47 frasi con "sento"

Quando mi sento solo e triste sei qui con me,quando i problemi sono troppi ho te accanto.Non potrò mai fare abbastanza per ricompensartidell'amore che mi hai dato, posso solo volerti bene.Auguri papà. 

Mi sento così fortunato ad avere una moglie così bella e premurosa come te, tesoro! Ti auguro tanta felicità nel giorno del tuo compleanno! 

Alcune mattine <strong>sento</strong> il bisogno di rompere la dannata sveglia ma una sola cosa mi ferma. Ho speso centinaia di euro per comprare il mio telefono.

Alcune mattine sento il bisogno di rompere la dannata sveglia ma una sola cosa mi ferma. Ho speso centinaia di euro per comprare il mio telefono. 

Frase di Cartoline.net

Qualcuno dice che gli anni che passano si sentono come dei mattoni. E' vero, sono dei mattoni con cui puoi costruire la tua forza di carattere e la tua bontà d'animo. 

Frase di Cartoline.net

A volte penso che mio padre sia una fisarmonica. Quando lui mi guarda e sorride e respira, sento le note. 

Frase di Markus Zusak

Mi sento avvolta di te, del tuo amore, della tua anima. Vorrei potermi rannicchiare lì, in un cantuccio del tuo cuore, per poter essere sempre con te 

Frase di monica

Sei tu la persona speciale, la persona che mi ha ridato il senso della vita, facendomi trovare l'amore nemmeno mai immaginato, chiudo gli occhi e ti vedo, mi fermo e ti sento, sento la tua voce sussurrarmi: ti amo, in un abbraccio infinito, ti adoro. 

Frase di monica

Vedo là fuori schizzi di rose verdi e blu, tempeste di fuochi lassù. Sento petardi scoppiare e la mezzanotte arrivare. Si avvicina il gran finale dopo le feste di Natale. L'Anno nuovo è alle porte, con scintille e bollicine. Auguri per un magico avvenire. 

Frase di loretta

In questo periodo speciale il mio pensiero vola a te, che non sento da tempo, ma che sei sempre vivo nel cuore. Voglio augurarti infiniti auguri di Buon Natale 

Frase di Cartoline.net

Ogni giorno ti vedo sul mio volto alla mattina, ogni giorno ti sento nella mia mente al risveglio, ogni giorno ti parlo mamma cara, con le parole del cuore. Buona Festa della Mamma 

Le tue capacità professionali erano indubbie e per questo mi sento di esclamare che....sei il migliore! Grazie per la tua attenzione nei miei riguardi e della perfetta intesa raggiunta, segno di una grande sensibilità, il tuo modo gentile merita tutta la mia gratitudine e la mia più sincera stima. Un grazie di cuore per tutto e augurandoti tutta la fortuna che meriti, un in bocca al lupo da.... 

Ogni volta che ti vedo <strong>sento</strong> che il mio cuore batte più forte del solito ma non posso calmarmi perchè finchè tu sarai davanti ai miei occhi il mio cuore non diminuirà mai il suo battito.

Ogni volta che ti vedo sento che il mio cuore batte più forte del solito ma non posso calmarmi perchè finchè tu sarai davanti ai miei occhi il mio cuore non diminuirà mai il suo battito. 

Frase di flavia

Dandoti tutto l'amore che provo mi sento l'anima leggera e il cuore si arricchisce di mille colori, di mille sensazioni, un dono che faccio più a me che a te, nell'amarti senza riserva alcuna, con tutta me stessa ed oltre, sempre ci sarai a nutrire il mio bisogno di te. 

Sei lontano, ma sei sempre qui nel mio cuore e sento sempre il battito del tuo. Mi sento vuoto senza te, come se la mia anima fosse davvero chiusa dentro di te e non fosse solo una metafora. Mi manchi. 

Frase di Maria Popa

Chiudo gli occhi e un forte calore di desiderio di te mi assale. Ricordo le tue mani sfiorare pian piano il mio corpo; sento il tuo respiro e un brivido mi percorre la schiena; sento le tue labbra sulle mie... uno sguardo profondo ai tuoi occhi sinceri e la passione esplode e ci avvolge. Apro gli occhi... una lacrima scende giù... un forte dolore al cuore... e torno alla realtà consapevole che è solo un dolce ricordo che non potrà mai piu ripetere! 

Le cose belle della vita non si vedono con gli occhi ma si sentono con il cuore. 

Ma te ti sento dentro come un pugno, quando ti vedo ballare vorrei morire. 

Frase di Vasco Rossi

Nei tuoi occhi vedo l' amore, ormai sorto in tanti color che abbagliano me, sento poi l'onor di star con te. Tu, mia unica e suprema, mi riempi di gioia il cuor e sparito il dolor, d'alre fantasie seguirò una delle più belle vie, la via dell'amor. Ti AMO 

Amore mio, solo tu mi rendi forte, decisa e pronta a tutto. Mi sento amata di un amore fresco, dolce e sensuale. E sei l'unica cosa che mi dia coraggio, a parte Dio, nei momenti più difficili. Grazie di esistere 

Frase di Maria Popa

Non sei più accanto a me ma io non ti scorderò, sento ancora il dolce viso tuo tra le mie mani... Quanto amore ancora c'è, questa stanza cerca ancora TE. Dolce amore mio sono sola in questa stanza che è vuota senza te! Ma in questo silenzio senza vita c'è ancora il tuo profumo... Ritorna, io ti aspetterò. 

Frase di Santo California

Nei momenti di lavoro intenso, talvolta mi sento persa, poi penso alla fortuna che mi è capitata, un amico come te che mi fa fare sempre sorridere con le sue mail! 

In rima baciata voglio esprimere ciò che sento, purchè parli di te e mai me ne pento e chiunque leggerà questo verso, saprà che il mio amore è grande quanto l'universo! 

Frase di lisa

Quando nel sonno sogno e tu non ci sei, sento la nullità della mia esistenza. E poi in quell'incubo di tormento e di dolore la voglia di annientarmi nel nulla, perché il dolore ed il tormento sono cosi forti che non si possono sopportare. Ma poi tra i singhiozzi mi sveglio e ti trovo accanto a me. Mia compagna, mio amore, grazie di aver scelto me. E anche se non saprò dimostrarti il mio amore, sappi che ti amo con tutto me stesso. Felice San Valentino! 

Nei momenti di tristezza mi sento persa, poi penso a noi e alla fortuna che mi è capitata. Grazie amore mio, grazie. 

Se non ti sento ti penso, se non ti penso ti sogno e se non ti sogno è perche ti ho accanto e posso amarti amore mio. 

Una mezza luna sta svanendo dalla mia vista, nella luce vedo solo la tua immagine. Ma adesso è scomparsa e mi sento cosi sola. So che devo trovarti adesso, non so come, ma posso sentire il tuo nome. Perchè non possiamo cercare di sentirci a casa in questo buio? 

Frase di Tokio Hotel

Amarti quando scrivo il tuo nome e mi trema la mano. Amarti quando ti penso e mi sento felice. Amarti quando ti vedo e mi sembra di volare. Amarti quando ti bacio e mi ritrovo in un sogno! 

Sento la tua voce al cellulare... è come sentire il tuo respiro sulla pelle. Chiudo gli occhi e ti penso dietro di me che mi circondi con le tue forti braccia... mi baci il collo... Io mi giro e le nostre labbra si sfiorano, si toccano. Amore non svegliarmi, voglio rimanere imprigionata in questo meraviglioso sogno. 

Ninna nanna zuccherata e un pò smielata. Se sul volto senti brezza e la mia dolce carezza, te la mando con il vento voglio dirti cosa sento. Tanto amore e tanto affetto! Ti voglio bene si, lo ammetto. Ti proteggo in questa notte sogni d'oro e buona notte! 

Mi sento come un uccellino senza ali, e senza meta. Tu che ami la natura, il sole, la libertà, fai in modo di trovare le mie ali; così potrò volare da te, e insieme cercare la Felicità. Ti Amo. 

Sento il cuore che pulsa a mille e confusa mi perdo nei tuoi occhi. Sorrisi complici infuocano i nostri visi sognando e sognandoti che un giorno sarai mio... 

Provare ad esprimere ciò che sento per te, è come voler descrivere una camera buia. Prova a immaginare di esserti sempre trovato in quella stanza, ecco tu sei la porta che apre quella stanza. 

Apri le braccia e tienimi sempre con te. Sembro forte ma in fondo son fragile. E non avere paura di guardarmi negli occhi. Neanche se poi arrosisci voglio solo parlarti e spiegarti che io ti sento parte di me 

Frase di Modà

Oramai lo sento, non ho sofferto invano se mi ami come sono... 

Frase di Francesco Guccini

Delicatamente ti sento respirare, dolcemente osservo il tuo sguardo e con amore ti stringo a me. 

Ogni volta che te ne vai, ti sento più lontano. Ma ogni volta che i nostri corpi si uniscono, tutto per me ritrova un senso. E' il senso dell'armonia della poesia, con la nota giusta per ritornare a sognare ancora una volta, ma senza far troppo rumore, solo col battito del nostro cuore. 

Il mio cuore non ha limiti, la mia anima non ha confini, il mio amore non avra fine. Tutto cio che sento ha un' unica conferma: ti amo! 

Frase di Maria Popa

Mi sento il tuo odore addosso. Come se ti avessi qua ma non ci sei. Ho voglia di te 

Amore mio, quando ti bacio sento l'amore che provo per te entrare nella tua bocca. Quando ti accarezzo cerco di trasmetterti con le mie mani tutta la dolcezza che meriti. Quando ti guardo, l'amore che provo per te, esce dai miei occhi e bussa per poter entrare nei tuoi. Ti amo. 

Ti respiro nell'aria, sento il tuo profumo, guardo il cielo e vedo l'azzurro dei tuoi occhi, le mie mani, le tue mani non si toccano, ma tu abbracciami con la mente. 

E' la prima volta che provo un dolore così forte, non è paura, non è rabbia ma, dolore proprio del cuore contro cui mi sento impotente. 

Quando ti penso mi sento in paradiso, quando ti sogno mi sento felice, quando ti parlo il mio cuore batte forte, tutto questo sai perchè? Non posso fare a meno di te! 

Frase di Cartoline.net

Eri la luce di tutti i miei giorni; da quando non ci sei, nessuno mi dà il buongiorno al mattino; nel silenzio della notte non sento il palpito del tuo cuore che scalda il mio. 

Frase di Cartoline.net

Esco e ti cerco tra la gente. Poi finalmente ti trovo e gli altri non esistono più;e quando il tuo sguardo si posa sul mio, mi sento perso, perso nei tuoi occhi, che vorrei non si staccassero mai dai miei! 

Frase di Cartoline.net

Grande è il desiderio di averti vicino, quando non ci sei mi sento vuoto. Ho bisogno di te per sentirmi vivo e felice. 

Frase di Cartoline.net