Roma - 80
"Tutte le strade portano a Roma" - Un detto popolare o la conclusione dei giudici antimafia?
Barzellette per tutti i gusti: barzellette corte, barzellette da ridere, barzellette divertenti, barzellette irresistibili, barzellette per adulti, piccanti e sporche, barzellette super divertenti, battute e freddure per tutti
"Tutte le strade portano a Roma" - Un detto popolare o la conclusione dei giudici antimafia?
Il nipote di Totti dice allo zio: "Guarda l'aereo decolla!" - Risponde Totti: "Bello de zio quale de colla è de fero!"
Pierino alla mamma: "Mamma aiuto! La scuola è troppo massacrante, non ci voglio più andare!" - "Non esagerare Pierino! Di scuola non è mai morto nessuno!" - "Può essere... però non voglio essere io il primo!"
Due amiche s'incontrano in palestra. "Ciao Sandra, come stai? Come procede la dieta?" - "Guarda Anna, proprio stamattina ho perso 2500 calorie" - "Caspita, e come hai fatto?" - "Ho dimenticato la torta nel forno!"
Due fratelli vanno dal dottore. Il primo dice: "Senta, dottore, il mio pene è troppo grosso. Mi da fastidio perchè non trovo mai un paio di mutande adeguate e la gente per strada mi deride. Mia moglie dopo un rapporto deve andare al pronto soccorso!". Il secondo: "Io invece ce l'ho troppo piccolo, e le assicuro, non c'è niente di peggio che sentirsi deriso dalla propria partner." - Il dottore consegna loro due tubetti di pastiglie:"Queste rosse sono per chi ha l'uccello troppo grosso e queste gialle sono per chi ce l'ha troppo piccolo. Tornate qui tra una settimana." - Ma per errore i fratelli si scambiano il tubetto.La settimana successiva giunge trafelato il primo fratello (che l'aveva troppo piccolo): "Dottore! Una disgrazia, prima ce l'avevo piccolo ma adesso non c'è PIU' NIENTE!" - Il Dottore: "E suo fratello dov'è?" - "Aspetti... Credo che sia bloccato in corridoio e sta facendo manovra!"
Nel cortile di un convento ci sono dieci suore che vanno in bicicletta urlando e facendo confusione. La badessa allora le rimprovera: "Sorelle, fate meno chiasso!!" - Ma le suore niente, continuano a pedalare in cerchio sulla loro bicicletta urlando e facendo confusione. La suora dopo un po' ripete il mònito, ma le suore continuano come se nienete fosse. A questo punto, la badessa si stufa e urla: "Sorelle, smettetela di fare chiasso, altrimenti rimetto le selle alle biciclette!"
Che cosa hanno in comune la cicogna ed i cavoli? Quando la tua ragazza parla di cicogna sono cavoli amari!
A scuola la maestra: "Pierino, dimmi il plurale di bicicletta." - Pierino: "Tandem!"
Cosa disse l'ultimo dei mohicani? "Aspettatemi!"
La rovina del mondo sara' l'indifferenza. Ma chi se ne frega !
Qual'e' il colmo per un'ape? Andare a Mosca in vespa!
"Aspettatemi!" disse l'ultimo dei Mohicani.
Cosa ci fa un carabiniere con un cucchiaio in mezzo a tanta gente? Si mescola tra la folla!