Barzellette tra amici, le barzellette con protagonisti gli amici, due o piu' amici ma anche amiche
Ritrovo decennale - 476
Un gruppo di amici di 40 anni pensa a dove incontrarsi per il pranzo. Concordano di andare alla Trattoria Lo Scoglio perché le cameriere sono carine. Dieci anni dopo, all'età di 50 anni, ancora una volta gli amici vagliano dove incontrarsi per il pranzo. Concordano di vedersi alla Trattoria Lo Scoglio perché il cibo è buono e la selezione dei vini eccellente. Dieci anni dopo, all'età di 60 anni, gli amici nuovamente esaminano dove riunirsi per il pranzo e alla fine concordano per la Trattoria Lo Scoglio, perché è un posto tranquillo, con una bellissima vista sul mare. Dieci anni dopo, all'età di 70 anni, gli amici discutono su dove fare il loro pranzetto decennale e la scelta cade sulla Trattoria Lo Scoglio perché il ristorante è accessibile ai disabili e ha l'ascensore. Dieci anni dopo, all'età di 80 anni, gli amici devono scegliere dove incontrarsi per il pranzo. Infine decidono all'unanimità di trovarsi alla Trattoria Lo Scoglio, perché non ci sono mai stati prima!
Dito tagliato - 598
Un francese, un inglese e un italiano si trovano nel castello del Fantasma dal Dito Tagliato. Durante la notte il fantasma si presenta al francese dicendo: "Sono il fantasma dal Dito Tagliato!" - Il francese scappa dallo spavento. Il fantasma allora va dall'inglese e dice: "Sono il fantasma dal Dito Tagliato!" Anche l'inglese fugge per la paura. Quando e' il turno dell'italiano, il fantasma dice: "Sono il fantasma dal Dito Tagliato!" - E l'italiano: "Ah si? Guarda in bagno: ci dovrebbe essere un cerotto!"
Schiavitu - 420
Cosa fa uno schiavo in discoteca? Si scatena!
Che ore sono? - 6
Che ore sono? Le 10. Che ore sono? Le 10. Che ore sono? Le 10. Che ore sono? Le 10! Che ore sono? Le 10!! Che ore sono? Uff!! Le 10:01. Ah,allora prima mi avevi detto una bugia!
Bugiardi - 466
Qual è la pizza preferita dei bugiardi? La bufala!
Mogli - 371
Tre amici si incontrano e parlano del seno delle loro mogli. Il primo dice "Io sono fortunato mia moglie ha due pere" e il secondo "Io sono ancora più fortunato mia moglie ha due cocomeri, e tu?" e il terzo "Io sono sfortunato mia moglie ha due cipolle!" - "Come due cipolle?" - "Eh... quando le vedo mi viene da piangere!"
Tasse - 448
Credo che si dovrebbero pagare le tasse con un sorriso. Io ci ho provato, ma loro volevano i soldi.
Agente 007 - 439
Come si presenta l'agente segreto più puzzolente? Il mio nome è Bond, Nausea-Bond...
Bic - 440
Ultimissime dal mondo dell'economia! E' morto il signor Bic... ci ha lasciato le penne!
Auto nuova - 357
Tra amici: "Lo sai che ho comprato una 4x4?" - "Bravo! Ma dove la metti se hai un garage 3x2!?"
Sbruffone - 609
Fra amici. "La vedi quella, beh! Io di quella conosco vita, morte e miracoli." - "Ma quella è mia sorella!" - "Questo non lo sapevo."
Lezione d'inglese - 444
Cosa vuol dire "I don't know"? - "Non so." - "Allora lo chiedo a qualcun altro!