Amore finito: frasi per dire mi manchi

Quando una storia d'amore finisce la mancanza della persona amata è molto forte, soprattutto se sei ancora innamorato. Se vuoi recuperare il rapporto, prova ad inviare una bella e profonda frase per dire mi manchi, magari chiedendo scusa se hai sbagliato. Noi veniamo in tuo aiuto con le frasi adatte a dire mi dispiace amore, mi manchi

Vorrei dirti, ora, le stesse cose, ma come fan presto, amore, ad appassire le rose, così per noi 

Frase di Franco Battiato

Di un amore finito ti mancano anche i momenti brutti, anche le infelicità 

Frase di Ivan Cotroneo

È meglio aver amato e perso che non aver amato mai 

Frase di Alfred Tennyson
Amare è così breve, dimenticare così lungo

Ho messo via un bel pò di cose, ma non mi spiego mai il perché, io non riesca a metter via te 

Frase di Ligabue
Puoi fingere di aver dimenticato una persona, di aver dimenticato la tua vita dentro quegli occhi che ti avevano ridato il sorriso. Ma sai bene che solo una splendida bugia, che crollerà ogni qualvolta incrocerai quello sguardo.

Puoi fingere di aver dimenticato una persona, di aver dimenticato la tua vita dentro quegli occhi che ti avevano ridato il sorriso. Ma sai bene che solo una splendida bugia, che crollerà ogni qualvolta incrocerai quello sguardo. 

Frase di Rosita

Se amarti è stato uno sbaglio, allora sbaglierò sempre amore... 

Mi accorgo che mi manchi proprio quando non ci sei. 

Ogni attimo, ogni momento è un sospiro senza tempo, ogni attimo, ogni momento senza te è tempo buttato al vento.

Ogni attimo, ogni momento è un sospiro senza tempo, ogni attimo, ogni momento senza te è tempo buttato al vento. 

Il Tuo Ricordo: Il buio della notte mi racconta di te, il fruscio del vento mi sussurra il tuo nome, ed all'improvviso affiori nella mia mente, ancora colma di te e del tuo profumo intenso. Rivedo i tuoi occhi, resto in silenzio il cuore batte forte, forte il tuo ricordo fa ancora male, oggi più di ieri. 

Ricorderò te e tutti i nostri momenti perché sarà in quelli che mi rifugerò nei giorni tristi ed è lì che mi ritroverai... se un giorno ritornerai! 

Frase di Cartoline.net

Quel che ho vissuto con te è un ricordo indelebile e se da un lato vorrei cancellarti dalla mia mente per non soffrire più, dall'altro ti cerco nel cuore e in mezzo alla gente. 

Frase di Cartoline.net

Pensare a te ogni istante della giornata, sognarti ogni volta che chiudo gli occhi mi distrugge l'anima... ma riscalda il mio cuore dolce amore perduto 

Vorrei non soffrire più, vorrei tornare indietro e non fare più lo stesso errore. Vorrei che il mondo si fermasse per un istante, chiudere questo sentimento nel buio dell'immensità. Mi Manchi 

Frase di giovanna

La paura che mi affligge è non saper più riconosce l'odore del mare, quell'odore che ho fatto mio e che mi rende felice quando voglio rincorrere il tuo ricordo. Ti ho amato più di quanto immagini ma la nostra storia era impossibile e così ho regalato alle onde i miei ricordi, così facendo l'infinità del mare li renderà sempre vivi per me ogni volta che vorrò 

Vorrei gridare il mio dolore. Vorrei piangere fino a svuotare l'anima. Vorrei correre per stancare il mio cuore. Vorrei, vorrei, l'unica cosa che vorrei e gridarti quanto Ti Amo... vorrei piangere per la gioia di rivederti, correre, correre tanto per poter arrivare da te e stringerti. L'ultima cosa che vorrei è poter trovare la forza di dirti: io ti Amavo, ti Amo e ti Amerò sempre.. non lasciarmi mai più! 

Ogni secondo senza di te mi sembra perso. In questo poco tempo passato insieme ho provato emozioni che solo tu potevi regalarmi 

Il tuo ricordo sarà per me indelebile, il profumo dell'autunno mi da la forza per continuare il cammino senza di te, la speranza di una vita si frantuma mentre la mente ricorda solo quella magica favola d'amore che ci ha reso amanti, la passione ancora ti cerca, ma il cuore vuole solo smettere di amarti e depositare il tuo ricordo la, nel libro del passato per non soffrire più 

Ti ho perso in un frangente di secondo, propio come sei arrivato da me, la differenza è che nel mio cuore manchi tu, ogni cosa di te mi manca, amore torna perchè piano piano sto morendo. Mi manchi amore, sei la mia vita ho bisogno di dirti tante cose non lasciamo tutto a meta... 

Nel mio cuore una piccola lanterna è ancora accesa, il sapore dei ricordi addolcisce la mia anima, e tu, immagine viva tra mille fogli strappati, ancora mi emozioni. Un altro giorno, tra poche ore sboccerà ed io osserverò inerte il suo risveglio. Mi manchi 

Frase di Maria Popa

Ed è quando penso a te che la mia vita ricomincia a vivere. E quando capisco di averti perso la mia vita muore... mi manchi 

Non ho occhi per vedere, bocca per mangiare, nè orecchie per sentire e cuore per amare... Mi hai rubato tutto tranne l'anima. Amore mi manchi. 

Vorrei riuscire a dimenticarti, ma è impossibile, vorrei non vederti ma sei stampato nella mia mente come una vecchia foto piena di fantastici ricordi. Al mio cuore restano solo lacrime procurate da ferite con dipinta la tua impronta, che pare leggera come una carezza ma che invece è stampata a fuoco con incise parole false. Ma che io, accecata dai tuoi sguardi non vedevo. 

I sentimenti per quanto si possano nascondere non si possono cancellare. 

Tu eri qui, i nostri sguardi s'incrociavano ed il mio cuore cantava. Adesso che non ci sei cerco i tuoi occhi ma non li trovo ed il mio cuore piange. Mi Manchi incredibilmente! 

C'era il sole, i tuoi occhi ed un amore impossibile. C'è l'oscurità, le mie lacrime e tu sei andato via. Mi manchi da morire, ed io ne morirò. 

Frase di vienna

Sei fuggito via perchè? Non ci sono più i tuoi baci, non ci sono più le tue carezze, non ci sono più i tuoi abbracci, non ci sei più tu, perché? Mi manchi tesoro mio, ti prego torna da me! 

Ti amo, ti aspetto, ti sogno. Mi hai fatto del male, ma continuo ad amarti, aspettarti e sognarti. 

Vorrei oltreppassare i muri invalicabili che troppo spesso le tue paure ti portano ad ergere tra te e il mondo. Poter scalfire il dolore che hai dentro, donarti sorrisi poichè troppo spesso il tuo sorriso è una smorfia amara, i tuoi silenzi bruciano ed assordano, fa che non sia tardi, fa che non spraggiunga il rimpianto. 

Sentire ancora il profumo della tua pelle segnifica per me non scordarti mai 

Come le foglie al vento il mio amore è volato via. Non più baci, non più carezze. Solo un ricordo di un amore che mi ritorna alla mente ogni volta che il vento sussurra. 

Nel mio cuore c'è il ricordo dei tuoi occhi, del tuo sorriso del profumo della tua pelle. Passeranno gli anni, ma il mio amore durerà per sempre. I sentimenti che ci sono in un cuore nessuno può cancellarli. 

Vorrei sentir ancora il calore del tuo corpo su di me, le tue dolci e sensuali carezze... che non torneranno più... 

Mi chiedo se nella strada che dovrò percorrere dovrò girarmi indietro per poterti vedere, o se prima o poi riusciremo a camminare di nuovo insieme. Sappi che camminerò piano per permetterti di raggiungermi, ma se non accadrà varrà la pena averti aspettato. 

Mi manchi quando mi sfiora il vento, quando mi bacia il sole, quando la luna risplende regina nel cielo. Gli odori del mare, il caldo del sole, il gelo della neve, mi portano a te, flagellano il cuore e straziano l'anima, stracciando i ricordi che si addossano grevi e forti al mio cuore !  

Mentre il tempo scorre inesorabilmente continuo ad amarti in silenzio, ti ho perduto per sempre ma c'è un posto dove nessuno puo' portarti via da me... nei ricordi ! 

Se guardo indietro vedo tutto, persino i giorni che non ricordo... 

Nella mia vita buia, all'improvviso un bagliore, ed ecco che in me si riaccende la speranza di rivedere la luce, quella luce illuminerà la strada che mi condurrà verso nuove gioie e nuove speranze, tra le tue braccia. 

Eravame insieme, ci amavamo alla follia non sapevamo restare lontano nemmeno un giorno senza vederci o sentirci solo al pensiero stavamo male, ora che ti ho perso per sempre ho capito veramente quanto ti amavo e quanto mi manchi! 

La cosa più brutta mentre piangi è capire che l'unica persona che può consolarti e proprio quella per cui piangi 

Da quando mi hai lasciato ho appeso il mio cuore ad un chiodo perchè non mi serve più a niente se non posso amarti. 

Ogni tuo sguardo mi chiudeva lo stomaco, ogni tuo abraccio mi faceva venire i brividi, ogni tuo bacio mi faceva provare emozioni indescrivibili e adesso che tutto questo non lo ho più mi MANCA ! Mi manchi TU! 

E' la prima volta che provo un dolore così forte, non è paura, non è rabbia ma, dolore proprio del cuore contro cui mi sento impotente. 

Voglio ricominciare a volare ma non ne sono capace senza tenerti per mano... 

Amore... amore che voli in alto ormai lontano ormai di un altro. Non più pace per il mio cuore caduto nel vuoto senza più amore! 

Nella mia piccola vita tu farai parte sempre dei miei sogni e dei miei pensieri, puoi scomparire dai miei occhi ma non dal mio cuore 

Frase di Cartoline.net

E' difficile nascondersi dietro a un sorriso quando dentro di te vorresti morire... 

Frase di Cartoline.net

Eri la luce di tutti i miei giorni; da quando non ci sei, nessuno mi dà il buongiorno al mattino; nel silenzio della notte non sento il palpito del tuo cuore che scalda il mio. 

Frase di Cartoline.net

Momenti meravigliosi passati insieme riaffiorano nella mia mente e nel mio cuore ormai stanco di soffrire perchè non ci sei più amore mio, tu che mi hai fatto tornare la gioia di vivere, tu che con i tuo occhi mi penetravi l'anima, ora nei miei occchi non ci sono che lacrime e nel mio cuore tanta tristezza! 

Frase di Cartoline.net

Ho perso te che facevi battere il mio cuore, ho perso te che mi eri sempre vicino, che mi proteggevi, che mi amavi, ho perso il mio angelo azzurro che rendeva magnifico ogni giorno, che con il suo sorriso mi faceva toccare il paradiso. Ora che il nostro amore si è infranto cerco di andare avanti fingendomi gioiosa pur sapendo di morire dentro nel mio cuore si è aperta un immensa voragine che sanguina in continuazione perchè ha perso l'amore piu grande che lo faceva vivere. 

Frase di Cartoline.net

Sono rimaste solo briciole del nostro grande amore, e nella labile memoria mi assale l'ansia del vuoto. 

Frase di Cartoline.net

Mi hanno dato gli occhi e mi hanno detto guarda, mi hanno dato il cuore e mi hanno detto ama, ma non mi hanno detto che con gli occhi potevo piangere e con il cuore soffrire 

Frase di Cartoline.net

Quella sera tutto sembrava perfetto. Un sogno infranto! Un bacio, una carezza tante dolci parole e tutto finì li lasciando cadere dai miei occhi le lacrime di un sogno infranto. Amore mio ti prego torna da me ricorda che al mondo c'è qualcuno che ti ama davvero. Ti amo da impazzire. 

Frase di Cartoline.net

Ho desiderato la luna ma era troppo distante, ho cercato le stelle ma non le ho trovate, ho desiderato toccare il celo con un dito ma non ce l'ho fatta. Solo ora mi sono accorto che tutto questo era già vicino a me 

Frase di Cartoline.net

La tristezza ha immerso il mio animo, ha distrutto il mio cuore, non permette alla mia mente di pensare a qualcosa in cui non compaia il tuo nome 

Frase di Cartoline.net

Digli che l'ho dimenticato, digli che non penso più a lui, digli che non lo amo più, ma non dirgli che te l'ho detto piangendo. 

Frase di Cartoline.net

Non riesco a capire perché nonostante ci amiamo cosi forte tutti e due stiamo cercando di evitarci. Mi manchi amore mio. 

Frase di Cartoline.net