Infermiera - 591
Come si chiama la migliore infermiera giapponese? Tekuro Laferita!
Le Barzellette dal dottore, barzellette sui medici, barzellette dal medico assolutamente da condividere su WhatsApp, magari proprio col medico della mutua
Come si chiama la migliore infermiera giapponese? Tekuro Laferita!
"Dottoressa sono sempre eccitato, giorno e notte, mi dia qualcosa" - "Duemila euro al mese più vitto e alloggio può andare?"
Un medico sta facendo una seduta di ipnosi a un paziente. "Si concentri. Dica lentamente, con convinzione:
Un dietologo prescrive ad una signora una cura dimagrante, avvertendola che nasconde qualche effetto collaterale. Dopo qualche giorno la donna si ripresenta nel suo studio: "Dottore, la dieta è certamente efficace, infatti ho già perso tre chili, ma mi rende molto nervosa, pensi che ieri ho morso un orecchio a mio marito!" - "Signora, non c'è nulla di cui preoccuparsi, un orecchio saranno si e no cinquanta calorie..."
Dopo aver visitato accuratamente il paziente il medico dice: "Lei ha bisogno di almeno due mesi di mare" - "Ma dottore è sicuro ??" risponde l'uomo - "Certo, ma come si permette!? Sono vent'anni che faccio il medico!" - "Ed io trenta che faccio il bagnino!"
Una signora va dal medico e gli dice: "Dottore, dottore, mio figlio tratta male la nonna!" E il dottore risponde: "Non si preoccupi signora, è l'età!" - "Ma... dottore, mio figlio bastona tutti i gatti che vede!" - "Signora vedrà che col tempo passa..." - "Dottore, veramente mio figlio picchia tutti i suoi compagni di scuola!" - "Signora è ancora un bambino, non si preoccupi!" - "Allora posso stare tranquilla, dottore? - "Ma certo, signora Hitler!"
"Dottore, dottore, vedo doppio!". "Si distenda sul lettino". "Su quale dei due?"
Tra dottori. "Pensa caro collega che dopo solo tre anni di professione la mia fama e' conosciuta in tutto il mondo!" - E il collega: "Robetta! La mia anche all'altro mondo!"
"Dottore ho un problema, faccio scorregge che non puzzano" - "Faccia sentire" . Il paziente scorreggia e il dottore: "La cosa è grave, bisogna operare!" - "Al sedere ?" - "No, al naso!"
"Dottore, cosa mi consiglia per i miei denti gialli?" - "Una cravatta marrone!"
Un tizio viene travolto da un'auto in corsa guidata da una bella signorina che si china sul malcapitato e gli dice: "Lei è proprio fortunato! è stato investito proprio di fronte all'ambulatorio di un medico". E il tizio: "Guardi, signorina, che il medico sono io!"
Il mio dottore mi diede sei mesi di vita. Quando non potei pagare il conto me ne diede altri sei.