193 frasi con "senza"

Quella delle mamme è l'unica razza che parla la stessa lingua. Una mamma della Manciuria potrebbe conversare con una americana senza perdere nemmeno una parola 

Frase di Will Rogers

Non si può vivere la Pasqua senza entrare nel mistero. Per entrare nel mistero ci vuole umiltà. 

Frase di Papa Francesco

Un bacio è il ponte rosso che costruiamo tra le nostre anime, che danzano sulla vertigine bianca della vita senza paura di cadere. 

Frase di Alessandro D'Avenia
Mi manchi tantissimo amica mia, e non importa se è lunedì, giovedì o domenica, ogni momento è triste e noioso <strong>senza</strong> la mia migliore amica accanto a me, mi manchi.

Mi manchi tantissimo amica mia, e non importa se è lunedì, giovedì o domenica, ogni momento è triste e noioso senza la mia migliore amica accanto a me, mi manchi. 

Questi auguri hanno fatto un lungo viaggio... spero ti giungano senza Jet lag! Tantissimi auguri di Buon Natale 

Frase di Lorenza Vellucci

Vorrei che questo giorno così importante per te, dove sei circondato dall'affetto di tutte le persone che ti vogliono bene, si prolungasse all'infinito senza mai consumarsi con l'abitudine e le difficoltà. Ti auguro tutto il meglio 

Nel tuo giorno speciale, voglio farti sapere che tu sei il mio mondo e non posso immaginare la mia vita senza di te. Gli auguri più amorevoli alla mia splendida moglie! 

Nessuno mi ha mai detto che era possibile innamorarsi di qualcuno così tanto. Il nostro amore è come un cielo senza fine. Buon compleanno amore mio! 

Tanti auguri di buon anno che sia dolce e <strong>senza</strong> affanno, che sia sempre più radioso ed a tratti favoloso, che ogni giorno sia migliore, tanti auguri ma di cuore!

Tanti auguri di buon anno che sia dolce e senza affanno, che sia sempre più radioso ed a tratti favoloso, che ogni giorno sia migliore, tanti auguri ma di cuore! 

Accogli,o Padre Santo, Dio eteno e onnipotente. Accogli questo anno che oggi incominciamo. Sin dal primo giono, sin dalle prime ore desideriamo offrire a Te, che sei senza inizio, questo nuovo inizio 

Frase di Papa Giovanni Paolo II

Natale è il solo periodo dell’anno in cui un uomo barbuto può deporre un pacco di cui non si conosce il contenuto, e ripartire senza che nessuno si inquieti. 

I tuoi occhi mi hanno fatto incantare, la tua personalità mi ha fatto innamorare, la tua tenera presenza mi ha fatto trepidare. Oggi, come il primo giorno, ti amo 

Se per baciarti dovessi poi andare all'inferno, lo farei. Così potrò poi vantarmi con i diavoli di aver visto il paradiso senza mai entrarci. 

Frase di William Shakespeare (18)
Natale non sarà Natale <strong>senza</strong> regali.

Natale non sarà Natale senza regali. 

Frase di Louisa May Alcott

I veri amici afferrano quasi tutto in un istante. Fanno a gara a capirsi e vivono in un mondo senza menzogne. 

Frase di Banana Yoshimoto

Dio non ci avrebbe dato la possibilità di sognare senza darci anche la possibilità di trasformare i nostri sogni in realtà. 

Frase di Hector Tassinari

Grazie per quello che fai ogni giorno senza neanche saperlo. Grazie di essere qui per me 

Frase di Cartoline.net

Salutiamo insieme questo nuovo anno che invecchia la nostra amicizia senza invecchiare il nostro cuore. 

Frase di Victor Hugo (8)

La vita non si misura attraverso il numero di respiri che facciamo, ma attraverso i momenti che ci lasciano senza respiro. 

Frase di Maya Angelou

Vieni, lasciati baciare e ti dirò parole senza parlare, lasciati toccare e ti trametterò sensazioni guardandoti negli occhi 

Frase di Ejay Ivan Lac

Quando si riesce davvero a essere se stessi, senza condizionamenti, è come se avessimo imparato a volare. 

Frase di Michele

Mamma, sei proprio come il vino: più invecchi e più migliori, visto che non hai più le stesse forze di una volta: pensa, ora posso finalmente scorrazzare libero per casa, senza essere colpito da una ciabatta volante! Ah, dimenticavo: tanti auguri! 

Frase di roberto bollettino

Vorrei poterti dire che la vita non é vita senza amore ma so che non ascolteresti. Vorrei farti capire che l'amore non é amore se non ci provi ma so che non capiresti. Vorrei che tu restassi ma so che non lo faresti per cui ti dico solo che TI AMO e spero che questo basti a perdonarmi 

Frase di Emanuela Gatto

L'amicizia é qualcosa di unico, senza gli amici la mia vita non avrebbe un senso. L'amicizia è sempre bella anche se è difficile trovarla. Penso che sia difficile trovare un amico vero che sia sempre disponibile e che ti aiuti sempre nel momento del bisogno 

Frase di Rosita

C'è da ammettere che senza di te, nulla può essere considerato importante. Oggi è la tua festa ed io da maschietto, voglio augurarti di goderti questo privilegio che la vita ti ha donato, essere donna! Auguri! 

Frase di Cartoline.net

Donna, in te è racchiuso il vero ed unico senso dell'esistenza. Tu puoi dare la vita ad un altro essere e sei capace di dare la tua per chi ami. Senza di te il mondo non avrebbe senso. Buona Festa della Donna 

Frase di Cartoline.net

Tanti auguri alle creature più complicate e meravigliose del creato! Senza le donne finirebbe il mondo: mancherebbe la dolcezza, mancherebbe l'amore di una mamma, mancherebbe il sorriso di una fanciulla, mancherebbe la voglia di vivere. Grazie donna! Auguri Donna! 

Frase di Cartoline.net

Ci sono donne che con il loro sguardo regalano affetto e comprensione, con il loro sorriso danno gioia e con la loro presenza e competenza danno sicurezza; io mi ritengo molto fortunata perché queste sono mie amiche. Grazie ed auguri a delle donne molto molto speciali. 

Frase di Cartoline.net

Il mondo sarebbe imperfetto senza la presenza della donna. 

Frase di Tommaso d'Aquino

La mimosa è il fiore che più assomiglia a una donna: lo guardi ed è bello, ma se vuoi davvero apprezzarlo ne devi sentire l'essenza

Frase di Cartoline.net

La tua bellezza non ha fine, è come un fiore raro che sboccia una volta ogni cent'anni. Ogni giorno che ti vedo sei sempre più incantevole, niente che esista in questo mondo potrebbe ritenersi degno di tanto splendore. Più ti vedo e più ti penso, più ti penso e più mi piaci, e mi rendo conto, che senza te, sono come un fiore senza il suo profumo. 

Frase di Rosita

Momenti no, momenti tristi, di malinconia, momenti in cui vedi tutto nero e senza uno spiraglio di luce, momenti in cui niente ha senso, sono quei momenti che sembrano interminabili ma che passano, perché tutto passa nella vita e di quei momenti rimarrà solo un ricordo che non deve condizionare il futuro. 

Frase di Rosita

Il nostro amore è come due lunghe ombre che si baciano senza alcuna speranza di diventare realtà. 

Frase di matilde

Non voglio essere l'aria che respiri, senza la quale non vivi! Voglio essere il tuo profumo preferito, quello che scegli ogni giorno. Voglio essere il vento della sera, quello che esci a cercare per sentirlo sulla pelle. Voglio essere l'aria frizzante di montagna, quella di cui ti riempi i polmoni e non vorresti lasciare andare mai. Voglio essere ciò che cerchi, ciò che desideri, ciò che ti fa sentire vivo, mai ciò che ti serve a sopravvivere 

Ho un unico sogno, sei tu! Un solo incubo, quello di perderti! Una sola vita e ti appartiene, non ho niente senza te!  

Frase di rosita

A te che sei l'unica al mondo, l'unica ragione per arrivare fino in fondo ad ogni mio respiro, quando ti guardo dopo un giorno pieno di parole, senza che tu mi dica niente tutto si fa chiaro. 

Frase di Jovanotti

Ogni attimo, ogni momento è un sospiro senza tempo, ogni attimo, ogni momento senza te è tempo buttato al vento. 

Il risveglio la mattina mi rallegra e s'avvicina pian pianino senza far rumore fa capolino nel mio cuore. Buongiorno! 

Frase di Emanuela Gatto

Su nel cielo senza fine leggo e rileggo il tuo nome che dalle labbra mi scivola fino in fondo all'anima: il tuo nome è amore. 

Non c'è speranza senza paura, e paura senza speranza. 

Frase di Papa Giovanni Paolo II

Osservate quanto facilmente si spezza l'albero dal tronco più rigido, mentre il salice sopravvive al vento. La saldezza senza flessibilità è come un barile senz'acqua e la flessibilità senza saldezza è come l'acqua senza barile. 

Frase di Bruce Lee

Ogni momento passato senza te è non vissuto, ogni notte senza te è vuota, ogni carezza non data è lacrima repressa. ogni cosa che mi circonda senza te è grigia. Ho bisogno di te per ridare colore al mondo. Assieme siamo l'arcobaleno 

All'alba le donne sono la sveglia del mattino, per il marito per il bambino, portano il peso della spesa e del bilancio familiare. Lavorano come matte e non si possono fermare, lavano, stirano, rammendano tra fornelli e fornellini preparano cene e pranzettini senza un lamento coccolano i loro bambini pronti li per i compitini. Tra tutto il loro da fare non dicono mai di stare male. Portano tacchi a spillo, si vestono da regine. La sera sono belle da fare male! Auguri a tutte le donne! 

Frase di veramigliorini

Felice compleanno figlia mia per un viaggio senza tempo! L'amore. 

Sei entrata nella mia vita, sei giunta inaspettata con felpati passi, mi hai invasa di tenerezza. Ho preso le tue mani e mi sono stretta a te in un delizioso contatto in un unico affetto, in un forte sentimento con vivido sussulto di un'amicizia senza fine. 

Frase di EUGENIA

Avere un pensiero unico, assiduo, di tutte le ore, di tutti gli attimi; non concepire altra felicità che quella, sovrumana, irraggiata dalla sola tua presenza su l'esser mio; vivere tutto il giorno nell'aspettazione inquieta, furiosa, terribile, del momento in cui ti rivedrò. 

Frase di Gabriele D'Annunzio

Ho vagato a lungo senza una meta, poi mi sono imbattuta in te e non ho capito più nulla... 

L'ignoranza è la notte della mente, ma una notte senza luna né stelle. 

Frase di Confucio

L'amore è l'essenza di ogni cosa bella, la forza dietro ogni cosa meravigliosa. 

Frase di Anita

Grazie mamma per avermi insegnato ad amare ed aiutare il prossimo senza mai pretendere nulla. 

Frase di Anita

Così non riesco a vivere né con te né senza di te. 

Frase di Publio Ovidio Nasone

Alcuni entrano nella tua vita e se ne vanno in fretta. Altri diventano amici e restano per un poco. Altri ancora entrano nel tuo Cuore e non sei più la stessa persona perché ti è stata data in dono una presenza Amica 

Frase di EUGENIA

Per me sei una di quelle persone di cui non potrei fare a meno, sei quella spalla su cui posso piangere, sfogarmi a più non posso. Senza di te non sarei niente. Sei la cosa più bella che mi sia capitata nella vita! Grazie di esistere! 

L'amicizia è una strada che scompare nella sabbia se non la si rifà senza posa. 

Frase di Proverbio Africano

Guardo l'alba sorge un altro giorno, pieno d'Amore per il mio bello. Il suo sguardo scruta i miei pensieri, il suo respiro è come un battito d'ali di una farfalla che cerca il suo fiore... Il suo profumo è come l'essenza di una rosa. 

Quando ami una persona, tutto ciò che ti circonda prende un colore diverso e la sua presenza diventa l'energia che ti fa andare avanti! 

Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità. Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso. 

Frase di film New Moon

La vita è un'amarezza senza fine, vivila con me, diventerà un dolce uragano 

Frase di michele

E resto qui ad aspettare un tuo messaggio, una tua telefonata. Mi manchi tanto amore mio non riesco a respirare senza di te! 

Per scrivere una buona lettera d'amore, bisogna iniziare senza sapere che cosa si vuole dire e finire senza sapere che cosa si e' scritto. 

Frase di Jean-Jacques Rousseau

Solo per te convinco le stelle a disegnar nel cielo infinito qualcosa che somiglia a te... solo per te... io cambierò pelle per non sentir le stagioni passar senza di te 

Frase di Negramaro

Sono aquila volo alto nel cielo dell'amore, nell'infinito delle stelle e mi avvolgo del profumo di te nell'incanto di questo amore sublime di questo sole che scalda il mio cuore. Nulla è più forte di questo mio amore per te, nulla è più importante solo la tua presenza da pace alla mia anima, la tua mano che accarezza il mio viso, la tua bocca che bacia la mia, il tuo essere in me. Io ti Amo non scordarlo mai! 

Frase di terry

Dandoti tutto l'amore che provo mi sento l'anima leggera e il cuore si arricchisce di mille colori, di mille sensazioni, un dono che faccio più a me che a te, nell'amarti senza riserva alcuna, con tutta me stessa ed oltre, sempre ci sarai a nutrire il mio bisogno di te. 

Intorno a noi lo spazio senza fine. L'immensità di campi di grano che ci sommerge durante la nostra corsa felice, mano nella mano. 

In questo giorno senza data. In questa notte senza stelle. In questo buio senza senso c'è qualcosa che brilla... quel qualcosa sei tu! 

Dio ti ha creato senza interpellarti, ma non ti salva se non c'è il tuo consenso. 

Frase di Sant'Agostino

Amore, non lasciarmi mai: senza di te il cielo perde l'azzurro, la rosa il suo profumo, ed il mio cuore la voglia di battere. 

Frase di Maria Popa

Grazie di donarmi ogni giorno un sorriso. Grazie per avermi salvato ogni giorno, tirandomi su da quel buco nero in cui facile è perdersi, difficile ritrovarsi. Grazie della tua cosatnte presenza, nei mattini di inverno e nelle sere di luna piena. Grazie, solo questo, grazie di esserci 

L'amore entra senza bussare, irrompe e come una raffica di vento travolge ogni cosa. I miei pensieri, le mie parole. Ecco perchè quando ti guardo tutto intorno a me svanisce e le parole muoiono in gola con un breve sussulto che solo il cuore può capire. Ti amo. 

E nella notte mi perderò nei tuoi respiri. In apnea ti bacerò. Mi perderò nei tuoi occhi con un sorriso. Muta aspetterò il tuo sfiorarmi. Galleggerò nel tuo cuore senza fiato. Ti aspetterò. 

Ho trovato in te l'unico angelo che Dio ha creato senza ali per paura che volasse via, l'unica stella capace di brillare in eterno, l'unico fiore che non appassirà mai nell'eterno giardino del mio cuore, l'unico sole che illuminerà per sempre la mia vita. Amore ti amo, è semplice, e non esistono parole più grandi per descriverti tutta la bellezza delle sensazioni che mi dai, non esiste al mondo nessuna parola tanto completa e tanto precisa da poterla usare. 

Frase di Maria Popa

Ti cerco sempre in tutto: per strada ti cerco, nei sogni ti inserisco, le foto mi parlano di te, i ricordi mi portano a te. Adesso sono triste, mi manchi, mi manca tutto di te. Vorrei abbracciarti adesso, e mi chiedo: quanto ancora devo rimanere senza di te? Mi manchi amore mio, mi manchi tantissimo. 

Frase di Maria Popa

Sei lontano, ma sei sempre qui nel mio cuore e sento sempre il battito del tuo. Mi sento vuoto senza te, come se la mia anima fosse davvero chiusa dentro di te e non fosse solo una metafora. Mi manchi. 

Frase di Maria Popa

Chiedi pure all'acqua di un fiume di non bagnare i sassi al suo passaggio, ai fiori di nascere brutti e senza profumo, agli uccelli di camminare anziché volare... Ma non chiedere mai a me di smettere di volerti bene. 

Fai quello che deve essere fatto, se il tuo cuore sarà nel giusto il cielo ti aiuterà senza bisogno di preghiere. 

Ogni secondo senza di te mi sembra perso. In questo poco tempo passato insieme ho provato emozioni che solo tu potevi regalarmi 

Portami via, in quel luogo che spesso insieme sognamo. Portami via, per poter respirare. Il mio amore è egoista,non posso vivere senza te 

Tu per me sei un dono della vita: la presenza di temperamento e personalità diverse è una ricchezza in noi, non certo un limite. 

Amico è colui che sa condividere anche i tuoi silenzi senza aver bisogno di comprenderli; che sorride quando ti vede impacciato o irrititato, che non insegna ma impara ogni giorno dal confronto reciproco, che non giudica ma che ti mostra l'altra faccia di ogni cosa; che sente di esserci anche quando non lo cerchi e quando parte non piange, perchè sa che tornerà. 

Il tuo ricordo sarà per me indelebile, il profumo dell'autunno mi da la forza per continuare il cammino senza di te, la speranza di una vita si frantuma mentre la mente ricorda solo quella magica favola d'amore che ci ha reso amanti, la passione ancora ti cerca, ma il cuore vuole solo smettere di amarti e depositare il tuo ricordo la, nel libro del passato per non soffrire più 

In uno dei tanti giorni della mia vita tristi, cupi, senza alcuna ragione di vita... all'improvviso sei comparso tu che con la tua gentilezza, il tuo sorriso, la tua generosità hai riportato la felicità nella mia vita, mi hai donato il sorriso, il tuo amore e per questo non ti ringrazierò mai abbastanza ma sappi che sarai sempre nel mio cuore... TI AMO 

Frase di Agno

Mi manchi così tanto da non riuscire neppure a chiudere gli occhi di notte senza immaginarti. Sei sempre davanti a me, ti vedo che mi osservi, mi sorridi e allunghi la mano verso la mia. Sfiori le mie labbra e accarezzi dolcemente la mia pelle. Ti immagino mentre mi tieni tra le tue braccia e ascolto le parole che mi sussurri all'orecchio: Ti Amo 

Frase di Maria Popa

Non sei più accanto a me ma io non ti scorderò, sento ancora il dolce viso tuo tra le mie mani... Quanto amore ancora c'è, questa stanza cerca ancora TE. Dolce amore mio sono sola in questa stanza che è vuota senza te! Ma in questo silenzio senza vita c'è ancora il tuo profumo... Ritorna, io ti aspetterò. 

Frase di Santo California

IL tuo amore è caldo come i raggi del sole, ogni tanto ci si ripara, ma dopo un pò ci si accorge di non poter fare a meno e si ritorna a godere della sua luce, del suo calore e dei suoi abbracci, perché senza non si vive. Ti Amo Amore 

L'amore è come l'acqua, senza non si vive. 

L'amore è un salto nel vuoto con la speranza di atterrare senza farsi male dentro, è trovare quella felicità che nessun altro mai ti ha saputo dare ma che ognuno in fondo sa di meritare 

La vita non è niente senza l'amicizia 

Frase di Cicerone

Alle donne. Pechè taciono quando vogliono gridare, cantano quando vogliono piangere, piangono quando sono felici, ridono quando sono nervose, lottano per ciò che desiderano ed amano senza condizioni. Si accontentano delle piccole cose! Ognuno di noi è nato da una donna ed il cuore delle donne fa girare il mondo! Siamo uniche! 

Chi cerca un amico senza difetti, resta senza amici e trova solo difetti. 

Ho paura, paura del futuro, paura dei cambiamenti, paura di tutto ciò che mi circonda; ma un grazie speciale lo devo a te, che col calore della tua essenza mi tiri fuori da queste angosce e mi rendi unica e speciale nel mio essere. TI AMO PER SEMPRE! 

Donna, senza di te il nulla... 

Senza di te è già inverno. Mi manchi! 

Dove sei? Perchè non mi rispondi? Vieni qui, dove ti nascondi? Ho bisogno della tua presenza, è la mia anima che ti cerca, mi manchi. Dove sei? 

La vita senza allegria è una lampada senza olio. 

Frase di Walter Scott

Parlarti sotto voce per scaldare l'atmosfera, infondere pace nell'anima, nel cuore e nella mente... Accarezzarti dolcemente per farti addormentare e abbracciarti per farti sentire protetto e farmi sentire la tua tenera essenza