Ogni giorno nuove barzellette! Le piu' belle barzellette da non perdere! Ridiamo insieme

Barzellette per tutti i gusti: barzellette corte, barzellette da ridere, barzellette divertenti, barzellette irresistibili, barzellette per adulti, piccanti e sporche, barzellette super divertenti, battute e freddure per tutti

Salto in lungo  -  17

Come si chiama la piu' grande campionessa giapponese di salto in lungo? Miskoscyai Ikoscy

Bella serata  -  501

Un genovese ha passato una serata con un amico milanese che ha pagato tutti i conti. Verso mezzanotte, prima di salutarsi, entrano in un bar per prendere un caffè. Il milanese tira fuori il portafoglio per pagare ma il genovese gli dice: "Aspetta, e' tutta la serata che paghi tu: hai pagato il taxi, il teatro ed anche il conto del ristorante. Lascia che questa volta paghi io... il mio caffè!"

Brave ragazze  -  100

Le brave ragazze vanno in Paradiso, le cattive ragazze vanno dovunque!

Malviventi  -  171

Un prete esce dalla sua parrocchia una mattina presto e va in città a fare delle commissioni.Al suo ritorno trova la chiesa spoglia e in disordine, và da una suora che piange disperata e le chiede: "Sorella, ma cos'è successo!?" E la suora: "Sono venuti tre malviventi, hanno rubato tutto, ci hanno violentate e sono scappati! Ma deve vedere suor Margherita!". Allora il prete va da un'altra suora che piange disperata e le chiede: "Sorella, ma cos'è successo!?"E la suora: "Sono venuti tre malviventi, hanno rubato tutto, ci hanno violentate e sono scappati! Ma deve vedere suor Margherita!". Il prete, allora, va da suor Margherita, che piange disperata e le chiede: "Sorella ma cos'è successo!?" E la suora: "Sono venuti tre malviventi... e io NON C'ERO!"

Sacrifici  -  181

Due suore sono sotto alla croce in preghiera. La prima dice: "Gesu', per alleviare il tuo dolore, sono disposta a concedermi a CINQUE uomini e per questo sacrificio ti tolgo il chiodo dalla tua mano destra". La seconda suora: "O mio Signore, io per alleviare il tuo dolore sono pronta a concedermi a DIECI uomini, così anch’io per questo sacrificio ti tolgo il chiodo dalla tua mano sinistra". E Gesu': "Ma guarda se per colpa di ste due zoccole devo picchiare la testa in terra!"

Ginecologo  -  312

Una nobildonna dal ginecologo. Dopo un'attenta e completa visita il ginecologo: "E' la vagina più pulita che abbia mai visto!". "Certo! Ho un domestico che viene due volte alla settimana!"

Miracoli  -  143

Gesù sta facendo lo splendido con i soliti miracoli. Tutti lo acclamano e lo chiamano. Ad un certo punto si avvicina ad uno sfortunato ed imponendogli una mano sulla testa gli dice: "Tu... alzati e cammina!" - E quello niente! - "Fratello, ti dico alzati e cammina!" - Ma l'uomo rimane impassibile. Allora San Pietro si avvicina al Maestro e gli fa: "Guarda che quello mica è paralitico, è sordo!"

A Napoli  -  130

"Pronto ce sta Maria ?" - "Non lo so non c'ho ancora provato!".

Vent'anni  -  451

Mia moglie ed io siamo stati felici per vent'anni. Poi ci siamo incontrati.

Parlamento  -  242

Se gli asini volassero il parlamento sarebbe un grande aereoporto!

Nonna e nipote  -  347

La nonna chiede alla nipote: "Marta, come si chiamava quel tedesco per cui ho perso la testa?" - "Alzhaimer, nonna!"

Bellezza  -  447

Non é bello ciò che é bello. Figuriamoci ciò che è brutto.

Legge di gravita'  -  114

E come disse Isaac Newton subito dopo che una mela gli cadde in testa: "Strano, io sono seduto sotto un pero!"