42 frasi con "aria"

Gelida l'aria ma non il cuore questi son giorni colmi d'amore. Ogni tuo sogno diventi reale tantissimi auguri di Buon Natale! 

Un anniversario di matrimonio è la celebrazione di amore, fiducia, collaborazione, tolleranza e la tenacia. L’ordine varia a seconda degli anni. 

Frase di Paul Sweeney

Ti mando un bacio che vola tra l'aria e il vento, ma se fossi qui con me te ne darei altri cento. 

Nella vita ordin<strong>aria</strong> noi raramente ci rendiamo conto che riceviamo molto di più di ciò che diamo, e che è solo con la gratitudine che la vita si arricchisce.

Nella vita ordinaria noi raramente ci rendiamo conto che riceviamo molto di più di ciò che diamo, e che è solo con la gratitudine che la vita si arricchisce. 

Frase di D. Bonhoeffe

Dolce profumo di primavera, di nuova vita. Nell'aria un vento d'amore, che farà sbocciare nuova speranza nei cuori. Buona Pasqua! 

Frase di Cartoline.net

Natale è la dolce stagione nel quale dobbiamo accendere il fuoco dell'ospitalità e la straordinaria fiamma di carità nel nostro cuore 

Frase di Washington Irving

E poi ci sono persone che ti manca l’aria se non ci stai alla distanza di un respiro. 

Frase di Cartoline.net

La madre è un bene troppo grande ed è necessaria talvolta la lontananza, per apprezzarne tutta la grandezza. 

Frase di Francesco Olgiati
Freschezza di parole, luminosità dell'<strong>aria</strong>, attimi sussurrati da voce rasserenante: è Pasqua che ci fa rinascere e sperare. Auguri!

Freschezza di parole, luminosità dell'aria, attimi sussurrati da voce rasserenante: è Pasqua che ci fa rinascere e sperare. Auguri! 

Frase di Cartoline.net

Sono aria che sfiora la tua pelle. Sono pensiero che naviga nella tua mente. Solo la tua emozione 

Frase di Cartoline.net

Aria di festa, cuori ricolmi di gioia attendono, con fervida speranza, che si compia il miracolo del Natale. Tanti Auguri! 

Frase di Cartoline.net

Suona la sveglia come ogni mattina, ma non è un dramma no, è un orchestra che vibra e diffonde nell'aria musica dolce come ginestra. 

Frase di R. Angelini

Che bella cosa na jurnata 'e sole, n'aria serena doppo na tempesta! Pe' ll'aria fresca pare gia' na festa. Che bella cosa na jurnata 'e sole. 

Frase di E. Caruso
Voglio vivere così col sole in fronte e felice canto beatamente. Voglio vivere e goder l'<strong>aria</strong> del monte perché questo incanto non costa niente.

Voglio vivere così col sole in fronte e felice canto beatamente. Voglio vivere e goder l'aria del monte perché questo incanto non costa niente. 

Frase di F. Tagliavini

L'amore che provo per te é come sentire le farfalle volare veloci nello stomaco e il cuore battere all'impazzata fino a mancare l'aria

Frase di Emanuela Gatto

Amo il tuo sguardo che indifferentemente si posa su di me. Amo le tue mani che involontariamente sfiorano le mie. Amo te che inconsapevolmente mi hai fatto innamorare! 

Frase di Rosita

Non voglio essere l'aria che respiri, senza la quale non vivi! Voglio essere il tuo profumo preferito, quello che scegli ogni giorno. Voglio essere il vento della sera, quello che esci a cercare per sentirlo sulla pelle. Voglio essere l'aria frizzante di montagna, quella di cui ti riempi i polmoni e non vorresti lasciare andare mai. Voglio essere ciò che cerchi, ciò che desideri, ciò che ti fa sentire vivo, mai ciò che ti serve a sopravvivere 

Sono circondato dal tuo essere, sei nell'aria, nella notte ,nel giorno, sei nella mia felicità, sei il mio strazio, sei il mio dolore, sei il mio piacere. Ho bisogno ogni giorno di parlare di te al mio cuore, ho bisogno delle tue bugie, delle tue verità, dei tuoi silenzi. Ho bisogno di te per tutte le sensazioni che mi dai. 

Gli anni passano e a dispetto del fato il nostro amore è rimasto invariato. Io sono nel tuo cuore come tu sei nel mio, l'amore che proviamo lo sa soltanto Dio, vorrei gridarlo al mondo intero, che ti amo per davvero! Buon anniversario 

Frase di Cartoline.net

Essere allegri non significa necessariamente essere felici, talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere. 

Frase di Jim Morrison (22)

Sei tu che dai senso ai miei respiri, che dai forza al mio cuore per continuare a battere forte, sei tu l'aria che respiro. Mi manchi! 

Il mio cuore è impazzito, batte forte, sulle tue parole ali di un sogno fragile fragile come una farfalla. Vorrei librarmi nell'aria volare su un fiore, trasformarmi in rugiada evaporare nella tua anima 

Nella spiaggia solitaria della vita una stella e un angelo si stringono in un infinito abbraccio d'amore... e mentre il mare culla i loro cuori con la sua dolce musica, si tengono per mano e si sussurrano dolcemente: TI AMO!! 

Ti amo come nessuno ti ha mai amato, come la luna ama il suo cielo stellato, come il sole al suo raggio incantato il mio cuore palpita d'amore e non si fermerà mai finchè tu ci sarai, è troppo poco dire che sei parte della mia vita, perchè sei la mia vita, sei come l'aria e senza non si vive. Sei come la luce che ogni mattina illumina il mio cielo. Ti amo da morire. 

Amore mio, ma che gli hai fatto tu a quest'aria che respiro e come fai a starmi dentro ogni pensiero. Giuralo ancora che tu esisti per davvero. Amore mio ma che cos'hai tu di diverso dalla gente di fronte a te che sei per me così importante. Tutto l'amore che io posso è proprio niente. 

Frase di Claudio Baglioni

Quando il sole cala nel mare tu riesci ad ipnotizzare, quel delfino solitario che cavalca verso te o sole che sempre risplendi per me! L'aria si fa rigida, la luce fioca, ma tu sei sempre con me stretta nella mia morza che parla da se! Ti alzi, mi guardi, prendi la mano mi guadi, ti dico ti amo e ci allontaniamo in quel tramonto che c'è! Eolo soffia, il mare s'infuria la luce sei te in questa strada buia che ho intrapreso per te! Ricordati sempre di me! 

Amore mio questa lontananza mi fa stare male, anche se sono consapevole che non è per sempre. Tu lo sai che anche un solo minuto a me pare un'eternità. Vivere distante da te è come se mi mancasse l'aria per respirare, mi manchi veramente tanto. Manchi nella mia quotidianità alla quale solo per te riesco a dare un senso. Ti aspetto amore mio, torna presto, mi manchi... 

A partire da oggi per me sarai solo aria... Ma io ho bisogno d'aria per vivere... mi manchi! 

La conoscenza del prossimo ha questo di speciale: passa necessariamente attraverso la conoscenza di se stesso. 

Frase di Italo Calvino

Straordinario potere posseggono le parole, sono solo suoni, soffi d'aria, eppure possono dilaniarti l'anima e farti scoppiare il cuore. Scusami 

Amore mio ti amo alla follia. Sei la mia vita, il mio ossigeno, la mia aria, sei il sogno più bello, sei la realtà più vera, sei come un fiore raro in un campo di margherite, sei come la Nutella, che mondo sarebbe senza di te? Sei come l'arcobaleno in una giornata di pioggia. Sei il motivo che mi fa battere il cuore e sorridere! 

Frase di Francesca

Dal risveglio del mattino già mi manchi. Il tuo sorriso, il tuo abbraccio, il tuo profumo e il sapore della tua bocca, mi mancano come l'aria che respiro. La mia vita è come un film e tu sei la protagonista principale. In ogni istante tutto mi ricorda quanto mi manchi. 

Frase di ALBERTO

Mi sveglio con aria smarrita, accendo una luce soffusa, un nuovo risveglio alla vita riabilita una mente confusa. Inizio così la mia giornata. Zampilla nel cuore l'amore, invoco te con voce strozzata. Amore, dammi un po' di calore! 

Appena l'aurora comincia a salire. Una luce rosa comincia già a salire. Rinnova tutt'intorno i suoi colori. Odora l'aria e fa svegliare i fiori. Risveglia la mia mente un po' assopita, assieme all'aurora si sveglia la vita. 

Ti respiro nell'aria, sento il tuo profumo, guardo il cielo e vedo l'azzurro dei tuoi occhi, le mie mani, le tue mani non si toccano, ma tu abbracciami con la mente. 

L'amore per te nasce, cresce, aumenta per poi diventare aria e quindi impossibile viverne senza. 

L'amicizia è l'unico sentimento paragonabile all'aria che respiriamo. Perchè nessuno di noi, senza, potrebbe mai riuscire a vivere! 

Ho bisogno di te come dell'aria che respiro, del sole che mi scalda, della pioggia che bagna la campagna. Se tu mi lasciassi amore mio, la mia vita lentamente si spegnerebbe. 

Voglio essere l'aria che respiri, il cielo che contempli, le labbra che baci, ma più di tutto voglio essere la ragione che fa battere il tuo cuore. 

Che cos'è il piacere, se non un dolore straordinariamente dolce?  

Frase di Heinrich Heine