Frasi per dire mi piaci

Non sai come dire a qualcuno "mi piaci"? Ti aiutiamo noi! Una selezione di frasi per dire mi piaci e dichiararti in modo originale

Vorrei dirti mi piaci ma non riesco a farlo guardandoti in viso: così te lo dico con ogni mio sorriso 

Non so spiegarti cosa provo per te, forse è amore, non lo so, so solo che ho bisogno di stare con te perché sei l'unica cosa bella che mi sia capitata finora. Se non ti avessi conosciuto non avrei mai capito cosa significa volere davvero bene ad una persona. Tu sei il motivo per cui ogni mattina mi alzo e sorrido. 

Frase di Rosita

Se tutti i diavoli avessero il tuo sorriso, l'inferno sarebbe il paradiso. 

Frase di Maria
Se amarti è un errore allora io vivo per sbaglio

Se amarti è un errore allora io vivo per sbaglio 

Ci sono persone che ti pestano un piede e ti chiedono scusa; invece ce ne sono altre che ti pestano il cuore e neanche se ne accorgono 

Toc, toc sono io il tuo Amore che bussa alla porta del tuo cuore. 

La vita è un'amarezza senza fine, vivila con me, diventerà un dolce uragano

La vita è un'amarezza senza fine, vivila con me, diventerà un dolce uragano 

Frase di michele

Il tuo sorriso mia dolce fanciulla splende più del sole in un giorno d'estate, perchè il sole può riscaldare la terra, ma il tuo sorriso riscalda la mia anima. 

Frase di Samy

Ogni volta che ti vedo sento che il mio cuore batte più forte del solito ma non posso calmarmi perchè finchè tu sarai davanti ai miei occhi il mio cuore non diminuirà mai il suo battito. 

Frase di flavia
Lascia che il nostro amore possa unirsi, e vedrai ci farà superare qualsiasi ostacolo e potremmo volare come due rondini a primavera

Lascia che il nostro amore possa unirsi, e vedrai ci farà superare qualsiasi ostacolo e potremmo volare come due rondini a primavera 

In questo giorno senza data. In questa notte senza stelle. In questo buio senza senso c'è qualcosa che brilla... quel qualcosa sei tu! 

Ti scriverò il mio amore tra le righe confuse dei tuoi sogni e se mi penserai... io sarò li... 

Quando il mio sguardo incrocia il tuo, una luce immensa mi scalda il cuore di tanto amore 

Non cercare altrove quello che vorresti, il mondo è troppo vasto per renderti felice. 

Se scoprissi la via per arrivare al tuo cuore la prenderei e cancellerei le tracce dietro di me per impedire alle altre di seguirmi! 

Se ti viene da piangere non farlo, c'è qualcuno che vive per il tuo sorriso! 

Sei la persona più bella sulla quale i miei occhi abbiano mai posato lo sguardo. 

Non vorrei niente di più di un tuo tenero abbraccio. Non chiedo poi tanto... solo di sentirmi anche per un attimo importante per te... 

Di notte alza gli occhi verso il cielo, cerca la stella più bella e luminosa... sappi che per me sei molto di più. 

La terra gira e i satelliti girano intorno ad essa... io giro intorno a te, prima o poi ci sarà un' eclissi ed io ti sarò talmente vicina che con te anche se durerà qualche istante sarà come se fosse per l'eternità. 

Frase di Anita

Ho dichiarato l'amore per te... ed il cielo per un attimo si é sentito piccolissimo. 

Nulla è più bollente del tuo amore glaciale. Brucio di te! Più mi respingi e più mi accorgo di quanto non so resisterti! 

Amore profondo, Amore intenso, Amore calpestato, Amore ignorato, Amore sofferto, Amore che sogna di essere amato... da te! 

Se lei ti amasse con tutte le forze del suo essere per ottant'anni, non riuscirebbe ad amarti quanto io in un sol giorno 

Frase di Emily Bronte

Ognuno di noi racchiude dentro di sè un sentimento speciale. Non sempre si può urlare a tutti quanto è bello, ma lo si può custodire intimamente per sempre. 

Se è vero che ogni uomo ha la sua stella con scritto sopra il suo destino, allora, lassù in cielo, c'è una stella per me dove c'è scritto il tuo nome 

Le rose sono rosse, le viole sono blu, il miele è dolce e così lo sei anche tu! 

Il cielo è sereno, il mare è in tempesta ti voglio bene da perdere la testa. 

Un sogno, ecco cosa sei per me... Ma io sono convinta che i sogni si avverino ! 

Frase di Annabella

Dolce sogno vellutato. Il tuo sorriso brilla come una stella. Il tuo viso gioioso come un bambino, i tuoi occhi penetranti come la freccia di Cupido. Sei un sogno che vorrei vivere. Ma adesso vivo sognandoti. Sogno come sarebbe bello amarti. E se ti stringessi tra le braccia, nel mio cuore lasceresti una traccia. 

Sognare e averti accanto è un immensa gioia, e tu amore mio sei il mio sogno impossibile 

Se io fossi una farfalla, volerei da te che sei un fiore stupendo! 

Esco e ti cerco tra la gente. Poi finalmente ti trovo e gli altri non esistono più;e quando il tuo sguardo si posa sul mio, mi sento perso, perso nei tuoi occhi, che vorrei non si staccassero mai dai miei! 

Frase di Cartoline.net