Dal gnecologo - 332
Il ginecologo alla paziente: "Deve fare una visita prenatale?" - La paziente: "No, pre pasqua, partorisco ad aprile!
Le Barzellette dal dottore, barzellette sui medici, barzellette dal medico assolutamente da condividere su WhatsApp, magari proprio col medico della mutua
Il ginecologo alla paziente: "Deve fare una visita prenatale?" - La paziente: "No, pre pasqua, partorisco ad aprile!
Non fidatevi dei chirurghi! Sono esperti a maneggiare coltelli, si mettono maschere per non farsi riconoscere e usano guanti per non lasciare impronte...
Dove si svolgono i congressi dei dentisti? A Trapani.
Un signore sordo, ma sordo duro, viene a sapere che in città è arrivato un chirurgo che riattacca le orecchie e fa riacquistare l'udito. Ci va subito, si sottopone all'intervento e torna al paesello. Il giorno dopo va al bar, dove un amico gli chiede se l'intervento è riuscito. "Beh, clinicamente direi di sì. Soltanto che avevano finito le orecchie maschili, e me ne hanno messe due di una donna." - "..e allora?" - "e allora sento tutto, ma non capisco un tubo."
Un medico sta facendo una seduta di ipnosi a un paziente. "Si concentri. Dica lentamente, con convinzione:
"Dottore, dottore, ho bisogno di un paio di occhiali!" - "Sicuro! Questa è una banca!"
Una signora va tutta preoccupata dal medico: "Dottore, dottore, ho sempre la pelle d'oca... Che cosa posso fare?" - il medico con aria serafica risponde: "Aspetti l'autunno e migri al sud!"
Un dietologo prescrive ad una signora una cura dimagrante, avvertendola che nasconde qualche effetto collaterale. Dopo qualche giorno la donna si ripresenta nel suo studio: "Dottore, la dieta è certamente efficace, infatti ho già perso tre chili, ma mi rende molto nervosa, pensi che ieri ho morso un orecchio a mio marito!" - "Signora, non c'è nulla di cui preoccuparsi, un orecchio saranno si e no cinquanta calorie..."
"Dottore, mi si addormenta spesso la gamba". Il dottore visita, ma non trova nulla: "Stia tranquillo, non è nulla" - "Sì, ma la mia russa!"
Un giovane è in aereo e seduta accanto a lui c’è una ragazza stupenda che sta leggendo un libro. Il ragazzo cerca di attaccare discorso: "Il vostro libro sembra molto interessante, di cosa parla?". La donna: "Oh, in effetti è molto interessante. è un libro sulla sessualità, ma vista sotto l’aspetto statistico. Per esempio queste statistiche dicono che sono gli indiani d’America che hanno il pene più grosso in diametro, mentre i polacchi sono gli uomini con il pene più lungo. Per quanto riguarda l’attività sessuale, sono i medici quelli che sembrano avere la vita sessuale più attiva". Il ragazzo allora ribatte: "Oh è molto interessante! Ma mi permetta di presentarmi: Geronimo Kowalski, Dottore in medicina".
Paziente: "Perchè risponde sempre alle mie domande con una domanda?". Psicoanalista: "Perchè mi fa questa domanda?"
"Dottore, dottore, non mi sento bene". - "E allora si parli piu' forte!"