Barzellette tra amici da condividere

Barzellette tra amici, le barzellette con protagonisti gli amici, due o piu' amici ma anche amiche

Ritrovo decennale  -  476

Un gruppo di amici di 40 anni pensa a dove incontrarsi per il pranzo. Concordano di andare alla Trattoria Lo Scoglio perché le cameriere sono carine. Dieci anni dopo, all'età di 50 anni, ancora una volta gli amici vagliano dove incontrarsi per il pranzo. Concordano di vedersi alla Trattoria Lo Scoglio perché il cibo è buono e la selezione dei vini eccellente. Dieci anni dopo, all'età di 60 anni, gli amici nuovamente esaminano dove riunirsi per il pranzo e alla fine concordano per la Trattoria Lo Scoglio, perché è un posto tranquillo, con una bellissima vista sul mare. Dieci anni dopo, all'età di 70 anni, gli amici discutono su dove fare il loro pranzetto decennale e la scelta cade sulla Trattoria Lo Scoglio perché il ristorante è accessibile ai disabili e ha l'ascensore. Dieci anni dopo, all'età di 80 anni, gli amici devono scegliere dove incontrarsi per il pranzo. Infine decidono all'unanimità di trovarsi alla Trattoria Lo Scoglio, perché non ci sono mai stati prima!

Musica  -  85

Qual è il contrario di "melodia" ? "Se-lo-tenga"

Dito tagliato  -  598

Un francese, un inglese e un italiano si trovano nel castello del Fantasma dal Dito Tagliato. Durante la notte il fantasma si presenta al francese dicendo: "Sono il fantasma dal Dito Tagliato!" - Il francese scappa dallo spavento. Il fantasma allora va dall'inglese e dice: "Sono il fantasma dal Dito Tagliato!" Anche l'inglese fugge per la paura. Quando e' il turno dell'italiano, il fantasma dice: "Sono il fantasma dal Dito Tagliato!" - E l'italiano: "Ah si? Guarda in bagno: ci dovrebbe essere un cerotto!"

C'e' un limite a tutto  -  13

Due amici, Carlo e Gianni, s'incontrano dopo un po' di tempo che non si vedono. Carlo: Quanto sono sfigato! - Gianni: Che cosa è successo? - Mia moglie mi ha tradito con il mio avvocato, mia figlia è scappata in America, mio figlio si droga, mio fratello è morto tre giorni fa.. - Povero te, quanto ti capisco! Almeno, più in basso di così non puoi andare! - E invece sì: ieri ero in auto, mi ha attraversato la strada un gatto nero e quando mi ha visto si è toccato le palle!

Agente 007  -  439

Come si presenta l'agente segreto più puzzolente? Il mio nome è Bond, Nausea-Bond...

Gastronomia macabra  -  74

Perché quando i cannibali uccidono un uomo, preferiscono mangiare prima la mano? Perché é condita.

Tasse  -  448

Credo che si dovrebbero pagare le tasse con un sorriso. Io ci ho provato, ma loro volevano i soldi.

Buona fortuna  -  247

Pinocchio dice a Cappuccetto Rosso: "In bocca al lupo!" e Cappuccetto Rosso risponde: "In culo alla balena!".

Concorso di bellezza  -  417

Che premio hai vinto al concorso dei brutti? Il No bel!

Pomodoro  -  423

Perché il pomodoro non dorme? Perché l'insalata russa...

Fuochi d'artificio  -  140

Un cieco e un sordo alla festa dell'ultimo dell'anno. Fuochi artificiali. Il cieco dice: "Bim Bum Bam". Il sordo: "Verde! Giallo! Rosso!".

Pillola miracolosa  -  159

Due siciliani si incontrano: "Cammelo, guarda cosa ho comprato!". Tira fuori dalla tasca una pillola: "Si chiama Viagra" - "E a che serve?" - "Con questa a letto... due, tre volte!" - "Minghia, ma allora è un calmante!"