Barzellette tra amici da condividere

Barzellette tra amici, le barzellette con protagonisti gli amici, due o piu' amici ma anche amiche

Nuovo amico  -  346

Un tipo domanda: "Come ti chiami?". L'altro "Dododododododomenico" - "Ahhh...sei balbuziente?" - "No, mio padre è balbuziente e quello dell'anagrafe è un figlio di buona donna!"

Bic  -  440

Ultimissime dal mondo dell'economia! E' morto il signor Bic... ci ha lasciato le penne!

Mogli  -  371

Tre amici si incontrano e parlano del seno delle loro mogli. Il primo dice "Io sono fortunato mia moglie ha due pere" e il secondo "Io sono ancora più fortunato mia moglie ha due cocomeri, e tu?" e il terzo "Io sono sfortunato mia moglie ha due cipolle!" - "Come due cipolle?" - "Eh... quando le vedo mi viene da piangere!"

Al circo  -  95

Tragedia al trapezio! Rifiuta di stringere la mano all'amico e questi muore.

Sbruffone  -  609

Fra amici. "La vedi quella, beh! Io di quella conosco vita, morte e miracoli." - "Ma quella è mia sorella!" - "Questo non lo sapevo."

Gastronomia macabra  -  74

Perché quando i cannibali uccidono un uomo, preferiscono mangiare prima la mano? Perché é condita.

Buona fortuna  -  247

Pinocchio dice a Cappuccetto Rosso: "In bocca al lupo!" e Cappuccetto Rosso risponde: "In culo alla balena!".

Malessere  -  30

Tra amici: "Ieri ho vomitato tutto il giorno." - "Vedi di rimetterti."

Pescatore  -  190

Una mattina due amici si incontrano. Il primo, che sa che l'altro è un appassionato pescatore, chiede:"Come mai non sei andato a pesca oggi?". - "Perché tanto non avrei preso niente" - "Come fai a esserne certo?" - "Ho letto l’oroscopo di oggi che diceva: Giornata fortunata per i pesci"

Amicizia  -  267

Chi trova un amico trova un tesoro... Chi trova un tesoro... se ne fotte dell'amico!

Curiosità  -  611

Fra amici: "Ma tu quando fai l'amore parli con tua moglie?" - "Sì, se mi telefona!"

Polli  -  73

Come si prende un pollo per amazzarlo? Vivo.