Strage - 76
Chi da solo fu capace di uccidere un quarto dell'umanità? Caino.
Barzellette per tutti i gusti: barzellette corte, barzellette da ridere, barzellette divertenti, barzellette irresistibili, barzellette per adulti, piccanti e sporche, barzellette super divertenti, battute e freddure per tutti
Chi da solo fu capace di uccidere un quarto dell'umanità? Caino.
Un bimbo dice: "Papà me la compri la bicicletta?" - risponde il padre: "Quando saprai dirmi l'alfabeto dalla a alla z" - Il giorno dopo il bimbo di nuovo: "Papà mi compri la bicicletta?" - risponde il padre: "Dimmi l'alfabeto dalla a alla z" - il bimbo: "A-B-CI-CLETTA"
Tempo di elezioni. In autobus si sentono questi commenti: "Quest'anno sale la lega" - "Per me sale il PD" - "No! sale Forza Italia!" - "Chi sale a me non importa, basta che non sale il controllore che non ho biglietto!"
Tre vecchietti si incontrano e raccontano dei propri acciacchi. Il primo si lamenta di non riuscire più a ad arrivare al bar a piedi: "Le gambe mi fregano a me, le gambe!" - Il secondo si lamenta di non poter più leggere i quotidiani: "Gli occhi mi fregano a me, gli occhi!". Il terzo dice: "Stamattina ho visto la Tina al lavatoio, le sono andato dietro, abbiamo fatto l'amore e lei dopo mi ha detto: Ma Giacomo è la terza volta stamattina!" - "La memoria mi frega a me, la memoria!"
Qual'è l'animale che ha i coglioni dentro ? La pantera della polizia.
Il classico macho da spiaggia punta la turista straniera. Le si avvicina e, con aria ammiccante, le fa: "Ehi pupa, che ne dici di un pò di bunga bunga?" Lei lo guarda e, con aria infastidita, risponde: "Voi italiani siete insopportabili, la buttate sempre in politica!"
Stamattina, quando la priorità al supermercato era per gli anziani e la fila era già sostenuta ancora prima dell'orario di apertura, un giovane parcheggia la sua auto e cerca di passare davanti a tutti. Una signora anziana però lo colpisce con il bastone e lo ha manda alla fine della fila. Poco dopo il giovane cerca di avanzare di nuovo, ma alcuni anziani con stampelle e bastoni lo bloccano e lo buttano a terra. Quando si rialza il giovane grida: "Andate tutti a quel paese! Col cavolo che oggi apro il supermercato!"
Un gentleman? E' uno capace di descrivere Sabrina Ferilli senza fare gesti.
Qual è il mare più dolce? Il mar...mellata!
"Scusi, per l’ospedale?" - "Alla prima curva, dritto!"
Ultimissime dal mondo dell'economia! E' morto il signor Bic... ci ha lasciato le penne!
In azienda. Un visitatore domanda: "Quante persone lavorano in questa azienda?" Il Manager: "Oh, circa una su dieci!"
Quelli che attaccano i cartelli "Chi tocca muore" muoiono tutti?