Barzellette tra amici da condividere

Barzellette tra amici, le barzellette con protagonisti gli amici, due o piu' amici ma anche amiche

Buon riposo  -  593

Qual e' il paese dove si dorme meglio? La Lettonia!

Nuovo amico  -  346

Un tipo domanda: "Come ti chiami?". L'altro "Dododododododomenico" - "Ahhh...sei balbuziente?" - "No, mio padre è balbuziente e quello dell'anagrafe è un figlio di buona donna!"

Pescatore  -  190

Una mattina due amici si incontrano. Il primo, che sa che l'altro è un appassionato pescatore, chiede:"Come mai non sei andato a pesca oggi?". - "Perché tanto non avrei preso niente" - "Come fai a esserne certo?" - "Ho letto l’oroscopo di oggi che diceva: Giornata fortunata per i pesci"

Fuochi d'artificio  -  140

Un cieco e un sordo alla festa dell'ultimo dell'anno. Fuochi artificiali. Il cieco dice: "Bim Bum Bam". Il sordo: "Verde! Giallo! Rosso!".

Fratello bugiardo  -  270

Come si chiama il fratello bugiardo di Kunta Kinte? - "Kunta Palle!"

Pomodoro  -  423

Perché il pomodoro non dorme? Perché l'insalata russa...

Concorso di bellezza  -  417

Che premio hai vinto al concorso dei brutti? Il No bel!

Pillola miracolosa  -  159

Due siciliani si incontrano: "Cammelo, guarda cosa ho comprato!". Tira fuori dalla tasca una pillola: "Si chiama Viagra" - "E a che serve?" - "Con questa a letto... due, tre volte!" - "Minghia, ma allora è un calmante!"

Sbruffone  -  609

Fra amici. "La vedi quella, beh! Io di quella conosco vita, morte e miracoli." - "Ma quella è mia sorella!" - "Questo non lo sapevo."

Bugiardi  -  466

Qual è la pizza preferita dei bugiardi? La bufala!

Auto nuova  -  357

Tra amici: "Lo sai che ho comprato una 4x4?" - "Bravo! Ma dove la metti se hai un garage 3x2!?"

Agente 007  -  439

Come si presenta l'agente segreto più puzzolente? Il mio nome è Bond, Nausea-Bond...