Fuochi d'artificio - 140
Un cieco e un sordo alla festa dell'ultimo dell'anno. Fuochi artificiali. Il cieco dice: "Bim Bum Bam". Il sordo: "Verde! Giallo! Rosso!".
Barzellette tra amici, le barzellette con protagonisti gli amici, due o piu' amici ma anche amiche
Un cieco e un sordo alla festa dell'ultimo dell'anno. Fuochi artificiali. Il cieco dice: "Bim Bum Bam". Il sordo: "Verde! Giallo! Rosso!".
Qual è il contrario di "melodia" ? "Se-lo-tenga"
Come si chiama il fratello bugiardo di Kunta Kinte? - "Kunta Palle!"
Due amici, Carlo e Gianni, s'incontrano dopo un po' di tempo che non si vedono. Carlo: Quanto sono sfigato! - Gianni: Che cosa è successo? - Mia moglie mi ha tradito con il mio avvocato, mia figlia è scappata in America, mio figlio si droga, mio fratello è morto tre giorni fa.. - Povero te, quanto ti capisco! Almeno, più in basso di così non puoi andare! - E invece sì: ieri ero in auto, mi ha attraversato la strada un gatto nero e quando mi ha visto si è toccato le palle!
Che ore sono? Le 10. Che ore sono? Le 10. Che ore sono? Le 10. Che ore sono? Le 10! Che ore sono? Le 10!! Che ore sono? Uff!! Le 10:01. Ah,allora prima mi avevi detto una bugia!
Sai cos'e' l'equinozio? Un cavallo fannullone
Un tipo domanda: "Come ti chiami?". L'altro "Dododododododomenico" - "Ahhh...sei balbuziente?" - "No, mio padre è balbuziente e quello dell'anagrafe è un figlio di buona donna!"
Perché quando i cannibali uccidono un uomo, preferiscono mangiare prima la mano? Perché é condita.
Fra amici. "La vedi quella, beh! Io di quella conosco vita, morte e miracoli." - "Ma quella è mia sorella!" - "Questo non lo sapevo."
Qual e' il paese dove si dorme meglio? La Lettonia!
Come si presenta l'agente segreto più puzzolente? Il mio nome è Bond, Nausea-Bond...
Dieci poveri neri un giorno naufragano su di un'isola deserta. Sulla spiaggia trovano una lampada magica contenente un genio capace di soddisfare ad ognuno un desiderio. Cosi' i neri si mettono in fila. Il genio domanda quale desiderio abbiano da esaudire. Il primo: "Vorrei essere bianco"... e cosi' avviene, ma l'ultimo ride. Il secondo: "Anch'io bianco"... e cosi' succede (intanto l'ultimo continua a ridere). E cosi' via fino al nono mentre l'ultimo e' a terra che crepa dalle risate. Il genio si rivolge all'ultimo: "Invece di ridere esprimi il tuo desiderio!". E il negro: "TUTTI NERI! TUTTI NERI!"