Barzellette tra amici da condividere

Barzellette tra amici, le barzellette con protagonisti gli amici, due o piu' amici ma anche amiche

Lezione d'inglese  -  444

Cosa vuol dire "I don't know"? - "Non so." - "Allora lo chiedo a qualcun altro!

Gastronomia macabra  -  74

Perché quando i cannibali uccidono un uomo, preferiscono mangiare prima la mano? Perché é condita.

C'e' un limite a tutto  -  13

Due amici, Carlo e Gianni, s'incontrano dopo un po' di tempo che non si vedono. Carlo: Quanto sono sfigato! - Gianni: Che cosa è successo? - Mia moglie mi ha tradito con il mio avvocato, mia figlia è scappata in America, mio figlio si droga, mio fratello è morto tre giorni fa.. - Povero te, quanto ti capisco! Almeno, più in basso di così non puoi andare! - E invece sì: ieri ero in auto, mi ha attraversato la strada un gatto nero e quando mi ha visto si è toccato le palle!

Dito tagliato  -  598

Un francese, un inglese e un italiano si trovano nel castello del Fantasma dal Dito Tagliato. Durante la notte il fantasma si presenta al francese dicendo: "Sono il fantasma dal Dito Tagliato!" - Il francese scappa dallo spavento. Il fantasma allora va dall'inglese e dice: "Sono il fantasma dal Dito Tagliato!" Anche l'inglese fugge per la paura. Quando e' il turno dell'italiano, il fantasma dice: "Sono il fantasma dal Dito Tagliato!" - E l'italiano: "Ah si? Guarda in bagno: ci dovrebbe essere un cerotto!"

Agente 007  -  439

Come si presenta l'agente segreto più puzzolente? Il mio nome è Bond, Nausea-Bond...

Malessere  -  30

Tra amici: "Ieri ho vomitato tutto il giorno." - "Vedi di rimetterti."

Nuovo amico  -  346

Un tipo domanda: "Come ti chiami?". L'altro "Dododododododomenico" - "Ahhh...sei balbuziente?" - "No, mio padre è balbuziente e quello dell'anagrafe è un figlio di buona donna!"

Contentezza  -  443

Sono molto contento di essere qui... come disse uno dei nipotini di Paperone.

Terza eta'  -  348

Tre vecchietti si incontrano e raccontano dei propri acciacchi. Il primo si lamenta di non riuscire più a ad arrivare al bar a piedi: "Le gambe mi fregano a me, le gambe!" - Il secondo si lamenta di non poter più leggere i quotidiani: "Gli occhi mi fregano a me, gli occhi!". Il terzo dice: "Stamattina ho visto la Tina al lavatoio, le sono andato dietro, abbiamo fatto l'amore e lei dopo mi ha detto: Ma Giacomo è la terza volta stamattina!" - "La memoria mi frega a me, la memoria!"

Che ore sono?  -  6

Che ore sono? Le 10. Che ore sono? Le 10. Che ore sono? Le 10. Che ore sono? Le 10! Che ore sono? Le 10!! Che ore sono? Uff!! Le 10:01. Ah,allora prima mi avevi detto una bugia!

Buona fortuna  -  247

Pinocchio dice a Cappuccetto Rosso: "In bocca al lupo!" e Cappuccetto Rosso risponde: "In culo alla balena!".

Curiosità  -  611

Fra amici: "Ma tu quando fai l'amore parli con tua moglie?" - "Sì, se mi telefona!"