120 frasi con "vorrei"

Mamma, sei l'esempio di tutto ciò che vorrei essere, ma non sarò mai immensa come te, perché tu sei troppo speciale. 

Tante sono le cose che vorrei dire, desideri e paure che racchiudo dentro di me. Ma c'è una cosa che vale la pena dirti: Grazie semplicemente perché fai parte della mia vita. 

Vorrei dirti, ora, le stesse cose, ma come fan presto, amore, ad appassire le rose, così per noi 

Frase di Franco Battiato
Se dovessi scegliere tre cose di te che non <strong>vorrei</strong> mai cambiare, sceglierei la mamma, la tua auto, e la paghetta che mi dai a fine mese. Buona festa del papà!

Se dovessi scegliere tre cose di te che non vorrei mai cambiare, sceglierei la mamma, la tua auto, e la paghetta che mi dai a fine mese. Buona festa del papà! 

Vorrei dirti mi piaci ma non riesco a farlo guardandoti in viso: così te lo dico con ogni mio sorriso 

Caro Babbo Natale, quest'anno vorrei un corpo magro e un un conto in banca corposo. Mi raccomando, non fare come lo scorso anno che inverti le due cose! 

Vorrei riempire di emozioni e gioie il tuo cuore, vorrei vederti realizzare i sogni che custodisci nel cassetto della tua mente e gioire delle tue conquiste con gli amici più fidati. Ti auguro un Natale di meraviglie. Auguri per un Natale Speciale! 

Vorrei che questo giorno così importante per te, dove sei circondato dall'affetto di tutte le persone che ti vogliono bene, si prolungasse all'infinito senza mai consumarsi con l'abitudine e le difficoltà. Ti auguro tutto il meglio 

Mamma e papà siete il mio esempio e quando penso al matrimonio che <strong>vorrei</strong>, mi venite in mente voi. Grazie per tutto quello che mi date. Auguri!

Mamma e papà siete il mio esempio e quando penso al matrimonio che vorrei, mi venite in mente voi. Grazie per tutto quello che mi date. Auguri! 

Quest'anno vorrei stupirti, ma la mia genialità potrebbe non essere apprezzata. Quindi accontentati di un classico e tradizionale Buon Compleanno. 

Frase di Peanuts

Se ogni giorno è un dono, vorrei sapere dove posso restituire il lunedì. Buongiorno. 

Frase di Cartoline.net

Per il tuo compleanno vorrei che tutti i tuoi sogni si avverassero... soprattutto quelli alti, biondi e muscolosi! Buon compleanno! 

Frase di Cartoline.net

Per questa Pasqua vorrei regalarti tutto e niente: tutto quello che ti rendere felice e niente che ti faccia soffrire. Felicissimi Auguri di Buona Pasqua! 

Frase di Cartoline.net
<strong>Vorrei</strong> ringraziarvi ad uno ad uno per gli auguri ricevuti. E' stato così gentile da parte vostra augurarmi un buon compleanno. Lo avete reso davvero speciale. Grazie.

Vorrei ringraziarvi ad uno ad uno per gli auguri ricevuti. E' stato così gentile da parte vostra augurarmi un buon compleanno. Lo avete reso davvero speciale. Grazie. 

Frase di Cartoline.net

Vorrei sfiorare dolcemente il tuo corpo, baciarlo in ogni suo punto, accarezzarti, guardare le stelle con te amore mio e fare l'amore con la dolce luce della luna 

Frase di Cartoline.net

È Natale da ottobre. Le lucette si accendono sempre prima, mentre le persone sono sempre più intermittenti. Vorrei un dicembre a luci spente, con le persone accese. 

Frase di Charles Bukowski

Vorrei poter mettere lo spirito del Natale all'interno di un barattolo e poterlo tirare fuori mese per mese, poco alla volta 

Frase di Henry Miller

Vorrei annegare nel profondo dei tuoi occhi, perdermi tra le curve del tuo corpo, cadere nel'abisso del tuo cuore... essere tua per sempre! 

Frase di Cartoline.net

Vorrei entrare nei tuoi sogni, cancellare le tue paure, e, uscendo lasciarci dentro un raggio di luce rubato alle stelle, e il calore del mio cuore per un dolce risveglio. 

Frase di Cartoline.net

Vorrei essere il raggio di sole che ti scalda e illumina il volto dalle prime ore del mattino e che ti irradia di gioia e felicità al tuo risveglio. 

Frase di Cartoline.net

Vorrei poterti dire che la vita non é vita senza amore ma so che non ascolteresti. Vorrei farti capire che l'amore non é amore se non ci provi ma so che non capiresti. Vorrei che tu restassi ma so che non lo faresti per cui ti dico solo che TI AMO e spero che questo basti a perdonarmi 

Frase di Emanuela Gatto

Amami ora come mai, tanto non lo dirai. È un segreto tra di noi. Tu ed io soltanto. Il fuoco e le fiamme a dire che stiamo solo facendo sesso. Tu amami ora come mai, tanto non lo dirò. È un segreto tra di noi. Ma vorrei soltanto tu fossi già sicura. Che stiamo solo vivendo adesso. 

Frase di Francesco Renga

Auguri a te DONNA MERAVIGLIOSA in questo giorno vorrei essere il tuo rametto di mimosa. 

Frase di Cartoline.net

Parlo, parlo, parlo. Dico tante cose per nascondere l'imbarazzo, ma la cosa che vorrei dirti ogni volta che ti guardo è semplicemente TI AMO! 

Frase di Martina

Mi sento avvolta di te, del tuo amore, della tua anima. Vorrei potermi rannicchiare lì, in un cantuccio del tuo cuore, per poter essere sempre con te 

Frase di monica

Vorrei essere come la luna che con la sua luce fa splendere il tuo viso. Vorrei essere come una stella che fa brillare i tuoi occhi. Vorrei essere come il sole che riscalda il tuo cuore. Vorrei averti sempre vicino a me e sussurarti quanto Ti Amo. 

Gli anni passano e a dispetto del fato il nostro amore è rimasto invariato. Io sono nel tuo cuore come tu sei nel mio, l'amore che proviamo lo sa soltanto Dio, vorrei gridarlo al mondo intero, che ti amo per davvero! Buon anniversario 

Frase di Cartoline.net

Vorrei vederti... Fosse solo per ammirare qualcosa di stupendo. Mi manchi!! 

Frase di rosita

Vorrei nascere dai tuoi sogni, vivere nel tuo cuore morire fra le tue braccia. 

Frase di rosita

In questo giorno a te dedicato, rivedo nostalgicamente il tuo viso tanto amato. Vorrei un abbraccio, una tenera carezza.. Papà, solo tu sei stato la mia certezza. Nessuno è stato più ricco di me a possedere un tesoro di papà come te. Hai saputo insegnarmi ad affrontare la vita con bontà, serenità infinita. Tu sei stato un papà speciale, ineguagliabile, veramente eccezionale. Con devoto affetto e sconfinato amore tanti auguri Papà con tutto il mio cuore! 

Frase di franca vera orsini

Chissà quanti amici ti invieranno gli auguri di Buon Compleanno. Io vorrei essere un po' originale perché tu sei una persona eccezionale. Ti mando una torta virtuale per augurarti un compleanno davvero speciale! 

Frase di franca vera orsini

Come una goccia di rugiada, vorrei scivolare sul tuo viso, per accarezzarlo dolcemente. 

Frase di francesco

Vorrei inventare le tue notti e conoscere i tuoi risvegli. Perdermi nei tuoi respiri, respirare dal tuo sorriso, vorrei stringerti a me per farti sentire davvero importante per farti ascoltare le note del mio amore. 

Ti amo per quello che sei, e non per quello che io vorrei tu fossi. 

Cara amica mia, in questo momento di sconforto e dolore per la mancanza di tuo padre, vorrei solo dirti che ti sto vicina, per aiutarti dare sollievo ai tuoi momenti di tristezza. Ti abbraccio forte, forte e pregherò perchè tu possa trovare serenità e pace. 

Vorrei che questa pagina tornasse bianca. Per scriverci Ti Amo. Punto. 

Frase di Jovanotti

Vorrei essere una farfalla per poter volare fino a te per poterti dire tutto quello che provo ora e che non ti ho mai detto. Auguri Mamma! 

Quel che ho vissuto con te è un ricordo indelebile e se da un lato vorrei cancellarti dalla mia mente per non soffrire più, dall'altro ti cerco nel cuore e in mezzo alla gente. 

Frase di Cartoline.net

Vorrei poterti donare i miei occhi, per un solo istante, perchè tu possa capire cosa provo quando ti guardo 

Vorrei poter alleviare il tuo dolore. Spero che queste parole riescano a infonderti il coraggio e la forza per affrontare i momenti difficili che verranno. 

Vorrei non soffrire più, vorrei tornare indietro e non fare più lo stesso errore. Vorrei che il mondo si fermasse per un istante, chiudere questo sentimento nel buio dell'immensità. Mi Manchi 

Frase di giovanna

Ciao angelo mio vorrei che tutti i giorni tu potessi essere al mio fianco. Guardo il mare e ricordo i tuoi occhi che brillano d'amore per me, i tuoi baci appassionati che fanno vibrare il mio cuore come le corde di un violino. Ti Amo, tua per sempre. 

Te ne sei andata... sono terminati i nostri giorni felici, ma tu rimani nel mio cuore o dolce amica che non chiedevi nulla ma donavi tutto, sei presente in ogni momento e con te vorrei tornare ai nostri giorni di tenerezza infinita. 

Frase di EUGENIA

Vorrei donare il tuo sorriso alla luna perché. Di notte chi la guarda possa pensare a te. Per ricordarti che il mio amore è importante. Che non importa ciò che dice la gente 

Frase di Tiziano Ferro

Vorrei essere accanto a te, stringerti forte forte e sussurrarti all'orecchio: Quando mi dai una fetta di torta? Auguri per il tuo compleanno 

Vorrei gridare il mio dolore. Vorrei piangere fino a svuotare l'anima. Vorrei correre per stancare il mio cuore. Vorrei, vorrei, l'unica cosa che vorrei e gridarti quanto Ti Amo... vorrei piangere per la gioia di rivederti, correre, correre tanto per poter arrivare da te e stringerti. L'ultima cosa che vorrei è poter trovare la forza di dirti: io ti Amavo, ti Amo e ti Amerò sempre.. non lasciarmi mai più! 

Soli, in riva al mare, con la luna a farci da lanterna, le stelle a spiare il nostro segreto amore, il tuo corpo a proteggermi dalla fresca brezza serale, un crescendo di emozioni a scaldarci i cuori. Tu e io stretti in un tenero abbraccio, avvolti dal silenzio e perdutamente innamorati. E' così che ti vorrei.  

Vorrei averti accanto a me, sentire il calore dei tuoi baci, fermare il tempo quando stiamo insieme, annullare la distanza che ci divide, addormentarmi e svegliarmi con te al mio fianco. 

Un'ora ti vorrei, per dirti parole non dette. Dieci minuti per guardarti. Cinque per abbracciarti. Tre per annusarti. Due per implorarti. Uno per arrabbiarmi. Pochi secondi per baciarti. Ma non hai più tempo. 

Il mio cuore è impazzito, batte forte, sulle tue parole ali di un sogno fragile fragile come una farfalla. Vorrei librarmi nell'aria volare su un fiore, trasformarmi in rugiada evaporare nella tua anima 

Vorrei tanto guardarti negli occhi, sfiorare le tue labbra e stringerti forte per farti ascoltare il battito del mio cuore 

Frase di laura

Vorrei incontrarti per guardarti intensamente negli occhi per farti capire quanto ti amo. 

Ti cerco sempre in tutto: per strada ti cerco, nei sogni ti inserisco, le foto mi parlano di te, i ricordi mi portano a te. Adesso sono triste, mi manchi, mi manca tutto di te. Vorrei abbracciarti adesso, e mi chiedo: quanto ancora devo rimanere senza di te? Mi manchi amore mio, mi manchi tantissimo. 

Frase di Maria Popa

Vorrei stare seduta con te sulla spiaggia, così avrei il mare di fronte, in cielo sopra e accanto a me il Paradiso... Tu! 

Ma te ti sento dentro come un pugno, quando ti vedo ballare vorrei morire. 

Frase di Vasco Rossi

Vorrei stare sempre vicino al tuo cuore, perdermi nella profondità dei tuoi occhi, spaziare nelle tue vene e nutrirmi della tua linfa, in una sola parola TI AMO 

Vorrei che fossi qui, accanto a me, che mi circondassi con le tue braccia per racchiudermi in te; vorrei stringermi al tuo petto per sentire ancora il battito del tuo cuore, quel cuore che pulsa, palpita, sussurra riecheggiando con la sua strana melodia che è in te e mi dà ogni volta la certezza che sei davvero lì con me, donandomi attimi della tua vita e scegliendo di trascorrerli con me 

Frase di Maria Popa

Vorrei poter essere la luna per te, ma già lo sei tu per me e quindi non mi resta che essere quel puntino lassù... si quella stella che da lontano è piccola ma da vicino è immensa! 

Vorrei poterti stringere tra le mie braccia per ritrovare il calore e la pace che la mia anima e il mio corpo trovano in te.  

Frase di Maria Popa

Vorrei essere un amore infinito per dominarti nell'infinito del tuo cuore. 

Quando sto con te vorrei avere almeno 5 minuti: 1 per parlarti, 2 per accarezzarti, 3 per guardarti, 4 per sfiorarti, 5 per mettere indietro l'orologio e ricominciare dall'inizio 

Se solo fossi qui... vorrei dividere con te il respiro del mare... intonar le nostre voci all'eterna risacca e lasciar che i silenzi ancora sian parole... e nella notte infine profumata d'argento intrecciar scivolando i nostri corpi tra l'acque ombreggiate dalla complice luna... 

Non vorrei niente di più di un tuo tenero abbraccio. Non chiedo poi tanto... solo di sentirmi anche per un attimo importante per te... 

Ora che sei lontano da me vorrei semplicemente regalarti un sorriso affinchè tu possa custodirlo nel tuo cuore. Non importa se dovrò aspettare, ma sappi che il mio sorriso si è fermato quando sei andato via e ritornerà solo insieme a te! potrei concludere dicendoti che ti amo, ma sarebbe ancora troppo poco 

Un anno fa, per un gioco del destino, le nostre vite si sono incrociate e spero, d'ora in poi, possano procedere parallele... Ti amo e vorrei godere con te ciò che la vita ancora mi regalerà. 

Vorrei riuscire a dimenticarti, ma è impossibile, vorrei non vederti ma sei stampato nella mia mente come una vecchia foto piena di fantastici ricordi. Al mio cuore restano solo lacrime procurate da ferite con dipinta la tua impronta, che pare leggera come una carezza ma che invece è stampata a fuoco con incise parole false. Ma che io, accecata dai tuoi sguardi non vedevo. 

Vorrei essere li con te, stringerti tra le mie braccia ed esprimerti il mio amore! Per me la distanza non ha importanza, sappi che io ti amerò per sempre e ti aspetterò. Ti amo 

Vorrei essere il raggio di sole che ogni giorno ti viene a svegliare per farti respirare e farti vivere di me. Vorrei essere la prima stella che ogni sera vedi brillare perchè ti ricordi che ti guardo e che sono sempre con te. Vorrei essere lo specchio che ti parla e che ad ogni tua domanda ti risponda che al mondo tu sei sempre la più bella 

Frase di Modà

Quanto vorrei fosse un bacio a sostituire il suono della sveglia, ogni mattina. Sarebbe un meraviglioso: "Buongiorno amore!" 

Se l'amicizia si misurasse in briciole io ti vorrei bene un panino. 

Vorrei potermi immergere nei tuoi occhi solo per comprenderne la grandezza; vorrei poterti amare liberamente senza ostacoli; vorrei poterti baciare per prosciugarti l'anima; perchè tu hai prosciugato il mio cuore che ingenuamente amava e sperava in te. Ho paura proteggimi, non lasciare che la nostra fiamma smetta di ardere smetta di combattere per un amore vero, nitido. Se anche tu vedi la stessa luna forse non siamo poi così lontani. Ti Amo 

Vorrei trovare un posto dove i desideri si realizzino. Il mio è quello di averti con me, su di me, dentro di me... 

Sai, vorrei che... che noi due, sì insomma, magari solo una volta... senza dire a nessuno... così di nascosto... scrivessimo a Babbo Natale! 

Dolce angelo mio, ti immagino su una nuvoletta di panna, bellissimo e con due grandi occhi... ti aspetto con ansia e vorrei che tu arrivassi presto. Ti voglio tanto bene. 

Vorrei svegliarmi accanto a te ed iniziare insieme il nuovo giorno, con un dolce sguardo ed un caldo bacio. Buona giornata amore mio. 

Vorrei che tu fossi qui. Qui accanto a me. Da me sapresti tante cose che vengono dal mio profondo del cuore. Vorrei dirti che ti amo. 

Vorrei essere una stella per illuminare il tuo cammino. Vorrei essere un tuo sogno per potermi avverare e renderti felice. Vorrei essere qualunque cosa possa renderti felice e sorridente. 

Vorrei essere una colomba per volare via. Vorrei essere un arcobaleno per colorare il cielo. Vorrei essere una stella per esplorare la galassia. Ma soprattutto vorrei essere una buona amica, leale e sincera, che rimanga nel tuo cuore e che tu le voglia bene. Io credo di esserlo, spetta a te confermarmelo. 

Vorrei dirti tante cose. Ma forse le parole non bastano per dirti quello che provo. Le mie gioie, le mie paure, le mie emozioni, grazie per quello che sei. 

Vorrei essere il sole che ti scalda, il mare che ti abbraccia, la sabbia che ti asciuga. 

Vorrei sostituirmi a Morfeo, guidarti nel sonno, schivando gli incubi per regalarti quei sogni che al tuo risveglio vorresti fossero una felice realta, per vedere quel sorriso sul tuo viso che illumina come il sole. Buona notte. 

Frase di Maria Popa

Vorrei oltreppassare i muri invalicabili che troppo spesso le tue paure ti portano ad ergere tra te e il mondo. Poter scalfire il dolore che hai dentro, donarti sorrisi poichè troppo spesso il tuo sorriso è una smorfia amara, i tuoi silenzi bruciano ed assordano, fa che non sia tardi, fa che non spraggiunga il rimpianto. 

Buonanotte amore, come il cielo stellato della notte vorrei illuminarti il dolce viso e baciandoti sulle palpebre accompagniarti nei sogni. Come la quiete della buia notte vorrei dare riposo, sollievo al tuo stanco, morbido corpo e sfiorandolo lieve con le mie labbra donarti serenità. Notte amore! 

Frase di Maria Popa

Vorrei che fossi tu la stella che illumina la mia notte. 

Amore mio vorrei tanto posare le mie labbra sulle tue e tra un sospiro e l'altro baciarti. 

Il mio pensiero non conosce distanze, ha mille vie ha un'unica direzione. Il mio pensiero raggiunge la memoria per portarmi da te, e mi precede in un futuro pieno di noi.. vorrei essere il mio pensiero per passare sui tuoi occhi raggiungere la tua bocca e fermarmi sul tuo cuore. 

Vorrei gridare al mondo quanto Ti Amo, ma tu sei di un'altra e devo custodire questo segreto nel profondo del cuore. 

Altro non vorrei che immergermi all'infinito nei tuoi occhi e star così, finché di te non mi trabocchi il Cuore. 

Buongiorno principessa, splendida creatura che mi dà gioia e serenità e che vorrei rendere felice. 

Vorrei sentir ancora il calore del tuo corpo su di me, le tue dolci e sensuali carezze... che non torneranno più... 

Vorrei dividere l'immensità del mare e la grandezza del mondo con te. TI AMO! 

A molte persone vorrei dire una cosa, è una semplice parola ma che vuole esprimere quanto vi sono grata! GRAZIE! 

Mi manchi così tanto che vorrei tirarti fuori dai miei sogni per abbraciarti davvero 

Frase di Maria Popa

Buongiorno amore mio. Vorrei svegliarmi ogni mattina ed illuminarmi della tua luce. 

Frase di Maria Popa

Vorrei essere una vocale così da potere stare sempre nelle tue labbra. Ti amo. 

Vorrei augurarti una dolce notte, ricordandoti di ieri, quando il battito del tuo cuore scandiva il mio respiro, mentre piano mi abbandonavo tra le tue braccia. 

Frase di Cecilia

Vorrei svegliarti ogni giorno con delicate carezze, cogliere il tuo primo sguardo assonnato dal mattino e dirti poi: buongiorno amore mio. 

Frase di Maria Popa

Vorrei guardare i tuoi occhi che colorano il tuo viso per donare al mio volto lo spiraglio di un sorriso. Dolce notte amore mio! 

Frase di Maria Popa

Tu sei il mio amore senza confini, nè limiti. Le tue braccia il mio rifugio e il tuo cuore il posto dove vorrei fermarmi per sempre. Ti amo mio cielo infinito. 

Frase di Antonella