Barzellette dal dottore da condividere

Le Barzellette dal dottore, barzellette sui medici, barzellette dal medico assolutamente da condividere su WhatsApp, magari proprio col medico della mutua

Nel posto giusto  -  299

Un tizio viene travolto da un'auto in corsa guidata da una bella signorina che si china sul malcapitato e gli dice: "Lei è proprio fortunato! è stato investito proprio di fronte all'ambulatorio di un medico". E il tizio: "Guardi, signorina, che il medico sono io!"

All' esame di medicina  -  57

Che cosa disse una goccia di sangue cadendo a terra? "Oggi non sono in vena..."

Sordita'  -  141

Un signore sordo, ma sordo duro, viene a sapere che in città è arrivato un chirurgo che riattacca le orecchie e fa riacquistare l'udito. Ci va subito, si sottopone all'intervento e torna al paesello. Il giorno dopo va al bar, dove un amico gli chiede se l'intervento è riuscito. "Beh, clinicamente direi di sì. Soltanto che avevano finito le orecchie maschili, e me ne hanno messe due di una donna." - "..e allora?" - "e allora sento tutto, ma non capisco un tubo."

Dieta  -  334

Un dietologo prescrive ad una signora una cura dimagrante, avvertendola che nasconde qualche effetto collaterale. Dopo qualche giorno la donna si ripresenta nel suo studio: "Dottore, la dieta è certamente efficace, infatti ho già perso tre chili, ma mi rende molto nervosa, pensi che ieri ho morso un orecchio a mio marito!" - "Signora, non c'è nulla di cui preoccuparsi, un orecchio saranno si e no cinquanta calorie..."

Peti  -  340

"Dottore ho un problema, faccio scorregge che non puzzano" - "Faccia sentire" . Il paziente scorreggia e il dottore: "La cosa è grave, bisogna operare!" - "Al sedere ?" - "No, al naso!"

Occhiali  -  314

"Dottore, dottore, ho bisogno di un paio di occhiali!" - "Sicuro! Questa è una banca!"

Dal gnecologo  -  332

Il ginecologo alla paziente: "Deve fare una visita prenatale?" - La paziente: "No, pre pasqua, partorisco ad aprile!

Dottoressa  -  295

"Dottoressa sono sempre eccitato, giorno e notte, mi dia qualcosa" - "Duemila euro al mese più vitto e alloggio può andare?"

Psicanalista  -  315

Paziente: "Perchè risponde sempre alle mie domande con una domanda?". Psicoanalista: "Perchè mi fa questa domanda?"

Visita medica  -  344

Il medico visita una signora di una certa età. Mentre ausculta chiede: "Quanti anni ha?" e lei: "settantacinque" - il medico batte sulla schiena: "Dica trentatrè..." - e lei: "Ehh dottore, io lo direi volentieri, ma non mi crederebbe nessuno!"

Problemino  -  297

"Dottore, dottore, non mi sento bene". - "E allora si parli piu' forte!"

Dentisti  -  324

Dove si svolgono i congressi dei dentisti? A Trapani.