151 frasi con "mare"

Grazie per avermi insegnato a stare al mondo, ad amare, a combattere e a chiedere scusa. Ti auguro con tutto il cuore di trascorrere una Buona Festa del Papà. 

Amare è volere essere vicino quando si sta lontano, e più vicino quando si sta vicino 

Frase di Vinicius de Moraes
Non credevo si potesse a<strong>mare</strong> qualcuno più della nutella, poi ho incontrato te, buon compleanno ragazzo mio bello.

Non credevo si potesse amare qualcuno più della nutella, poi ho incontrato te, buon compleanno ragazzo mio bello. 

La vita è un dono che spesso viene sottovalutato. Ansia e stress sono all'ordine del giorno e impediscono di godersi le gioie che il Signore ci offre quotidianamente. Per questo nuovo anno ti auguro di amare la vita perché è l'unico regalo che non riceverai altre volte. Auguri. 

Scusa, ma ho avuto molti impegni ed ho dimenticato il tuo compleanno. Si può riprogrammare per il mese prossimo? 

Mariti, amate le vostre mogli, come anche Cristo ha amato la chiesa e ha dato sé stesso per lei. Allo stesso modo anche i mariti devono amare le loro mogli, come la loro propria persona. Chi ama sua moglie ama sé stesso. 

Frase di Lettera agli Efesini
Caro amico, non pensare al domani,ci sarò sempre a siste<strong>mare</strong> ogni cosa. Sarò sempre al tuo fianco. Buonanotte.

Caro amico, non pensare al domani,ci sarò sempre a sistemare ogni cosa. Sarò sempre al tuo fianco. Buonanotte. 

Amare il piccolo finché cresce, il malato finché guarisce, l'assente finché torna. Solo la mamma può amare così. Buona Festa della Mamma! 

Frase di Cartoline.net

Ogni alba sia per te un invito a sognare, un appello a vivere e un'opportunità per amare. Buona Festa della Mamma! 

Frase di Cartoline.net

I sensi collaborano nell'amarti. La vista perchè sei stupendo. Il tatto perchè tocca la tua pelle. L'udito perchè ti sente ansimare. Il gusto perchè ogni bacio è un sapore nuovo. 

Frase di Cartoline.net
Dio non ci avrebbe dato la possibilità di sognare senza darci anche la possibilità di trasfor<strong>mare</strong> i nostri sogni in realtà.

Dio non ci avrebbe dato la possibilità di sognare senza darci anche la possibilità di trasformare i nostri sogni in realtà. 

Frase di Hector Tassinari

San Valentino: un'opportunità in più per amare, amarsi e lasciarsi amare

Frase di Jean-Paul Malfatti

Prima di chiamare il medico, chiama il tuo amico. 

Frase di Pitagora

Se vuoi veramente amare, devi imparare a perdonare. 

Frase di Madre Teresa di Calcutta

La cosa più grande che tu possa imparare, è amare e lasciarti amare

Frase di film Moulin Rouge

Quando ti alzi il mattino, pensa quale prezioso privilegio è essere vivi: respirare, pensare, provare gioia e amare

Frase di Marco Aurelio

Soltanto una madre sa che cosa vuol dire amare ed essere felice. 

Frase di Adalbert von Chamisso

Donna è ridere e piangere allo stesso tempo. E' amare come solo una donna sa fare. Donna è oggi, domani e sempre! 

Frase di Cartoline.net

Il vero amore non ha bisogno di nulla. Non gli servono regali o rose rosse, non guarda il tramonto per scoprirsi romantico, non deve avere sempre accanto la persona amata per amare. Al vero amore basta averti nel cuore, gli basta pensarti per capire che ama te più della vita 

Frase di rosita

Ci sono due giorni all'anno in cui non si può far niente. Uno si chiama ieri e l'altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e principalmente vivere 

Frase di Dalai Lama

Ama chi ti ama, non amare chi ti sfugge, ama quel cuore che per te si strugge. Non t'ama chi amor ti dice ma t'ama chi guarda e tace. 

Frase di William Shakespeare (18)

Se le coccole fossero l'acqua ti darei il mare. Se gli abbracci fossero le foglie ti darei l'albero. Se l'amore fosse la vita... ti darei la mia 

Frase di Paula

Baciotti nutellosi a chi ama la vita! Coni di panna per affronatare le amarezze del quotidiano dipinto di nero. Sguardi morbidosi per accarezzare i sogni e le speranze. 

Frase di Nicla Marangelli

Se l'amore bussa al tuo cuore non scappare, la paura fa tremare ma l'emozione che ti darà ti sconvolgerà, dimenticherai la paura e apprezzerai il battito accelerato del tuo cuore, sentirai forte il sangue scorrere nelle vene, sarai donna nuova, pregna di sentimenti che pensavi dimenticati, sentimenti rigenerati da speranze nuove. 

Frase di arianna secciani

Tu sei dentro di me come l'alta marea che scompare e riappare portandoti via. Sei il mistero profondo, la passione, l'idea sei l'immensa paura che tu non sia mia. 

Frase di Antonello Venditti

L'amore non vuole avere, vuole soltanto amare

Frase di Hermann Hesse

Tanti fiumi sgorgheranno dal mare e l'anno invertirà il corso delle sue stagioni prima che il mio cuore muti il mio amore per te: sii come desideri, ma non diventarmi estranea. 

Frase di Properzio

All'alba le donne sono la sveglia del mattino, per il marito per il bambino, portano il peso della spesa e del bilancio familiare. Lavorano come matte e non si possono fermare, lavano, stirano, rammendano tra fornelli e fornellini preparano cene e pranzettini senza un lamento coccolano i loro bambini pronti li per i compitini. Tra tutto il loro da fare non dicono mai di stare male. Portano tacchi a spillo, si vestono da regine. La sera sono belle da fare male! Auguri a tutte le donne! 

Frase di veramigliorini

Il tempo non conta per il cuore. Si può amare anche stando lontani e quell'amore, se è vero e puro, non morirà mai neanche fra mille anni. 

Frase di Romano Battaglia

Non ti auguro un dono qualsiasi, ti auguro soltanto quello che i più non hanno. Ti auguro tempo, per divertirti e per ridere; se lo impiegherai bene, potrai ricavarne qualcosa. Ti auguro tempo per sperare nuovamente e per amare. Non ha più senso rimandare. Ti auguro tempo per trovare te stesso, per vivere ogni tuo giorno, ogni tua ora come un dono. Ti auguro tempo anche per perdonare. Ti auguro di avere tempo, tempo per la vita. 

Non far piangere una donna, ogni lacrima è un pò di lei che se ne va, non deluderla mai perchè, ogni volta che lo farai, si allontanerà sempre di più da te. Se vuoi amare una donna fallo davvero con tutto te stesso stringila, proteggila, donale il più bel raggio di sole ogni giorno, tieni sempre accesa quella luce nei suoi occhi. Quella luce è la speranza, è amore.. è la più bella stella di qualsiasi notte 

Sai trasformare una mia giornata buia, ad una giornata piena di luce solo con il tuo dolce sorriso. 

Se il mare fosse inchiostro e il cielo fosse un foglio non basterebbero per scriverti il bene che ti voglio. 

Grazie mamma per avermi insegnato ad amare ed aiutare il prossimo senza mai pretendere nulla. 

Frase di Anita

Grazie Mamma, tu mi hai dato sempre la forza di fare tutto, mi hai sempre aiutata nelle piccole e grandi difficoltà. Ti voglio un mare di bene 

Amare qualcuno significa desiderare di invecchiare accanto a lui. 

Frase di Albert Camus

Amica tu sei per me il conforto costante nelle ore della vita, nei minuti del giorno, nei momenti di tristezza e di felicità, quando senti nel cuore il desiderio di versare le angosce nel mare tranquilla del tuo amore. 

Frase di EUGENIA

Il mare è azzurro, il cielo è stellato, la nostra amicizia è quella che ho sempre sognato! 

Asseconda il dolore, lascia che ti catturi. Schiudi le mani e il corpo al dolore. Arriva a ondate, al pari di una marea, e tu dovrai essere come un recipiente abbandonato sulla spiaggia e lasciare che ti riempia e poi, quando si ritirerà, che ti lasci vuoto e trasparente. Con un respiro profondo, profondo quanto il dolore, raggiungerai una sorta di liberazione dalla sofferenza, come se il dolore non fosse tuo, ma del tuo corpo. 

Frase di Anne Morrow Lindbergh

Puoi amare e morire per una persona... ma non puoi chiedere di essere amata! 

Quando io sono sabbia, tu sei mare e se tu sei rugiada io sono fiore. Quando io sono la sete, tu sei acqua e se sono la terra, dolce pioggia. Onda di vento, sei la mia tempesta e distesa di grano, la mia falce. Se sarò prigioniera, la mia gabbia e se sarò gabbiano, cielo aperto. Amarezza infinita, il mio veleno e dolcezza profonda, sei il mio miele. Se tu sarai la forma di ogni sogno, sarò il guanciale del tuo desiderio. 

Ricordami quando camminerai nel vento. Ricordami quando sentirai una musica e nel cielo spunteranno le stelle. Ricorda le mie parole quando tramonterà la luna e cercami sulla riva del mare quando verrà l'estate. Se hai creduto in me, se hai capito il mio cuore, mi troverai in ogni strada del mondo, in ogni angolo del tempo 

Frase di Eros Ramazzotti

Ciao angelo mio vorrei che tutti i giorni tu potessi essere al mio fianco. Guardo il mare e ricordo i tuoi occhi che brillano d'amore per me, i tuoi baci appassionati che fanno vibrare il mio cuore come le corde di un violino. Ti Amo, tua per sempre. 

La vita è un'amarezza senza fine, vivila con me, diventerà un dolce uragano 

Frase di michele

Le tue capacità professionali erano indubbie e per questo mi sento di esclamare che....sei il migliore! Grazie per la tua attenzione nei miei riguardi e della perfetta intesa raggiunta, segno di una grande sensibilità, il tuo modo gentile merita tutta la mia gratitudine e la mia più sincera stima. Un grazie di cuore per tutto e augurandoti tutta la fortuna che meriti, un in bocca al lupo da.... 

La paura che mi affligge è non saper più riconosce l'odore del mare, quell'odore che ho fatto mio e che mi rende felice quando voglio rincorrere il tuo ricordo. Ti ho amato più di quanto immagini ma la nostra storia era impossibile e così ho regalato alle onde i miei ricordi, così facendo l'infinità del mare li renderà sempre vivi per me ogni volta che vorrò 

Mamma: un abisso nel quale un figlio non affonderà mai, se non in un mare di amore infinito. Auguri Mamma 

Nella vita si può amare una sola persona, io quella persona l'ho incontrata e la vivo ogni giorno. Ti amo! 

Frase di SaRiNa

Tu sei il passato, il presente e il futuro del verbo amare, sei fantastico, tenero, sei unico, sei il mio grande AMORE! 

Frase di Maria Popa

Quello spiraglio di luce, che entra nel mio cuore, pensavo fosse pace, invece è tanto amore. Dirada questa nebbia, che opprime la mia vita, o almeno fà che abbia,una speranza non finita. Quel sole che ho cercato, quel fiore profumato, negli occhi tuoi ho trovato, quel calore a me mancato. Spalanca il tuo cuore affinchè io possa entrare, io cerco solo amore, fa che io possa amare. Ti chiederò perdono, se apro le ferite, ma è solo amore buono, un bacio e son guarite 

Prima di amare, io non ho mai vissuto pienamente. 

Frase di Emily Dickinson

Soli, in riva al mare, con la luna a farci da lanterna, le stelle a spiare il nostro segreto amore, il tuo corpo a proteggermi dalla fresca brezza serale, un crescendo di emozioni a scaldarci i cuori. Tu e io stretti in un tenero abbraccio, avvolti dal silenzio e perdutamente innamorati. E' così che ti vorrei.  

Il bacio è un dolce scherzo che la natura ha inventato per fermare i discorsi quando le parole diventano inutili. 

Frase di Ingrid Bergman

Vorrei averti accanto a me, sentire il calore dei tuoi baci, fermare il tempo quando stiamo insieme, annullare la distanza che ci divide, addormentarmi e svegliarmi con te al mio fianco. 

Vorrei stare seduta con te sulla spiaggia, così avrei il mare di fronte, in cielo sopra e accanto a me il Paradiso... Tu! 

Dimenticarsi di una persona credo sia impossibile, è come lasciare una conchiglia sulla spiaggia, le onde la porteranno via ma nel mare ci sarà sempre. 

Nella spiaggia solitaria della vita una stella e un angelo si stringono in un infinito abbraccio d'amore... e mentre il mare culla i loro cuori con la sua dolce musica, si tengono per mano e si sussurrano dolcemente: TI AMO!! 

Darei al mare il colore dei tuoi occhi, al vento il suono della tua voce, al cielo l'infinito del tuo essere e alla terra il tuo dolce profumo... Solo così il mio mondo sarebbe perfetto. 

Possa la strada venirti incontro, possa il vento sospingerti dolcemente, possa il mare lambire la tua Terra e il Cielo coprirti di benedizioni. Possa il Sole illuminare il tuo volto e la pioggia scendere lieve sul tuo tempo. Possa Iddio tenerti sul palmo della Sua mano fino al nostro prossimo incontro. 

Frase di Poesia celtica

Tu sei come quel raggio di sole che sfiora il mio profilo, il mio tramonto in riva al mare, il mio arcobaleno pieno di amore.  

Frase di Maria Luisa

Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi 

Frase di Carlo Collodi

Se solo fossi qui... vorrei dividere con te il respiro del mare... intonar le nostre voci all'eterna risacca e lasciar che i silenzi ancora sian parole... e nella notte infine profumata d'argento intrecciar scivolando i nostri corpi tra l'acque ombreggiate dalla complice luna... 

Non amare ciò che è perfetto, ma rendi perfetto ciò che ami. Ti amo amore mio 

Siamo nati per vivere, viviamo per sognare, il nostro destino è morire, la nostra missione è amare

Sei il bel fiore che è nato per profumare l'anima. Ti Amo! 

Stringere il cuscino può colmare il vuoto delle braccia, ma non quello del mio cuore... Mi manchi Amore 

Comunque vada, l'amore si risveglia, porta luce e senso a tutte le cose pazze a tutto ciò che non sapevi, quello che sappiamo di sicuro diventa un'incertezza dolce. Quanto è bello amare, lasciate un pò la logica morire per un pò d'amore nato! 

Non ho occhi per vedere, bocca per mangiare, nè orecchie per sentire e cuore per amare... Mi hai rubato tutto tranne l'anima. Amore mi manchi. 

Il nostro amore c'è, perchè io ti amo. E il sol pensiero di amare mi rende felice, ma se solo tu provassi a ricambiarmi sarebbe unico. 

Tutti sanno per esperienza che è facile innamorarsi, mentre amare veramente è bello ma difficile. Come tutti i veri valori, l'amore non si può acquistare. Il piacere si può acquistare, l'amore no. 

Frase di Hermann Hesse

Vorrei potermi immergere nei tuoi occhi solo per comprenderne la grandezza; vorrei poterti amare liberamente senza ostacoli; vorrei poterti baciare per prosciugarti l'anima; perchè tu hai prosciugato il mio cuore che ingenuamente amava e sperava in te. Ho paura proteggimi, non lasciare che la nostra fiamma smetta di ardere smetta di combattere per un amore vero, nitido. Se anche tu vedi la stessa luna forse non siamo poi così lontani. Ti Amo 

Devi sapere che non mi basti mai. Il tempo con te vola, come un soffio di rugiada che si dissolve in un mare azzurro, dove cala un tramonto dai mille colori e come un fiocco di neve al sole che si scioglie al suo calore. Ti Amo 

Il vento sfiora le foglie dei rami degli alberi, il sole accarezza il mare, dove le onde nascono e muoiono, la luna illumina il cielo, dove le stelle danzano nella notte ed io con il vento ti mando un bacio, per sfiorare le tue dolci labbra. Con un raggio di sole ti mando un caldo abbraccio e attraverso la luce della luna un pensiero: baciami tanto, abbracciami forte, pensami sempre 

Il cielo ha il sole, il mare ha l'aurora, un cuore innamorato senza amore è come il cielo senza il suo splendore. 

Frase di Francesco Villasimius

Il mio amore per te... proprio come le onde del mare... Non si asciugherà mai! 

Luna che sorgi crescente sull'antico mare, avanza piano con la tua nave d'argento, dentro la notte 

Frase di Pietro

Cercate l'amico sempre nelle ore di vita, lui può colmare ogni vostro bisogno, ma non il vostro nulla. Dividetevi le gioie, sorridendo nella dolcezza amica. Nella rugiada delle piccole cose, il cuore scopre il suo mattino e si conforta. 

Frase di Khalil Gibran

Il mio augurio per questo Natale è che riusciamo ad amare gli altri indistintamente senza pregiudizi, donando noi stessi come Gesù si è donato a noi facendosi uomo. Buon Natale di cuore.  

Non c'è luna senza sole. Non ci sono stelle senza cielo. Non c'è il mare senza la sabbia. Non ci sono io senza te 

Se io fossi il sole, tu saresti la forza che mi spinge a sorgere ogni giorno. Saresti il mio arcobaleno dopo la tempesta, l'onda che si infrange sulla sabbia. Tu sei la mia forza, la mia tranquillità. Tu mi fai amare, sognare, vivere. Grazie amore per ogni momento passato insieme, tu rendi tutto così unico. Ti amo tanto. 

Amare te è come poter illuminare una stanza di stelle, scaldarla con un raggio di sole e inebriarla con il profumo di un prato di fiori all'alba di un mattino di giugno. Amarti mi fa sentire sempre ricca, calda, piena di gioia e per me l'inverno non arriva mai. 

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere, non dobbiamo mai smettere di amare. Le case bruciano, le persone muoiono ma, il vero amore dura per sempre. 

Frase di The crow

Io immagino posti fantastici con spiagge hawaiane, mare cristallino, verdi praterie e boschi immensi, da visitare insieme a qualcuno di dolce, sensibile, generoso, leale e sincero, ovvero tu. Sei l'amica migliore del mondo! 

Se potessi fermare il tempo lo fermerei alla prima volta che ho visto i tuoi occhi dolci. Se potessi fermare il tempo lo fermerei alla prima volta che mi hai detto ti amo. 

Vorrei essere il sole che ti scalda, il mare che ti abbraccia, la sabbia che ti asciuga. 

Se vuoi amare, ama, se vuoi giocare, gioca, ma ricorda, non amare giocando, ma soprattutto, non giocare ad amare

Se il tempo non puoi fermare, son l'età e la cervicale che te lo fan ricordare. Vai piano a far festa che ti torna il mal di testa, ma lasciati un pò andare e non stare li a pensare che sei giovane per invecchiare. E' passato un'altro anno e ti tocca un'altro BUON COMPLEANNO !  

Quando il sole cala nel mare tu riesci ad ipnotizzare, quel delfino solitario che cavalca verso te o sole che sempre risplendi per me! L'aria si fa rigida, la luce fioca, ma tu sei sempre con me stretta nella mia morza che parla da se! Ti alzi, mi guardi, prendi la mano mi guadi, ti dico ti amo e ci allontaniamo in quel tramonto che c'è! Eolo soffia, il mare s'infuria la luce sei te in questa strada buia che ho intrapreso per te! Ricordati sempre di me! 

Sei come il mare che culla le stelle. Sei come il Sole: mi accechi la mente! 

Frase di Raffy

Ti mando un lago di abbracci, un mare di baci, un oceano di coccole e un salvagente per non affogare. 

Si può amare da morire, ma morire d'amora no... 

Frase di Neri per caso

Quando ti trovi in una situazione difficile tutto ti si volge contro, finchè sembra che tu non possa resistere un minuto di più; allora non mollare, perchè è proprio la situazione e il momento in cui cambierà la marea. 

Frase di Stowe Harriet B