Buona fortuna - 247
Pinocchio dice a Cappuccetto Rosso: "In bocca al lupo!" e Cappuccetto Rosso risponde: "In culo alla balena!".
Barzellette tra amici, le barzellette con protagonisti gli amici, due o piu' amici ma anche amiche
Pinocchio dice a Cappuccetto Rosso: "In bocca al lupo!" e Cappuccetto Rosso risponde: "In culo alla balena!".
Tra amici: "Ieri ho vomitato tutto il giorno." - "Vedi di rimetterti."
Tra amici: "Lo sai che ho comprato una 4x4?" - "Bravo! Ma dove la metti se hai un garage 3x2!?"
Un gruppo di amici di 40 anni pensa a dove incontrarsi per il pranzo. Concordano di andare alla Trattoria Lo Scoglio perché le cameriere sono carine. Dieci anni dopo, all'età di 50 anni, ancora una volta gli amici vagliano dove incontrarsi per il pranzo. Concordano di vedersi alla Trattoria Lo Scoglio perché il cibo è buono e la selezione dei vini eccellente. Dieci anni dopo, all'età di 60 anni, gli amici nuovamente esaminano dove riunirsi per il pranzo e alla fine concordano per la Trattoria Lo Scoglio, perché è un posto tranquillo, con una bellissima vista sul mare. Dieci anni dopo, all'età di 70 anni, gli amici discutono su dove fare il loro pranzetto decennale e la scelta cade sulla Trattoria Lo Scoglio perché il ristorante è accessibile ai disabili e ha l'ascensore. Dieci anni dopo, all'età di 80 anni, gli amici devono scegliere dove incontrarsi per il pranzo. Infine decidono all'unanimità di trovarsi alla Trattoria Lo Scoglio, perché non ci sono mai stati prima!
Sai cos'e' l'equinozio? Un cavallo fannullone
"Non so se mi spiego..." disse il paracadute. "Non so se mi spiedo..." disse un pollo sul girarrosto.
Perché il pomodoro non dorme? Perché l'insalata russa...
Come si chiama il fratello bugiardo di Kunta Kinte? - "Kunta Palle!"
Due siciliani si incontrano: "Cammelo, guarda cosa ho comprato!". Tira fuori dalla tasca una pillola: "Si chiama Viagra" - "E a che serve?" - "Con questa a letto... due, tre volte!" - "Minghia, ma allora è un calmante!"
Qual è il contrario di "melodia" ? "Se-lo-tenga"
Un francese, un inglese e un italiano si trovano nel castello del Fantasma dal Dito Tagliato. Durante la notte il fantasma si presenta al francese dicendo: "Sono il fantasma dal Dito Tagliato!" - Il francese scappa dallo spavento. Il fantasma allora va dall'inglese e dice: "Sono il fantasma dal Dito Tagliato!" Anche l'inglese fugge per la paura. Quando e' il turno dell'italiano, il fantasma dice: "Sono il fantasma dal Dito Tagliato!" - E l'italiano: "Ah si? Guarda in bagno: ci dovrebbe essere un cerotto!"
Abbiamo riso abbastanza, adesso pasta!