Frasi sull'innamoramento e gli innamorati

Frasi adatte alla prima fase del rapporto di coppia dove si parla di come ci si è innamorati del partner. Ma anche frasi per chi continua ad essere innamorato anche dopo anni e frasi sugli innamorati e sulla coppia di innamorati

L'amore non è innamorarsi della persona più bella, ma della persona che rende il tuo mondo più bello 

L'arcobaleno è pieno di colori, il rosso è la passione che rappresenta il sigillo di due cuori innamorati. 

La persona giusta riesce a farti innamorare due volte: prima di lei e poi di te stesso 

Innamorarsi è raro, ma non difficile.La vera impresa è conservare quel sogno d’amore anche dopo la sua trasformazione in realtà. Perché se incontrarsi resta una magia, è non perdersi la vera favola

Innamorarsi è raro, ma non difficile.La vera impresa è conservare quel sogno d’amore anche dopo la sua trasformazione in realtà. Perché se incontrarsi resta una magia, è non perdersi la vera favola 

Frase di Massimo Gramellini

Sai che sei innamorato, quando non riesci a dormire perché finalmente la realtà è migliore dei tuoi sogni. 

Frase di Dr. Seuss

Quando si è innamorati nulla esiste là fuori, conta solo il pensiero dell'amato e i battiti del cuore che l'accompagnano. Per gli innamorati non esiste tempo. 

Frase di Stephen Littleword (9)
Ho incontrato tanti sguardi, ma solo il tuo è stato capace di rubarmi l'anima.
Nella vita i miracoli sono rari ed io ho avuto il mio.. TU

Amo il tuo sguardo che indifferentemente si posa su di me. Amo le tue mani che involontariamente sfiorano le mie. Amo te che inconsapevolmente mi hai fatto innamorare! 

Frase di Rosita

Come l'edera si attacca al muro, il mio cuore si attacca al tuo, edera son io, edera sei tu, intrecciamo i nostri cuori per non lasciarci più! 

Frase di gianna bombassei

Entro nei tuoi sogni in un mondo di fate, un mondo fatto di magia e alchimia, perché tu di sicuro mi hai fatto un'incantesimo 

Sei la cosa più bella che la vita potesse regalarmi 

Ormai sei entrato nella mia vita... e non uscirai più! 

Frase di simona

Per amore non dimenticherò mai il giorno che ti ho incontrato, per amore mi lascerò trasportare fino a te sulle ali del desiderio, per amore da oggi costruiremo insieme il nostro viaggio da sogno appena cominciato. 

Il tuo nome lo scriverei ovunque, anche in cielo se potessi spostare le nuvole e trasformarle in tante lettere 

Frase di Maria

Passione e sentimento, calore ed emozione, sogno e realtà, questa è la musica del mio cuore da quando ti ho incontrato 

Ti ho conosciuto per sbaglio, ma è stato lo sbaglio più bello della mia vita. 

Nella vita ti possono piacere in tanti ma solo uno ti ruba il cuore 

Ho vagato a lungo senza una meta, poi mi sono imbattuta in te e non ho capito più nulla... 

Se è vero che gli occhi sono lo specchio dell'anima, mi spieghi perché mi sono innamorata proprio guardando i tuoi? 

I giorni passano inesorabili ma i ricordi di un Amore grande restano nel cuore... Nella vita un grande sigillo unisce due cuori innamorati. 

In questa giornata di autunno che porta tristezza, in un cuore innamorato brilla il sole, che scalda un cuore pieno d'amore 

Ti dono le mie mani per aiutarti a camminare insieme a me. Ti dono i miei baci per nutrirti. Ti dono il mio corpo per scaldarti. Ti dono il mio cuore per regalarti tutto quello che non hai mai avuto dalla vita: l'amore. 

Ho potuto vederti, quando il mio cuore ha incontrato il tuo... da quel momento ho iniziato ad amarti 

Sei come un raggio di sole, stai scaldando la mia anima. Una tua carezza è come un petalo sul mio cuore, un tuo bacio come lo zucchero sulle mie labbra, un tuo abbraccio è calore ardente che mi avvolge, tutto il gelo svanisce e mi ritrovo su un isola meravigliosa che porta il tuo nome 

Il tempo passa inesorabile ma l'Amore che ho nel cuore per te durerà per sempre... Amore, attimi sfuggenti pieni di passione e di baci bollenti. Lo sguardo si incontra e guarda all'orizzonte pensando di unire due cuori innamorati, ma se il destino non li unisce rimangono ricordi che nessuno potrà toglierti dal cuore. 

La mano nella tua mano, e il cuore scoppia! Basta poco per farlo felice! 

Dammi mille dolci emozioni per costruire un grande amore, una storia semplice e indimenticabile. Riempi la mia vita dolcissimo tesoro, ti voglio bene e non basta l'universo a contenere quello che provo per te. 

Ieri ho raggiunto un'altro traguardo importante della mia vita ed è tutto avvolto in un magico mistero. Tutto stupendo e finalmente reale, ho te mio grande amore 

Frase di laura

Com'è bello essere innamorati, tutto diventa rosso e anche se c'è un pò di nebbia, il cuore illumina la strada e ti fa andare avanti. 

Prendi la mano e portala al cuore, sentirai tutto il mio amore. Questo amore che per te mi fa fremere, mi solleva dalle tenebre, quelle tenebre che tanto odiavo perchè ancora non ti amavo. Ora che t'amo la luce risplende a illuminare noi solamente. 

Tutti sanno per esperienza che è facile innamorarsi, mentre amare veramente è bello ma difficile. Come tutti i veri valori, l'amore non si può acquistare. Il piacere si può acquistare, l'amore no. 

Frase di Hermann Hesse

Non innamorarti due volte della stessa persona... la seconda volta ameresti solo il suo dolce ricordo. 

Frase di Jim Morrison (22)

Il cielo ha il sole, il mare ha l'aurora, un cuore innamorato senza amore è come il cielo senza il suo splendore. 

Frase di Francesco Villasimius

Incontrare te è stato un errore, un errore che farei altre 1000 volte. 

Le cose belle richiedono tempo. Quelle fantastiche accadono in un lampo! Quando sei innamorato te ne accorgi! 

Se potessi fermare il tempo lo fermerei alla prima volta che ho visto i tuoi occhi dolci. Se potessi fermare il tempo lo fermerei alla prima volta che mi hai detto ti amo. 

Un giorno Qualcuno ha permesso che io incontrassi un angelo. Da quel momento ho capito che sono perché tu sei, e sarò finche tu sarai 

Ricco non è chi viaggia per sopperire alla noia. Ricco non è chi mangia in un piatto d'oro zecchino. Ricco sono io che ho incontrato Te! 

Frase di massimo

Ho capito quanto è grande il Sentimento che nutro per te quando ho sentito il tuo Dolore farsi mio e perchè già sapevo che gioirei della tua Gioia, anche se in me potesse generare Tristezza. 

Esiste un filo sottilissimo che separa la realtà dalla fantasia. Ti sognavo, poi ho aperto gli occhi e ti ho visto. 

Sai, basta un istante per smarrirsi, basta un istante per amare. Ti ho guardato negli occhi e ho capito supito che ti appartengo, come la luna appartiene alla notte. 

Innamorarsi è sentimento fantastico. Ti fa provare mille sensazioni ed emozioni, ti fa soffrire, ti fa sentire vivo. Respiri, sei in equilibrio con il tuo corpo, la tua mente. E' una delle cose più belle che abbiamo in tutti i suoi aspetti 

Ora posso dire che la vita è belle perché la mia vita sei tu! 

Mi ha chiamato il cielo della notte e disperato e piangente mi ha chiesto dov'era la sua Stella più bella e brillante. Non preoccuparti non gli ho detto dove sei, perché ora sei solo mio 

Dentro e fuori di me risuonano le onde del mare. Dentro e fuori di me risuona un piccolo richiamo. Mi ammalia. Mi abbalia. Mi plasma nella luce dell'amore e nella luce angelica. La mia anima è finalmente libera di creare un tocco d'amore 

Dai miei occhi scaturisce una luce che non mi appartiene. La luce degli occhi miei sei tu. I miei occhi li uso solo per guardare te. Se tu ci guardassi dentro vedresti l'espressione della mia anima. 

Quando senti che dentro di te tutto si aggroviglia, quando senti lo stomaco che ti si contorce, il cuore che batte violento, le parole che non escono... Quando senti dentro di te, quella strana sensazione di piacere e di dolore, stai pur certa che quello è amore! 

Frase di Maria Popa

Scusa se mi sono innamorata di te, ma una piccola stella come me non può far altro che amare il suo cielo infinito. 

Ho trovato una mappa che conduceva ad uno dei tesori piu preziosi, ho seguito le indicazioni e ho trovato: te ,amore mio. 

Il disco continua nel suo monotono roteare, io nella penombra solo, solo con i miei pensieri solo con la mia tristezza solo con il mio dolore. Ad un tratto tu! Io non più solo, io con il tuo amore io con te. 

Scusa se da quando ti ho vista non ho fatto altro che pensarti, scusa se poco alla volta ho cominciato ad amarti, scusa se sei la protagonista dei miei sogni. 

Frase di Cartoline.net

La distanza è il vero nemico degli innammorati, ma è anche la cosa che più delle altre, ci fa capire quanto amiamo... 

Frase di Riccardo Brandtner

E lì, in alto, irraggiungibile. Lì dove solo gli innamorati arrivano: Io e te... Tre metri sopra il cielo. 

Frase di Federico Moccia

Come ti vidi mi innamorai. E tu sorridi perché lo sai. 

Frase di Arrigo Boito