Barzellette tra amici da condividere

Barzellette tra amici, le barzellette con protagonisti gli amici, due o piu' amici ma anche amiche

Musica  -  85

Qual è il contrario di "melodia" ? "Se-lo-tenga"

Che ore sono?  -  6

Che ore sono? Le 10. Che ore sono? Le 10. Che ore sono? Le 10. Che ore sono? Le 10! Che ore sono? Le 10!! Che ore sono? Uff!! Le 10:01. Ah,allora prima mi avevi detto una bugia!

Troppo divertente  -  50

Abbiamo riso abbastanza, adesso pasta!

Contentezza  -  443

Sono molto contento di essere qui... come disse uno dei nipotini di Paperone.

Fuochi d'artificio  -  140

Un cieco e un sordo alla festa dell'ultimo dell'anno. Fuochi artificiali. Il cieco dice: "Bim Bum Bam". Il sordo: "Verde! Giallo! Rosso!".

Terza eta'  -  348

Tre vecchietti si incontrano e raccontano dei propri acciacchi. Il primo si lamenta di non riuscire più a ad arrivare al bar a piedi: "Le gambe mi fregano a me, le gambe!" - Il secondo si lamenta di non poter più leggere i quotidiani: "Gli occhi mi fregano a me, gli occhi!". Il terzo dice: "Stamattina ho visto la Tina al lavatoio, le sono andato dietro, abbiamo fatto l'amore e lei dopo mi ha detto: Ma Giacomo è la terza volta stamattina!" - "La memoria mi frega a me, la memoria!"

Nuovo amico  -  346

Un tipo domanda: "Come ti chiami?". L'altro "Dododododododomenico" - "Ahhh...sei balbuziente?" - "No, mio padre è balbuziente e quello dell'anagrafe è un figlio di buona donna!"

Dito tagliato  -  598

Un francese, un inglese e un italiano si trovano nel castello del Fantasma dal Dito Tagliato. Durante la notte il fantasma si presenta al francese dicendo: "Sono il fantasma dal Dito Tagliato!" - Il francese scappa dallo spavento. Il fantasma allora va dall'inglese e dice: "Sono il fantasma dal Dito Tagliato!" Anche l'inglese fugge per la paura. Quando e' il turno dell'italiano, il fantasma dice: "Sono il fantasma dal Dito Tagliato!" - E l'italiano: "Ah si? Guarda in bagno: ci dovrebbe essere un cerotto!"

Curiosità  -  611

Fra amici: "Ma tu quando fai l'amore parli con tua moglie?" - "Sì, se mi telefona!"

Polli  -  73

Come si prende un pollo per amazzarlo? Vivo.

Buon riposo  -  593

Qual e' il paese dove si dorme meglio? La Lettonia!

Non lo sapevi?  -  28

Sai cos'e' l'equinozio? Un cavallo fannullone