Barzellette tra amici, le barzellette con protagonisti gli amici, due o piu' amici ma anche amiche
Pescatore - 190
Una mattina due amici si incontrano. Il primo, che sa che l'altro è un appassionato pescatore, chiede:"Come mai non sei andato a pesca oggi?". - "Perché tanto non avrei preso niente" - "Come fai a esserne certo?" - "Ho letto l’oroscopo di oggi che diceva: Giornata fortunata per i pesci"
Buon riposo - 593
Qual e' il paese dove si dorme meglio? La Lettonia!
Al circo - 95
Tragedia al trapezio! Rifiuta di stringere la mano all'amico e questi muore.
Nuovo amico - 346
Un tipo domanda: "Come ti chiami?". L'altro "Dododododododomenico" - "Ahhh...sei balbuziente?" - "No, mio padre è balbuziente e quello dell'anagrafe è un figlio di buona donna!"
Amicizia - 267
Chi trova un amico trova un tesoro... Chi trova un tesoro... se ne fotte dell'amico!
Bic - 440
Ultimissime dal mondo dell'economia! E' morto il signor Bic... ci ha lasciato le penne!
Pomodoro - 423
Perché il pomodoro non dorme? Perché l'insalata russa...
Buona fortuna - 247
Pinocchio dice a Cappuccetto Rosso: "In bocca al lupo!" e Cappuccetto Rosso risponde: "In culo alla balena!".
Concorso di bellezza - 417
Che premio hai vinto al concorso dei brutti? Il No bel!
Tasse - 448
Credo che si dovrebbero pagare le tasse con un sorriso. Io ci ho provato, ma loro volevano i soldi.
Dieci poveri neri - 569
Dieci poveri neri un giorno naufragano su di un'isola deserta. Sulla spiaggia trovano una lampada magica contenente un genio capace di soddisfare ad ognuno un desiderio. Cosi' i neri si mettono in fila. Il genio domanda quale desiderio abbiano da esaudire. Il primo: "Vorrei essere bianco"... e cosi' avviene, ma l'ultimo ride. Il secondo: "Anch'io bianco"... e cosi' succede (intanto l'ultimo continua a ridere). E cosi' via fino al nono mentre l'ultimo e' a terra che crepa dalle risate. Il genio si rivolge all'ultimo: "Invece di ridere esprimi il tuo desiderio!". E il negro: "TUTTI NERI! TUTTI NERI!"
Mogli - 371
Tre amici si incontrano e parlano del seno delle loro mogli. Il primo dice "Io sono fortunato mia moglie ha due pere" e il secondo "Io sono ancora più fortunato mia moglie ha due cocomeri, e tu?" e il terzo "Io sono sfortunato mia moglie ha due cipolle!" - "Come due cipolle?" - "Eh... quando le vedo mi viene da piangere!"