46 frasi con "vedo"

Se sapessi che questi sono gli ultimi minuti che ti vedo, direi ti amo e non darei scioccamente per scontato che già lo sai. 

Frase di Gabriel García Márquez

Non vedo l'ora di esplorare il tuo corpo... per carpirne i segreti più profondi e poter farlo impazzire... 

Guardo i tuoi occhi e vedo una luce profonda è la luce del sole che unisce il nostro cuore pieno d'amore. 

ogni volta che mi guardo allo specchio ri<strong>vedo</strong> te più giovane... ogni volta che ti guardo i tuoi occhi ricordano i miei... spero solo che quando avrò la tua età avrò più capelli. Auguri vecchio mio.

ogni volta che mi guardo allo specchio rivedo te più giovane... ogni volta che ti guardo i tuoi occhi ricordano i miei... spero solo che quando avrò la tua età avrò più capelli. Auguri vecchio mio. 

Guardo una foto di mia madre era felice avrà avuto tre anni. Guardo mia madre a quei tempi e rivedo il mio stesso sorriso 

Frase di Carmen Consoli

Ogni giorno ti guardo e nei tuoi occhi rivedo il film della nostra vita. Ti amo più del primo giorno. Buon anniversario. 

Cara mamma e caro papà, questa Pasqua è una delle tante che non sono con voi ma col cuore non vi ho mai lasciati. Grazie di tutto, non vedo l'ora di vedervi. Tanti auguri! 

Frase di Cartoline.net

Se sapessi che questi sono gli ultimi minuti che ti vedo, direi 'ti amo' e non darei scioccamente per scontato che già lo sai. 

Frase di Gabriel García Márquez
Se è vero che il buon giorno si vede dal mattino, la mia vita sarà sempre stupenda: perché la prima cosa che <strong>vedo</strong> appena apro gli occhi sei tu.

Se è vero che il buon giorno si vede dal mattino, la mia vita sarà sempre stupenda: perché la prima cosa che vedo appena apro gli occhi sei tu. 

Frase di Cartoline.net

La tua bellezza non ha fine, è come un fiore raro che sboccia una volta ogni cent'anni. Ogni giorno che ti vedo sei sempre più incantevole, niente che esista in questo mondo potrebbe ritenersi degno di tanto splendore. Più ti vedo e più ti penso, più ti penso e più mi piaci, e mi rendo conto, che senza te, sono come un fiore senza il suo profumo. 

Frase di Rosita

Sei tu la persona speciale, la persona che mi ha ridato il senso della vita, facendomi trovare l'amore nemmeno mai immaginato, chiudo gli occhi e ti vedo, mi fermo e ti sento, sento la tua voce sussurrarmi: ti amo, in un abbraccio infinito, ti adoro. 

Frase di monica

Vedo là fuori schizzi di rose verdi e blu, tempeste di fuochi lassù. Sento petardi scoppiare e la mezzanotte arrivare. Si avvicina il gran finale dopo le feste di Natale. L'Anno nuovo è alle porte, con scintille e bollicine. Auguri per un magico avvenire. 

Frase di loretta

In questo giorno a te dedicato, rivedo nostalgicamente il tuo viso tanto amato. Vorrei un abbraccio, una tenera carezza.. Papà, solo tu sei stato la mia certezza. Nessuno è stato più ricco di me a possedere un tesoro di papà come te. Hai saputo insegnarmi ad affrontare la vita con bontà, serenità infinita. Tu sei stato un papà speciale, ineguagliabile, veramente eccezionale. Con devoto affetto e sconfinato amore tanti auguri Papà con tutto il mio cuore! 

Frase di franca vera orsini
Il nostro amore è come il vento, non lo <strong>vedo</strong> ma lo percepisco.

Il nostro amore è come il vento, non lo vedo ma lo percepisco. 

Frase di film I passi dell'amore

Ogni giorno ti vedo sul mio volto alla mattina, ogni giorno ti sento nella mia mente al risveglio, ogni giorno ti parlo mamma cara, con le parole del cuore. Buona Festa della Mamma 

Il Tuo Ricordo: Il buio della notte mi racconta di te, il fruscio del vento mi sussurra il tuo nome, ed all'improvviso affiori nella mia mente, ancora colma di te e del tuo profumo intenso. Rivedo i tuoi occhi, resto in silenzio il cuore batte forte, forte il tuo ricordo fa ancora male, oggi più di ieri. 

Ti sogno di notte, di giorno... sei un pensiero fisso. Mi guardo intorno e non vedo che te, sei il centro della mia vita. 

Frase di Valentina

Il Natale è la festa dei cuori e dei sorrisi augurali. Possa il tuo sorriso infondere gioia e calore come succede a me quando ti vedo 

Ogni volta che ti vedo sento che il mio cuore batte più forte del solito ma non posso calmarmi perchè finchè tu sarai davanti ai miei occhi il mio cuore non diminuirà mai il suo battito. 

Frase di flavia

Grazie per essere entrato come un temporale d'estate nella mia vita. Grazie per tutti i giorni che apro gli occhi e ti vedo accanto a me. 

Frase di LOREDANA

Il sole brilla di giorno, la luna di notte... ma nessun sole e nessuna stella brillano come i miei occhi quando vedono te! 

Le cose belle della vita non si vedono con gli occhi ma si sentono con il cuore. 

Ma te ti sento dentro come un pugno, quando ti vedo ballare vorrei morire. 

Frase di Vasco Rossi

Nei tuoi occhi vedo l' amore, ormai sorto in tanti color che abbagliano me, sento poi l'onor di star con te. Tu, mia unica e suprema, mi riempi di gioia il cuor e sparito il dolor, d'alre fantasie seguirò una delle più belle vie, la via dell'amor. Ti AMO 

Mi manchi così tanto da non riuscire neppure a chiudere gli occhi di notte senza immaginarti. Sei sempre davanti a me, ti vedo che mi osservi, mi sorridi e allunghi la mano verso la mia. Sfiori le mie labbra e accarezzi dolcemente la mia pelle. Ti immagino mentre mi tieni tra le tue braccia e ascolto le parole che mi sussurri all'orecchio: Ti Amo 

Frase di Maria Popa

Scioccata son di tanto ardore che forte in petto mi batte il cuore, oohh messer che mi avete fatto, la mia testa da di matto, anche la vostra vedo non scherza, sarà l'amore orsù pazienza! 

Quando ti guardo mi vedo riflessa nei tuoi occhi e capisco che sono nella tua anima così profondamente... Ti Amo 

Con la luce dei tuoi occhi vedo, con la luce dei tuoi occhi cammino, con la luce dei tuoi occhi sogno 

Frase di Pietro

Una mezza luna sta svanendo dalla mia vista, nella luce vedo solo la tua immagine. Ma adesso è scomparsa e mi sento cosi sola. So che devo trovarti adesso, non so come, ma posso sentire il tuo nome. Perchè non possiamo cercare di sentirci a casa in questo buio? 

Frase di Tokio Hotel

Amarti quando scrivo il tuo nome e mi trema la mano. Amarti quando ti penso e mi sento felice. Amarti quando ti vedo e mi sembra di volare. Amarti quando ti bacio e mi ritrovo in un sogno! 

Amore mio ti penso sempre, ogni istante, momento, secondo della giornata. Torna presto sano e salvo da questa brutta guerra di cuori che ti tiene lontano da me. Ti amo più della mia stessa vita tesoro mio. Sei il centro dell'universo per me. Anche se ti vedo una sola volta e poi muoio, basta che ti veda 

Senza di te non vedo più il sole, nè la luna, nè le stelle. Senza di te tutto è buio, è cupo, è paura. Senza di te nemmeno bere o mangiare ha senso. Amore mio ritorna presto. Mi manchi ! 

Gli amici sono come le stelle, non sempre si vedono, ma sai che ci sono. 

Frase di Sandra

Dopo i confetti, si vedono i difetti. 

Frase di proverbio sorrentino

I bambini vedono il tutto nel nulla, gli adulti il nulla nel tutto.  

Frase di Giacomo Leopardi

Ho visto crescere i nostri figli, ora vedo crescere i nipotini e con gioia scopro in me ed in te il ripetersi di tante emozioni. La nostra vita si rinnova di giorno in giorno con entusiasmo. Viva la vita. 

Cosa dirti non so, il ricordo di noi mi ha confuso le idee. Fin dal primo minuto rivedo in te la guerra che ho perduto. L'amore era per me la mia unica arma. 

Frase di Charles Aznavour

Un bacio, una carezza, un abbraccio, una scintilla, il fuoco che arde nel mio cuore che si spegne quando non ci sei e si riaccende appena ti vedo, appena ti odo e, le parole dette e ridette echeggiano nel mare del nostro amore... Mi manchi tanto. 

Frase di Maria Popa

Quando mi manchi tanto guardo il cielo stellato. Nella luna vedo il tuo dolce viso. Nelle stelle i tuoi teneri occhi. Nel cielo infinito tutto il bene che ti voglio. 

Se guardo indietro vedo tutto, persino i giorni che non ricordo... 

Ho voglia di te. Guardo il cielo sereno, e ti penso, vedo le stelle, per me ci sei tu... ho voglia di te. 

Tu sei per me come il dolce sapore del miele, lo scorrere di una piccola lacrima sulle guance, una nuvola soffice e candida, come l'Amore. Io provo per Te un sentimento così travolgente, che penso a te come fossi una poesia, e ti vedo sorridere al tramonto di un sole che preannuncia l'inizio di un Sogno. E' così semplice dirlo in poche parole, che spero siano efficaci come sembrano... Ti Amo. 

Ti respiro nell'aria, sento il tuo profumo, guardo il cielo e vedo l'azzurro dei tuoi occhi, le mie mani, le tue mani non si toccano, ma tu abbracciami con la mente. 

Gli amici veri si vedono nei momenti di difficoltà ! 

Rimani! Riposati accanto a me. Non andare. Io ti veglierò. Io ti proteggerò. Ti pentirai di tutto fuorché d'essere venuta a me, liberamente, fieramente. Ti amo. Non ho nessun pensiero che non sia tuo; non ho nel sangue nessun desiderio che non sia per te. Lo sai. Non vedo nella mia vita altra compagna, non vedo altra gioia. Rimani. Riposati. Non temere di nulla. Dormi stanotte sul mio cuore. 

Frase di Gabriele D'Annunzio