145 frasi con "voglio"

Mamma, sei la cosa piu bella e dolce che la vita mi potesse donare. Ti voglio bene! 

Oggi si dice che sia la festa degli innamorati, ed io questo giorno lo voglio vivere con te. Non so che differenza faccia oggi o domani, però so solo che io ti ho amata in passato, ti amo nel presente, e ti amerò nel futuro. Sei la luce della mia vita, ed in me splende la felicita solo al tuo pensiero... Buon San Valentino amore. 

Amo come l'amore ama. Non conosco altra ragione di amarti che amarti. Cosa vuoi che ti dica oltre a dirti che ti amo, se ciò che ti voglio dire è che ti amo? 

Frase di Fernando Pessoa
Non è veramente una mamma se non ti chiama a colazione, pranzo e cene per chiederti 'Hai mangiato?' prima ancora di 'Come stai?'. Tanti auguri a te mamma, ti <strong>voglio</strong> bene

Non è veramente una mamma se non ti chiama a colazione, pranzo e cene per chiederti 'Hai mangiato?' prima ancora di 'Come stai?'. Tanti auguri a te mamma, ti voglio bene 

Voglio stare con te, Invecchiare con te, Stare soli io e te sulla luna 

Frase di Jovanotti

Sarò pur stato il dono migliore che la vita potesse farti, ma oggi voglio essere io a ringraziare Gesù Bambino per avermi regalato una mamma come te! 

Magnifica, pazza, divertente, stupenda. Ma anche orgogliosa, scontrosa e dispettosa. Ecco cosa sei! Eppure sei perfetta così: Ti voglio bene! Tanti auguri di Buon Compleanno! 

Ho cercato mille frasi, volevo scriverti mille parole per questo giorno così speciale, ma ho capito che per augurarti un buon compleanno bastavano tre semplici parole... Ti Voglio Bene. 

Nel silenzio di quest'alba il mio primo pensiero è per te. Oggi è il tuo compleanno e io <strong>voglio</strong> farti un regalo. Il mio regalo più grande: sarò sempre con te!

Nel silenzio di quest'alba il mio primo pensiero è per te. Oggi è il tuo compleanno e io voglio farti un regalo. Il mio regalo più grande: sarò sempre con te! 

Tutta la ricchezza del mondo non basta a compensare l'amore di una sorella. Quindi, non voglio perdere l'occasione per augurarti un buon compleanno! 

Vorrei che questo giorno così importante per te, dove sei circondato dall'affetto di tutte le persone che ti vogliono bene, si prolungasse all'infinito senza mai consumarsi con l'abitudine e le difficoltà. Ti auguro tutto il meglio 

Nel tuo giorno speciale, voglio farti sapere che tu sei il mio mondo e non posso immaginare la mia vita senza di te. Gli auguri più amorevoli alla mia splendida moglie! 

Voglio ringraziarti per essere la sorella più amorevole e premurosa di questo mondo. Nessuno mi capisce meglio di te. Ti auguro buon compleanno. 

Per tutte le volte che mi hai fatto sorridere. Per tutte le volte che mi hai difeso e coccolato. Per tutte le volte che mi hai ascoltato. Per tutto questo ti sono grato e ti faccio gli auguri più sinceri che un fratello possa farti! Buon Compleanno! Ti voglio bene! 

Caro papà, nel giorno del tuo compleanno, voglio che tu sappia che sei la persona che mi ispira di più, un amico e un maestro 

Ricorderò sempre il giorno del nostro matrimonio come il più bel giorno della mia vita. Nell'anniversario, con questo pensiero, voglio ringraziarti per la tua dedizione alla famiglia e per il tuo amore. 

Al mio splendido amico, auguri per una Pasqua gioiosa e felice, ricca di scoperte e grandi propositi, vissuta con Dio e con il suo più grande messaggio: quello della forza dell’amore, che vuol dire anche coraggio. Ti voglio bene 

Frase di Cartoline.net

Felice Pasqua a un'amica a cui voglio bene e a cui non smetterò mai di volerne: grazie a te, questi giorni così speciali lo sono ancora di più. Tanti auguri! 

Frase di Cartoline.net

Auguro una Buona Pasqua a tutti. Voglio e desidero che la Risurrezione non venga ricordata solo nella notte di Pasqua ma sempre. Tanti auguri. 

Frase di Cartoline.net

Mamma, la Festa della Mamma arriva solo una volta all'anno, ma io ti voglio bene tutti i giorni. 

Frase di Cartoline.net

Lo sai, mamma, perchè tu sei una grande artista? Perchè hai fatto un'opera d'arte come me! Sono o non sono il tuo capolavoro? Ti voglio bene mamma! 

Frase di Cartoline.net

E poiché io ti amo, i pini nel vento vogliono cantare il tuo nome con le loro foglie di filo metallico. 

Frase di Pablo Neruda (14)

Quest'anno voglio brindare solo con te! Ti auguro dodici splendidi mesi da trascorrere... con me! Auguri! 

Frase di Cartoline.net

Questa mattina presto, Dio mi ha dato 3 cesti di frutta con amore, felicità e pace dei sensi e mi ha detto di condividerli con qualcuno di speciale. Io voglio condividerli con te. 

Frase di Cartoline.net

E il solito risveglio non è più lo stesso, la solita finestra non è più la stessa, io non voglio andare via da tutto questo, o almeno non adesso. 

Frase di N. Fabi

Voglio vivere così col sole in fronte e felice canto beatamente. Voglio vivere e goder l'aria del monte perché questo incanto non costa niente. 

Frase di F. Tagliavini

Non aspetto una data stabilita per dimostrarti quanto ti voglio bene. Per me ogni giorno è festa della mamma. Tanti auguri! 

Frase di Cartoline.net

Ero piccolo e mi contavi i pregi. Ora che son grande mi conti i difetti. Ti volevo bene allora, te ne voglio di più adesso! Tanti Auguri MAMMA 

Frase di Cartoline.net

Ho sbagliato amore mio e ti chiedo nuovamente scusa, penso che sia la maniera più semplice rispetto a tutte quelle frasi romantiche spesso insignificanti. Ti voglio mio e farò di tutto per riaverti 

Frase di Rosita

C'è da ammettere che senza di te, nulla può essere considerato importante. Oggi è la tua festa ed io da maschietto, voglio augurarti di goderti questo privilegio che la vita ti ha donato, essere donna! Auguri! 

Frase di Cartoline.net

Nel giorno della nostra festa voglio ricordarti che ti sono vicina e che insieme è più facile lottare, vivere, sognare. 

Frase di Cartoline.net

Non voglio essere l'aria che respiri, senza la quale non vivi! Voglio essere il tuo profumo preferito, quello che scegli ogni giorno. Voglio essere il vento della sera, quello che esci a cercare per sentirlo sulla pelle. Voglio essere l'aria frizzante di montagna, quella di cui ti riempi i polmoni e non vorresti lasciare andare mai. Voglio essere ciò che cerchi, ciò che desideri, ciò che ti fa sentire vivo, mai ciò che ti serve a sopravvivere 

Chi bussa alla porta? Sono gli auguri per te, da parte di un nonno che migliore non ce n'è! Ti voglio un mondo di bene 

Frase di antonio rizzati

Ehi, sveglia! E' il tuo COMPLEANNO. Come non ricordare la gioia di quando ti ho avuta tra le braccia per la prima volta?! Piccola, ti auguro un futuro magico e stracolmo di cose belle! Conta i fiori del tuo giardino non le foglie che sono cadute. Conta i sorrisi della tua vita, non le lacrime. E ad ogni compleanno conta con gioia il numero delle persone che ti vogliono bene, non quello degli anni, ma OGGI vivi il presente e fa sì che sia tanto bello da volerlo ricordare. TVB, mamma.  

Frase di Rosanna

Sei come l'aurora, illumini il giono e fai rispendere il sole nel mio cuore. Ti voglio bene 

Frase di rosy

Sei nel mio cuore, nella mia anima, nella mia mente, sempre! Sei il dolce pensiero di ogni giorno. Sei il caldo desiderio di ogni notte... Ti voglio da impazzire 

Anche quest'anno Natale è arrivato e molte cose sono cambiate. Anche se non ci si vede più tanto spesso voglio che tu sappia che la nostra amicizia è rimasta immutata per me e spero che lo sia altrettanto per te. Buon Natale! 

Frase di Cartoline.net

In questo periodo speciale il mio pensiero vola a te, che non sento da tempo, ma che sei sempre vivo nel cuore. Voglio augurarti infiniti auguri di Buon Natale 

Frase di Cartoline.net

Sboccia un nuovo giorno, che sia per te meraviglioso! Che il vento possa sfiorarti teneramente i capelli al posto mio; e che la vivida luce del sole possa illuminare il tuo viso dolcemente. Un abbraccio e un grosso bacio a te, a cui voglio bene più di ogni cosa. Voglia Iddio conservarti in salute e farmi godere la gioia di averti sempre al mio fianco. 

Frase di franca vera orsini

Due sorelle non sono due amiche. Sono due corpi attaccati l'uno all'altro per l'infanzia. Due rami dello stesso albero. Possono divergere quanto vogliono con gli anni. Ma il tronco resta quello. 

Frase di Lidia Ravera

Io non voglio stare dietro di te io voglio stare accanto a te ! 

Tu sei la mamma più generosa, più bella e più buona del mondo. Nel mio cuore ci sei te! Ti Voglio Bene. Auguri 

Frase di Anna

Sei il Papà più buono e gentile del mondo. Tu sei per me una parte del mio cuore! Ti Voglio Tanto Bene 

Frase di Anna

Ogni volta che sono triste, tu ci sei. Ogni volta che ho bisogno di te, tu ci sei. Sei sempre li vicino a me in ogni momento, sei una cara amica e io ti voglio bene, non dimenticarlo mai. 

Frase di Valentina

Se il mare fosse inchiostro e il cielo fosse un foglio non basterebbero per scriverti il bene che ti voglio

Un amico capisce, perdona, crede nei tuoi sogni e non ti dimentica mai. Io sono qui per questo! Ti Voglio troppo bene! 

Grazie Mamma, tu mi hai dato sempre la forza di fare tutto, mi hai sempre aiutata nelle piccole e grandi difficoltà. Ti voglio un mare di bene 

Sscchh... non dire a nessuno quanto ti voglio bene, neanche al mondo, sarebbe geloso di una cosa più grande di lui. 

Cara tu, mamma mia, che tolleri tutti i guai o i litigi di me e mia sorella, ti auguro una buona festa della MAMMA. Ti voglio un Mondo di Bene 

Sei lettere ti dimostrano l'unica parola che voglio dirti: GRAZIE. 

Ti invio una porzione di baci, con contorno di caldi abbracci e per finire dolci carezze! Buon Appetito! Ti voglio bene! 

Frase di Silvia

La mattina quando mi alzo il mio primo pensiero sei tu MAMMA e la sera prima di dormire sono serena, perché sei di nuovo nei miei pensieri. Non allontanarti mai dalla mia mente tu fai parete di me come io di te. Ti voglio bene Mamma. Auguri 

Il tuo pensiero mi conforta, la tua vicinanza mi sorregge, il tuo viso mi dona gioia, la tua parola mi e' talismano. Ti voglio bene e tu donalo a me. 

Frase di EUGENIA

La paura che mi affligge è non saper più riconosce l'odore del mare, quell'odore che ho fatto mio e che mi rende felice quando voglio rincorrere il tuo ricordo. Ti ho amato più di quanto immagini ma la nostra storia era impossibile e così ho regalato alle onde i miei ricordi, così facendo l'infinità del mare li renderà sempre vivi per me ogni volta che vorrò 

Il mio ultimo dolce pensiero di oggi è tutto per te. Spero di trovarti nel sogno più bello di questa notte. Ti voglio bene! 

Frase di Silvia

Sei per me un amico speciale, importante. Sei come una stella che brilla in cielo più delle altre. Non voglio perderti, perchè se perdessi te perderei il mondo intero! 

Tutti i giorni ti penso, ma oggi ancora di più, penso che sei sempre stato e sempre sarai un padre speciale. Oggi è il tuo compleanno e ti voglio dire grazie per essere un padre pieno d'amore per i suoi figli. Tanti auguri papà 

Tu, Piccolo Grande Uomo. Tu, che con le tue poche parole hai stravolto il mio mondo. Tu, che con i tuoi sguardi hai riscaldato il mio cuore. Tu, che con le tue mani hai levigato il mio corpo. Tu, che con le tue risate, hai riempito i miei occhi. Tu, che con due piccole parole mi hai fatto capire che l'Amore vero esiste, ora le voglio dedicare a te. Amore Mio Ti Amo. 

Il tempo passa, scorre attraverso la nostra vita come sabbia fra le mani, pensi di avere tutto ma in mano non rimane niente e più cerchi di tenerla, più scorre velocemente. Ti rimane solo il ricordo delle belle sensazioni vissute e che ti rimangono da vivere. Tu mio raggio di sole, sei la più bella che voglio continuare a vivere. 

Frase di Samy

Ai sensi dell'articolo 31 della legge dell'amicizia ti rinchiudo nel mio cuore sotto accusa: sei troppo speciale e ti voglio bene! 

Papà mi ricordo come mi coccolavi da piccola, il tuo amore è immenso. Sei grande! Ti voglio tanto bene 

Dammi mille dolci emozioni per costruire un grande amore, una storia semplice e indimenticabile. Riempi la mia vita dolcissimo tesoro, ti voglio bene e non basta l'universo a contenere quello che provo per te. 

Mamma, solo per te la mia canzone vola. Mamma, sarai con me tu non sarai più sola. Quanto ti voglio bene, queste parole d'amore che ti sospira il mio core, forse non s'usano più 

Frase di Claudio Villa

Quando ti vedrò cercherò di accarezzarti, per vedere se esisti veramente o se sei una semplice illusione, perchè persone come te nn ne ho mai conosciute. Ti voglio un mondo di bene 

Voglio essere mamma perchè la mia mamma è la cosa più bella che c'è 

Frase di Arisa

Ora che le circostanze ci hanno separato per qualche tempo, voglio che tu sappia quanto tu mi manchi. Mi manca il tuo sorriso, la tua allegria, mi mancano i tuoi occhi, le tue mani che fanno vibrare il mio corpo. Mi manchi tu ! 

Frase di Maria Popa

Non c'è penna, non c'è foglio per scriverti il bene che ti voglio

In rima baciata voglio esprimere ciò che sento, purchè parli di te e mai me ne pento e chiunque leggerà questo verso, saprà che il mio amore è grande quanto l'universo! 

Frase di lisa

Se ti penso, un guizzo di tenera gioia mi si scioglie dentro e mi sembra che, nello stesso istante, tu ne percepisca il calore... Ti voglio bene... 

Alle donne. Pechè taciono quando vogliono gridare, cantano quando vogliono piangere, piangono quando sono felici, ridono quando sono nervose, lottano per ciò che desiderano ed amano senza condizioni. Si accontentano delle piccole cose! Ognuno di noi è nato da una donna ed il cuore delle donne fa girare il mondo! Siamo uniche! 

C'è un filo sottile che lega la nostra amicizia, si chiama amore, che tiene unito il mio cuore al tuo. Ti voglio bene 

Sei la passione più sconvolgente e travolgente che il mio cervello, il mio cuore ed il mio corpo abbiano mai conosciuto! Ti voglio da impazzire! 

Non ho mai capito cosa ti renda così tanto speciale. So solo che la tua presenza mi fa stare bene. Ti Voglio Bene 

Frase di Milena

Grazie di avermi fatto trascorrere questi anni meravigliosi insieme a te. Ti voglio bene... ogni giorno sempre di più! La felicità è un dono raro che tu sei riuscito a regalarmi. Ed anche se ci sono stati momenti brutti non hanno fatto altro che aiutarci a conoscerci meglio e crescere insieme. Capire la vita! Sei il migliore in questo mondo e questo piccolo pensiero non è nulla confronto a te. 

Anche se il nostro amore è combattuto, noi riusciremo ad amarci. Sei tutta la mia vita ed ogni attimo, ogni istante, ogni minuto, voglio essere al tuo fianco. Ti Amo. 

Tre angeli proteggeranno la tua vita: l'amore, la felicità, la fortuna. Ma se tu avessi bisogno del quarto, ricordati di me che sono l'amicizia. Ti voglio bene 

Una stella cade dal cielo e ti arriva tra le mani, luccica una scritta: TI VOGLIO BENE. Profonda, immensa, fantastica, sincera! Te lo dico con il cuore, non perchè è Natale ma perchè il Natale mi fa tornar bambina e mi fa ricordare i momenti più belli della mia vita e fra questi ci sei tu! Buon Natale! 

Dolce angelo mio, ti immagino su una nuvoletta di panna, bellissimo e con due grandi occhi... ti aspetto con ansia e vorrei che tu arrivassi presto. Ti voglio tanto bene. 

Ti voglio tanto bene papà! Sei una perla nel mio cuore! 

Ti auguro un Natale sereno, felice, tanti sogni avverati, un oceano pieno di salute, un anno illuminato da affetto e che tutto il bene che ti voglio riesca a scaldare il tuo grande cuore. 

Non ricordo che giorno era, ma qualcosa di grande stava accadendo. Una nuova amicizia nasceva, tra noi due. Ora di tempo ne è passato e questa preziosa amicizia è per me un immenso dono che riempe di gioia la mia vita. Ti voglio bene cara amica. 

A volte le parole non riescono a spiegare ciò che sente il nostro cuore, quindi, oltre a dirti Ti amo, voglio dimostrartelo giorno dopo giorno 

Dirti che ti voglio troppo bene è infinitamente troppo poco! 

Mi sono immaginata su una panca di legno, al freddo, con il cielo gravido di neve o in una cella buia incatenata. Mi sono vista al caldo della mia casa, circondata dall'amore dei miei figli, dall'affetto di persone che mi vogliono bene e mi sono detta: voglio vivere il mio presente, togliendo le impurità dal cuore, chi mi fa piangere non merita le mie lacrime! Tutto questo per dirvi che vi voglio bene, e posso trasmettervi il mio stato d'animo! Un augurio sincero di bellissime feste. 

Amica mia, sappi che ti voglio un sistema solare di bene, perchè un mondo sarebbe troppo poco per esprimere il bene che ti voglio! Anche se a volte litighiamo, facciamo subito la pace e questo succede perchè siamo vere amiche non ti dimenticherò mai. Tvb 

Tra spaghetti e capiton voglio solo cà stai buon e tra struffoli e spumant Buone Feste a tutt quant. Buone Anno! 

Ti voglio bene, ricordatelo, anche quando verrà il giorno in cui non sarò più nei ricordi del tuo passato, ma sarò già nell'archivio della tua vita. 

Se la nostra amicizia si potesse misurare in gocce d'acqua tu saresti il mio Oceano Pacifico. Ti voglio bene 

Frase di Alice

Ti voglio bene: 3 parole, 12 lettere che dette col cuore e ascoltate con la mente possono rimanere eterne 

Sento la tua voce al cellulare... è come sentire il tuo respiro sulla pelle. Chiudo gli occhi e ti penso dietro di me che mi circondi con le tue forti braccia... mi baci il collo... Io mi giro e le nostre labbra si sfiorano, si toccano. Amore non svegliarmi, voglio rimanere imprigionata in questo meraviglioso sogno. 

Voglio provare a lanciare dal finestrino un bacio, se quando leggi questo messaggio ti batte forte il cuore, vuol dire che il mio bacio è arrivato in pieno nel tuo cuore, tra cieli e stelle portando tutta la dolcezza della notte. 

Il mio desiderio per te mi sta consumando piano piano... Voglio solo te, possibile che non posso realizzare questo mio sogno? 

Ninna nanna zuccherata e un pò smielata. Se sul volto senti brezza e la mia dolce carezza, te la mando con il vento voglio dirti cosa sento. Tanto amore e tanto affetto! Ti voglio bene si, lo ammetto. Ti proteggo in questa notte sogni d'oro e buona notte! 

Buongiorno tesoro, stamattina affacciandomi alla finestra ho visto delle nuvole cariche di pioggia, come io di amore per te. E voglio dirti che se oggi pioverà non scansarti, perchè ogni goccia che ti bagnerà è un mio bacio. 

Forse è follia ma mi manchi. Ti penso. Ti cerco. Ti voglio. Ti aspetto. Forse non è follia... è Amore! 

Auguri! Oggi è il tuo giorno speciale, il mio desiderio è che si realizzino tutti i tuoi desideri! Il mio primo regalo per te di oggi è dirti che ti voglio un mondo di bene, e sappi che puoi contare sempre su di me! Mentre per il secondo regalo dovrai attendere stasera! Buon compleanno! 

Grazie alle persone più importanti della mia vita, grazie per esserci sempre, grazie per l'amore che mi date. Grazie Mamma e Papà. Vi voglio bene.