17 frasi con "senza" in Ti amo

Sono aquila volo alto nel cielo dell'amore, nell'infinito delle stelle e mi avvolgo del profumo di te nell'incanto di questo amore sublime di questo sole che scalda il mio cuore. Nulla è più forte di questo mio amore per te, nulla è più importante solo la tua presenza da pace alla mia anima, la tua mano che accarezza il mio viso, la tua bocca che bacia la mia, il tuo essere in me. Io ti Amo non scordarlo mai! 

Frase di terry

L'amore entra senza bussare, irrompe e come una raffica di vento travolge ogni cosa. I miei pensieri, le mie parole. Ecco perchè quando ti guardo tutto intorno a me svanisce e le parole muoiono in gola con un breve sussulto che solo il cuore può capire. Ti amo. 

Ho trovato in te l'unico angelo che Dio ha creato senza ali per paura che volasse via, l'unica stella capace di brillare in eterno, l'unico fiore che non appassirà mai nell'eterno giardino del mio cuore, l'unico sole che illuminerà per sempre la mia vita. Amore ti amo, è semplice, e non esistono parole più grandi per descriverti tutta la bellezza delle sensazioni che mi dai, non esiste al mondo nessuna parola tanto completa e tanto precisa da poterla usare. 

Frase di Maria Popa

In uno dei tanti giorni della mia vita tristi, cupi, senza alcuna ragione di vita... all'improvviso sei comparso tu che con la tua gentilezza, il tuo sorriso, la tua generosità hai riportato la felicità nella mia vita, mi hai donato il sorriso, il tuo amore e per questo non ti ringrazierò mai abbastanza ma sappi che sarai sempre nel mio cuore... TI AMO 

Frase di Agno

IL tuo amore è caldo come i raggi del sole, ogni tanto ci si ripara, ma dopo un pò ci si accorge di non poter fare a meno e si ritorna a godere della sua luce, del suo calore e dei suoi abbracci, perché senza non si vive. Ti Amo Amore 

Ho paura, paura del futuro, paura dei cambiamenti, paura di tutto ciò che mi circonda; ma un grazie speciale lo devo a te, che col calore della tua essenza mi tiri fuori da queste angosce e mi rendi unica e speciale nel mio essere. TI AMO PER SEMPRE! 

Vorrei potermi immergere nei tuoi occhi solo per comprenderne la grandezza; vorrei poterti amare liberamente senza ostacoli; vorrei poterti baciare per prosciugarti l'anima; perchè tu hai prosciugato il mio cuore che ingenuamente amava e sperava in te. Ho paura proteggimi, non lasciare che la nostra fiamma smetta di ardere smetta di combattere per un amore vero, nitido. Se anche tu vedi la stessa luna forse non siamo poi così lontani. Ti Amo 

Amami, amami perché non vivrei senza uno scopo, amami perché non riuscirei a vedere la mia luce senza i tuoi occhi, amami perché il tuo cuore è il mio, e batte, e scandisce, e segna i giorni che viviamo all'unisono. Vivo? Per te fino alla fine. Ti Amo 

Ti amo come nessuno ti ha mai amato, come la luna ama il suo cielo stellato, come il sole al suo raggio incantato il mio cuore palpita d'amore e non si fermerà mai finchè tu ci sarai, è troppo poco dire che sei parte della mia vita, perchè sei la mia vita, sei come l'aria e senza non si vive. Sei come la luce che ogni mattina illumina il mio cielo. Ti amo da morire. 

Mi sento come un uccellino senza ali, e senza meta. Tu che ami la natura, il sole, la libertà, fai in modo di trovare le mie ali; così potrò volare da te, e insieme cercare la Felicità. Ti Amo. 

Sai nella mia vita ho sempre sognato il mio angelo custode senza viso, ma ogni volta, ogni istante che ti guardo capisco che quell'angelo sei TU. Ti amo amore mio e lo farò per l'eternità 

Tra di noi è iniziato tutto come un gioco, non credevo che con il passare del tempo mi potessi innamorare di te. Più giorni passano e più mi rendo conto che non posso vivere senza di te. Sei tutta la mia vita, TI AMO! 

Amore mio ti amo alla follia. Sei la mia vita, il mio ossigeno, la mia aria, sei il sogno più bello, sei la realtà più vera, sei come un fiore raro in un campo di margherite, sei come la Nutella, che mondo sarebbe senza di te? Sei come l'arcobaleno in una giornata di pioggia. Sei il motivo che mi fa battere il cuore e sorridere! 

Frase di Francesca
Tu sei il mio amore <strong>senza</strong> confini, nè limiti. Le tue braccia il mio rifugio e il tuo cuore il posto dove vorrei fermarmi per sempre. Ti amo mio cielo infinito.

Tu sei il mio amore senza confini, nè limiti. Le tue braccia il mio rifugio e il tuo cuore il posto dove vorrei fermarmi per sempre. Ti amo mio cielo infinito. 

Frase di Antonella

T'amo senza sapere come, né quando, né da dove, t'amo direttamente senza problemi né orgoglio: così ti amo perché non so amare altrimenti che così. 

Frase di Pablo Neruda (14)

Ti amo ogni istante della mia vita, ti amo anche se tu non lo sai, ti amo anche se tu mi rifiuti, ti amo quando sbagli, ti amo ogni istante della mia vita, ti amavo, ti amo e ti amerò per sempre, perchè senza di te non vivo! 

Posso rimanere giorni senza mangiare, posso rimanere giorni senza bere, posso rimanere giorni senza dormire, ma non posso restare neanche un minuto senza pensarti e senza amarti. Ti amo amore mio 

Frase di Cartoline.net

Altre frasi correlate