Al bar - 240
Due politici entrano in un bar. Il primo: "Allora, cosa prendiamo?" - il secondo: "A chi?".
Barzellette per tutti i gusti: barzellette corte, barzellette da ridere, barzellette divertenti, barzellette irresistibili, barzellette per adulti, piccanti e sporche, barzellette super divertenti, battute e freddure per tutti
Due politici entrano in un bar. Il primo: "Allora, cosa prendiamo?" - il secondo: "A chi?".
In un convento vi è una suora malata. Poverina sta delirando, ha la febbre alta. Le suore non sanno cosa fare, ma per fortuna passa di li' un medico. Rimprovera le suore perché non le hanno dato nessuna medicina. Risposta delle suore: "Ma noi non siamo pratiche..." - Fortunatamente riescono a trovare una supposta e, piano piano con dolce fare, gliela mettono. La suora appena sente la supposta esclama con voce fioca: "Oh, monsignore, come siete sciupato!"
Un mago fece un gesto e scomparve la fame, poi ne fece un altro e scomparve la sete e con un altro ancora finì la guerra! Poi fece un gesto la politica e... scomparve il mago!
"Mio nonno è vissuto fino a 105 anni: fumava tre sigari Cohiba al giorno, beveva whisky, quelli più invecchiati e costosi, mangiava crostacei e caviale tre volte alla settimana, mangiava una fiorentina due volte alla settimana e andava cinque giorni alla settimana dalla sua bellissima e giovane amante." - "E di cosa è morto?" - "Abbiamo dovuto ucciderlo, costava troppo!"
il marito cacciatore torna a casa e dice alla moglie: "Amore guarda qua! PIM PUM PAM! Tre lepri e un fagian!" - la moglie, che si e' data da fare, gli risponde: "Caro guarda qui, UN POM PIN e cento euro sul comodin!"
Sapete la differenza tra un cavallo e una donna? Se monti un cavallo va... Se monti una donna... viene!
Che cosa hanno in comune la cicogna ed i cavoli? Quando la tua ragazza parla di cicogna sono cavoli amari!
Che differenza c'è tra la donna e lo specchio? La donna parla senza riflettere, lo specchio riflette senza parlare.
Come si chiama la più nota pasticciera di Londra? Mary Tozz!
Come ci stanno quattro elefanti in una cinquecento? Due davanti e due dietro!
Era un uomo così piccolo che i capelli gli puzzavano di piedi.
Non é bello ciò che é bello. Figuriamoci ciò che è brutto.
Ragazza stufa scappa di casa. I genitori muoiono di freddo.