Frasi romantiche ti amo

Le più romantiche e poetiche frasi per dire ti amo. Pensieri e aforismi per dire ti amo in modo romantico e poetico

Se dovessi scegliere tra respirare e amarti, io userei il mio ultimo respiro per dirti ti amo 

Frase di DeAnna Anderson

E t'amo, t'amo, ed è continuo schianto! 

Frase di Giuseppe Ungaretti
Io ti amo! Lasciami cogliere il mondo sulla tua bocca amorosa, e il cielo in un bacio!

Io ti amo! Lasciami cogliere il mondo sulla tua bocca amorosa, e il cielo in un bacio! 

Frase di Alphonse Esquiros

E poiché io ti amo, i pini nel vento vogliono cantare il tuo nome con le loro foglie di filo metallico. 

Frase di Pablo Neruda (14)

Ti amo non per chi sei tu, ma per chi sono io quando sto con te. 

Frase di Gabriel García Márquez
Anche l'oceano saprebbe descrivere quello che provo quando il mio sguardo incrocia il tuo. Ti amo

Anche l'oceano saprebbe descrivere quello che provo quando il mio sguardo incrocia il tuo. Ti amo 

Frase di Emanuela Gatto

Vorrei essere come la luna che con la sua luce fa splendere il tuo viso. Vorrei essere come una stella che fa brillare i tuoi occhi. Vorrei essere come il sole che riscalda il tuo cuore. Vorrei averti sempre vicino a me e sussurarti quanto Ti Amo. 

Un camino acceso, un cuore al freddo accovacciato, qualcuno da dietro che vi avvolge nel suo caldo abbraccio con un plaid e... Ti amo! 

Frase di rossi.annita
Amore tu sei la parte d'oro nella mia vita d'argento, il raggio di sole nella mia mattina di nebbia. Risvegliami con la dolcezza della tua anima e questo mi basterà per sempre. Ti Amo

Amore tu sei la parte d'oro nella mia vita d'argento, il raggio di sole nella mia mattina di nebbia. Risvegliami con la dolcezza della tua anima e questo mi basterà per sempre. Ti Amo 

Frase di Manuel

Tutto mi parla di te, anche il mio cuore che ogni giorno sente l'esigenza di averti vicino. Sei la luce dei miei attimi, i respiri del mio corpo... sei tutta la mia vita! Ti amo 

Frase di Dominick

Sono aquila volo alto nel cielo dell'amore, nell'infinito delle stelle e mi avvolgo del profumo di te nell'incanto di questo amore sublime di questo sole che scalda il mio cuore. Nulla è più forte di questo mio amore per te, nulla è più importante solo la tua presenza da pace alla mia anima, la tua mano che accarezza il mio viso, la tua bocca che bacia la mia, il tuo essere in me. Io ti Amo non scordarlo mai! 

Frase di terry

Infinito, lo spazio che ci divide. Infinito, l'amore che provo per te. Infinito, il desiderio di chiamarti solo per ascoltare la tua voce, la tua calda ed immensa voce che si disperde e risuona nella mia mente. Infinito, il richiamo dentro di me. Infinito, l'oceano ed il deserto. Non dire niente, non serve nessuna parola, nessun gesto, soltanto la luce dei tuoi occhi. Ti amo e Ti amerò per sempre. 

Frase di Maria Popa

L'amore entra senza bussare, irrompe e come una raffica di vento travolge ogni cosa. I miei pensieri, le mie parole. Ecco perchè quando ti guardo tutto intorno a me svanisce e le parole muoiono in gola con un breve sussulto che solo il cuore può capire. Ti amo. 

Nella spiaggia solitaria della vita una stella e un angelo si stringono in un infinito abbraccio d'amore... e mentre il mare culla i loro cuori con la sua dolce musica, si tengono per mano e si sussurrano dolcemente: TI AMO!! 

Un soffio di vento accarezzò la mia pelle, un uragano è entrato nel mio cuore, un forte calore ci ha uniti. Ti amo 

Frase di laura

Profondo come un abisso, luminoso come un raggio di sole, indispensabile come l'anima, dolce come miele ed indelebile come una cicatrice, sei questo per me. Ti Amo 

Sei il bel fiore che è nato per profumare l'anima. Ti Amo! 

Nelle giornate tristi il tuo pensiero mi abbraccia, il tuo profumo mi inebria la mente, la tua voce calda irrompe nelle orecchie e mi fa sentire viva, viva e felice di amarti anche a chilometri di distanza... la lontananza non può dividerci perchè siamo diventati un solo essere che si nutre e vive d'amore, quell'amore che con te ho ricominciato a provare. Ti amo 

Quando ti guardo mi vedo riflessa nei tuoi occhi e capisco che sono nella tua anima così profondamente... Ti Amo 

Vorrei potermi immergere nei tuoi occhi solo per comprenderne la grandezza; vorrei poterti amare liberamente senza ostacoli; vorrei poterti baciare per prosciugarti l'anima; perchè tu hai prosciugato il mio cuore che ingenuamente amava e sperava in te. Ho paura proteggimi, non lasciare che la nostra fiamma smetta di ardere smetta di combattere per un amore vero, nitido. Se anche tu vedi la stessa luna forse non siamo poi così lontani. Ti Amo 

Amami, amami perché non vivrei senza uno scopo, amami perché non riuscirei a vedere la mia luce senza i tuoi occhi, amami perché il tuo cuore è il mio, e batte, e scandisce, e segna i giorni che viviamo all'unisono. Vivo? Per te fino alla fine. Ti Amo 

Ti Amo, ti amo irresistibilmente quando dopo la doccia ti infili tra le lenzuola ancora intrisa d'acqua e mi abbracci adagiando la tua testa, grondante, sul mio petto e mi baci sussurrandomi Ti Amo! 

Ti amo come nessuno ti ha mai amato, come la luna ama il suo cielo stellato, come il sole al suo raggio incantato il mio cuore palpita d'amore e non si fermerà mai finchè tu ci sarai, è troppo poco dire che sei parte della mia vita, perchè sei la mia vita, sei come l'aria e senza non si vive. Sei come la luce che ogni mattina illumina il mio cielo. Ti amo da morire. 

Se io fossi il sole, tu saresti la forza che mi spinge a sorgere ogni giorno. Saresti il mio arcobaleno dopo la tempesta, l'onda che si infrange sulla sabbia. Tu sei la mia forza, la mia tranquillità. Tu mi fai amare, sognare, vivere. Grazie amore per ogni momento passato insieme, tu rendi tutto così unico. Ti amo tanto. 

Solo ora che ti amo riesco a credere nelle stelle cadenti. Solo ora che ti amo credo a tutte le bellezze della vita. Perche credo in te, che sei la mia vita! 

Quando il sole cala nel mare tu riesci ad ipnotizzare, quel delfino solitario che cavalca verso te o sole che sempre risplendi per me! L'aria si fa rigida, la luce fioca, ma tu sei sempre con me stretta nella mia morza che parla da se! Ti alzi, mi guardi, prendi la mano mi guadi, ti dico ti amo e ci allontaniamo in quel tramonto che c'è! Eolo soffia, il mare s'infuria la luce sei te in questa strada buia che ho intrapreso per te! Ricordati sempre di me! 

L'amore è un bacio, un abbraccio, una carezza un sussurro che dice dolcemente ti amo. Ti amo mio eterno amore. 

Mi sento come un uccellino senza ali, e senza meta. Tu che ami la natura, il sole, la libertà, fai in modo di trovare le mie ali; così potrò volare da te, e insieme cercare la Felicità. Ti Amo. 

Se vuoi che tutto passi e inizi un nuovo cammino, dammi la mano, abbracciami e insieme cercheremo una nuova via, quella della speranza. Ti amo. 

Morirò un giorno, e sarà allora che capirai quanto ti amo, perche l'ultimo battito del mio cuore avrà il tuo nome 

Frase di ELA

Tu sei qualcosa di meraviglioso, qualcosa che non posso spiegare a nessuno, amo te, in tutto ciò che fai e che sei, il mio amore per te supera ogni limite, il mio sentimento si espande oltre gli orizzonti, oltre i mari, le montagne, l'universo. Esplodo, non esistono parole per dirlo, mille emozioni con te, ti amo, ti amo da morire 

Amore mio, sei la luce dell'alba che mi sveglia al mattino, la luce del sole che illumina la mia giornata, la luce delle stelle che accompagnano il mio riposo notturno, la luce che riscalda il mio piccolo cuore. Ti amo, mia luce 

Frase di Sandra

Se un giorno ti accorgessi che il sole non dà più calore e la luna non splendesse più, solo allora potrai dire che io non ti amo più, non ora che anche l'inverno è caldo e la notte è lunga. Sei la mia vita. Ti amo 

Se le gocce fossero baci ti donerei un temporale. Se le rose fossero carezze, ti donerei un giardino. Ma l'unica cosa che riesco a regalarti, è il mio cuore, ricolmo di una gioia dorata. Ti amo! 

Le onde srotolano i pensieri portandoli lontano e sale da essi un canto forte come un uragano: TI AMO! 

Come il girasole segue la sua luce, io seguo te, che sei il raggio di sole che mi indica la strada giusta. Ti amo! 

Per me sei una stella che brilla e brillerà per sempre nel cielo del mio cuore, e hai riempito di luce i miei giorni. Ti amo infinitamente. 

Frase di Maria Popa

Questa mattina un raggio è spuntato nel mio cuore, ha fatto vibrare la mia anima ed ha illuminato i miei occhi. Solo l'amore che ho per te ha suscitato tutto questo... Ti Amo! 

Tu sei il mio amore senza confini, nè limiti. Le tue braccia il mio rifugio e il tuo cuore il posto dove vorrei fermarmi per sempre. Ti amo mio cielo infinito. 

Frase di Antonella

IL desiderio più bello è quello di baciarti sotto un cielo stellato e vedere la luna che sorride perchè è felice del nostro amore. Ti Amo da morire Amore mio. 

Ti amo amore mio, ti amo dal profondo del mio cuore, ti amo alla mattina presto quando tutto sta per nascere, ti amo il pomeriggio quando tutto sembra più bello, ti amo la notte quando tutto sta per finire, ti amo per tutto quello che sei, ti amo per tutto quello che riesci ad regalarmi, ti amo 

I miei pensieri stanotte sono chiari e semplici, anche se fuori è buio, dentro di me, è luce! Quella calda del sole, ti amo amore! 

Tu sei per me come il dolce sapore del miele, lo scorrere di una piccola lacrima sulle guance, una nuvola soffice e candida, come l'Amore. Io provo per Te un sentimento così travolgente, che penso a te come fossi una poesia, e ti vedo sorridere al tramonto di un sole che preannuncia l'inizio di un Sogno. E' così semplice dirlo in poche parole, che spero siano efficaci come sembrano... Ti Amo. 

Amore mio, quando ti bacio sento l'amore che provo per te entrare nella tua bocca. Quando ti accarezzo cerco di trasmetterti con le mie mani tutta la dolcezza che meriti. Quando ti guardo, l'amore che provo per te, esce dai miei occhi e bussa per poter entrare nei tuoi. Ti amo. 

Ti amo, non per i tuoi pregi, ma per ogni singolo tuo difetto che per me risplende come i particolari più belli di un quadro perfetto. 

Frase di Dezzy

Viverti è il più bel desiderio che si realizza. Voglio regalarti ogni mia alba e dedicarti ogni mio tramonto; voglio riscaldare i tuoi freddi inverni e svegliari come un tiepido raggio di sole che dalla finestra ti annuncia l'arrivo della primavera. E' bello sapere che anche domani avrò la fortuna di viverti. Ti amo luce dei miei occhi. 

Frase di Francesca

Non pensare come amarmi, non pensare, e se pensi di amarmi, pensa a me che ti amo 

E se vuoi farti un'idea di quanto e' grande questo amore, alza gli occhi verso il cielo e preparati a volare. Quando sarai arrivato sul pianeta piu' lontano, quello e' il raggio del mio amore. Ora sai quanto ti amo ! 

Il mio amore ha due vite per amarti. Per questo t'amo quando non t'amo e per questo t'amo quando t'amo. 

Frase di Pablo Neruda (14)

T'amo senza sapere come, né quando, né da dove, t'amo direttamente senza problemi né orgoglio: così ti amo perché non so amare altrimenti che così. 

Frase di Pablo Neruda (14)

Camminavo sulla spiaggia, ti vedevo da lontano e poi ho detto amore mio ti amo. 

Frase di smile.nn

Ti amo per l'inverno, perché lievita la vita, ti amo per la primavera perché sgorga la vita, ti amo per l'estate perché esplode la vita, ti amo per l'autunno perché si spenge la vita. Ti amo per la vita perché non sei per una stagione 

Frase di Fran Tarel

Scusami se non ho detto molto stasera, ma non ho trovato il coraggio di dirti quanto ti amo, perchè avevo il cuore che con i suoi battiti parlava al posto mio 

Frase di Cartoline.net