Frasi sull'amore a distanza per dire mi manchi

Se stai vivendo un amore a distanza qui trovi le frasi giuste per dire mi manchi amore mio. Aforismi e pensieri su come affronti la lontananza della persona amata e quanto vorresti fosse con te

Se ascolti il vento con molta attenzione, sentirai sussurrare il mio amore per te 

Frase di Andrew Davidson

Conto i giorni che mi separano da te, le ore, i minuti... e mi sembrano eterni. Mi manchi da morire. 

Frase di Cartoline.net
L'amore è sentirsi vicini anche quando si è lontani. Quando si ama si dubita delle cose in cui più si crede. Quando si ama l'amore è in tutte le cose.

L'amore è sentirsi vicini anche quando si è lontani. Quando si ama si dubita delle cose in cui più si crede. Quando si ama l'amore è in tutte le cose. 

Finamente ti ho sentita! i miei pensieri erano colmi della tua figura, anelavo di ascoltare la tua voce, sicura che tu mi eri vicina con il tuo affetto e la tua silenziosa parola, che trasmette al mio cuore la tua tenerezza. 

Frase di EUGENIA

Nella mia stanza guardo la nostra foto scattata in un momento indimenticabile. Ricordo ogni tuo sorriso, ogni tuo sguardo, ogni tua espressione, ogni tuo gesto, ma sei lontano, troppo lontano... così mi addormento pensandoti, e mi ritrovo in un fantastico sogno assieme a te! 

Frase di giovanna
Non ricordo più i tuoi baci, le tue carezze, le tue mani che accarezzano il mio corpo. La sola cosa che ricordo è la speranza che ho nel cuore, quella di rivederti presto. Mi manchi.

Non ricordo più i tuoi baci, le tue carezze, le tue mani che accarezzano il mio corpo. La sola cosa che ricordo è la speranza che ho nel cuore, quella di rivederti presto. Mi manchi. 

E resto qui ad aspettare un tuo messaggio, una tua telefonata. Mi manchi tanto amore mio non riesco a respirare senza di te! 

Rossa è la rosa, verde è la speranza ma quel che mi tormenta è la tua lontananza. Amore Mio mi manchi Terribilmente! 

La lontananza non cancella il ricordo dei meravigliosi momenti vissuti insieme, ma amplifica il desiderio di viverne altri ancor più magici. Mi manchi tanto.

La lontananza non cancella il ricordo dei meravigliosi momenti vissuti insieme, ma amplifica il desiderio di viverne altri ancor più magici. Mi manchi tanto. 

Ti cerco sempre in tutto: per strada ti cerco, nei sogni ti inserisco, le foto mi parlano di te, i ricordi mi portano a te. Adesso sono triste, mi manchi, mi manca tutto di te. Vorrei abbracciarti adesso, e mi chiedo: quanto ancora devo rimanere senza di te? Mi manchi amore mio, mi manchi tantissimo. 

Frase di Maria Popa

Sei lontano, ma sei sempre qui nel mio cuore e sento sempre il battito del tuo. Mi sento vuoto senza te, come se la mia anima fosse davvero chiusa dentro di te e non fosse solo una metafora. Mi manchi. 

Frase di Maria Popa

Grazie a te ho potuto capire che i sogni ad occhi aperti sono i più belli e, quando la notte mi manchi, quando il mio letto sembra vuoto, quando la mia pelle freme e trema per il gelo che mi circonda, penso al tuo viso così dolce, alla tua passione e alla tenerezza. 

Frase di Maria Popa

Vorrei che fossi qui, accanto a me, che mi circondassi con le tue braccia per racchiudermi in te; vorrei stringermi al tuo petto per sentire ancora il battito del tuo cuore, quel cuore che pulsa, palpita, sussurra riecheggiando con la sua strana melodia che è in te e mi dà ogni volta la certezza che sei davvero lì con me, donandomi attimi della tua vita e scegliendo di trascorrerli con me 

Frase di Maria Popa

Anche se tu non sei qui con me, tu sei la mia forza impalpabile, le mie sensazioni, le mie emozioni, il mio immaginario. Ti amo e mi manchi tanto.  

Frase di Maria Popa

Ora che le circostanze ci hanno separato per qualche tempo, voglio che tu sappia quanto tu mi manchi. Mi manca il tuo sorriso, la tua allegria, mi mancano i tuoi occhi, le tue mani che fanno vibrare il mio corpo. Mi manchi tu ! 

Frase di Maria Popa

Stringere il cuscino può colmare il vuoto delle braccia, ma non quello del mio cuore... Mi manchi Amore 

Ora che sei lontano da me vorrei semplicemente regalarti un sorriso affinchè tu possa custodirlo nel tuo cuore. Non importa se dovrò aspettare, ma sappi che il mio sorriso si è fermato quando sei andato via e ritornerà solo insieme a te! potrei concludere dicendoti che ti amo, ma sarebbe ancora troppo poco 

Una forza più grande di noi ci ha divisi, ma non basteranno mari e monti, fiumi o deserti per dividerci, il tuo amore colma ogni distanza. Mi manchi, ma sei sempre nel mio cuore 

Dolce angelo mio, ti immagino su una nuvoletta di panna, bellissimo e con due grandi occhi... ti aspetto con ansia e vorrei che tu arrivassi presto. Ti voglio tanto bene. 

Siamo distanti, unico legame una mail o la tua voce al telefono, il tutto equivale ad essere tra le tue braccia. Mi manchi amore mio. 

Frase di vienna

Felicità e tristezza... Due condizioni facili da raggiungere. Quando ne raggiungi una non fai in tempo ad accorgertene perchè già l'altra ha preso il sopravvento. 

Sognami che io farò lo stesso e ci potremmo rincontrare in un mondo di cui nessun altro sa le coordinate ti darò la chiave, lì ti aspetterò. 

Frase di Finley

Amore mio ti penso sempre, ogni istante, momento, secondo della giornata. Torna presto sano e salvo da questa brutta guerra di cuori che ti tiene lontano da me. Ti amo più della mia stessa vita tesoro mio. Sei il centro dell'universo per me. Anche se ti vedo una sola volta e poi muoio, basta che ti veda 

Amore mio questa lontananza mi fa stare male, anche se sono consapevole che non è per sempre. Tu lo sai che anche un solo minuto a me pare un'eternità. Vivere distante da te è come se mi mancasse l'aria per respirare, mi manchi veramente tanto. Manchi nella mia quotidianità alla quale solo per te riesco a dare un senso. Ti aspetto amore mio, torna presto, mi manchi... 

Mi mancano i tuoi occhi, quegli occhi con cui mi fissavi per imbarazzarmi. Mi mancano le nostre risate. Mi manca la tua mano nella mia. Mi manca scioglierti i capelli. Mi mancano i tuoi baci. Mi manchi tu infinitamente! 

Anche se sei lontano porto nel mio cuore la luce del tuo sorriso, il luccichio dei tuoi occhi, il profumo della tua pelle. Torna presto amore mio, ho voglia di te! 

Senza di te non vedo più il sole, nè la luna, nè le stelle. Senza di te tutto è buio, è cupo, è paura. Senza di te nemmeno bere o mangiare ha senso. Amore mio ritorna presto. Mi manchi ! 

Sentire il tuo profumo, girarmi convinta d'incontrare i tuoi occhi. Sentirti vicino a me sapendo che è impossibile, per via della distanza che ci separa. Sentire la tua voce, che mi chiama. Invece è solo illusione. Oppure, come credo io, è l'incontro delle nostre anime, se pur così distanti... Mi manchi tanto! 

Sono stanca di pensarti, sempre e solo pensarti... ti voglio qui con me, adesso... non ce la faccio a stare senza di te, mi manchi da morire! 

Frase di mary.ann

La lontananza orribile, odiosa, fa paura, ti mette malinconia, ma basta pensare a te amore mio e tutto svanisce! Mi manchi incredidilmente. 

Ho un forte dolore che mi comprime il petto, soffro da morire, ho bisogno che qualcuno lo curi per me, solo tu sai come curarlo, questa distanza mi fa fame, mi fa soffrire, ho bisogno di te, amore mio, attaversa quel mare che ci separa e vieni da me. 

Amore, di te mi manca tutto. Una volta il cielo era pieno di stelle, ma adesso manca una stella e quella sei tu. Con Amore! 

Dal risveglio del mattino già mi manchi. Il tuo sorriso, il tuo abbraccio, il tuo profumo e il sapore della tua bocca, mi mancano come l'aria che respiro. La mia vita è come un film e tu sei la protagonista principale. In ogni istante tutto mi ricorda quanto mi manchi. 

Frase di ALBERTO

E' la tua risata a far arrivare l'estate in anticipo. Non l'effetto serra, quelle sono tutte bugie che dicono i Media. Voglio poterti abbracciare! 

Frase di Dezzy

In questa splendida notte tutti i miei sogni verranno custoditi dalla magia incantata di questo posto... Mi manchi amore mio... 

Un bacio, una carezza, un abbraccio, una scintilla, il fuoco che arde nel mio cuore che si spegne quando non ci sei e si riaccende appena ti vedo, appena ti odo e, le parole dette e ridette echeggiano nel mare del nostro amore... Mi manchi tanto. 

Frase di Maria Popa

Scende la sera, il buio avvolge la mia anima, un'altro giorno passato senza te, vado a dormire mi abbraccio il tuo cuscino, ti penso, sperando che il giorno dopo tu possa ritornare e porgere di nuovo il tuo capo. 

E' strano sentire il tuo profumo dappertutto, è strano sentire le tue mani che mi abbracciano, che mi acarezzano, sentire il tuo corpo, è strano girarsi e capire che è tutto una pura illusione. Mi manchi! 

Frase di Maria Popa

Senza te le ore passano con immagini con colori tristi, dove la mia vita non ha senso senza te. Un solo e unico pensiero afflige la mia mente: sei tu che mi manchi. 

Frase di Maria Popa

Aspetto il sorgere delle prime luci dell'alba, solo in quel momento mi accorgo di aver passato un'altra notte senza te. I miei occhi ti hanno cercato, ma inutilmente, il solo pensiero che l'oscura notte ti allontana da me. Mi manchi infinitamente! 

Il mio cuore batteva così forte quando ti vedevo e adesso mio raggio di sole, mi manchi. 

Notte di baci rubati, notte di pensieri inespressi, notte di sogni, notte di desideri, notte di me che continuo a desiderarti qui con me. 

Senza te e la nostra isola blu, sono come un porto privo di faro. 

Frase di gytfbr

Ancora abbiamo perso questo tramonto. Nessuno stasera ci vede con le mani unite mentre il vento azzurro cade sopra il mondo. 

Mi mancano i tuoi occhi che fissano i miei, mi mancano le tue mani che stringono le mie, mi mancano le tue labbra che sfiorano le mie, mi manchi ma ricorda che era un ciao e non un addio... 

Frase di Cartoline.net

I miei occhi non brillano più perché sei lontano, ma il solo pensiero presto tornerai da me accende il mio cuore. 

Frase di Cartoline.net