Barzellette tra amici da condividere

Barzellette tra amici, le barzellette con protagonisti gli amici, due o piu' amici ma anche amiche

Affinita' elettive  -  33

"Non so se mi spiego..." disse il paracadute. "Non so se mi spiedo..." disse un pollo sul girarrosto.

Ritrovo decennale  -  476

Un gruppo di amici di 40 anni pensa a dove incontrarsi per il pranzo. Concordano di andare alla Trattoria Lo Scoglio perché le cameriere sono carine. Dieci anni dopo, all'età di 50 anni, ancora una volta gli amici vagliano dove incontrarsi per il pranzo. Concordano di vedersi alla Trattoria Lo Scoglio perché il cibo è buono e la selezione dei vini eccellente. Dieci anni dopo, all'età di 60 anni, gli amici nuovamente esaminano dove riunirsi per il pranzo e alla fine concordano per la Trattoria Lo Scoglio, perché è un posto tranquillo, con una bellissima vista sul mare. Dieci anni dopo, all'età di 70 anni, gli amici discutono su dove fare il loro pranzetto decennale e la scelta cade sulla Trattoria Lo Scoglio perché il ristorante è accessibile ai disabili e ha l'ascensore. Dieci anni dopo, all'età di 80 anni, gli amici devono scegliere dove incontrarsi per il pranzo. Infine decidono all'unanimità di trovarsi alla Trattoria Lo Scoglio, perché non ci sono mai stati prima!

C'e' un limite a tutto  -  13

Due amici, Carlo e Gianni, s'incontrano dopo un po' di tempo che non si vedono. Carlo: Quanto sono sfigato! - Gianni: Che cosa è successo? - Mia moglie mi ha tradito con il mio avvocato, mia figlia è scappata in America, mio figlio si droga, mio fratello è morto tre giorni fa.. - Povero te, quanto ti capisco! Almeno, più in basso di così non puoi andare! - E invece sì: ieri ero in auto, mi ha attraversato la strada un gatto nero e quando mi ha visto si è toccato le palle!

Fuochi d'artificio  -  140

Un cieco e un sordo alla festa dell'ultimo dell'anno. Fuochi artificiali. Il cieco dice: "Bim Bum Bam". Il sordo: "Verde! Giallo! Rosso!".

Troppo divertente  -  50

Abbiamo riso abbastanza, adesso pasta!

Non lo sapevi?  -  28

Sai cos'e' l'equinozio? Un cavallo fannullone

Bugiardi  -  466

Qual è la pizza preferita dei bugiardi? La bufala!

Agente 007  -  439

Come si presenta l'agente segreto più puzzolente? Il mio nome è Bond, Nausea-Bond...

Dieci poveri neri  -  569

Dieci poveri neri un giorno naufragano su di un'isola deserta. Sulla spiaggia trovano una lampada magica contenente un genio capace di soddisfare ad ognuno un desiderio. Cosi' i neri si mettono in fila. Il genio domanda quale desiderio abbiano da esaudire. Il primo: "Vorrei essere bianco"... e cosi' avviene, ma l'ultimo ride. Il secondo: "Anch'io bianco"... e cosi' succede (intanto l'ultimo continua a ridere). E cosi' via fino al nono mentre l'ultimo e' a terra che crepa dalle risate. Il genio si rivolge all'ultimo: "Invece di ridere esprimi il tuo desiderio!". E il negro: "TUTTI NERI! TUTTI NERI!"

Amicizia  -  267

Chi trova un amico trova un tesoro... Chi trova un tesoro... se ne fotte dell'amico!

Polli  -  73

Come si prende un pollo per amazzarlo? Vivo.

Buona fortuna  -  247

Pinocchio dice a Cappuccetto Rosso: "In bocca al lupo!" e Cappuccetto Rosso risponde: "In culo alla balena!".