Lavatrice - 594
Che cosa riesce a fare una mini-lavatrice? Degli ottimi... bucatini!
Barzellette per tutti i gusti: barzellette corte, barzellette da ridere, barzellette divertenti, barzellette irresistibili, barzellette per adulti, piccanti e sporche, barzellette super divertenti, battute e freddure per tutti
Che cosa riesce a fare una mini-lavatrice? Degli ottimi... bucatini!
Un bambino genovese dice al padre: "Papà, oggi ho risparmiato 2 euro perché invece di prendere l'autobus, l'ho seguito!" - "Bravo, ma se avessi inseguito un taxi avresti risparmiato 10 euro!"
Due fratellini stanno recitando le loro preghiere prima di andare a dormire. "Caro Gesù Bambino", dice uno dei due, "ti aspetto con impazienza." - Dopo un attimo di silenzio il piccolo ricomincia, a voce altissima: "E NON DIMENTICARTI DI PORTARMI QUEL TRENINO ELETTRICO CHE ASPETTO DA TANTO TEMPO!" - "Perché gridi tanto?" gli chiede il fratellino "Gesù Bambino non è mica sordo!" - "Gesù Bambino no, ma il nonno sì..."
Un carabiniere trova un pinguino per la strada per cui telefona in centrale per chiedere cosa farne. "Portalo allo zoo" gli dicono. Il giorno dopo telefona ancora in centrale e chiede: "E oggi dove lo porto.. al cinema?"
Fra passeggiatrici: "Quanto hai fatto stanotte?" - "Duecento euro e cinquanta centesimi." - "E cinquanta centesimi... Bella questa! E chi te li ha dati?" - "Tutti!"
Pierino dice al papà: "Oggi a scuola ci hanno spiegato la differenza tra la teoria e la pratica ma io non ho capito niente!" - risponde il padre: "Non preoccuparti te la spiego io. Vai da tua madre e digli: mamma per 100mila euro andresti a letto con il vicino di casa? - Pierino va dalla mamma che gli risponde: "Certo che ci andrei!". Pierino riferisce al padre il quale gli dice: "Ora vai da tua sorella e fagli la stessa domanda" - Pierino ripete la domanda alla sorella che risponde allo stesso modo: "Certo che ci andrei!". Pierino torna dal padre e gli riferisce nuovamente. Il padre a questo punto dice: "Vedi Pierino... in teoria avremmo 200mila euro, in pratica abbiamo due mignotte!"
"Dottore, quali sono i funghi che si possono mangiare?" - "Tutti, indistintamente. Ma alcuni una volta sola..."
"Tutti possono sbagliare" come disse il riccio scendendo dalla spazzola.
Durante uno spettacolo comico: "Bene, ho finito le battute che avevo in serbo. Adesso comincio con quelle in croato."
Se gli asini volassero il parlamento sarebbe un grande aereoporto!
Un ambasciatore e' colui che non riuscendo ad ottenere una carica dagli elettori, la riceve dal governo, a patto che lasci il paese.
Qual e' il colmo per un ingegnere? Riuscire a trovare la differenza tra un fattore di Potenza e un contadino di Matera.
Che differenza c'è fra le donne e i nuvoloni? Se si tolgono di mezzo entrambi è comunque una bella giornata!