67 frasi con "amore" in Ti amo

Amo come l'amore ama. Non conosco altra ragione di amarti che amarti. Cosa vuoi che ti dica oltre a dirti che ti amo, se ciò che ti voglio dire è che ti amo? 

Frase di Fernando Pessoa

Amore ho chiuso gli occhi e nel profondo del mio cuore c'è inciso il tuo nome. Ti Amo! 

Frase di gabriele

Sei tu la persona speciale, la persona che mi ha ridato il senso della vita, facendomi trovare l'amore nemmeno mai immaginato, chiudo gli occhi e ti vedo, mi fermo e ti sento, sento la tua voce sussurrarmi: ti amo, in un abbraccio infinito, ti adoro. 

Frase di monica
Sei il mio unico <strong>amore</strong>, il sole di notte, le stelle di giorno, il sorriso mentre piango, ti amo <strong>amore</strong> mio, TI AMO.

Sei il mio unico amore, il sole di notte, le stelle di giorno, il sorriso mentre piango, ti amo amore mio, TI AMO. 

Frase di NanaGirl

Io non so per quale strano scherzo del destino noi due dobbiamo amarci in questo modo, separati per sempre e poter solo immaginare come sarebbe averti vicino. Ma adesso credo in cose in cui non avrei mai creduto, so quanto è forte l'amore, come resiste ad ogni ostacolo e come non abbia bisogno di nulla per vivere, gli basta pensare alla persona amata. Ti amo. 

Frase di rosita

Amore tu sei la parte d'oro nella mia vita d'argento, il raggio di sole nella mia mattina di nebbia. Risvegliami con la dolcezza della tua anima e questo mi basterà per sempre. Ti Amo 

Frase di Manuel

Tu sei il mio sogno di amore e speranza, un sogno che desidero realizzare. Quando penso a te il tempo si ferma ed io mi imprigiono nel silenzio, però non ho paura perchè dietro ad ogni mio sogno ci sei tu. Sempre e solo per me. Ti AMO 

Frase di federico

Ciao angelo mio vorrei che tutti i giorni tu potessi essere al mio fianco. Guardo il mare e ricordo i tuoi occhi che brillano d'amore per me, i tuoi baci appassionati che fanno vibrare il mio cuore come le corde di un violino. Ti Amo, tua per sempre. 

Sono aquila volo alto nel cielo dell'amore, nell'infinito delle stelle e mi avvolgo del profumo di te nell'incanto di questo amore sublime di questo sole che scalda il mio cuore. Nulla è più forte di questo mio amore per te, nulla è più importante solo la tua presenza da pace alla mia anima, la tua mano che accarezza il mio viso, la tua bocca che bacia la mia, il tuo essere in me. Io ti Amo non scordarlo mai! 

Frase di terry

Tu, Piccolo Grande Uomo. Tu, che con le tue poche parole hai stravolto il mio mondo. Tu, che con i tuoi sguardi hai riscaldato il mio cuore. Tu, che con le tue mani hai levigato il mio corpo. Tu, che con le tue risate, hai riempito i miei occhi. Tu, che con due piccole parole mi hai fatto capire che l'Amore vero esiste, ora le voglio dedicare a te. Amore Mio Ti Amo. 

Infinito, lo spazio che ci divide. Infinito, l'amore che provo per te. Infinito, il desiderio di chiamarti solo per ascoltare la tua voce, la tua calda ed immensa voce che si disperde e risuona nella mia mente. Infinito, il richiamo dentro di me. Infinito, l'oceano ed il deserto. Non dire niente, non serve nessuna parola, nessun gesto, soltanto la luce dei tuoi occhi. Ti amo e Ti amerò per sempre. 

Frase di Maria Popa

Tanti bei fiori hanno dei bei nomi, ma io preferisco te che sei il più bello e il più profumato che esista! E nel giardino del mio amore è situato dentro la serra del mio cuore! Così è ben curato e protetto! Ti amo. 

Frase di Alessandro

L'amore entra senza bussare, irrompe e come una raffica di vento travolge ogni cosa. I miei pensieri, le mie parole. Ecco perchè quando ti guardo tutto intorno a me svanisce e le parole muoiono in gola con un breve sussulto che solo il cuore può capire. Ti amo. 

Il tuo <strong>amore</strong> è come l'arcobaleno che colora il mio cuore e riscalda il mio corpo. Ti amo

Il tuo amore è come l'arcobaleno che colora il mio cuore e riscalda il mio corpo. Ti amo 

Frase di laura

Ho trovato in te l'unico angelo che Dio ha creato senza ali per paura che volasse via, l'unica stella capace di brillare in eterno, l'unico fiore che non appassirà mai nell'eterno giardino del mio cuore, l'unico sole che illuminerà per sempre la mia vita. Amore ti amo, è semplice, e non esistono parole più grandi per descriverti tutta la bellezza delle sensazioni che mi dai, non esiste al mondo nessuna parola tanto completa e tanto precisa da poterla usare. 

Frase di Maria Popa

Amore mio, mi sei entrato dentro, in circolo, come un droga, la mia dolce droga... Circoli nelle mie vene con il mio sangue, mi riscaldi ed illumini i miei momenti tristi. Ti amo mio faro, ti amo tanto. Sei il mio dolce sogno, il mio grande desiderio 

Frase di Maria Popa

Nella spiaggia solitaria della vita una stella e un angelo si stringono in un infinito abbraccio d'amore... e mentre il mare culla i loro cuori con la sua dolce musica, si tengono per mano e si sussurrano dolcemente: TI AMO!! 

Nei tuoi occhi vedo l' amore, ormai sorto in tanti color che abbagliano me, sento poi l'onor di star con te. Tu, mia unica e suprema, mi riempi di gioia il cuor e sparito il dolor, d'alre fantasie seguirò una delle più belle vie, la via dell'amor. Ti AMO 

In uno dei tanti giorni della mia vita tristi, cupi, senza alcuna ragione di vita... all'improvviso sei comparso tu che con la tua gentilezza, il tuo sorriso, la tua generosità hai riportato la felicità nella mia vita, mi hai donato il sorriso, il tuo amore e per questo non ti ringrazierò mai abbastanza ma sappi che sarai sempre nel mio cuore... TI AMO 

Frase di Agno

IL tuo amore è caldo come i raggi del sole, ogni tanto ci si ripara, ma dopo un pò ci si accorge di non poter fare a meno e si ritorna a godere della sua luce, del suo calore e dei suoi abbracci, perché senza non si vive. Ti Amo Amore 

Sei il punto fermo della mia vita, tutto gira intorno a te, intorno al tuo amore che traspira passione e dolcezza; è l'alba di un nuovo giorno, di una nuova vita, di un amore mai finito! Ti AMO 

Faccio finta di studiare, mentre mamma sta a guardare, faccio qualche operazione, ma la penna scrive AMORE. te lo dico in latino ma mi sembra da cretino, te lo dico in francese ma sto studiando inglese, te lo dico in italiano AMORE MIO TI AMO 

La cosa più complicata ma semplice che potrei dire, la cosa più grande, la cosa più importante. Ti amo Amore 

Non amare ciò che è perfetto, ma rendi perfetto ciò che ami. Ti amo amore mio 

Il mio amore per te è tanto immenso che ogni volta che ti dico Ti Amo l'universo piange sentendosi troppo piccolo 

Ricordati, non aver mai paura di mostrare al mondo quanto amore provi per qualcuno, non racchiuderti nelle tue paure, nessuno verrà mai ad aiutarti. Allora prendi il corraggio in mano e urla al mondo intero quanto lo ami. TI AMO CUCCIOLO DI UOMO 

Vorrei essere li con te, stringerti tra le mie braccia ed esprimerti il mio amore! Per me la distanza non ha importanza, sappi che io ti amerò per sempre e ti aspetterò. Ti amo 

Il nostro amore c'è, perchè io ti amo. E il sol pensiero di amare mi rende felice, ma se solo tu provassi a ricambiarmi sarebbe unico. 

Nelle giornate tristi il tuo pensiero mi abbraccia, il tuo profumo mi inebria la mente, la tua voce calda irrompe nelle orecchie e mi fa sentire viva, viva e felice di amarti anche a chilometri di distanza... la lontananza non può dividerci perchè siamo diventati un solo essere che si nutre e vive d'amore, quell'amore che con te ho ricominciato a provare. Ti amo 

Vorrei potermi immergere nei tuoi occhi solo per comprenderne la grandezza; vorrei poterti amare liberamente senza ostacoli; vorrei poterti baciare per prosciugarti l'anima; perchè tu hai prosciugato il mio cuore che ingenuamente amava e sperava in te. Ho paura proteggimi, non lasciare che la nostra fiamma smetta di ardere smetta di combattere per un amore vero, nitido. Se anche tu vedi la stessa luna forse non siamo poi così lontani. Ti Amo 

Ti amo come nessuno ti ha mai amato, come la luna ama il suo cielo stellato, come il sole al suo raggio incantato il mio cuore palpita d'amore e non si fermerà mai finchè tu ci sarai, è troppo poco dire che sei parte della mia vita, perchè sei la mia vita, sei come l'aria e senza non si vive. Sei come la luce che ogni mattina illumina il mio cielo. Ti amo da morire. 

Anche se il nostro amore è combattuto, noi riusciremo ad amarci. Sei tutta la mia vita ed ogni attimo, ogni istante, ogni minuto, voglio essere al tuo fianco. Ti Amo. 

Come una stella cadente si precipita sulla terra, io mi sono tuffata nel tuo cuore pieno di amore. Ti amo. 

Se io fossi il sole, tu saresti la forza che mi spinge a sorgere ogni giorno. Saresti il mio arcobaleno dopo la tempesta, l'onda che si infrange sulla sabbia. Tu sei la mia forza, la mia tranquillità. Tu mi fai amare, sognare, vivere. Grazie amore per ogni momento passato insieme, tu rendi tutto così unico. Ti amo tanto. 

Non c'è una parola sola per dirti quel che provo. Amore, amicizia, rispetto, gratitudine, ammirazione. Tutto questo è ciò che penso quando ti dico Ti Amo! 

L'amore è un bacio, un abbraccio, una carezza un sussurro che dice dolcemente ti amo. Ti amo mio eterno amore

Ti amo. Questa parola è tanto grande quanto riduttiva rispetto a ciò che provo per te! Se esistesse una parola con un significato più grande allora quella sarebbe la nostra amore mio! Ma al momento posso solo dirti che ti amo, ti amo più di ogni altra cosa al mondo, ti amo come non ho mai fatto, tu mi hai reso migliore, hai reso la mia vita un sogno! Grazie dolce creatura! 

Amore mio, mi alzo la mattina con il primo pensiero rivolto a te, mi fai sentire per tutto il giorno una persona speciale e mi fai addormentare con il cuore pieno di gioia. Ti amo. 

All'improvviso sei apparso tu, è stato un attimo, i nostri sguardi si sono incrociati, improvvisamente il mio amore per te, mi sei piaciuto ed io sono piaciuta a te, ed è stato subito amore vero diventando due in uno. Nulla potrà dividerci. Ti amo per sempre. 

Quando troviamo l'amore troviamo anche noi stessi, perchè è come se fino a quel momento noi non ci conoscessimo, una parte di noi ci è totalmente sconosciuta, come se fosse una persona che fino a quel momento è stata rintanata da qualche parte dentro di noi e che esce solo quendo qualcuno ci cinge il braccio, ti invita a uscire oppure ti manda messaggio con scritto Ti Amo 

Tu sei qualcosa di meraviglioso, qualcosa che non posso spiegare a nessuno, amo te, in tutto ciò che fai e che sei, il mio amore per te supera ogni limite, il mio sentimento si espande oltre gli orizzonti, oltre i mari, le montagne, l'universo. Esplodo, non esistono parole per dirlo, mille emozioni con te, ti amo, ti amo da morire 

Amore mio, sei la luce dell'alba che mi sveglia al mattino, la luce del sole che illumina la mia giornata, la luce delle stelle che accompagnano il mio riposo notturno, la luce che riscalda il mio piccolo cuore. Ti amo, mia luce 

Frase di Sandra

Nell'universo esiste una stella che illumina la vita di ogni persona. La mia l'ho ceduta a te, perchè l'amore che provo nei tuoi confronti è molto più grande della mia vita. Ti amo dal più profondo del cuore! 

Sai nella mia vita ho sempre sognato il mio angelo custode senza viso, ma ogni volta, ogni istante che ti guardo capisco che quell'angelo sei TU. Ti amo amore mio e lo farò per l'eternità 

L'Amore immaturo dice: Ti amo perchè ho bisogno di te. L'Amore maturo dice: Ho bisogno di te perchè ti Amo. 

Frase di Erich Fromm

Sai Amore mio, son sempre piu convinto che sei un fiore cresciuto sul cemento. Ti AMO,e per sempre T'Amerò. 

Grazie, grandissimo amore mio, per quello che sei e che fai per me. TI AMO. 

Da quando ti conosco, ho ricominciato a credere in me stessa, ad amare, e a non pensare che tu avresti potuto tradirmi o farmi male. Ho fatto bene, amore mio grazie di tutto, ti amo più della mia vita e ti starò accanto sempre, grazie d'esistere! 

Mi hanno detto che se rinuncio a te mi regalano il mondo, ma che me ne faccio del mondo se tu con un sorriso mi regali l'universo? Ti amo amore mio! 

Frase di francesca

Il mio amore per te non ha confini, sei la luce dei miei occhi, sei il battito del mio cuore, sei tutta la mia vita, ti amo e ti amero per sempre. 

Amore mio, sei il sole che mi illumina la giornata e la luna che illumina la notte. Ti amo e ti amerò per sempre! 

Amore mio ti amo alla follia. Sei la mia vita, il mio ossigeno, la mia aria, sei il sogno più bello, sei la realtà più vera, sei come un fiore raro in un campo di margherite, sei come la Nutella, che mondo sarebbe senza di te? Sei come l'arcobaleno in una giornata di pioggia. Sei il motivo che mi fa battere il cuore e sorridere! 

Frase di Francesca

Il mio cuore non ha limiti, la mia anima non ha confini, il mio amore non avra fine. Tutto cio che sento ha un' unica conferma: ti amo! 

Frase di Maria Popa

Questa mattina un raggio è spuntato nel mio cuore, ha fatto vibrare la mia anima ed ha illuminato i miei occhi. Solo l'amore che ho per te ha suscitato tutto questo... Ti Amo! 

Tu sei il mio amore senza confini, nè limiti. Le tue braccia il mio rifugio e il tuo cuore il posto dove vorrei fermarmi per sempre. Ti amo mio cielo infinito. 

Frase di Antonella

IL desiderio più bello è quello di baciarti sotto un cielo stellato e vedere la luna che sorride perchè è felice del nostro amore. Ti Amo da morire Amore mio. 

Ti amo amore mio, ti amo dal profondo del mio cuore, ti amo alla mattina presto quando tutto sta per nascere, ti amo il pomeriggio quando tutto sembra più bello, ti amo la notte quando tutto sta per finire, ti amo per tutto quello che sei, ti amo per tutto quello che riesci ad regalarmi, ti amo 

I miei pensieri stanotte sono chiari e semplici, anche se fuori è buio, dentro di me, è luce! Quella calda del sole, ti amo amore

Tu sei per me come il dolce sapore del miele, lo scorrere di una piccola lacrima sulle guance, una nuvola soffice e candida, come l'Amore. Io provo per Te un sentimento così travolgente, che penso a te come fossi una poesia, e ti vedo sorridere al tramonto di un sole che preannuncia l'inizio di un Sogno. E' così semplice dirlo in poche parole, che spero siano efficaci come sembrano... Ti Amo. 

Amore mio, quando ti bacio sento l'amore che provo per te entrare nella tua bocca. Quando ti accarezzo cerco di trasmetterti con le mie mani tutta la dolcezza che meriti. Quando ti guardo, l'amore che provo per te, esce dai miei occhi e bussa per poter entrare nei tuoi. Ti amo. 

Il tuo amore riflette sul mio cuore, come i raggi della luna riflettano sul mare. Ti amo. 

E se vuoi farti un'idea di quanto e' grande questo amore, alza gli occhi verso il cielo e preparati a volare. Quando sarai arrivato sul pianeta piu' lontano, quello e' il raggio del mio amore. Ora sai quanto ti amo ! 

Il mio amore ha due vite per amarti. Per questo t'amo quando non t'amo e per questo t'amo quando t'amo. 

Frase di Pablo Neruda (14)

L'amore è una candela accesa, incontra tempeste e uragani ma lotta fino all'ultimo; un giorno finisce per spegnersi in un lungo sonno per poi svegliarsi ancora! Ora la candela è molto più forte e l'amore che provo per te è tanto che non si spegnerà mai. Ti amo 

Vorrei essere un pulcino non per dire pio pio ma per dire ti amore amore mio. 

Camminavo sulla spiaggia, ti vedevo da lontano e poi ho detto amore mio ti amo. 

Frase di smile.nn

Posso rimanere giorni senza mangiare, posso rimanere giorni senza bere, posso rimanere giorni senza dormire, ma non posso restare neanche un minuto senza pensarti e senza amarti. Ti amo amore mio 

Frase di Cartoline.net

Altre frasi correlate