Musica - 85
Qual è il contrario di "melodia" ? "Se-lo-tenga"
Barzellette tra amici, le barzellette con protagonisti gli amici, due o piu' amici ma anche amiche
Qual è il contrario di "melodia" ? "Se-lo-tenga"
Ultimissime dal mondo dell'economia! E' morto il signor Bic... ci ha lasciato le penne!
Due siciliani si incontrano: "Cammelo, guarda cosa ho comprato!". Tira fuori dalla tasca una pillola: "Si chiama Viagra" - "E a che serve?" - "Con questa a letto... due, tre volte!" - "Minghia, ma allora è un calmante!"
Tra amici: "Lo sai che ho comprato una 4x4?" - "Bravo! Ma dove la metti se hai un garage 3x2!?"
Qual e' il paese dove si dorme meglio? La Lettonia!
Perché quando i cannibali uccidono un uomo, preferiscono mangiare prima la mano? Perché é condita.
Fra amici. "La vedi quella, beh! Io di quella conosco vita, morte e miracoli." - "Ma quella è mia sorella!" - "Questo non lo sapevo."
"Non so se mi spiego..." disse il paracadute. "Non so se mi spiedo..." disse un pollo sul girarrosto.
Come si prende un pollo per amazzarlo? Vivo.
Fra amici: "Ma tu quando fai l'amore parli con tua moglie?" - "Sì, se mi telefona!"
Sai cos'e' l'equinozio? Un cavallo fannullone
Un francese, un inglese e un italiano si trovano nel castello del Fantasma dal Dito Tagliato. Durante la notte il fantasma si presenta al francese dicendo: "Sono il fantasma dal Dito Tagliato!" - Il francese scappa dallo spavento. Il fantasma allora va dall'inglese e dice: "Sono il fantasma dal Dito Tagliato!" Anche l'inglese fugge per la paura. Quando e' il turno dell'italiano, il fantasma dice: "Sono il fantasma dal Dito Tagliato!" - E l'italiano: "Ah si? Guarda in bagno: ci dovrebbe essere un cerotto!"