35 frasi con "vita" in Ti amo

Ti amo. Tre secondi per dirlo. Tre ore per spiegarlo. E una vita intera per provarlo. 

Frase di Cartoline.net

Sei tu la persona speciale, la persona che mi ha ridato il senso della vita, facendomi trovare l'amore nemmeno mai immaginato, chiudo gli occhi e ti vedo, mi fermo e ti sento, sento la tua voce sussurrarmi: ti amo, in un abbraccio infinito, ti adoro. 

Frase di monica
Amore tu sei la parte d'oro nella mia <strong>vita</strong> d'argento, il raggio di sole nella mia mattina di nebbia. Risvegliami con la dolcezza della tua anima e questo mi basterà per sempre. Ti Amo

Amore tu sei la parte d'oro nella mia vita d'argento, il raggio di sole nella mia mattina di nebbia. Risvegliami con la dolcezza della tua anima e questo mi basterà per sempre. Ti Amo 

Frase di Manuel

Ti amo e te lo devo dire perchè amarti mi da forza e vita

Nella vita si può amare una sola persona, io quella persona l'ho incontrata e la vivo ogni giorno. Ti amo! 

Frase di SaRiNa

Tutto mi parla di te, anche il mio cuore che ogni giorno sente l'esigenza di averti vicino. Sei la luce dei miei attimi, i respiri del mio corpo... sei tutta la mia vita! Ti amo 

Frase di Dominick

Ho trovato in te l'unico angelo che Dio ha creato senza ali per paura che volasse via, l'unica stella capace di brillare in eterno, l'unico fiore che non appassirà mai nell'eterno giardino del mio cuore, l'unico sole che illuminerà per sempre la mia vita. Amore ti amo, è semplice, e non esistono parole più grandi per descriverti tutta la bellezza delle sensazioni che mi dai, non esiste al mondo nessuna parola tanto completa e tanto precisa da poterla usare. 

Frase di Maria Popa
Nella spiaggia solitaria della <strong>vita</strong> una stella e un angelo si stringono in un infinito abbraccio d'amore... e mentre il mare culla  i loro cuori con la sua dolce musica, si tengono per mano e si sussurrano dolcemente: TI AMO!!

Nella spiaggia solitaria della vita una stella e un angelo si stringono in un infinito abbraccio d'amore... e mentre il mare culla i loro cuori con la sua dolce musica, si tengono per mano e si sussurrano dolcemente: TI AMO!! 

In uno dei tanti giorni della mia vita tristi, cupi, senza alcuna ragione di vita... all'improvviso sei comparso tu che con la tua gentilezza, il tuo sorriso, la tua generosità hai riportato la felicità nella mia vita, mi hai donato il sorriso, il tuo amore e per questo non ti ringrazierò mai abbastanza ma sappi che sarai sempre nel mio cuore... TI AMO 

Frase di Agno

In ogni istante della mia vita l'unico pensiero che ho in mente sei tu ma non sono mai riuscita a confessarti quello che provo... sappi che TI AMO! 

Frase di Agno

Sei il punto fermo della mia vita, tutto gira intorno a te, intorno al tuo amore che traspira passione e dolcezza; è l'alba di un nuovo giorno, di una nuova vita, di un amore mai finito! Ti AMO 

Ti giuro che ti amerò per il resto della mia vita e che ti renderò un uomo felice, sereno e orgoglioso di me, io me lo devo tu lo meriti. Ti Amo 

Ti amo come nessuno ti ha mai amato, come la luna ama il suo cielo stellato, come il sole al suo raggio incantato il mio cuore palpita d'amore e non si fermerà mai finchè tu ci sarai, è troppo poco dire che sei parte della mia vita, perchè sei la mia vita, sei come l'aria e senza non si vive. Sei come la luce che ogni mattina illumina il mio cielo. Ti amo da morire. 

Anche se il nostro amore è combattuto, noi riusciremo ad amarci. Sei tutta la mia vita ed ogni attimo, ogni istante, ogni minuto, voglio essere al tuo fianco. Ti Amo. 

Da quando ti conosco, ogni cosa sembra stare al suo posto, la mia vita con te è più serena, perché non ho paura della sera. Ti amo alla follia anima mia! 

Solo ora che ti amo riesco a credere nelle stelle cadenti. Solo ora che ti amo credo a tutte le bellezze della vita. Perche credo in te, che sei la mia vita

Quando t'innamori non ci sei più per nessuno, sorridi a tutti, piangi inutilmente e hai tanta voglia di urlare al mondo che la vita non è poi così male, è solo un'avventura e va vissuta al meglio. Ti amo. 

Frase di ludo

Ti amo. Questa parola è tanto grande quanto riduttiva rispetto a ciò che provo per te! Se esistesse una parola con un significato più grande allora quella sarebbe la nostra amore mio! Ma al momento posso solo dirti che ti amo, ti amo più di ogni altra cosa al mondo, ti amo come non ho mai fatto, tu mi hai reso migliore, hai reso la mia vita un sogno! Grazie dolce creatura! 

Quando troviamo l'amore troviamo anche noi stessi, perchè è come se fino a quel momento noi non ci conoscessimo, una parte di noi ci è totalmente sconosciuta, come se fosse una persona che fino a quel momento è stata rintanata da qualche parte dentro di noi e che esce solo quendo qualcuno ci cinge il braccio, ti invita a uscire oppure ti manda messaggio con scritto Ti Amo 

Nell'universo esiste una stella che illumina la vita di ogni persona. La mia l'ho ceduta a te, perchè l'amore che provo nei tuoi confronti è molto più grande della mia vita. Ti amo dal più profondo del cuore! 

Se un giorno ti accorgessi che il sole non dà più calore e la luna non splendesse più, solo allora potrai dire che io non ti amo più, non ora che anche l'inverno è caldo e la notte è lunga. Sei la mia vita. Ti amo 

Sai nella mia vita ho sempre sognato il mio angelo custode senza viso, ma ogni volta, ogni istante che ti guardo capisco che quell'angelo sei TU. Ti amo amore mio e lo farò per l'eternità 

Spero di non averti stravolto la vita dicendoti che TI AMO. Però dovevo farlo, sei il mio angelo! 

Tra di noi è iniziato tutto come un gioco, non credevo che con il passare del tempo mi potessi innamorare di te. Più giorni passano e più mi rendo conto che non posso vivere senza di te. Sei tutta la mia vita, TI AMO! 

Da quando ti conosco, ho ricominciato a credere in me stessa, ad amare, e a non pensare che tu avresti potuto tradirmi o farmi male. Ho fatto bene, amore mio grazie di tutto, ti amo più della mia vita e ti starò accanto sempre, grazie d'esistere! 

Il mio amore per te non ha confini, sei la luce dei miei occhi, sei il battito del mio cuore, sei tutta la mia vita, ti amo e ti amero per sempre. 

Ti amo, ogni giorno di più. Ti amo ora più che mai. Ti amo perché solo tu sai comprendermi, capirmi, amarmi. Non lasciarmi mai, sei la stella che guida la mia vita ed io sono la tua bambina, sempre innocentemente bambina che ti segue e ti seguirà per sempre. 

Amore mio ti amo alla follia. Sei la mia vita, il mio ossigeno, la mia aria, sei il sogno più bello, sei la realtà più vera, sei come un fiore raro in un campo di margherite, sei come la Nutella, che mondo sarebbe senza di te? Sei come l'arcobaleno in una giornata di pioggia. Sei il motivo che mi fa battere il cuore e sorridere! 

Frase di Francesca

Per il tuo modo di essere con me io ti amo. Per la vitalità che mi trasmetti e la passione con cui mi desideri, io ti amo. Per gli istanti che ci cerchiamo e per i tanti sogni che ci uniscono, io ti amo. Solo standoti accanto si può vedere l'angelo che vive in te ed è per questo che io ti amo. Giovane donna che mi doni tutta te stessa, io ti amo. 

Frase di ALBERTO

Ti amo! Amo tutto di te. Amo il tuo sguardo, le tue mani. Amo il modo in cui mi guardi, il modo in cui mi sfiori. Amo tutto di te, amo come sai prenderti cura di me, amo come sai proteggermi, amo come sai rendere ogni istante della nostra vita insieme indimenticabile ! 

Solo tre parole: Ti amo Vita

Ti amo come non ti ho mai amato, ti amo come la cioccolata, ti amo come ogni tuo bacio, ti amo come ogni tuo respiro sul mio collo, ti amo per il tuo umorismo con il quale mi fai ridere in un modo che nessuno ha mai fatto e farà mai, ti amo per ogni cosa che mi regali di te, ti amo e ti amerò per sempre per il resto della mia vita

Ti amo ogni istante della mia vita, ti amo anche se tu non lo sai, ti amo anche se tu mi rifiuti, ti amo quando sbagli, ti amo ogni istante della mia vita, ti amavo, ti amo e ti amerò per sempre, perchè senza di te non vivo! 

Ti amo per l'inverno, perché lievita la vita, ti amo per la primavera perché sgorga la vita, ti amo per l'estate perché esplode la vita, ti amo per l'autunno perché si spenge la vita. Ti amo per la vita perché non sei per una stagione 

Frase di Fran Tarel

Altre frasi correlate