Frasi di condoglianze per il lutto

Non sai cosa scrivere in un biglietto di condoglianze? Qui trovi le frasi di cordoglio per la perdita di una persona che sta vivendo un lutto

Esserti vicino per questo triste momento è il minimo di sollievo per un dolore inalleviabile. 

Il ricordo delle persone che ci sono state care vivrà per sempre nei nostri cuori: più forte di qualsiasi abbraccio, più importante di qualsiasi parola. 

Frase di Cartoline.net

Quando una persona ci lascia, quando non è più qui e non possiamo più toccarla, o sentire la sua voce sembra scomparsa per sempre. Ma un affetto sincero non morirà mai. 

Frase di Cartoline.net
Breve vita dalla natura ci è data ma il ricordo di una vita ben spesa è eterno.

Non aver paura di soffrire, non ci è mai dato peso così grande che il nostro cuore non possa sostenere. Tutto è commisurato alla nostra forza, alla nostra grandezza 

Frase di Stephen Littleword (9)
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano ma sono ovunque noi siamo.

Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano ma sono ovunque noi siamo. 

Frase di Sant'Agostino

Nella profondità dell'anima, sotto il dolore, sotto tutte le distrazioni della vita vi è un silenzio immenso e solenne, un infinito oceano di calma, che nulla può turbare. E' l'estrema pace della natura, che va oltre la comprensione. 

Frase di C.M.C. citato da R.M. Bucke

Svaniscono i sogni e i desideri ma non i ricordi! 

Non è forte colui che non cade, ma colui che cadendo si rialza.

Non è forte colui che non cade, ma colui che cadendo si rialza. 

Frase di Johann Wolfgang von Goethe

La perdita di una persona cara è sempre un pezzetto della nostra esistenza che viene a mancare, ma ciò che conforta è tutto il bene che quella persona ci ha lasciato. 

Frase di flu

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere, non dobbiamo mai smettere di amare. Le case bruciano, le persone muoiono ma, il vero amore dura per sempre. 

Frase di The crow

Un uomo non muore mai se c'è qualcuno che lo ricorda. 

Frase di Ugo Foscolo

Tutti dicono che sia morto, questo lo dirà il tempo. Aspetteremo di rivedere il suo volto e speriamo che sia andato in un posto migliore 

La morte non divide, lega i cuori delle persone, finchè anche un solo granello di anima si ricorderà di te. 

Io credo, Signore, che al termine del cammino non c'è ancora da camminare ma la fine del pellegrinaggio. Credo, Signore, che alla fine della notte non c'è più notte ma l'aurora. Credo, Signore, che alla fine dell'inverno non c'è più inverno ma primavera. Credo, Signore,che dopo la disperazione non c'è più disperazione ma la speranza. Credo, Signore, che al termine dell'attesa non c'è ancora attesa ma l'incontro. Credo, Signore, che dopo la morte non c'è ancora morte ma la vita. 

Frase di J. Folliet

ll ricordo vivrà ogni giorno nei nostri cuori, la Sua anima ci sarà sempre accanto e ci renderà più vicini a Dio. 

Frase di Cartoline.net