79 frasi con "volta"

Mamma ho sognato che bussavi alla mia porta e un po’ smarrita ti toglievi i tuoi occhiali, ma per vedermi meglio e per la prima volta sentivo che sentivi che non siamo uguali. Ed abbracciandomi ti sei meravigliata che fossi così triste e non trovassi pace. Da quanto tempo non ti avevo più abbracciata e in quel silenzio ho detto piano… mi dispiace! 

Frase di Laura Pausini

Cari homi sapiens sapiens, state sereni e non temete. Dire una volta tanto ti amo non crea né impotenza né assufazione. 

Frase di Luciana Littizzetto

Ti amo terribilmente, se sbocciasse un fiore ogni volta che ti penso, ogni deserto ne sarebbe pieno 

Frase di Khalil Gibran
Questo giorno e per tutta la nostra vita , sarà come la prima <strong>volta</strong> di amore e di felicità

Questo giorno e per tutta la nostra vita , sarà come la prima volta di amore e di felicità 

Frase di mario

ogni volta che mi guardo allo specchio rivedo te più giovane... ogni volta che ti guardo i tuoi occhi ricordano i miei... spero solo che quando avrò la tua età avrò più capelli. Auguri vecchio mio. 

Ogni volta che mi guardi nasco nei tuoi occhi 

Frase di Jorge Riechmann

Questa frase è in una scatola di pace, piena di gioia, avvolta con amore, firmata con un sorriso e inviata con un bacio. Buon Natale! 

Il miglior modo per ricordarsi del compleanno di qualcuno, è dimenticarselo almeno una volta. Tanti auguri da un ritardatario. 

Caro Babbo Natale, quest'anno sono stata bravissima. Ok, forse non sempre. Qualche <strong>volta</strong>... Raramente... Aaah lascia stare, me lo compro da sola

Caro Babbo Natale, quest'anno sono stata bravissima. Ok, forse non sempre. Qualche volta... Raramente... Aaah lascia stare, me lo compro da sola 

Ti amo terribilmente, se sbocciasse un fiore ogni volta che ti penso, ogni deserto ne sarebbe pieno 

Frase di Khali Gibran

Ci sono date che ci porteremo dentro per sempre. Date che, ogni volta che si ripeteranno, ci procureranno uno scuotimento incontrollato. 

Frase di Cartoline.net

La prima volta che ci siamo abbracciati ho subito capito che tu saresti stata mia fino alla fine della vita. Buon San Valentino. Ti amo 

Frase di Cartoline.net

Mamma, la Festa della Mamma arriva solo una volta all'anno, ma io ti voglio bene tutti i giorni. 

Frase di Cartoline.net
C'era una <strong>volta</strong> un gallo che a Pasqua vide le uova tutte colorate. Allora andò dal pavone e lo ammazzò.

C'era una volta un gallo che a Pasqua vide le uova tutte colorate. Allora andò dal pavone e lo ammazzò. 

Frase di Giobbe Covatta

Un perfetto Papà lo capisci subito dalla sua capacità, una volta sposato e padre, di mantenere le relazioni coi suoi vecchi amici non sposati e non padri. 

Frase di Aldo Busi

Il giorno di Pasqua è quello che più rappresenta il cambiamento, quello per voltare pagina e intraprendere un nuovo viaggio nella luce. Auguri di cuore a te e alla tua famiglia! 

Frase di Cartoline.net

Quest'anno a Babbo Natale ho chiesto di poter trascorrere, ancora una volta, il Natale con le persone che amo di più, sarà questo il mio più bel regalo. Auguri famiglia mia! 

Frase di Cartoline.net

Vorrei poter mettere lo spirito del Natale all'interno di un barattolo e poterlo tirare fuori mese per mese, poco alla volta 

Frase di Henry Miller

Il Natale, bambino mio, è l'amore in azione. Ogni volta che amiamo, ogni volta che doniamo, è Natale. 

Frase di Dale Evans

Baciare qualcuno per la prima volta è sempre una specie di miracolo, un viaggio inebriante lungo le rapide di uno strano fiume. 

Frase di Peter Cameron

Ogni mattina, guardando per la prima volta il giorno, hai la scelta di dire: "Buongiorno, Dio" oppure "Buon Dio, è giorno". 

Frase di W. W. Dyer

La madre è un bene troppo grande ed è necessaria talvolta la lontananza, per apprezzarne tutta la grandezza. 

Frase di Francesco Olgiati

Il giorno di Pasqua è quello giusto per voltare pagina e rendere la vita un'esperienza meravigliosa. Auguri di cuore a te e alla tua famiglia. 

Frase di Cartoline.net

Mi sono innamorato di te appena ti ho visto. Mi rinnamorerò di te ogni volta che ti vedrò. Buon San Valentino, Amore Mio! 

Frase di Cartoline.net

Quando tutti i giorni diventano uguali è perché non ci si accorge più delle cose belle che accadono nella vita ogni qualvolta il sole attraversa il cielo. 

Frase di Arthur Schopenhauer

Quando tutti i giorni diventano uguali è perché non ci si accorge più delle cose belle che accadono nella vita ogni qualvolta il sole attraversa il cielo. 

Frase di Paulo Coelho (14)

Cercate dunque di guardare ogni mattina il sole al suo sorgere come se lo vedeste per la prima volta, ed esso vi apparirà sempre nuovo. 

Frase di O. M. Aïvanhov

Mamma, sei proprio come il vino: più invecchi e più migliori, visto che non hai più le stesse forze di una volta: pensa, ora posso finalmente scorrazzare libero per casa, senza essere colpito da una ciabatta volante! Ah, dimenticavo: tanti auguri! 

Frase di roberto bollettino

La tua bellezza non ha fine, è come un fiore raro che sboccia una volta ogni cent'anni. Ogni giorno che ti vedo sei sempre più incantevole, niente che esista in questo mondo potrebbe ritenersi degno di tanto splendore. Più ti vedo e più ti penso, più ti penso e più mi piaci, e mi rendo conto, che senza te, sono come un fiore senza il suo profumo. 

Frase di Rosita

Puoi fingere di aver dimenticato una persona, di aver dimenticato la tua vita dentro quegli occhi che ti avevano ridato il sorriso. Ma sai bene che solo una splendida bugia, che crollerà ogni qualvolta incrocerai quello sguardo. 

Frase di Rosita

Parlo, parlo, parlo. Dico tante cose per nascondere l'imbarazzo, ma la cosa che vorrei dirti ogni volta che ti guardo è semplicemente TI AMO! 

Frase di Martina

Mi sento avvolta di te, del tuo amore, della tua anima. Vorrei potermi rannicchiare lì, in un cantuccio del tuo cuore, per poter essere sempre con te 

Frase di monica

Ehi, sveglia! E' il tuo COMPLEANNO. Come non ricordare la gioia di quando ti ho avuta tra le braccia per la prima volta?! Piccola, ti auguro un futuro magico e stracolmo di cose belle! Conta i fiori del tuo giardino non le foglie che sono cadute. Conta i sorrisi della tua vita, non le lacrime. E ad ogni compleanno conta con gioia il numero delle persone che ti vogliono bene, non quello degli anni, ma OGGI vivi il presente e fa sì che sia tanto bello da volerlo ricordare. TVB, mamma.  

Frase di Rosanna

Baciami, baciami come se fosse l'ultima volta

Frase di Da Casablanca di Michael Curtiz

Essere allegri non significa necessariamente essere felici, talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere. 

Frase di Jim Morrison (22)

Non far piangere una donna, ogni lacrima è un pò di lei che se ne va, non deluderla mai perchè, ogni volta che lo farai, si allontanerà sempre di più da te. Se vuoi amare una donna fallo davvero con tutto te stesso stringila, proteggila, donale il più bel raggio di sole ogni giorno, tieni sempre accesa quella luce nei suoi occhi. Quella luce è la speranza, è amore.. è la più bella stella di qualsiasi notte 

Ogni volta che sono triste, tu ci sei. Ogni volta che ho bisogno di te, tu ci sei. Sei sempre li vicino a me in ogni momento, sei una cara amica e io ti voglio bene, non dimenticarlo mai. 

Frase di Valentina

È bello morire per ciò in cui si crede; chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola. 

Frase di Paolo Borsellino

Il mio migliore amico, ebbene si, LUI. Testardo, Orgoglioso, Brontolone. E' in grado di farmi tornare il sorriso quando sono triste, capisce subito se qualcosa non va osservandomi, è sincero, ogni volta che ho bisogno, lui è presente. Arriverà il giorno in cui l'amicizia andrà oltre i suoi confini! 

Oggi è il tuo PRIMO COMPLEANNO, tu non lo ricorderai ma chi ti ama non potrà mai dimenticare la gioia e l'emozione di questo giorno, ma ancor più difficilmente dimenticherà la prima volta che ti ha stretta forte. TANTI AUGURONI! Che la vita possa rivelarti solo cose belle, salute e felicità! Un abbraccio grande da chi non è vicino a te ma ti ha sempre nel cuore. 

Pensare a te ogni istante della giornata, sognarti ogni volta che chiudo gli occhi mi distrugge l'anima... ma riscalda il mio cuore dolce amore perduto 

Se per ogni volta che ti penso cadesse una stella, il cielo di notte avrebbe solo la luna. 

La paura che mi affligge è non saper più riconosce l'odore del mare, quell'odore che ho fatto mio e che mi rende felice quando voglio rincorrere il tuo ricordo. Ti ho amato più di quanto immagini ma la nostra storia era impossibile e così ho regalato alle onde i miei ricordi, così facendo l'infinità del mare li renderà sempre vivi per me ogni volta che vorrò 

Ogni volta che ti vedo sento che il mio cuore batte più forte del solito ma non posso calmarmi perchè finchè tu sarai davanti ai miei occhi il mio cuore non diminuirà mai il suo battito. 

Frase di flavia

Grazie per aver sopportato i miei momenti di rabbia. Grazie per essere rimasto con me, quando tutti mi hanno voltato le spalle. Grazie per avermi detto tutto è possibile quando pensavo che niente lo era. Grazie per essere rimasto con me nei giorni di malinconia. Grazie per avermi insegnato cos'è la vera amicizia. Grazie per essere mio amico, il mio migliore amico. 

Vorrei che fossi qui, accanto a me, che mi circondassi con le tue braccia per racchiudermi in te; vorrei stringermi al tuo petto per sentire ancora il battito del tuo cuore, quel cuore che pulsa, palpita, sussurra riecheggiando con la sua strana melodia che è in te e mi dà ogni volta la certezza che sei davvero lì con me, donandomi attimi della tua vita e scegliendo di trascorrerli con me 

Frase di Maria Popa

Nei momenti di lavoro intenso, talvolta mi sento persa, poi penso alla fortuna che mi è capitata, un amico come te che mi fa fare sempre sorridere con le sue mail! 

Il mio amore per te è tanto immenso che ogni volta che ti dico Ti Amo l'universo piange sentendosi troppo piccolo 

Se cadessero stelle ogni volta che ti penso... il cielo infinito ora sarebbe sotto i nostri piedi! 

Frase di Alessandra

Un giorno per volta è abbastanza, non voltarti perché non c'è più, e non ti preoccupare per il futuro perché non è arrivato. Vivi il presente e fa si che sia tanto bello da volerlo ricordare. 

Frase di forte.st

Non innamorarti due volte della stessa persona... la seconda volta ameresti solo il suo dolce ricordo. 

Frase di Jim Morrison (22)

Sono quel ladro che qualche volta ti ha rubato il cuore con un bacio! 

Frase di Pietro

Dammi la mano e danziamo insieme... per una volta spensierati come bambini... ridiamo insieme e danziamo... ridiamo ancora. E' la danza della vita che vuole far festa. 

L'amore è come il tango, si balla in due... un passo per volta

Sai, vorrei che... che noi due, sì insomma, magari solo una volta... senza dire a nessuno... così di nascosto... scrivessimo a Babbo Natale! 

Ti aspetto e ogni giorno mi spengo poco per volta e ho dimenticato il tuo volto. Mi chiedo se la mia disperazione sia pari alla tua assenza... no, è qualcosa di più: è un gesto di morte fissa che non ti so regalare. 

Frase di Alda Merini

Ogni volta che ho pianto, mi hai asciugato le lacrime. Ogni volta che ho riso, tu lo hai fatto con me. Ti amo amore mio, staremo insieme per sempre! Buon anniversario 

Se potessi fermare il tempo lo fermerei alla prima volta che ho visto i tuoi occhi dolci. Se potessi fermare il tempo lo fermerei alla prima volta che mi hai detto ti amo. 

Amore mio ti penso sempre, ogni istante, momento, secondo della giornata. Torna presto sano e salvo da questa brutta guerra di cuori che ti tiene lontano da me. Ti amo più della mia stessa vita tesoro mio. Sei il centro dell'universo per me. Anche se ti vedo una sola volta e poi muoio, basta che ti veda 

Come le foglie al vento il mio amore è volato via. Non più baci, non più carezze. Solo un ricordo di un amore che mi ritorna alla mente ogni volta che il vento sussurra. 

Lentamente muore chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno, chi non si permette almeno una volta nella vita, di fuggire ai consigli sensati. 

Frase di Pablo Neruda (14)

Sai nella mia vita ho sempre sognato il mio angelo custode senza viso, ma ogni volta, ogni istante che ti guardo capisco che quell'angelo sei TU. Ti amo amore mio e lo farò per l'eternità 

Se mi freghi una volta è colpa tua. Se mi freghi due volte è colpa mia. 

Amore, di te mi manca tutto. Una volta il cielo era pieno di stelle, ma adesso manca una stella e quella sei tu. Con Amore! 

Ogni volta che te ne vai, ti sento più lontano. Ma ogni volta che i nostri corpi si uniscono, tutto per me ritrova un senso. E' il senso dell'armonia della poesia, con la nota giusta per ritornare a sognare ancora una volta, ma senza far troppo rumore, solo col battito del nostro cuore. 

Perchè l'amore è, esiste, e niente di quello che dite può farlo sparire... È la vetta più alta, e una volta che l'hai scalata, ci rimani per sempre. 

Frase di film L'altra meta dell'amore

Una sola volta ho dato l'amore per scontato. Mai più! L'amore è il sole, la luna e le stelle in un mondo che, altrimenti, sarebbe freddo e buio come la notte più profonda 

Una volta bisognava combattere molte guerre per conquistare dei territori con molta fatica, ma tu sei riuscito a conquistare il mio cuore solo con un dolce bacio sulle mie labbra, diventando il re del mio cuore! Io ti ho tatuato nel mio cuore e credimi che sarà molto difficile, anzi impossibile cancellarti. Ti amo amore mio. 

E' la prima volta che provo un dolore così forte, non è paura, non è rabbia ma, dolore proprio del cuore contro cui mi sento impotente. 

Mentono i versi che una volta ho scritto, dissi: Di più non ti potrei amare; ma all'intelletto era allora incredibile ch'io, sì colmo, avvampassi ancor più chiaro. 

Frase di William Shakespeare (18)

Se le mie pene future in una volta venissero ad affliggermi quest'oggi, sono così felice che, son certa, si allontanerebbero ridendo. Se le mie gioie future in una volta venissero ad invadermi quest'oggi, non potrebbero essere così grandi come questa che mi possiede adesso. 

Frase di Emily Dickinson

Buon Natale da tutti noi. E' Natale una sola volta all'anno, ma tu sei sempre nei nostri pensieri e con tutto il cuore ti auguriamo ogni felicità per tutti i giorni dell'anno! 

Frase di Cartoline.net

Ho preso l'anima, l'ho avvolta in carta di dolcezza e fortuna, l'ho messa sulle ali di un angelo perchè arrivasse a te per augurarti uno splendido compleanno. 

Frase di Cartoline.net

Scusa se da quando ti ho vista non ho fatto altro che pensarti, scusa se poco alla volta ho cominciato ad amarti, scusa se sei la protagonista dei miei sogni. 

Frase di Cartoline.net

Oggi ti ho pensato una sola volta. Ma ho capito che è inutile pensarti: sei sempre con me. 

Frase di Ludovico il Moro

Se sbocciasse un fiore ogni volta che ti penso, il mondo sarebbe un immenso e stupendo prato in fiore! 

Frase di Cartoline.net

Se ogni volta che ti penso si spegnesse una stella, il mondo sarebbe ormai al buio! 

Frase di Cartoline.net

Due sono le grandi gioie nella vita di un uomo: la prima quando per la prima volta può dire Amo, l'altra, ancora maggiore, quando può dire sono Amato. 

Frase di Carlo Dossi

Amore, fuoco una volta mi trasse con un sol, lungo bacio tutta l'anima di tra le labbra, così come il sole beve la rugiada. 

Frase di Alfred Tennyson