Compiti di geografia - 191
Filippo sta facendo i compiti di geografia e ad un certo punto chiede alla mamma: "Mamma, mamma, ma dov'è la Macedonia?". E la mamma: "Ma nel frigo, come sempre!"
Barzellette per tutti i gusti: barzellette corte, barzellette da ridere, barzellette divertenti, barzellette irresistibili, barzellette per adulti, piccanti e sporche, barzellette super divertenti, battute e freddure per tutti
Filippo sta facendo i compiti di geografia e ad un certo punto chiede alla mamma: "Mamma, mamma, ma dov'è la Macedonia?". E la mamma: "Ma nel frigo, come sempre!"
In un convento la suora più anziana vuole andare ogni giorno a fare la spesa fuori dal paese, finche' un giorno la più giovane riesce a convincerla a lasciare andare lei che e' piu' in salute. Trascorrono diverse ore ma la suora non fa ritorno al convento. Tutte preoccupate le suore vanno a cercarla ma senza successo. Sparita! A tarda notte la giovane suora finalmente rientra in convento. E' visibilmente sconvolta e con i vestiti a brandelli; le altre si precipitano a domandarle l'accaduto e la giovane risponde che è stata rapita da un bruto e portata nel bosco dove ha subito violenza per tre giorni e tre notti! - "Ma no!" rispondono le altre "sorella sei scossa ma è passato solo una giornata e una notte!" - risponde la giovane: "Ma il bruto mi ha detto che debbo ritornarci anche domani e dopodomani..."
"Signora, il vostro Pierino mi ha rovinato il cappello lanciandomi contro questa grossa arancia!" - "Vi prego di scusarlo signore, è ancora un bambino e non sa quanto sia cara la frutta!"
Un tecnico della Telecom suona il campanello di una vecchietta: "Chi e?" - Lui: "Alice" - Lei: "Alice?! Ma tu sei un uomo!"- "Ma signora ho l’ADSL!" - "Oh poverino, sei pure infetto!"
Due vecchie contadine stanno camminando per una strada sterrata lungo un campo. A due passi da loro c'è una mandria che sta pascolando, tutto ad un tratto si sente il toro che emette un possente muggito... - "Accidenti... deve avere proprio un bel paio di polmoni!" - L'altra vecchia, un po' sorda, guarda il toro e fa: "Eh gia'... toccano quasi per terra!"
Un signore entra in un supermercato con suo figlio di 8 anni. Passano davanti al reparto dei preservativi e il bambino chiede: "Cosa sono questi, Papà?" Prontamente il papà risponde: "Questi si chiamano preservativi, figliolo. Gli uomini li usano per fare del sesso sicuro." - "Oh capisco" - replica il bambino - "Si, ne ho sentito parlare a scuola alla lezione sulla salute". Poi allunga la manina, prende una confezione da tre e chiede: "Perchè ce ne sono tre in questa scatola?" - Ed il papà risponde: "Perchè quella scatola è per i ragazzi delle superiori, UNO per il Venerdì, UNO per il Sabato e UNO per la Domenica" - "Fico!" - esclama il bambino. Poi nota una scatola da sei e chiede: "Allora per chi sono quelli?" - "Quelli sono per gli universitari" - replica il padre - "DUE per il Venerdì, DUE per il Sabato e DUE per la Domenica". - "WOW" esclama il figlio. - "Allora chi usa questi?" - chiede prendendo una scatola da dodici. Con un "sigh" e una lacrima negli occhi il papà risponde: "Questi sono per gli uomini sposati. UNO per Gennaio, UNO per Febbraio, UNO per Marzo..."
Un tizio viene travolto da un'auto in corsa guidata da una bella signorina che si china sul malcapitato e gli dice: "Lei è proprio fortunato! è stato investito proprio di fronte all'ambulatorio di un medico". E il tizio: "Guardi, signorina, che il medico sono io!"
Tra amici: "Ieri ho vomitato tutto il giorno." - "Vedi di rimetterti."
Papà ti piace la frutta secca? - "Si perché?" - "Niente... sta andando a fuoco il giardino!"
Qual e' il partito piu' democratico del mondo? Il reggiseno perché unisce la destra con la sinistra, solleva la massa, e attira il popolo!
Cosa ci fa un televisore in mare? "Va in onda!"
Un cieco e un sordo alla festa dell'ultimo dell'anno. Fuochi artificiali. Il cieco dice: "Bim Bum Bam". Il sordo: "Verde! Giallo! Rosso!".
Dove si svolgono i congressi dei dentisti? A Trapani.