Barzellette tra amici da condividere

Barzellette tra amici, le barzellette con protagonisti gli amici, due o piu' amici ma anche amiche

Ritrovo decennale  -  476

Un gruppo di amici di 40 anni pensa a dove incontrarsi per il pranzo. Concordano di andare alla Trattoria Lo Scoglio perché le cameriere sono carine. Dieci anni dopo, all'età di 50 anni, ancora una volta gli amici vagliano dove incontrarsi per il pranzo. Concordano di vedersi alla Trattoria Lo Scoglio perché il cibo è buono e la selezione dei vini eccellente. Dieci anni dopo, all'età di 60 anni, gli amici nuovamente esaminano dove riunirsi per il pranzo e alla fine concordano per la Trattoria Lo Scoglio, perché è un posto tranquillo, con una bellissima vista sul mare. Dieci anni dopo, all'età di 70 anni, gli amici discutono su dove fare il loro pranzetto decennale e la scelta cade sulla Trattoria Lo Scoglio perché il ristorante è accessibile ai disabili e ha l'ascensore. Dieci anni dopo, all'età di 80 anni, gli amici devono scegliere dove incontrarsi per il pranzo. Infine decidono all'unanimità di trovarsi alla Trattoria Lo Scoglio, perché non ci sono mai stati prima!

Concorso di bellezza  -  417

Che premio hai vinto al concorso dei brutti? Il No bel!

Non lo sapevi?  -  28

Sai cos'e' l'equinozio? Un cavallo fannullone

Sbruffone  -  609

Fra amici. "La vedi quella, beh! Io di quella conosco vita, morte e miracoli." - "Ma quella è mia sorella!" - "Questo non lo sapevo."

Amicizia  -  267

Chi trova un amico trova un tesoro... Chi trova un tesoro... se ne fotte dell'amico!

Fratello bugiardo  -  270

Come si chiama il fratello bugiardo di Kunta Kinte? - "Kunta Palle!"

Lezione d'inglese  -  444

Cosa vuol dire "I don't know"? - "Non so." - "Allora lo chiedo a qualcun altro!

Bic  -  440

Ultimissime dal mondo dell'economia! E' morto il signor Bic... ci ha lasciato le penne!

Musica  -  85

Qual è il contrario di "melodia" ? "Se-lo-tenga"

Gastronomia macabra  -  74

Perché quando i cannibali uccidono un uomo, preferiscono mangiare prima la mano? Perché é condita.

Nuovo amico  -  346

Un tipo domanda: "Come ti chiami?". L'altro "Dododododododomenico" - "Ahhh...sei balbuziente?" - "No, mio padre è balbuziente e quello dell'anagrafe è un figlio di buona donna!"

Al circo  -  95

Tragedia al trapezio! Rifiuta di stringere la mano all'amico e questi muore.