Al circo - 95
Tragedia al trapezio! Rifiuta di stringere la mano all'amico e questi muore.
Barzellette tra amici, le barzellette con protagonisti gli amici, due o piu' amici ma anche amiche
Tragedia al trapezio! Rifiuta di stringere la mano all'amico e questi muore.
Tra amici: "Lo sai che ho comprato una 4x4?" - "Bravo! Ma dove la metti se hai un garage 3x2!?"
Tra amici: "Ieri ho vomitato tutto il giorno." - "Vedi di rimetterti."
Come si chiama il fratello bugiardo di Kunta Kinte? - "Kunta Palle!"
Due siciliani si incontrano: "Cammelo, guarda cosa ho comprato!". Tira fuori dalla tasca una pillola: "Si chiama Viagra" - "E a che serve?" - "Con questa a letto... due, tre volte!" - "Minghia, ma allora è un calmante!"
Credo che si dovrebbero pagare le tasse con un sorriso. Io ci ho provato, ma loro volevano i soldi.
Qual è la pizza preferita dei bugiardi? La bufala!
Fra amici: "Ma tu quando fai l'amore parli con tua moglie?" - "Sì, se mi telefona!"
Chi trova un amico trova un tesoro... Chi trova un tesoro... se ne fotte dell'amico!
Che ore sono? Le 10. Che ore sono? Le 10. Che ore sono? Le 10. Che ore sono? Le 10! Che ore sono? Le 10!! Che ore sono? Uff!! Le 10:01. Ah,allora prima mi avevi detto una bugia!
Abbiamo riso abbastanza, adesso pasta!
Gennaro e la moglie, ormai ottantenni, rimpiangendo i giorni della loro infanzia, decidono di visitare l'asilo dove si sono incontrati la prima volta. Cercano l'albero dove hanno inciso il cuore con le loro iniziali e si baciano ancora nello stesso angolo dove si sono baciati la prima volta. Sulla strada di casa trovano una borsa piena di soldi e, senza pensarci due volte, se la prendono. Il giorno seguente due poliziotti suonano alla loro porta: "Stiamo chiedendo a tutte le persone che abitano da queste parti se per caso ieri hanno trovato una borsa piena di soldi." La donna nega ma il marito si sente in colpa e dice: " Sì, l'abbiamo trovata noi." - "Dovete scusare mio marito," interviene la signora "Sapete.. è vecchio e non ci sta piu' con la testa..." Ma il marito insiste: "No, sono perfettamente lucido. Ieri mia moglie e io tornavamo dall'asilo, quando..." - "Capisco," interrompe il poliziotto "Proviamo a chiedere alla casa accanto."