Ogni giorno nuove barzellette! Le piu' belle barzellette da non perdere! Ridiamo insieme

Barzellette per tutti i gusti: barzellette corte, barzellette da ridere, barzellette divertenti, barzellette irresistibili, barzellette per adulti, piccanti e sporche, barzellette super divertenti, battute e freddure per tutti

Calcio giapponese  -  16

Come si chiama il giocatore di calcio giapponese piu' scarso? Yokopoko Mayoko

Ritrovo decennale  -  476

Un gruppo di amici di 40 anni pensa a dove incontrarsi per il pranzo. Concordano di andare alla Trattoria Lo Scoglio perché le cameriere sono carine. Dieci anni dopo, all'età di 50 anni, ancora una volta gli amici vagliano dove incontrarsi per il pranzo. Concordano di vedersi alla Trattoria Lo Scoglio perché il cibo è buono e la selezione dei vini eccellente. Dieci anni dopo, all'età di 60 anni, gli amici nuovamente esaminano dove riunirsi per il pranzo e alla fine concordano per la Trattoria Lo Scoglio, perché è un posto tranquillo, con una bellissima vista sul mare. Dieci anni dopo, all'età di 70 anni, gli amici discutono su dove fare il loro pranzetto decennale e la scelta cade sulla Trattoria Lo Scoglio perché il ristorante è accessibile ai disabili e ha l'ascensore. Dieci anni dopo, all'età di 80 anni, gli amici devono scegliere dove incontrarsi per il pranzo. Infine decidono all'unanimità di trovarsi alla Trattoria Lo Scoglio, perché non ci sono mai stati prima!

Ottimo ristorante  -  475

Una coppia avanti negli anni è a cena a casa di amici. Dopo mangiato le mogli si spostano in cucina. I mariti rimangono a tavola a scambiare quattro chiacchiere. Uno dei due dice all'altro: "Sai, giorni fa siamo andati a mangiare in un nuovo ristorante ed è stata un'esperienza fantastica! Non mangiavo così bene da anni. Te lo consiglio!" - L'amico chiede: "Ah sì? Qual è il nome del ristorante?" - Lui ci pensa un attimo, ha un vuoto di memoria e per aiutarsi chiede: "Qual è il nome di quel fiore che regali a qualcuno che ami? Quello rosso con le spine..." - "Vuoi dire la rosa?" - "Sì!" Poi urlando in direzione della cucina: "Rosaaa, come si chiama quel ristorante dove siamo andati l'altra sera?"

Alta finanza  -  46

I carabinieri che investono in borsa sono molto abbronzati; hanno loro detto che per conoscere il valore delle azioni devono prendere "Il sole 24 ore".

Ricordi  -  169

Il parroco muore. Durante la sepoltura chiedono alla suora perpetua: "Vuole baciarlo prima di metterlo dentro?" - La donna scoppiando in lacrime. "Me lo diceva sempre anche lui!"

Confidenza  -  268

Tra amiche: "Laura quando raggiungi l'orgasmo lo dici al tuo ragazzo?" - "Sei matta?! Non lo disturbo mai in ufficio!"

Strumenti musicali  -  470

Ad una lotteria di paese, una signora un po' avanti negli anni vince uno strumento musicale da scegliere fra quelli esposti in un negozio. Dopo averli esaminati a lungo dice al commesso: "Sa, sono indecisa tra il trombone rosso appeso al muro e la fisarmonica bianca nell'angolo." Il commesso la guarda con aria perplessa ed esclama: "Vede signora, l'estintore glielo posso anche staccare, ma se vuole il termosifone sarò costretto a chiamare l'idraulico!"

Boom delle nascite  -  61

Data l'esplosione demografica in India, avendo saputo che ogni secondo una donna mette al mondo un bambino, le autorità hanno dato ordine di trovare quella donna e farla smettere immediatamente.

Ballerina  -  66

Come si chiama la più famosa ballerina russa? Ciolanca Sbilenca.

Colmo dei colmi  -  7

il colmo dei colmi? Un muto dice a un sordo che un ceco lo sta spiando e lo storpio: "presto, scappiamo!"

Pomodori  -  349

Sai che differenza c'e' tra pomì e pummarò ? Pomì e' passato... Pummarò e' futuro!

Astronomia  -  587

Il Sole vantandosi del suo splendore si rivolge alla Luna e le dice: "Come sei pallida!" - Lei risponde: "Vorrei vedere te, fuori tutte le notti!"

Soluzione pratica  -  25

Del '68 non c'é più traccia e il '77 è ormai lontano; prenderò un taxì.