Barzellette tra amici, le barzellette con protagonisti gli amici, due o piu' amici ma anche amiche
Pescatore - 190
Una mattina due amici si incontrano. Il primo, che sa che l'altro è un appassionato pescatore, chiede:"Come mai non sei andato a pesca oggi?". - "Perché tanto non avrei preso niente" - "Come fai a esserne certo?" - "Ho letto l’oroscopo di oggi che diceva: Giornata fortunata per i pesci"
Amicizia - 267
Chi trova un amico trova un tesoro... Chi trova un tesoro... se ne fotte dell'amico!
Al circo - 95
Tragedia al trapezio! Rifiuta di stringere la mano all'amico e questi muore.
Troppo divertente - 50
Abbiamo riso abbastanza, adesso pasta!
Agente 007 - 439
Come si presenta l'agente segreto più puzzolente? Il mio nome è Bond, Nausea-Bond...
Lezione d'inglese - 444
Cosa vuol dire "I don't know"? - "Non so." - "Allora lo chiedo a qualcun altro!
Pillola miracolosa - 159
Due siciliani si incontrano: "Cammelo, guarda cosa ho comprato!". Tira fuori dalla tasca una pillola: "Si chiama Viagra" - "E a che serve?" - "Con questa a letto... due, tre volte!" - "Minghia, ma allora è un calmante!"
Musica - 85
Qual è il contrario di "melodia" ? "Se-lo-tenga"
Contentezza - 443
Sono molto contento di essere qui... come disse uno dei nipotini di Paperone.
Buon riposo - 593
Qual e' il paese dove si dorme meglio? La Lettonia!
Dieci poveri neri - 569
Dieci poveri neri un giorno naufragano su di un'isola deserta. Sulla spiaggia trovano una lampada magica contenente un genio capace di soddisfare ad ognuno un desiderio. Cosi' i neri si mettono in fila. Il genio domanda quale desiderio abbiano da esaudire. Il primo: "Vorrei essere bianco"... e cosi' avviene, ma l'ultimo ride. Il secondo: "Anch'io bianco"... e cosi' succede (intanto l'ultimo continua a ridere). E cosi' via fino al nono mentre l'ultimo e' a terra che crepa dalle risate. Il genio si rivolge all'ultimo: "Invece di ridere esprimi il tuo desiderio!". E il negro: "TUTTI NERI! TUTTI NERI!"
Dito tagliato - 598
Un francese, un inglese e un italiano si trovano nel castello del Fantasma dal Dito Tagliato. Durante la notte il fantasma si presenta al francese dicendo: "Sono il fantasma dal Dito Tagliato!" - Il francese scappa dallo spavento. Il fantasma allora va dall'inglese e dice: "Sono il fantasma dal Dito Tagliato!" Anche l'inglese fugge per la paura. Quando e' il turno dell'italiano, il fantasma dice: "Sono il fantasma dal Dito Tagliato!" - E l'italiano: "Ah si? Guarda in bagno: ci dovrebbe essere un cerotto!"