Una volta il cielo era pieno di stelle, ma adesso manca una stella e quella sei tu. Con Amore! 

Cosa dirti non so, il ricordo di noi mi ha confuso le idee. Fin dal primo minuto rivedo in te la guerra che ho perduto. L'amore era per me la mia unica arma. 

Frase di Charles Aznavour

In questa splendida notte tutti i miei sogni verranno custoditi dalla magia incantata di questo posto... Mi manchi amore mio... 

Un bacio, una carezza, un abbraccio, una scintilla, il fuoco che arde nel mio cuore che si spegne quando non ci sei e si riaccende appena ti vedo, appena ti odo e, le parole dette e ridette echeggiano nel mare del nostro amore... Mi manchi tanto. 

Frase di Maria Popa

Eravame insieme, ci amavamo alla follia non sapevamo restare lontano nemmeno un giorno senza vederci o sentirci solo al pensiero stavamo male, ora che ti ho perso per sempre ho capito veramente quanto ti amavo e quanto mi manchi! 

Ancora abbiamo perso questo tramonto. Nessuno stasera ci vede con le mani unite mentre il vento azzurro cade sopra il mondo. 

Amore... amore che voli in alto ormai lontano ormai di un altro. Non più pace per il mio cuore caduto nel vuoto senza più amore! 

Momenti meravigliosi passati insieme riaffiorano nella mia mente e nel mio cuore ormai stanco di soffrire perchè non ci sei più amore mio, tu che mi hai fatto tornare la gioia di vivere, tu che con i tuo occhi mi penetravi l'anima, ora nei miei occchi non ci sono che lacrime e nel mio cuore tanta tristezza! 

Frase di Cartoline.net

Ho perso te che facevi battere il mio cuore, ho perso te che mi eri sempre vicino, che mi proteggevi, che mi amavi, ho perso il mio angelo azzurro che rendeva magnifico ogni giorno, che con il suo sorriso mi faceva toccare il paradiso. Ora che il nostro amore si è infranto cerco di andare avanti fingendomi gioiosa pur sapendo di morire dentro nel mio cuore si è aperta un immensa voragine che sanguina in continuazione perchè ha perso l'amore piu grande che lo faceva vivere. 

Frase di Cartoline.net

Sono rimaste solo briciole del nostro grande amore, e nella labile memoria mi assale l'ansia del vuoto. 

Frase di Cartoline.net

Quella sera tutto sembrava perfetto. Un sogno infranto! Un bacio, una carezza tante dolci parole e tutto finì li lasciando cadere dai miei occhi le lacrime di un sogno infranto. Amore mio ti prego torna da me ricorda che al mondo c'è qualcuno che ti ama davvero. Ti amo da impazzire. 

Frase di Cartoline.net

Digli che l'ho dimenticato, digli che non penso più a lui, digli che non lo amo più, ma non dirgli che te l'ho detto piangendo. 

Frase di Cartoline.net

Stanotte ho parlato con la luna, e le ho chiesto: Secondo te posso stare senza il mio amore? La luna mi ha risposto: Secondo te posso stare senza cielo? 

Frase di Cartoline.net

Non riesco a capire perché nonostante ci amiamo cosi forte tutti e due stiamo cercando di evitarci. Mi manchi amore mio. 

Frase di Cartoline.net

Altre frasi correlate