Frasi d'amore da dedicare al partner

Le più belle frasi d'amore con dediche personalizzate per Lui e per Lei da inviare al partner. Lasciati ispirare dai pensieri d'amore per toccare l'anima della persona amata

Con te ho scoperto che le favole esistono ed io come un principe: ho già trovato la mia bella principessa. 

Guardo i tuoi occhi e vedo una luce profonda è la luce del sole che unisce il nostro cuore pieno d'amore. 

Mi è bastato un attimo, il tempo di uno sguardo, per capire che saresti stata la donna della mia vita 

I colori dell'arcobaleno fanno vedere le diverse parti dell'Amore. Rosso passione, verde comprensione, rosa osa, blù perché ci sei solo tu.

I colori dell'arcobaleno fanno vedere le diverse parti dell'Amore. Rosso passione, verde comprensione, rosa osa, blù perché ci sei solo tu. 

L'amore che provo per te é come sentire le farfalle volare veloci nello stomaco e il cuore battere all'impazzata fino a mancare l'aria! 

Frase di Emanuela Gatto
Sei la mia fonte d'energia nei giorni bui

Questo amore puro che ho per te che chiede ma non pretende, desidera ma prende solo quello che tu puoi dare. Esso è sempre pronto a morire per te e gli basta vederti attraverso queste sbarre di realtà che non riescono a trattenere che il corpo, perchè la mia anima è sempre con te, il mio pensiero è sempre con te, il mio cuore è sempre con te e ti dona il suo avere più prezioso. Allarga le tue braccia amore mio e abbraccia questa mia vita tua 

Frase di Rosita

Non voglio essere l'aria che respiri, senza la quale non vivi! Voglio essere il tuo profumo preferito, quello che scegli ogni giorno. Voglio essere il vento della sera, quello che esci a cercare per sentirlo sulla pelle. Voglio essere l'aria frizzante di montagna, quella di cui ti riempi i polmoni e non vorresti lasciare andare mai. Voglio essere ciò che cerchi, ciò che desideri, ciò che ti fa sentire vivo, mai ciò che ti serve a sopravvivere 

Mi sento avvolta di te, del tuo amore, della tua anima. Vorrei potermi rannicchiare lì, in un cantuccio del tuo cuore, per poter essere sempre con te 

Frase di monica

Ho un unico sogno, sei tu! Un solo incubo, quello di perderti! Una sola vita e ti appartiene, non ho niente senza te!  

Frase di rosita

Su nel cielo senza fine leggo e rileggo il tuo nome che dalle labbra mi scivola fino in fondo all'anima: il tuo nome è amore. 

Sono circondato dal tuo essere, sei nell'aria, nella notte ,nel giorno, sei nella mia felicità, sei il mio strazio, sei il mio dolore, sei il mio piacere. Ho bisogno ogni giorno di parlare di te al mio cuore, ho bisogno delle tue bugie, delle tue verità, dei tuoi silenzi. Ho bisogno di te per tutte le sensazioni che mi dai. 

Amore... stai guardando il cielo, fissa un punto e pensa che tutto il resto è l'amore che provo per te! 

Frase di Cristina

Io non voglio stare dietro di te io voglio stare accanto a te ! 

Frase di veronica

Non ho paura del domani, perchè nel mio domani ci sarai tu! 

Una donna come te, è un miracolo incontrarla ed è un delitto perderla. 

Sai che differenza c'è tra te e una stella? Che quella stella, un giorno, cesserà di brillare, mentre tu, brillerai per sempre nel mio cuore! 

Frase di francesca

Perché tu sei la mia spalla, la mia sicurezza e se crolli tu a me crolla il mondo. Se mi sostieni io sono forte, posso guardare oltre perché sei il mio ieri, il mio oggi e il mio domani. 

Frase di claravernizzi

Sai trasformare una mia giornata buia, ad una giornata piena di luce solo con il tuo dolce sorriso. 

Guardo l'alba sorge un altro giorno, pieno d'Amore per il mio bello. Il suo sguardo scruta i miei pensieri, il suo respiro è come un battito d'ali di una farfalla che cerca il suo fiore... Il suo profumo è come l'essenza di una rosa. 

PENSAMI... Perchè il pensiero unisce ciò che la lontananza separa! 

Tu sei il passato, il presente e il futuro del verbo amare, sei fantastico, tenero, sei unico, sei il mio grande AMORE! 

Frase di Maria Popa

Il tempo passa, scorre attraverso la nostra vita come sabbia fra le mani, pensi di avere tutto ma in mano non rimane niente e più cerchi di tenerla, più scorre velocemente. Ti rimane solo il ricordo delle belle sensazioni vissute e che ti rimangono da vivere. Tu mio raggio di sole, sei la più bella che voglio continuare a vivere. 

Frase di Samy

Dandoti tutto l'amore che provo mi sento l'anima leggera e il cuore si arricchisce di mille colori, di mille sensazioni, un dono che faccio più a me che a te, nell'amarti senza riserva alcuna, con tutta me stessa ed oltre, sempre ci sarai a nutrire il mio bisogno di te. 

Con te stò così bene che quando siamo insieme quasi dimentico di vivere. 

Nella tua vita sarò un puntino che ti vorrà sempre bene, il bene di un puntino ti sembrerà insignificante, ma ricorda, che da lontano anche le stelle sembrano piccole. 

Ieri mi hanno chiesto di parlare dell'amore. Io ho semplicemente fatto il tuo nome. 

Amore, non lasciarmi mai: senza di te il cielo perde l'azzurro, la rosa il suo profumo, ed il mio cuore la voglia di battere. 

Frase di Maria Popa

In fredde giornate con neve e bufere è sempre bello pensare che ci sei tu lì a riscaldarle con me. 

Vorrei stare seduta con te sulla spiaggia, così avrei il mare di fronte, in cielo sopra e accanto a me il Paradiso... Tu! 

Portami via, in quel luogo che spesso insieme sognamo. Portami via, per poter respirare. Il mio amore è egoista,non posso vivere senza te 

Non cerco in te la perfezione, ma una persona che mi stia accanto e che sia capace di capirmi 

Il sole brilla di giorno, la luna di notte... ma nessun sole e nessuna stella brillano come i miei occhi quando vedono te! 

L'amore è come un fiore: nasce, sboccia e a volte sfiorisce. Dammi il tuo cuore e sarà eterno 

Tu per me sei un dono della vita: la presenza di temperamento e personalità diverse è una ricchezza in noi, non certo un limite. 

Se fosse vero che dopo la morte ci trasformiamo in angeli custodi... allora sì, morirei volentieri pur di rimanerti accanto, per sempre! 

Stretta tra le tue braccia, profonde come la notte, i miei sogni diventano realtà. 

Vorrei poter essere la luna per te, ma già lo sei tu per me e quindi non mi resta che essere quel puntino lassù... si quella stella che da lontano è piccola ma da vicino è immensa! 

Vorrei essere un amore infinito per dominarti nell'infinito del tuo cuore. 

Tu sei qui, con me, sempre nei miei pensieri, nei miei sogni, ma soprattutto nel mio cuore e nella mia anima. Tu sei nel mio presente e sono sicura che farai parte anche del mio futuro. 

Frase di Maria Popa

Sei tu il dolce e unico pensiero che il mio cuore ha sempre desiderato e sognato per dare a questa mia vita la voglia di viverla, ora, per sempre... sei tu Amore Mio 

Frase di marco

Quando sto con te vorrei avere almeno 5 minuti: 1 per parlarti, 2 per accarezzarti, 3 per guardarti, 4 per sfiorarti, 5 per mettere indietro l'orologio e ricominciare dall'inizio 

Ho perso una lacrima nell'oceano quando la ritroverò smetterò di amarti 

Mi sono sempre chiesto che faccia abbia l'Amore... adesso so che è la mia quando sto con te! 

La mia vita senza te, sarebbe come la Terra senza il Sole. Sei la luce dei miei occhi, non ti spegnere mai 

Frase di Chiara

Il mio amore per te... proprio come le onde del mare... Non si asciugherà mai! 

Le cose vivono con un proprio nome, l'Amore non ha altro nome... se non il TUO! 

Frase di Pietro

Se non ti sento ti penso, se non ti penso ti sogno e se non ti sogno è perche ti ho accanto e posso amarti amore mio. 

Non si può impedire al tempo di passare, come non si può impedire al mio cuore di amarti ogni istante sempre di più, amore. 

Non c'è luna senza sole. Non ci sono stelle senza cielo. Non c'è il mare senza la sabbia. Non ci sono io senza te 

L'assenza fa soffrire, il ricordo attenua questo dolore, ma solo l'essere insieme fa sì che tu ed io siamo felice. 

Amare te è come poter illuminare una stanza di stelle, scaldarla con un raggio di sole e inebriarla con il profumo di un prato di fiori all'alba di un mattino di giugno. Amarti mi fa sentire sempre ricca, calda, piena di gioia e per me l'inverno non arriva mai. 

Dedicato a te, incastro base di un meraviglioso puzzle. 

Amore mio, scusa se sono entrata nella tua vita, se ti penso, se ti cerco, se mi manchi, se ti scrivo e, scusami se non ti chiedo mai scusa per l'amore che provo per te. 

Frase di Maria Popa

Sognami, ti farò compagnia. Cercami, non sono lontano. Trovami, ti saprò amare. Amami, saremo felici. 

Non è semplice amare un riccio, ci si può far del male, ma ne vale la pena. Al mio riccio preferito. 

Frase di rosy

Provare ad esprimere ciò che sento per te, è come voler descrivere una camera buia. Prova a immaginare di esserti sempre trovato in quella stanza, ecco tu sei la porta che apre quella stanza. 

Ci sei già TU che mi addolcisci ogni giorno. Non ho bisogno di altro 

Io crostatina, tu marmellata... insieme facciamo un dolcetto 

Amore mio, sei la luce dei miei occhi, la chiave del mio cuore, la mia felicità, i miei sogni, il mio sorriso.. sei la mia vita. 

Ti amerò come le praterie amano la primavera e vivrò in te la vita di un fiore sotto i raggi del sole. 

Frase di Kahlil Gibran

Io, zuccherino... Tu, caffettino: insieme, una gustosa, corroborante bevanda! 

Sei fresca come una rosa di primavera e profumata come un tulipano.... sei unica ! 

Ho chiuso la tua immagine, il tuo sguardo e il tuo sorriso nel mio cuore. Ho buttato la chiave. Rimarrai per sempre mio. 

Frase di Cartoline.net

Il mio amore per te ha il valore del numero dei tuoi anni moltiplicati per l'infinito! 

L'amore per te nasce, cresce, aumenta per poi diventare aria e quindi impossibile viverne senza. 

E' bello che quando il mio sguardo si perde ci siano i tuoi occhi a ritrovarlo 

La mia voce al vento... complice di un amore! Le mie lacrime al mare... scrigno di un dolore! Il mio pensiero a te... custode del mio cuore! 

Ho bisogno di te come dell'aria che respiro, del sole che mi scalda, della pioggia che bagna la campagna. Se tu mi lasciassi amore mio, la mia vita lentamente si spegnerebbe. 

Amami di un amore forte come la voglia di vivere e di morire, amami di un amore dolce come la materia di cui sono fatti i sogni: E' tutto ciò che chiedo al tuo cuore. 

Frase di Cartoline.net

Ho sbagliato a dirti che sei parte della mia vita,tu sei la mia vita e chi potrebbe mai farne a meno? 

Frase di Cartoline.net