Barzellette tra amici, le barzellette con protagonisti gli amici, due o piu' amici ma anche amiche
Dieci poveri neri - 569
Dieci poveri neri un giorno naufragano su di un'isola deserta. Sulla spiaggia trovano una lampada magica contenente un genio capace di soddisfare ad ognuno un desiderio. Cosi' i neri si mettono in fila. Il genio domanda quale desiderio abbiano da esaudire. Il primo: "Vorrei essere bianco"... e cosi' avviene, ma l'ultimo ride. Il secondo: "Anch'io bianco"... e cosi' succede (intanto l'ultimo continua a ridere). E cosi' via fino al nono mentre l'ultimo e' a terra che crepa dalle risate. Il genio si rivolge all'ultimo: "Invece di ridere esprimi il tuo desiderio!". E il negro: "TUTTI NERI! TUTTI NERI!"
Al circo - 95
Tragedia al trapezio! Rifiuta di stringere la mano all'amico e questi muore.
Auto nuova - 357
Tra amici: "Lo sai che ho comprato una 4x4?" - "Bravo! Ma dove la metti se hai un garage 3x2!?"
Agente 007 - 439
Come si presenta l'agente segreto più puzzolente? Il mio nome è Bond, Nausea-Bond...
Tasse - 448
Credo che si dovrebbero pagare le tasse con un sorriso. Io ci ho provato, ma loro volevano i soldi.
Polli - 73
Come si prende un pollo per amazzarlo? Vivo.
Buon riposo - 593
Qual e' il paese dove si dorme meglio? La Lettonia!
Ritrovo decennale - 476
Un gruppo di amici di 40 anni pensa a dove incontrarsi per il pranzo. Concordano di andare alla Trattoria Lo Scoglio perché le cameriere sono carine. Dieci anni dopo, all'età di 50 anni, ancora una volta gli amici vagliano dove incontrarsi per il pranzo. Concordano di vedersi alla Trattoria Lo Scoglio perché il cibo è buono e la selezione dei vini eccellente. Dieci anni dopo, all'età di 60 anni, gli amici nuovamente esaminano dove riunirsi per il pranzo e alla fine concordano per la Trattoria Lo Scoglio, perché è un posto tranquillo, con una bellissima vista sul mare. Dieci anni dopo, all'età di 70 anni, gli amici discutono su dove fare il loro pranzetto decennale e la scelta cade sulla Trattoria Lo Scoglio perché il ristorante è accessibile ai disabili e ha l'ascensore. Dieci anni dopo, all'età di 80 anni, gli amici devono scegliere dove incontrarsi per il pranzo. Infine decidono all'unanimità di trovarsi alla Trattoria Lo Scoglio, perché non ci sono mai stati prima!
Amicizia - 267
Chi trova un amico trova un tesoro... Chi trova un tesoro... se ne fotte dell'amico!
Mogli - 371
Tre amici si incontrano e parlano del seno delle loro mogli. Il primo dice "Io sono fortunato mia moglie ha due pere" e il secondo "Io sono ancora più fortunato mia moglie ha due cocomeri, e tu?" e il terzo "Io sono sfortunato mia moglie ha due cipolle!" - "Come due cipolle?" - "Eh... quando le vedo mi viene da piangere!"
Lezione d'inglese - 444
Cosa vuol dire "I don't know"? - "Non so." - "Allora lo chiedo a qualcun altro!
Che ore sono? - 6
Che ore sono? Le 10. Che ore sono? Le 10. Che ore sono? Le 10. Che ore sono? Le 10! Che ore sono? Le 10!! Che ore sono? Uff!! Le 10:01. Ah,allora prima mi avevi detto una bugia!