Ogni giorno nuove barzellette! Le piu' belle barzellette da non perdere! Ridiamo insieme

Barzellette per tutti i gusti: barzellette corte, barzellette da ridere, barzellette divertenti, barzellette irresistibili, barzellette per adulti, piccanti e sporche, barzellette super divertenti, battute e freddure per tutti

Sull'autobus  -  196

A Napoli un rapinatore sale su un autobus e grida: "Fermi, questa è una rapina!". Un signore si alza e dice: "Maronn' mia, che spavento! Pensavo fosse 'ocontrollore!"

Taxista napoletano  -  402

Un musulmano a Napoli prende il taxi e subito chiede al tassista di spegnere la radio perché, come decretato dal suo insegnamento religioso, non deve ascoltare la musica poiché al tempo del profeta non c'era la musica, soprattutto quella occidentale che è la musica degli infedeli. Il taxista educatamente spegne la radio, accosta ed apre lo sportello del passeggero. L'arabo gli chiede: "Cosa sta facendo?" - Il tassista: "Al tempo del profeta non c'erano neanche i taxi perciò: "Scinn', vaffangul e aspiett 'o cammell!"

Nuovo iscritto al partito  -  223

Un giovane si iscrive al partito per entrare in politica. Il segretario del partito, per testarlo, fa finta di perdere 100 euro. Il giovane, ignaro, li trova e prontamente glieli restituisce. Allora il politico gli dice subito: "E' meglio che si trovi un altro lavoro" e lui incredulo: "Perchè?" - "Perchè per fare politica serve uno che i soldi li faccia sparire e non ritrovare".

Dal Tabaccaio  -  139

Un uomo entra in una tabaccheria e dice al vecchietto che è al bancone: "Scusi vorrei dei francobolli." - Il vecchietto mettendosi una mano dietro l'orecchio: "Come??" - "Scusi vorrei dei francobolli!" - "COME??" - "VORREI DEI FRANCOBOLLI!!" - "E' inutile che STRILLA, non sono mica SORDO! ... col filtro o senza?"

Fatina del bosco  -  567

Un soldato a cavallo esce di caserma e gironzolando per il bosco incontra una bella fatina che gli dice di essere in grado di esaudire un suo desiderio. Il soldato, che era dotato di un piccolissimo organo genitale, approfitta subito della fortunata occasione e chiede alla fatina: "Vorrei un pene grande come quello del mio cavallo". Detto fatto, il soldato viene accontentato e ritorna felice in caserma. Qui il capitano si accorge che qualcosa e' cambiato dentro i pantaloni del soldato e gli domanda cosa sia successo. Il giorno dopo il capitano fa sellare il suo cavallo ed esce dirigendosi verso il bosco in cerca della fatina. Ed infatti la trova: "Per favore fatina, vorrei avere un organo genitale che sia due volte quello del mio cavallo". Non appena la fatina esaudisce il suo desiderio, il capitano grida furioso: "Chi e' quel cretino che mi ha sellato la cavalla?"

Allo zoo  -  157

Marito e moglie, in una tranquilla domenica primaverile, decidono di andare al giardino zoologico. A metà mattinata, dopo aver girato quasi tutto lo zoo, giungono davanti alla gabbia del gorilla. Il marito nota che il gorilla è sensibilmente eccitato dal particolare di un vistoso pene in erezione. Per gioco dice alla moglie di mostrare le gambe al primate. La moglie si tira su la gonna, fino a sopra il ginocchio. - Dai cara, tirala un pò più su. - Ma Luigi... che cosa ridicola, mi vergogno! - Ma che ti frega... e poi non c'è nessuno! Allora la moglie si tira piano piano su la gonna fino a mostrare la "topa" al gorilla. Questo si eccita fino all'inverosimile, gli occhi gli si igniettano di sangue, si batte sul petto vigorosamente e poi scardina le sbarre della gabbia. Una volta uscito afferra la donna, la sbatte per terra e comincia a fotterla di gran carriera. Il marito compiaciuto: - Adesso prova a dirglielo a lui che c'hai il mal di testa!

Medioevo  -  539

"E adesso facciamo i conti!" dissero i Marchesi decaduti.

Il Robot svela bugie  -  551

Un giorno la moglie torna a casa con uno strano acquisto. E' un robot rivoluzionario con la capacità di individuare se una persona sta dicendo bugie. Lo stesso giorno il figlio di undici anni torna a casa da scuola con due ore di ritardo. - "Dove sei stato?" - chiede il papà con tono di rimprovero - "Perché sei arrivato a casa a quest'ora?" Il figlio risponde: "Sono stato in biblioteca a lavorare ad un progetto scolastico". Il robot gira intorno al tavolo e con uno scappellotto lo scaraventa giù dalla sedia. "Questa è una macchina della verità figliolo e ha appena scoperto che hai detto una bugia" - spiega il padre - "Ora dicci la verità: dove sei stato dopo la scuola?" - "Sono stato a casa di Carlo a guardare un film" - "Cosa avete guardato?" - chiede la madre. - "I dieci Comandamenti" - risponde il figlio. Il robot gira intorno al tavolo e con un altro scappellotto ben assestato, lo sbatte di nuovo giù dalla sedia. Il figlio si rialza e scusandosi, risponde: "Mi spiace mamma, ho mentito. In realtà abbiamo visto un film di Cicciolina intitolato: Luna park dell'amore" - "Mi vergogno di te!" - dice il padre - "Alla tua età io non ho mai mentito ai miei genitori!" Il robot gira intorno al tavolo e con uno sberlone scaraventa il padre giù dalla sedia. La madre scoppia in una fragorosa risata e con le lacrime agli occhi dice: "Questa te la sei proprio cercata: non puoi neanche arrabbiarti troppo con lui, dopotutto è tuo figlio" Il robot gira intorno al tavolo e con uno sberlone scaraventa la madre giù dalla sedia...

Torcia  -  421

Qual'è il colmo per una torcia? Sentirsi un po' fiaccola!

Marchese del Grillo  -  516

"Che Dio ce la mandi bona", disse il marchese aspettando la nuova serva.

Televisore  -  360

Cosa ci fa un televisore in mare? "Va in onda!"

Fuochi d'artificio  -  140

Un cieco e un sordo alla festa dell'ultimo dell'anno. Fuochi artificiali. Il cieco dice: "Bim Bum Bam". Il sordo: "Verde! Giallo! Rosso!".

Cucchiaio  -  374

Cosa ci fa un carabiniere con un cucchiaio in mezzo a tanta gente? Si mescola tra la folla!