Barzellette tra amici da condividere

Barzellette tra amici, le barzellette con protagonisti gli amici, due o piu' amici ma anche amiche

Lezione d'inglese  -  444

Cosa vuol dire "I don't know"? - "Non so." - "Allora lo chiedo a qualcun altro!

Curiosità  -  611

Fra amici: "Ma tu quando fai l'amore parli con tua moglie?" - "Sì, se mi telefona!"

Terza eta'  -  348

Tre vecchietti si incontrano e raccontano dei propri acciacchi. Il primo si lamenta di non riuscire più a ad arrivare al bar a piedi: "Le gambe mi fregano a me, le gambe!" - Il secondo si lamenta di non poter più leggere i quotidiani: "Gli occhi mi fregano a me, gli occhi!". Il terzo dice: "Stamattina ho visto la Tina al lavatoio, le sono andato dietro, abbiamo fatto l'amore e lei dopo mi ha detto: Ma Giacomo è la terza volta stamattina!" - "La memoria mi frega a me, la memoria!"

Fuochi d'artificio  -  140

Un cieco e un sordo alla festa dell'ultimo dell'anno. Fuochi artificiali. Il cieco dice: "Bim Bum Bam". Il sordo: "Verde! Giallo! Rosso!".

Dieci poveri neri  -  569

Dieci poveri neri un giorno naufragano su di un'isola deserta. Sulla spiaggia trovano una lampada magica contenente un genio capace di soddisfare ad ognuno un desiderio. Cosi' i neri si mettono in fila. Il genio domanda quale desiderio abbiano da esaudire. Il primo: "Vorrei essere bianco"... e cosi' avviene, ma l'ultimo ride. Il secondo: "Anch'io bianco"... e cosi' succede (intanto l'ultimo continua a ridere). E cosi' via fino al nono mentre l'ultimo e' a terra che crepa dalle risate. Il genio si rivolge all'ultimo: "Invece di ridere esprimi il tuo desiderio!". E il negro: "TUTTI NERI! TUTTI NERI!"

Contentezza  -  443

Sono molto contento di essere qui... come disse uno dei nipotini di Paperone.

Fratello bugiardo  -  270

Come si chiama il fratello bugiardo di Kunta Kinte? - "Kunta Palle!"

Mogli  -  371

Tre amici si incontrano e parlano del seno delle loro mogli. Il primo dice "Io sono fortunato mia moglie ha due pere" e il secondo "Io sono ancora più fortunato mia moglie ha due cocomeri, e tu?" e il terzo "Io sono sfortunato mia moglie ha due cipolle!" - "Come due cipolle?" - "Eh... quando le vedo mi viene da piangere!"

Bic  -  440

Ultimissime dal mondo dell'economia! E' morto il signor Bic... ci ha lasciato le penne!

Concorso di bellezza  -  417

Che premio hai vinto al concorso dei brutti? Il No bel!

Bugiardi  -  466

Qual è la pizza preferita dei bugiardi? La bufala!

Ritrovo decennale  -  476

Un gruppo di amici di 40 anni pensa a dove incontrarsi per il pranzo. Concordano di andare alla Trattoria Lo Scoglio perché le cameriere sono carine. Dieci anni dopo, all'età di 50 anni, ancora una volta gli amici vagliano dove incontrarsi per il pranzo. Concordano di vedersi alla Trattoria Lo Scoglio perché il cibo è buono e la selezione dei vini eccellente. Dieci anni dopo, all'età di 60 anni, gli amici nuovamente esaminano dove riunirsi per il pranzo e alla fine concordano per la Trattoria Lo Scoglio, perché è un posto tranquillo, con una bellissima vista sul mare. Dieci anni dopo, all'età di 70 anni, gli amici discutono su dove fare il loro pranzetto decennale e la scelta cade sulla Trattoria Lo Scoglio perché il ristorante è accessibile ai disabili e ha l'ascensore. Dieci anni dopo, all'età di 80 anni, gli amici devono scegliere dove incontrarsi per il pranzo. Infine decidono all'unanimità di trovarsi alla Trattoria Lo Scoglio, perché non ci sono mai stati prima!