190 frasi con "occhi"

Mamma ho sognato che bussavi alla mia porta e un po’ smarrita ti toglievi i tuoi occhiali, ma per vedermi meglio e per la prima volta sentivo che sentivi che non siamo uguali. Ed abbracciandomi ti sei meravigliata che fossi così triste e non trovassi pace. Da quanto tempo non ti avevo più abbracciata e in quel silenzio ho detto piano… mi dispiace! 

Frase di Laura Pausini

Il primo bacio non è dato con la bocca ma con gli occhi

Frase di Thomas Bernhard

Possa il sonno accarezzare i tuoi occhi e dare tranquillità e pace al tuo cuore. Dolce notte! 

Chi guarda gli <strong>occhi</strong> di un cane e non vi scorge un'anima innocente, non è degno di chiamarsi Essere Umano

Chi guarda gli occhi di un cane e non vi scorge un'anima innocente, non è degno di chiamarsi Essere Umano 

Frase di Bruno

Guardo i tuoi occhi e vedo una luce profonda è la luce del sole che unisce il nostro cuore pieno d'amore. 

Vista l'età, non ero sicuro saresti riuscito a sentirmi al telefono, perciò ti scrivo che almeno sono sicuro che con gli occhiali ci vedi. Tanti auguri papà! 

ogni volta che mi guardo allo specchio rivedo te più giovane... ogni volta che ti guardo i tuoi occhi ricordano i miei... spero solo che quando avrò la tua età avrò più capelli. Auguri vecchio mio. 

I tuoi occhi, come sfogliare un atlante e trovarci dentro tutti i viaggi che avresti voluto fare 

Ogni volta che mi guardi nasco nei tuoi occhi

Ogni volta che mi guardi nasco nei tuoi occhi 

Frase di Jorge Riechmann

L'obiettivo di un nuovo anno non è avere un nuovo anno. È che dovremmo avere una nuova anima e un nuovo naso; piedi nuovi, una nuova spina dorsale, nuove orecchie e occhi nuovi. Auguri! 

Frase di Gilbert Keith Chesterton

Abbiamo tutti i capelli bianchi, ormai, ma come allora i vostri occhi sanno d'amore. Con affetto 

Ogni giorno ti guardo e nei tuoi occhi rivedo il film della nostra vita. Ti amo più del primo giorno. Buon anniversario. 

I tuoi occhi mi hanno fatto incantare, la tua personalità mi ha fatto innamorare, la tua tenera presenza mi ha fatto trepidare. Oggi, come il primo giorno, ti amo 

Lo sguardo profondo dei tuoi <strong>occhi</strong>, l'odore inebriante della tua pelle, la forza delle tue forme, il basso suono della tua voce. Tutto, fa vibrare il mio desiderio per te.

Lo sguardo profondo dei tuoi occhi, l'odore inebriante della tua pelle, la forza delle tue forme, il basso suono della tua voce. Tutto, fa vibrare il mio desiderio per te. 

Frase di Lorenza Vellucci

La mia idea di buongiorno è aprire gli occhi la mattina, prendere un bel respiro e tornare a dormire. 

Frase di Cartoline.net

Tu non lo sai ma c'è qualcuno che appena apre gli occhi la mattina ti ha già nei suoi pensieri e rimani li fino a sera fin quando i suoi occhi non si richiudono. 

Frase di Johann Wolfgang von Goethe

Il messaggio del buongiorno lo imporrei con una legge, è troppo bello, è tipo "ho aperto gli occhi e nei miei pensieri c'eri tu" 

Frase di Cartoline.net

Chiudi gli occhi per un istante e fai silenzio intorno a te, apri il tuo cuore e sentirai un Angelo che ti sussurrerà: Buona Pasqua! 

Frase di Cartoline.net

Ti ho cercato tante volte, tra mille volti che indifferentemente correvano verso la vita; poi ho incontrato i tuoi occhi e lì mi sono persa per sempre. Buon anniversario amore 

Frase di Cartoline.net

Notte di scoppi, notte di botti. Gli auguri non sono mai troppi. 1000 baciotti con tanti schiocchi, prima che la linea purtroppo si blocchi

Frase di Cartoline.net

Vorrei annegare nel profondo dei tuoi occhi, perdermi tra le curve del tuo corpo, cadere nel'abisso del tuo cuore... essere tua per sempre! 

Frase di Cartoline.net

Questo messaggio è assai speciale: è un uovo di Pasqua virtuale! Chiudi gli occhi, esprimi un desiderio. Solo se lo farai, una sorpresa gigante riceverai. 

Frase di Cartoline.net

Vieni, lasciati baciare e ti dirò parole senza parlare, lasciati toccare e ti trametterò sensazioni guardandoti negli occhi 

Frase di Ejay Ivan Lac

In un giorno, dove tutto sembra scontato, se vuoi veramente capire quello che provo per te, ti basterà guardarmi negli occhi e appoggiare una mano sul mio petto. E' vero amore. 

Frase di Cartoline.net

Guardare i tuoi occhi al mattino è come ammirare l'alba, una magica esperienza che toglie il respiro. Buona giornata tesoro. 

Frase di Cartoline.net

Se è vero che il buon giorno si vede dal mattino, la mia vita sarà sempre stupenda: perché la prima cosa che vedo appena apro gli occhi sei tu. 

Frase di Cartoline.net

Anche se il sole cala nei suoi tramonti non può togliere la luce dei tuoi occhi ma può solo donarti stelle e sogni, stelle da poter contemplare e sogni da realizzare insieme. 

Frase di Cartoline.net

La bellezza di una donna non dipende dai vestiti che indossa né dall'aspetto che possiede o dal modo di pettinarsi. La bellezza di una donna si deve percepire dai suoi occhi, perché quella è la porta del suo cuore, il posto nel quale risiede l'amore. 

Frase di Audrey Hepburn

Non sono bravo con le parole ma questo pensiero è il cuore che me lo detta. Ci sono tante donne al mondo ma una sola brilla ai miei occhi come una stella: quella donna meravigliosa sei tu! Auguri 

Frase di Cartoline.net

Puoi fingere di aver dimenticato una persona, di aver dimenticato la tua vita dentro quegli occhi che ti avevano ridato il sorriso. Ma sai bene che solo una splendida bugia, che crollerà ogni qualvolta incrocerai quello sguardo. 

Frase di Rosita

Amore ho chiuso gli occhi e nel profondo del mio cuore c'è inciso il tuo nome. Ti Amo! 

Frase di gabriele

La vita riserva tanti sentimenti, tra cui l'Amore, parola grande e importante. Chi Ama vede il mondo piu' bello, sente emozioni infinite. Gli occhi brillano di una splendida luce. Viva l'Amore. 

Sei tu la persona speciale, la persona che mi ha ridato il senso della vita, facendomi trovare l'amore nemmeno mai immaginato, chiudo gli occhi e ti vedo, mi fermo e ti sento, sento la tua voce sussurrarmi: ti amo, in un abbraccio infinito, ti adoro. 

Frase di monica

Ho voglia di sentirti vicino, di sentire il tuo respiro. Guardare i tuoi occhi pieni d'amore e di passione. Mi manchi tanto 

Vorrei essere come la luna che con la sua luce fa splendere il tuo viso. Vorrei essere come una stella che fa brillare i tuoi occhi. Vorrei essere come il sole che riscalda il tuo cuore. Vorrei averti sempre vicino a me e sussurarti quanto Ti Amo. 

Portami con te, portami nel profondo dei tuoi occhi, vedrai ogni parte del mio corpo, sentirai il mio respiro, il battito del mio cuore. Portami con te sarò schiavo della tua mente, sarò intorno al tuo mondo, sarò ogni tuo desiderio. Portami con te, mangia le mie mani affinchè possa palpare l'interno del tuo essere e portare la mia passione nelle profonde tue cavità. 

E' un buongiorno se ha il tuo nome, se prima ancora di aprire gli occhi respiro il tuo profumo e se allontanandomi da te sono sicura che ci ritroveremo. Buongiorno amore mio. 

Frase di rosita

Gli uomini coltivano 5000 rose nello stesso giardino e non trovano quello che cercano. E tuttavia quello che cercano potrebbe essere trovato in una sola rosa o in un po' d'acqua. Ma gli occhi sono ciechi. Bisogna cercare col cuore 

Frase di Antoine de Saint-Exupéry

Alza gli occhi al cielo, c'è un sorriso per te! Un sorriso al chiaro di luna, l'ho disegnato per augurarti Buonanotte 

Frase di EGIZIA RUSSO

Quando i raggi del sole ti scalderanno, chiudi gli occhi e pensa che in quel calore c'è il mio abbraccio, pieno di auguri per te! 

Frase di francesca

La vera scoperta non consiste nel trovare nuovi territori, ma nel vederli con nuovi occhi

Frase di Marcel Proust

Com'è dolce vedere cadere sul soffice mantello bianco della città soffici fiocchi di neve. Tutto il mondo in un momento sembra fermarsi, la magia del natale coinvolge tutti quanti, grandi e piccini e la frenetica città diventa luogo di pace e serenità, dove il Natale è festeggiato da tutta l'umanità! 

Non far piangere una donna, ogni lacrima è un pò di lei che se ne va, non deluderla mai perchè, ogni volta che lo farai, si allontanerà sempre di più da te. Se vuoi amare una donna fallo davvero con tutto te stesso stringila, proteggila, donale il più bel raggio di sole ogni giorno, tieni sempre accesa quella luce nei suoi occhi. Quella luce è la speranza, è amore.. è la più bella stella di qualsiasi notte 

Il Tuo Ricordo: Il buio della notte mi racconta di te, il fruscio del vento mi sussurra il tuo nome, ed all'improvviso affiori nella mia mente, ancora colma di te e del tuo profumo intenso. Rivedo i tuoi occhi, resto in silenzio il cuore batte forte, forte il tuo ricordo fa ancora male, oggi più di ieri. 

Occhio per occhio... e il mondo diventa cieco. 

Frase di Gandhi

Se è vero che gli occhi sono lo specchio dell'anima, mi spieghi perché mi sono innamorata proprio guardando i tuoi? 

Se stasera ti senti solo, spegni la luce e accendi il tuo cuore, chiudi gli occhi e... Guardami 

Un altro anno è passato ed il giorno del tuo compleanno è di nuovo arrivato! Dai tuoi familiari circondato, sarai degnamente festeggiato! Chiudi gli occhi per non guardare altrimenti ti toccherà contare tutte le candeline che dovrai.. smorzare! 

Vorrei poterti donare i miei occhi, per un solo istante, perchè tu possa capire cosa provo quando ti guardo 

I suoi occhi si sono chiusi per sempre. Noi però lo sentiamo vicino, il nostro cuore palpita al suo pensiero e desideriamo per lui l'appagamento sereno dei suoi desideri e il ricambio del suo amore per noi. 

Frase di EUGENIA

Buonanotte dolce amore, stanotte entrerò nei tuoi sogni per portarti in paradiso, il mio cuore illuminerà il cammino e i miei occhi azzurri brilleranno come stelle. I miei baci ti porteranno oltre l'azzurro lasciandoti dolcemente cullare dal battito delle mie ali. TI AMO 

Cullami ancora e sorridimi, accarezzami ancora con quegli occhi che ho sempre amato e cantami ancora dormi dormi bimbo mio. Mi addormenterò, mi risveglierò e guarderemo insieme il nascere dell'alba! 

In questa notte stellata, che più stellata non si può, ti prego Sognami! Chiudo gli occhi, sdraiata ogni sera, col cuore che ti pensa e spera. In questa notte buia,che più buia non si può, ti prego Sognami! Mi sembra di vederti e sospiro, ma già dei miei pensieri non seguo più il filo. In questa notte magica, che più magica non si può, ti prego Sognami! Il sonno ormai mi culla e mi porta con sé, inizio a sognare e mi ritrovo accanto a te. Questa notte ti prego Sognami! Io lo farò. 

Frase di marco

Modelli il giorno, incanti la notte, dipingi i mille volti del tempo, ti vesti di fantasia per essere più donna che puoi e in un abbraccio chiudi gli occhi e aspetti che un bacio sfiori la tua rosea pelle. Auguri 

Pensare a te ogni istante della giornata, sognarti ogni volta che chiudo gli occhi mi distrugge l'anima... ma riscalda il mio cuore dolce amore perduto 

Catene d'amore. E' fuoco che brucia, orgoglio ed egoismo. E' passione che tesse catene di baci. E' ribellione che rigurgita diffidenti legami. E' voglia di vita che accende di rosso i miei occhi, riverbero di fiamma nei tuoi. Lacrime rigano il viso, nascoste scrupolosamente alla tua vista. Lenzuola di raso color pesca tenera e delicata come la nostra pelle, accolgono i nostri corpi racchiudendo i miei, i tuoi sogni come valve che isolano ogni estraneo suono. 

Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità. Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso. 

Frase di film New Moon

Ciao angelo mio vorrei che tutti i giorni tu potessi essere al mio fianco. Guardo il mare e ricordo i tuoi occhi che brillano d'amore per me, i tuoi baci appassionati che fanno vibrare il mio cuore come le corde di un violino. Ti Amo, tua per sempre. 

Gli occhi si aprono a un nuovo giorno e tu ci sei, oggi come ieri come domani! Buongiorno amore, apri gli occhi al nuovo giorno, apri gli occhi sul nostro amore! 

Io ci sarò negli occhi di chi ti sorriderà, nel vento tra i capelli ci sarò, nella tua ombra lunghissima e tenera, tre passi dietro te. 

Frase di Gino Paoli

Ho voglia di te, la mia pelle ha voglia di te, la mia bocca della tua, le mie mani hanno voglia di toccarti, la mia anima di unirsi alla tua, il mio odore mischiarsi col tuo, i miei occhi entrare dentro ai tuoi, e di te, che entri dentro di me! ho bisogno di te, ti amo. 

Ogni volta che ti vedo sento che il mio cuore batte più forte del solito ma non posso calmarmi perchè finchè tu sarai davanti ai miei occhi il mio cuore non diminuirà mai il suo battito. 

Frase di flavia

Il suo ricordo è impresso nel sole, perchè è luce che in te mai muore, il suo respiro è vivo nel vento, il suo battito è nello scorrere del tempo lento, negli occhi suoi c'era la foresta, la sua voce risuona nella tua testa, è un pezzo di vetro andato in frantumi. E' tutto ciò che mai dimenticherai e resterà sempre con te 

Tu, Piccolo Grande Uomo. Tu, che con le tue poche parole hai stravolto il mio mondo. Tu, che con i tuoi sguardi hai riscaldato il mio cuore. Tu, che con le tue mani hai levigato il mio corpo. Tu, che con le tue risate, hai riempito i miei occhi. Tu, che con due piccole parole mi hai fatto capire che l'Amore vero esiste, ora le voglio dedicare a te. Amore Mio Ti Amo. 

Quello spiraglio di luce, che entra nel mio cuore, pensavo fosse pace, invece è tanto amore. Dirada questa nebbia, che opprime la mia vita, o almeno fà che abbia,una speranza non finita. Quel sole che ho cercato, quel fiore profumato, negli occhi tuoi ho trovato, quel calore a me mancato. Spalanca il tuo cuore affinchè io possa entrare, io cerco solo amore, fa che io possa amare. Ti chiederò perdono, se apro le ferite, ma è solo amore buono, un bacio e son guarite 

Nel silenzio della notte il mio unico pensiero sei tu. Mi ritrovo a guardare le stelle, solo allora mi accorgo che la loro bellezza è immensa quanto la luce dei tuoi dolci e teneri occhi

Infinito, lo spazio che ci divide. Infinito, l'amore che provo per te. Infinito, il desiderio di chiamarti solo per ascoltare la tua voce, la tua calda ed immensa voce che si disperde e risuona nella mia mente. Infinito, il richiamo dentro di me. Infinito, l'oceano ed il deserto. Non dire niente, non serve nessuna parola, nessun gesto, soltanto la luce dei tuoi occhi. Ti amo e Ti amerò per sempre. 

Frase di Maria Popa

Passare la notte a sognare il tuo volto, le tue mani, i tuoi occhi. Svegliarsi al mattino con la voglia di accarezzare quel volto, di essere sfiorata dalle tue mani, di perdermi nei tuoi occhi. Se la realtà fosse il mio sogno, tu saresti sempre mio 

Vorrei tanto guardarti negli occhi, sfiorare le tue labbra e stringerti forte per farti ascoltare il battito del mio cuore 

Frase di laura

E nella notte mi perderò nei tuoi respiri. In apnea ti bacerò. Mi perderò nei tuoi occhi con un sorriso. Muta aspetterò il tuo sfiorarmi. Galleggerò nel tuo cuore senza fiato. Ti aspetterò. 

Grazie per essere entrato come un temporale d'estate nella mia vita. Grazie per tutti i giorni che apro gli occhi e ti vedo accanto a me. 

Frase di LOREDANA

Vorrei incontrarti per guardarti intensamente negli occhi per farti capire quanto ti amo. 

La bellezza di una donna si vede dai suoi occhi, perchè questa è la porta del suo cuore, il luogo dove risiede l'amore! 

Frase di Audrey Hepburn

Lento come una foglia che cade da un albero, mi avvicino a te, con le mie labbra sfioro le tue. I tuoi occhi si apriranno ed il mio cuore inizierà a battere. 

Frase di Maria Popa

Chiudo gli occhi e un forte calore di desiderio di te mi assale. Ricordo le tue mani sfiorare pian piano il mio corpo; sento il tuo respiro e un brivido mi percorre la schiena; sento le tue labbra sulle mie... uno sguardo profondo ai tuoi occhi sinceri e la passione esplode e ci avvolge. Apro gli occhi... una lacrima scende giù... un forte dolore al cuore... e torno alla realtà consapevole che è solo un dolce ricordo che non potrà mai piu ripetere! 

Il sole brilla di giorno, la luna di notte... ma nessun sole e nessuna stella brillano come i miei occhi quando vedono te! 

Le cose belle della vita non si vedono con gli occhi ma si sentono con il cuore. 

Gli occhi di un angelo. Ti guardo negli occhi, mi guardi, scruti il mio cuore con occhi pungenti ma colmi d'amore. Il mio cuore s'infiamma: gli occhi, quegli occhi sono della mia mamma. Auguri! 

La luce dei tuoi occhi questa sera era spenta da tanti pensieri, spero di aver ridato loro il sorriso che hanno sempre avuto. Ti AMO 

Frase di laura

Un giorno alzando gli occhi al cielo ho visto una stella che brillava e quella stella eri tu mamma. Grazie per l'Amore che mi dai! 

Meravigliosa creatura, sei sola al mondo, meravigliosa paura di averti accanto, occhi di sole bruciano in mezzo al cuore amo la vita, meravigliosa 

Frase di Gianna Nannini

Nei tuoi occhi vedo l' amore, ormai sorto in tanti color che abbagliano me, sento poi l'onor di star con te. Tu, mia unica e suprema, mi riempi di gioia il cuor e sparito il dolor, d'alre fantasie seguirò una delle più belle vie, la via dell'amor. Ti AMO 

Mi manchi così tanto da non riuscire neppure a chiudere gli occhi di notte senza immaginarti. Sei sempre davanti a me, ti vedo che mi osservi, mi sorridi e allunghi la mano verso la mia. Sfiori le mie labbra e accarezzi dolcemente la mia pelle. Ti immagino mentre mi tieni tra le tue braccia e ascolto le parole che mi sussurri all'orecchio: Ti Amo 

Frase di Maria Popa

E una vita sola non può bastare per dimenticare una storia che vale nei tuoi occhi che mi stanno a guardare... 

Frase di Laura Pausini

Darei al mare il colore dei tuoi occhi, al vento il suono della tua voce, al cielo l'infinito del tuo essere e alla terra il tuo dolce profumo... Solo così il mio mondo sarebbe perfetto. 

Vorrei stare sempre vicino al tuo cuore, perdermi nella profondità dei tuoi occhi, spaziare nelle tue vene e nutrirmi della tua linfa, in una sola parola TI AMO 

Grazie a te ho potuto capire che i sogni ad occhi aperti sono i più belli e, quando la notte mi manchi, quando il mio letto sembra vuoto, quando la mia pelle freme e trema per il gelo che mi circonda, penso al tuo viso così dolce, alla tua passione e alla tenerezza. 

Frase di Maria Popa

Ora che le circostanze ci hanno separato per qualche tempo, voglio che tu sappia quanto tu mi manchi. Mi manca il tuo sorriso, la tua allegria, mi mancano i tuoi occhi, le tue mani che fanno vibrare il mio corpo. Mi manchi tu ! 

Frase di Maria Popa

Amico mio, impara ad apprezzare e godere tutto quello che ti circonda con occhi diversi, valorizza ciò che di profondo cè in te, buttati alle spalle l'invidia, la cattiveria. Non lamentarti delle stupidaggini ma cerca di risolvere i tuoi problemi con dignità, impara a considerare e a vivere la vita come un dono che merita di essere vissuta, perchè è una sola! 

Non c'è nulla di così umiliante come vedere gli sciocchi riuscire nelle imprese in cui noi siamo falliti.  

Frase di Gustave Flaubert

Perchè la gioia che oggi traspare dai tuoi occhi limpidi possa illuminare ogni giorno della tua vita, perché chi ti ama possa vederti e guardare il mondo con la stessa serenità che oggi pervade il tuo sorriso. Pperché la realtà sia al pari del sogno e i sogni si mutino in realtà, perché la tua vita sia vita 

M'hai guardata stasera come finora mai ed il tuo sguardo il cuor m'ha trapassato in un sussulto. Ho letto nei tuoi occhi il desiderio nello stringer di mani la passione, nei gesti cortesi, frasi contenute... nessuno sa, e mai dovrà sapere... Niente più ti dico Amore mio avrei desiderato in quell'istante che svanir dagli sguardi e dalla gente per esser solo Noi celati al mondo. 

Coraggio, alza gli occhi al cielo, non tenerli abbassati nella polvere dei tuoi passi. Guarda tra le tue nuvole, troverai sempre un raggio di sole che cerca di farsi largo fino al tuo cuore deluso e solitario. 

Sei la persona più bella sulla quale i miei occhi abbiano mai posato lo sguardo. 

Se andasse via la luce non avrei paura del buio, perchè la luce dei tuoi occhi illuminerebbe tutto! 

Frase di lisa

Di notte alza gli occhi verso il cielo, cerca la stella più bella e luminosa... sappi che per me sei molto di più. 

Non ho occhi per vedere, bocca per mangiare, nè orecchie per sentire e cuore per amare... Mi hai rubato tutto tranne l'anima. Amore mi manchi. 

Buonanotte mondo gironzolante, buonanotte luna splendente, buonanotte strade illuminate e cunicoli bui, buonanotte anche a te stella lucente che sei la prova che in questa calda notte d'estate io abbia alzato gli occhi al cielo e ti abbia ammirata in tutta la tua bellezza, ma ora mi aspetta un letto caldo e affamato di sogni da svelare. Buonanotte. 

Tu eri qui, i nostri sguardi s'incrociavano ed il mio cuore cantava. Adesso che non ci sei cerco i tuoi occhi ma non li trovo ed il mio cuore piange. Mi Manchi incredibilmente!