129 frasi con "cielo"

Sii come il cielo in ciò che ti riesce meglio, sii irraggiungibile 

Frase di andrycala

Le persone giuste sono quelle che ti colorano la giornata prima che lo faccia il cielo. Buon anniversario. 

Prima di addormentarti guarda dalla finestra. Le stelle che vedrai nel cielo sono i baci che ti ho inviato. Buonanotte. 

Nessuno mi ha mai detto che era possibile innamorarsi di qualcuno così tanto. Il nostro amore è come un <strong>cielo</strong> senza fine. Buon compleanno amore mio!

Nessuno mi ha mai detto che era possibile innamorarsi di qualcuno così tanto. Il nostro amore è come un cielo senza fine. Buon compleanno amore mio! 

Le persone giuste sono quelle che ti colorano la giornata prima che lo faccia il cielo. Buon anniversario. 

Anni fa nel nostro cielo nacque una stella bellissima che ancora oggi splende radiosa! Grazie di essere la regina del mio firmamento. Auguri 

Frase di Cartoline.net

Al mattino il caffè nero odora come il cielo della notte appena macinato. 

Frase di F. Caramagna
Io ti amo! Lasciami cogliere il mondo sulla tua bocca amorosa, e il <strong>cielo</strong> in un bacio!

Io ti amo! Lasciami cogliere il mondo sulla tua bocca amorosa, e il cielo in un bacio! 

Frase di Alphonse Esquiros

Quando non sarai più parte di me ritaglierò dal tuo ricordo tante piccole stelline, allora il cielo sarà così bello che tutto il mondo si innamorerà della notte. 

Frase di William Shakespeare (18)

Ringrazio il cielo e la fortuna di quel giorno che incontrasti me 

Frase di Raf

Quando tutti i giorni diventano uguali è perché non ci si accorge più delle cose belle che accadono nella vita ogni qualvolta il sole attraversa il cielo

Frase di Arthur Schopenhauer

Buongiorno 'o sole 'ncielo che è spuntato e ha stutat' tutt'e luci de lampiun'e sta città. 

Frase di G. D'Alessio
Quando tutti i giorni diventano uguali è perché non ci si accorge più delle cose belle che accadono nella vita ogni qualvolta il sole attraversa il <strong>cielo</strong>.

Quando tutti i giorni diventano uguali è perché non ci si accorge più delle cose belle che accadono nella vita ogni qualvolta il sole attraversa il cielo

Frase di Paulo Coelho (14)

Che la stella più sincera culli la tua speranza, che la stella più amabile ascolti il tuo cuore mentre il cielo ti consegni solo sogni incantati. 

Frase di Cartoline.net

Ora salgo su nel cielo, prendo la stella più bella, incido il tuo nome e la porto con me nel mondo dei sogni! 

Frase di Cartoline.net

Che la stella più bella, che dà vita all'anima del cielo, possa illuminare i tuoi sogni e accompagnarli fino all'alba di un nuovo domani. Dolce Notte 

Frase di Cartoline.net

Buonanotte, buonanotte amore mio, buonanotte tra il telefono e il cielo. Ti ringrazio per avermi stupito, per avermi giurato che è vero. Buonanotte questa notte è per te. 

Frase di Francesco De Gregori

Le stelle del cielo, invidiose, piangon ogni notte. Loro sanno che la stella più bella illumina la terra. Buonanotte stellina! 

Frase di Cartoline.net

Un piccolo pezzo di cielo a te che splendi di luce propria ed illumini la mia esistenza 

Frase di Cartoline.net

Ogni parola che scrivo è soltanto un altro modo per dire il tuo nome. Anche se scrivo cielo, terra, musica, dolore, io sto scrivendo sempre e soltanto mamma. 

Frase di Tiziano Scarpa

Un angelo é salito lassù in cielo per andare tra coloro che hanno il cuore limpido e leggero. 

Frase di Emanuela Gatto

L'augurio, che tutti li include, è che i tuoi desideri più cari si realizzino. Questo è il pensiero con cui, nella ricorrenza del giorno in cui il cielo ci ha donato una delle sue stelle più belle, gli zii ti sono vicini.  

Frase di Pan de Falco

Se hai una giornata triste e buia, se hai voglia di piangere e senti un nodo alla gola, Pensa al tuo Amore che ti fa toccare il cielo con un dito, che ti fa vivere dolci emozioni, che con un bacio ti fa battere forte il cuore e tutto ti apparirà più bello. Questo è l'Amore, una grande forza che ti fa vivere emozioni infinite. 

Su nel cielo senza fine leggo e rileggo il tuo nome che dalle labbra mi scivola fino in fondo all'anima: il tuo nome è amore. 

Che silenzio sotto questo cielo stellato custode di mille sogni d'oro che rinfrancano il tuo sonno! Domani, vedrai, svegliandoti ne sentirai ancora il sapore. Buona notte amore mio 

Gli amici sono come angeli del cielo che decidono di diventare esseri umani 

Frase di Lucio

Alla fine non siamo poi così distanti, siamo sotto lo stesso cielo, abbiamo le stesse stelle, guardiamo la stessa luna. Adesso fermati, guarda il cielo e scegli una stella, con il riflesso della luna prova a sognare, forse in un sogno ci incontreremo! 

Frase di maria trisolini

Ecco, nel buio splendono le stelle, spettacolo incantevole! C'è la luna che, dal cielo, tutto rischiara. E' lei che s'annunzia, sta per comparire dall'alto. Eccola, è qua! Col bel faccione pieno. Ma che dolcezza di quiete lasciarsi illuminare dalla luna. Il suo chiarore, contribuisce a creare un'atmosfera di sogno, nella quale ognuno, dopo tanta diurna fatica, placido s'addormenta! Dolce Notte e sogni tranquilli amici miei! 

Frase di franca vera orsini

Nessuno è nato sotto una cattiva stella; ci sono semmai uomini che guardano male il cielo

Frase di Dalai Lama

Alza gli occhi al cielo, c'è un sorriso per te! Un sorriso al chiaro di luna, l'ho disegnato per augurarti Buonanotte 

Frase di EGIZIA RUSSO

Amore... stai guardando il cielo, fissa un punto e pensa che tutto il resto è l'amore che provo per te! 

Frase di Cristina

La mente è il proprio luogo, e di per sè può fare di un Inferno un Cielo, e di un Cielo un Inferno. 

Frase di John Milton

Dall'uovo di Pasqua è uscito un pulcino di gesso arancione col becco turchino. Ha detto: "Vado, mi metto in viaggio e porto a tutti un grande messaggio". E volteggiando di qua e di là attraversando paesi e città ha scritto sui muri, nel cielo e per terra: "Viva la pace, abbasso la guerra". Buona Pasqua! 

Frase di Cartoline.net

Una colomba è volata in alto nel cielo per portare pace in tutta la terra, pace anche nel tuo cuore, che questa Pasqua possa portarci un pò d'amore. 

Frase di Cartoline.net

Il tuo nome lo scriverei ovunque, anche in cielo se potessi spostare le nuvole e trasformarle in tante lettere 

Frase di Maria

Se il mare fosse inchiostro e il cielo fosse un foglio non basterebbero per scriverti il bene che ti voglio. 

In questa magica e incantevole notte, possa una pioggia di stelle invadere il tuo cielo e ogni tuo desiderio prendere forma. 

Il mare è azzurro, il cielo è stellato, la nostra amicizia è quella che ho sempre sognato! 

Sei il più bel fiore del mio giardino la stella più lucente nel mio cielo, il motivo della mia esistenza! Grazie di esistere! 

Se per ogni volta che ti penso cadesse una stella, il cielo di notte avrebbe solo la luna. 

Quando io sono sabbia, tu sei mare e se tu sei rugiada io sono fiore. Quando io sono la sete, tu sei acqua e se sono la terra, dolce pioggia. Onda di vento, sei la mia tempesta e distesa di grano, la mia falce. Se sarò prigioniera, la mia gabbia e se sarò gabbiano, cielo aperto. Amarezza infinita, il mio veleno e dolcezza profonda, sei il mio miele. Se tu sarai la forma di ogni sogno, sarò il guanciale del tuo desiderio. 

Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità. Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso. 

Frase di film New Moon

Ricordami quando camminerai nel vento. Ricordami quando sentirai una musica e nel cielo spunteranno le stelle. Ricorda le mie parole quando tramonterà la luna e cercami sulla riva del mare quando verrà l'estate. Se hai creduto in me, se hai capito il mio cuore, mi troverai in ogni strada del mondo, in ogni angolo del tempo 

Frase di Eros Ramazzotti

Una farfalla vola alta nel cielo. Con lei erano i miei pensieri. Approdano a te. 

Frase di Elena

Dal bacio di due stelle scenderanno infinite dolcezze, brilleranno mentre attraversano l'azzurro del cielo, scenderanno lente come una neve dorata, le emozioni più vere aspettano per portarle dove l'acqua è limpida e pura, rifletteranno i raggi del sole, e mentre il vento agita dolcemente le foglie degli alberi, in un bacio scorreranno tutte le pagine di un libro dedicato all'amore. 

Frase di Ezio Vinciguerra

Il cielo è grigio ma come la pioggia si posa lieve sopre le foglie assetate delle piante in fiore, così le tue dolci parole si posano sul mio cuore assetato d'amore. 

Frase di Samy

Solo per te convinco le stelle a disegnar nel cielo infinito qualcosa che somiglia a te... solo per te... io cambierò pelle per non sentir le stagioni passar senza di te 

Frase di Negramaro

Sei per me un amico speciale, importante. Sei come una stella che brilla in cielo più delle altre. Non voglio perderti, perchè se perdessi te perderei il mondo intero! 

Sono aquila volo alto nel cielo dell'amore, nell'infinito delle stelle e mi avvolgo del profumo di te nell'incanto di questo amore sublime di questo sole che scalda il mio cuore. Nulla è più forte di questo mio amore per te, nulla è più importante solo la tua presenza da pace alla mia anima, la tua mano che accarezza il mio viso, la tua bocca che bacia la mia, il tuo essere in me. Io ti Amo non scordarlo mai! 

Frase di terry

Amore, non lasciarmi mai: senza di te il cielo perde l'azzurro, la rosa il suo profumo, ed il mio cuore la voglia di battere. 

Frase di Maria Popa

Tu per me sei la stella più bella del cielo, quella che mi illuminerà la vita quando il buio ne farà parte, la stella su cui spererò ed alla quale confiderò i miei sogni, la stella che mi seguirà per tutta la vita. 

Frase di Maria Popa

Vorrei stare seduta con te sulla spiaggia, così avrei il mare di fronte, in cielo sopra e accanto a me il Paradiso... Tu! 

Fai quello che deve essere fatto, se il tuo cuore sarà nel giusto il cielo ti aiuterà senza bisogno di preghiere. 

Se fossimo in cielo ti donerei una fetta di luna, una punta di stella, un raggio di sole. Ma sono qui sulla terra e posso darti soltanto la mia amicizia! 

Un giorno alzando gli occhi al cielo ho visto una stella che brillava e quella stella eri tu mamma. Grazie per l'Amore che mi dai! 

Buonanotte amore mio, spero che ogni stella del cielo ti faccia compagnia e renda ogni tua notte serena e felice... Ti Amo 

Darei al mare il colore dei tuoi occhi, al vento il suono della tua voce, al cielo l'infinito del tuo essere e alla terra il tuo dolce profumo... Solo così il mio mondo sarebbe perfetto. 

Possa la strada venirti incontro, possa il vento sospingerti dolcemente, possa il mare lambire la tua Terra e il Cielo coprirti di benedizioni. Possa il Sole illuminare il tuo volto e la pioggia scendere lieve sul tuo tempo. Possa Iddio tenerti sul palmo della Sua mano fino al nostro prossimo incontro. 

Frase di Poesia celtica

L'uomo non deve limitarsi a prendere ciò che è a portata di mano, altrimentia che servirebbe il cielo

Frase di Browning

Coraggio, alza gli occhi al cielo, non tenerli abbassati nella polvere dei tuoi passi. Guarda tra le tue nuvole, troverai sempre un raggio di sole che cerca di farsi largo fino al tuo cuore deluso e solitario. 

Di notte alza gli occhi verso il cielo, cerca la stella più bella e luminosa... sappi che per me sei molto di più. 

Buonanotte mondo gironzolante, buonanotte luna splendente, buonanotte strade illuminate e cunicoli bui, buonanotte anche a te stella lucente che sei la prova che in questa calda notte d'estate io abbia alzato gli occhi al cielo e ti abbia ammirata in tutta la tua bellezza, ma ora mi aspetta un letto caldo e affamato di sogni da svelare. Buonanotte. 

Se cadessero stelle ogni volta che ti penso... il cielo infinito ora sarebbe sotto i nostri piedi! 

Frase di Alessandra

Ho dichiarato l'amore per te... ed il cielo per un attimo si é sentito piccolissimo. 

A parte che gli anni passano per non ripassare più, e il cielo promette di tutto ma resta nascosto lì dietro il suo blu. 

Frase di Ligabue

Un dolcissimo ti amo al calar del sole, un dolcissimo abbraccio al nascere della luna e tanti baci all'illuminarsi delle 1000 stelle in cielo

Il vento sfiora le foglie dei rami degli alberi, il sole accarezza il mare, dove le onde nascono e muoiono, la luna illumina il cielo, dove le stelle danzano nella notte ed io con il vento ti mando un bacio, per sfiorare le tue dolci labbra. Con un raggio di sole ti mando un caldo abbraccio e attraverso la luce della luna un pensiero: baciami tanto, abbracciami forte, pensami sempre 

Il cielo ha il sole, il mare ha l'aurora, un cuore innamorato senza amore è come il cielo senza il suo splendore. 

Frase di Francesco Villasimius

Ti amo come nessuno ti ha mai amato, come la luna ama il suo cielo stellato, come il sole al suo raggio incantato il mio cuore palpita d'amore e non si fermerà mai finchè tu ci sarai, è troppo poco dire che sei parte della mia vita, perchè sei la mia vita, sei come l'aria e senza non si vive. Sei come la luce che ogni mattina illumina il mio cielo. Ti amo da morire. 

Che la rugiada del primo mattino rinfreschi le tue palpebre socchiuse. Che il primo timido raggio di sole riscaldi in fretta il tuo cuore. Che il cielo terso e bello del nuovo dì colori di armonia la tua giornata. 

Frase di elisabetta

Una stella dal cielo viene quaggiù perchè oggi è nato Gesù. La pace ti porta nel cuore ed esso si riempie d'amore. Buon Natale. 

Una stella cade dal cielo e ti arriva tra le mani, luccica una scritta: TI VOGLIO BENE. Profonda, immensa, fantastica, sincera! Te lo dico con il cuore, non perchè è Natale ma perchè il Natale mi fa tornar bambina e mi fa ricordare i momenti più belli della mia vita e fra questi ci sei tu! Buon Natale! 

Corri alla finestra! La vedi in cielo la slitta trainata dalle renne? Lo so che è molto lontana, ma sicuramente distinguerai la scia scintillante che lascia dietro di sè: sono i miei più cari auguri per questo Natale. 

Mi sono immaginata su una panca di legno, al freddo, con il cielo gravido di neve o in una cella buia incatenata. Mi sono vista al caldo della mia casa, circondata dall'amore dei miei figli, dall'affetto di persone che mi vogliono bene e mi sono detta: voglio vivere il mio presente, togliendo le impurità dal cuore, chi mi fa piangere non merita le mie lacrime! Tutto questo per dirvi che vi voglio bene, e posso trasmettervi il mio stato d'animo! Un augurio sincero di bellissime feste. 

Non c'è luna senza sole. Non ci sono stelle senza cielo. Non c'è il mare senza la sabbia. Non ci sono io senza te 

Scrivo per te, quello che il cuore detta. Una fiamma, una luce risplende in me: la tua presenza illumina i miei pensieri. Come i fiori freschi del chiaro notturno la tua presenza dissolve le ombre il dubbio e la tristezza. Come fiume in piena entra nel lago del mio cuore, lo colma Dio. Gioia: nel mio cielo brilla il tuo sorriso. 

Se vedi una slitta nel cielo stellato, se vedi una cometa che ti mostra il cammino, se vedi me che ti faccio gli auguri. Sta tranquillo, è arrivato il Natale. 

Luna d'argento nel cielo stellato, famiglie che aprono regali in allegria, il presepe e l'alberello, Gesù bambino nella culla e tanta felicità, significano solo una cosa... è arrivato il Natale! Buon Natale! 

10 angioletti giocano nel cielo: 4 si rincorrono, 3 si acchiappano le ali, 2 giocano e 1 sta leggendo questa dedica che gli augura Buon Natale! 

Vorrei essere una colomba per volare via. Vorrei essere un arcobaleno per colorare il cielo. Vorrei essere una stella per esplorare la galassia. Ma soprattutto vorrei essere una buona amica, leale e sincera, che rimanga nel tuo cuore e che tu le voglia bene. Io credo di esserlo, spetta a te confermarmelo. 

Sei il mio cuore senza il quale non posso vivere, sei la mia luce nella mia ombra, il mio angelo che mi segue ovunque vada, la mia vita che vive la tua vita, la mia stella caduta dal cielo per essere protetta, per essere amata. 

Frase di Elisa

Buonanotte amore, come il cielo stellato della notte vorrei illuminarti il dolce viso e baciandoti sulle palpebre accompagniarti nei sogni. Come la quiete della buia notte vorrei dare riposo, sollievo al tuo stanco, morbido corpo e sfiorandolo lieve con le mie labbra donarti serenità. Notte amore! 

Frase di Maria Popa

Ruberò una goccia di cielo,rapirò un raggio di sole, li legherò con un candito bacio e li regalerò a te per dirti buongiorno. 

Se l'amore avrà radici nel cielo nessuno potrà mai fermarlo... nè il vento... nè la morte. 

Da un seme nasce un fiore, da un fiore nasce un frutto, come dalle stelle nascono i sogni! Non smettete mai di sognare o non esisteranno più stelle nel cielo

Se un uomo salisse in cielo e contemplasse la natura dell'universo e la bellezza degli astri, la meraviglia di tale visione non gli darebbe la gioia più intensa, come dovrebbe, ma quasi un dispiacere, perchè non avrebbe nessuno cui raccontarla 

Frase di Cicerone

Se è vero che ogni uomo ha la sua stella con scritto sopra il suo destino, allora, lassù in cielo, c'è una stella per me dove c'è scritto il tuo nome 

Si dice che per ogni pensiero rivolto ad una amica nasca una stella. Quando hai tempo di notte, alza gli occhi al cielo e perditi nell'immensità dei miei pensieri. 

Il sole sorga alto nel cielo oggi come nel tuo domani: splendente come i tuoi occhi, ardente come il tuo temperamento, radioso come il tuo sorriso. Auguri! 

Amore, di te mi manca tutto. Una volta il cielo era pieno di stelle, ma adesso manca una stella e quella sei tu. Con Amore! 

Se i tuoi occhi stessero in cielo, esso sarebbe sempre stellato. 

Mi ha chiamato il cielo della notte e disperato e piangente mi ha chiesto dov'era la sua Stella più bella e brillante. Non preoccuparti non gli ho detto dove sei, perché ora sei solo mio 

Mi manchi quando mi sfiora il vento, quando mi bacia il sole, quando la luna risplende regina nel cielo. Gli odori del mare, il caldo del sole, il gelo della neve, mi portano a te, flagellano il cuore e straziano l'anima, stracciando i ricordi che si addossano grevi e forti al mio cuore !  

Non accumulate per voi tesori sulla terra, dove tarma e ruggine consumano e dove ladri scassìnano e rubano; accumulate invece per voi tesori in cielo, dove né tarma né ruggine consumano e dove ladri non scassìnano e non rubano 

Frase di dal Vangelo di Matteo

Non voglio più nostalgia, non voglio più che tu vada via! Così lontano da me. Non pensavo che fosse così difficile e ora devo trovare il coraggio di poter di nuovo guardare il cielo senza te! Volevo dirti che tu, da quando non ci sei io non vivo più! Volevo dirti che, se non torni io vengo da te! Ed ora sò bene quello che provo per te! Mi manchi! 

Frase di Modà

Per me sei una stella che brilla e brillerà per sempre nel cielo del mio cuore, e hai riempito di luce i miei giorni. Ti amo infinitamente. 

Frase di Maria Popa

Quando mi manchi tanto guardo il cielo stellato. Nella luna vedo il tuo dolce viso. Nelle stelle i tuoi teneri occhi. Nel cielo infinito tutto il bene che ti voglio. 

Tu sei il mio amore senza confini, nè limiti. Le tue braccia il mio rifugio e il tuo cuore il posto dove vorrei fermarmi per sempre. Ti amo mio cielo infinito. 

Frase di Antonella