Frasi dei baci Perugina: aforismi romantici

Le frasi più emozionanti dei Baci Perugina con gli aforismi e le citazioni d'amore di autori e scrittori famosi: William Shakespeare, Paulo Coelho, Pablo Neruda, Stephen Littleword...

Ogni volta che mi guardi nasco nei tuoi occhi 

Frase di Jorge Riechmann

Solo da quando amo, la vita è bella; solo da quando amo, so di vivere 

Frase di Theodor Körner

Il sogno che esisti è vero... Ti stringo per dirti che i sogni son belli come il tuo volto... 

Frase di Alfonso Gatto
Per un istante le nostre vite si sono incontrate... le nostre anime si sono sfiorate.

Quando non sarai più parte di me ritaglierò dal tuo ricordo tante piccole stelline, allora il cielo sarà così bello che tutto il mondo si innamorerà della notte. 

Frase di William Shakespeare (18)

Ci sono sensazioni che non si possono spiegare, fantasie che non si possono raccontare, in tutto questo ci sei tu. 

Frase di Emily Bronte
Prima che la luce del giorno si riveli, sono certo che lei non dimenticherà. Eppure, dovessi anche perdere qualcosa che potrei rimpiangere, mi consolerò.

Prima che la luce del giorno si riveli, sono certo che lei non dimenticherà. Eppure, dovessi anche perdere qualcosa che potrei rimpiangere, mi consolerò. 

Frase di David Silvian

Meravigliosa perla che non v'è pari, indice di eleganza dai riflessi rari; uscisti fuori entusiasta per la poesia, per i fiori. Nella luce di un sogno esistenziale, adorni la più bella corona reale. 

Frase di Francesco Villasimius

Tanti fiumi sgorgheranno dal mare e l'anno invertirà il corso delle sue stagioni prima che il mio cuore muti il mio amore per te: sii come desideri, ma non diventarmi estranea. 

Frase di Properzio
Se dovessi scegliere tra il tuo amore e la mia vita, sceglierei il tuo amore, perchè è la mia vita.

Se dovessi scegliere tra il tuo amore e la mia vita, sceglierei il tuo amore, perchè è la mia vita. 

Frase di Jim Morrison (22)

Non chiedere alla foglia di non muoversi. Non può, c'è il vento! Non chiedere al sole di rimanere immobile. Non può, c'è la notte! Non chiedere all'uomo di vivere in eterno. Non può, c'è la morte! Non chiedermi di non amarti. Non posso, ti ho visto! 

Frase di Jacques Prévert

Avere un pensiero unico, assiduo, di tutte le ore, di tutti gli attimi; non concepire altra felicità che quella, sovrumana, irraggiata dalla sola tua presenza su l'esser mio; vivere tutto il giorno nell'aspettazione inquieta, furiosa, terribile, del momento in cui ti rivedrò. 

Frase di Gabriele D'Annunzio

Il cuore è una ricchezza che non si vende e non si compra, ma si regala. 

Frase di Gustave Flaubert

Lascia che ti ami a modo mio, secondo il mio essere, coi segni originali che conosci. Non forzarmi mai, farò tutto. 

Frase di Gustave Flaubert

Prima di amare, io non ho mai vissuto pienamente. 

Frase di Emily Dickinson

Eravamo insieme, tutto il resto del tempo l'ho scordato. 

Frase di Walt Whitman

Tutto ciò che amo perde metà del suo piacere se tu non sei là a dividerlo con me 

Frase di José Ortega y Gasset

Possa la strada venirti incontro, possa il vento sospingerti dolcemente, possa il mare lambire la tua Terra e il Cielo coprirti di benedizioni. Possa il Sole illuminare il tuo volto e la pioggia scendere lieve sul tuo tempo. Possa Iddio tenerti sul palmo della Sua mano fino al nostro prossimo incontro. 

Frase di Poesia celtica

Dubita che le stelle sian fuoco, dubita che il sole si muova, dubita che la verità sia mentitrice, ma non dubitar mai del mio amore. 

Frase di William Shakespeare (18)

Se tardi a trovarmi, insisti, se non ci sono in un posto, cerca in un altro, perchè io sono fermo da qualche parte ad aspettare te. 

Frase di Walt Whitman

Farò della mia anima uno scrigno per la tua anima, del mio cuore una dimora per la tua bellezza, del mio petto un sepolcro per le tue pene. 

Frase di Kahlil Gibran

Canterò il tuo nome come la valle canta l'eco delle campane; ascolterò il linguaggio della tua animacome la spiaggia ascolta la storia delle onde. 

Frase di Khalil Gibran

Se il diavolo avesse il tuo sorriso, l'inferno sarebbe il paradiso 

Frase di Sara Maiorino

Smetterò di amarti solo quando un pittore sordo riuscirà a dipingere il rumore di un petalo di rosa cadere su un pavimento di cristallo di un castello mai esistito. 

Frase di Jim Morrison (22)

Mentono i versi che una volta ho scritto, dissi: Di più non ti potrei amare; ma all'intelletto era allora incredibile ch'io, sì colmo, avvampassi ancor più chiaro. 

Frase di William Shakespeare (18)

Se le mie pene future in una volta venissero ad affliggermi quest'oggi, sono così felice che, son certa, si allontanerebbero ridendo. Se le mie gioie future in una volta venissero ad invadermi quest'oggi, non potrebbero essere così grandi come questa che mi possiede adesso. 

Frase di Emily Dickinson

Sei bella come i colori dell'arcobaleno, affettuosa come i raggi del sole in un giorno d'estate e quel che devo fare è guardarti negli occhi per perdermi. Sei la sostanza dei miei sogni, condensa di donna, la sola che posso veramente definire mia. 

Frase di Lee Ryan

Sono tra i rami dell'albero, tra i fiocchi di neve, tra i doni che apri, tra gli auguri che ricevi, tra i battiti del tuo cuore, sempre tra i tuoi desideri, sempre accanto a te, non potrò andare via perché rimarrei senza meta cercherei solo di ritrovarti, perché voglio solo te per sempre. 

Frase di Fran Tarel

La ricchezza del mio cuore è infinita come il mare, così profondo il mio amore:più te ne do, più ne ho, perché entrambi sono infiniti. 

Frase di William Shakespeare (18)

Cerco nel cielo un piccione per portarti i miei baci, il vento le carezze, la pioggia la mia passione, la notte i miei sogni, l'alba le mie voglie ed ancora tanto ancora perchè non finirei mai di pensare alle cose che farò con te. 

Frase di Fran Tarel

Siamo angeli con un'ala sola: possiamo volare solo se abbracciati. 

Frase di Luciano De Crescenzo

Aspetto te come la chiave che apre la prigione. Credo in te come il sole che sorge domani. Amo te come la primavera che porta la vita. Vivo per te come un fiume che scorre al mare. 

Frase di Fran Tarel

Non c'era bisogno di sguardi, di parole, di gesti, di contatti: solamente il puro stare insieme. 

Frase di Johann Wolfgang von Goethe