Ogni giorno nuove barzellette! Le piu' belle barzellette da non perdere! Ridiamo insieme

Barzellette per tutti i gusti: barzellette corte, barzellette da ridere, barzellette divertenti, barzellette irresistibili, barzellette per adulti, piccanti e sporche, barzellette super divertenti, battute e freddure per tutti

Idee  -  285

"Io non voto le persone, io voto le idee!" - "E se ti dessi un milione di euro?" - "Voterei per chiunque, perché l'idea non è poi così male!"

Male generalizzato  -  292

Carabiniere dal dottore: "Dottore, se mi tocco qui ho male (indicando il fegato). Pure se mi tocco qui ho male (indicando la milza). E anche se mi tocco qui (indicando il gomito). Cosa può essere? Il dottore: "Mi sa che lei ha un dito fratturato!"

Magia  -  231

Un mago fece un gesto e scomparve la fame, poi ne fece un altro e scomparve la sete e con un altro ancora finì la guerra! Poi fece un gesto la politica e... scomparve il mago!

Precisione  -  1

Due carabinieri entrano in una stanza. Il primo carabiniere dice all'altro "accendi la luce". Si vede la luce che si accende e si spegne parecchie volte allora il primo carabiniere si volta e dice all'altro: "ma perchè accendi e spegni continuamente?" e l'altro: "Eh c'è scritto 220 Volt!"

Al cinema  -  603

Marito e moglie al cinema: "Peppino, il mio vicino si sta facendo una pippa!" - "Fregatene." - "Peppino, questo continua." - "Fregatene ti ho detto!" - "Io me ne frego, ma lui usa la mia mano!"

Bambini curiosi  -  272

Ci sono una mamma, una nonna che sferruzza ai ferri e tre bambini. Il primo bambino chiede alla mamma: "Mamma come sono nato io?" - Risponde la mamma: "Un giorno e' venuta una bellissima cicogna e ha posato un fagottino sul davanzale ed eri tu!" - Il secondo bambino: "E io come sono nato?" - Risponde la mamma: "Un giorno e' arrivato un bellissimo condor e ti ha portato a me!" - Il terzo bambino fa la stessa domanda: "E io come sono nato?" - Risponde paziente la mamma: "Un giorno e' arrivato un bellisssimo albatross e ti ha portato a me!" - La nonna che sferruzzava prende la parola e dice: "Lo sapevo che erano tre uccelli diversi!"

Cicogna  -  431

Che cosa hanno in comune la cicogna ed i cavoli? Quando la tua ragazza parla di cicogna sono cavoli amari!

Scuola guida  -  92

Giovane pellerossa bocciato all'esame di guida. Non aveva messo la freccia!

Indiani  -  42

Cosa disse l'ultimo dei mohicani? "Aspettatemi!"

Acque termali  -  39

Ricordo delle Terme: quando mi scappava la pipì era un Fiuggi Fiuggi generale, ma non riuscivo a prenderla...

In campagna  -  376

Un contadino scava nel campo e dissotterra un'auto dei carabinieri: "Mi scusi, ci hanno seminato!"

Pomodoro  -  423

Perché il pomodoro non dorme? Perché l'insalata russa...

Risveglio  -  535

"Ma... sogno... o son destro?" disse un mancino svegliandosi una mattina.