Idee - 285
"Io non voto le persone, io voto le idee!" - "E se ti dessi un milione di euro?" - "Voterei per chiunque, perché l'idea non è poi così male!"
Barzellette per tutti i gusti: barzellette corte, barzellette da ridere, barzellette divertenti, barzellette irresistibili, barzellette per adulti, piccanti e sporche, barzellette super divertenti, battute e freddure per tutti
"Io non voto le persone, io voto le idee!" - "E se ti dessi un milione di euro?" - "Voterei per chiunque, perché l'idea non è poi così male!"
Carabiniere dal dottore: "Dottore, se mi tocco qui ho male (indicando il fegato). Pure se mi tocco qui ho male (indicando la milza). E anche se mi tocco qui (indicando il gomito). Cosa può essere? Il dottore: "Mi sa che lei ha un dito fratturato!"
Un mago fece un gesto e scomparve la fame, poi ne fece un altro e scomparve la sete e con un altro ancora finì la guerra! Poi fece un gesto la politica e... scomparve il mago!
Due carabinieri entrano in una stanza. Il primo carabiniere dice all'altro "accendi la luce". Si vede la luce che si accende e si spegne parecchie volte allora il primo carabiniere si volta e dice all'altro: "ma perchè accendi e spegni continuamente?" e l'altro: "Eh c'è scritto 220 Volt!"
Marito e moglie al cinema: "Peppino, il mio vicino si sta facendo una pippa!" - "Fregatene." - "Peppino, questo continua." - "Fregatene ti ho detto!" - "Io me ne frego, ma lui usa la mia mano!"
Ci sono una mamma, una nonna che sferruzza ai ferri e tre bambini. Il primo bambino chiede alla mamma: "Mamma come sono nato io?" - Risponde la mamma: "Un giorno e' venuta una bellissima cicogna e ha posato un fagottino sul davanzale ed eri tu!" - Il secondo bambino: "E io come sono nato?" - Risponde la mamma: "Un giorno e' arrivato un bellissimo condor e ti ha portato a me!" - Il terzo bambino fa la stessa domanda: "E io come sono nato?" - Risponde paziente la mamma: "Un giorno e' arrivato un bellisssimo albatross e ti ha portato a me!" - La nonna che sferruzzava prende la parola e dice: "Lo sapevo che erano tre uccelli diversi!"
Che cosa hanno in comune la cicogna ed i cavoli? Quando la tua ragazza parla di cicogna sono cavoli amari!
Giovane pellerossa bocciato all'esame di guida. Non aveva messo la freccia!
Cosa disse l'ultimo dei mohicani? "Aspettatemi!"
Ricordo delle Terme: quando mi scappava la pipì era un Fiuggi Fiuggi generale, ma non riuscivo a prenderla...
Un contadino scava nel campo e dissotterra un'auto dei carabinieri: "Mi scusi, ci hanno seminato!"
Perché il pomodoro non dorme? Perché l'insalata russa...
"Ma... sogno... o son destro?" disse un mancino svegliandosi una mattina.