La donna Bilancia

Bilancia

Bilancia

23 set - 22 ott

La signora venusiana si fa notare subito per la grazia e la femminilità che emana dalla sua persona.
Ricca di charme, di una naturale eleganza, è una donna vitale ed entusiasta che sa anche amministrarsi con grande razionalità.

Sensibile e intuitiva sa scegliere a colpo sicuro le situazioni a lei più congeniali, sia nel lavoro sia nei rapporti personali ed è difficile che si trovi a svolgere un'attività in cui non si realizza o a vivere legami insoddisfacenti.

Non è aggressiva e dove c'è sentore di lotta si trova a disagio, perché ha orrore dello scontro e delle reazioni incontrollate.
Un suo problema può essere quello di dover prendere decisioni, perché essendo portata a cercare mentalmente la soluzione migliore non ascolta il suo istinto e può così perdere lo slancio dell'emozione.

Ma sa usare le sue armi più efficaci quando si tratta di raggiungere un obiettivo che le sta a cuore; un'innata saggezza, la comprensione e anche la capacità di valersi di solidi alleati, provvisti di intraprendenza che le aprano la strada.

Ha il raro dono di saper creare armonia ovunque si trovi.
E ama anche creare armonia nel suo ambiente e su di sé: il suo gusto raffinato le suggerisce gli accordi più armoniosi e il look della donna Bilancia è sempre a dir poco perfetto.

Un po' frivola. È vero, ma la cura della propria bellezza è un altro modo in cui essa esprime la sua esigenza di armonia esteriore e interiore.

Naturalmente cerca la sua realizzazione più completa nell'amore e nella vita di coppia.
Romantica e sensibile, se incontra l'uomo giusto per lei è una compagna saggia e adorabile, che dispensa tenerezza e allegria e sa organizzare un'esistenza piacevole e serena.

E' una madre comprensiva e aperta, che esercita però un attento controllo sui figli.

Le altre caratteristiche della Bilancia

Il tuo Futuro e il tuo Destino