Barzellette per adulti scelte per te

Barzellette destinate agli adulti per temi e argomenti trattati

Uomo nudo  -  482

Una vecchietta chiama i carabinieri scandalizzata perché nell'appartamento davanti al suo c'è un uomo che gira nudo di fronte alla finestra. Arriva un appuntato dei carabinieri che ascolta i fatti e poi chiede di poter vedere da quale finestra la donna vede il dirimpettaio nudo. I due si dirigono verso la finestra e aspettano che l'uomo passeggi davanti a loro. Passano alcuni minuti ed eccolo davanti alla finestra. Il carabiniere rimane stupito perché non si vede niente al di sotto della vita del vicino. Si rivolge quindi verso la donna per avere spiegazioni, ma la vede che si arrampica su un grosso mobile dicendo: "Mi segua che da li giù non si vede niente..."

vai a barzellette tra amici

Stranimale  -  131

Qual'è l'animale che ha i coglioni dentro ? La pantera della polizia.

vai a barzellette con animali

Al commissariato  -  605

"Commissario sono stata violentata nel parco!" - "In quanti erano?" - "Non lo so perchè quando faccio l'amore chiudo sempre gli occhi."

vai a barzellette sui carabinieri

Previsione del tempo  -  405

Giornata di sole. Un ragazzo sta aspettando la sua ragazza sotto casa. A un certo punto esce dal portone una signora con gambali, impermeabile e ombrello. Gira l'angolo e viene giù una pioggia torrenziale. Dieci giorni dopo il ragazzo di nuovo aspetta la sua ragazza sotto casa ma stavolta piove a dirotto. Vede uscire dal portone la stessa signora della volta prima con occhiali da sole, canottiera e infradito. Gira l'angolo e spunta un sole stupendo. "Scusi signora mi può spiegare come fa ad indovinare con tanta precisione i cambiamenti del tempo?" - "Ho un metodo semplicissimo!" - "Guardo mio marito che dorme nudo sul letto. Quando gli pende a destra è bel tempo; quando gli pende a sinistra piove." - "E quando ce l'ha dritto?" - "E chi esce?"

vai a barzellette sulle donne

Supposta  -  386

Una contadinotta, d"accordo col marito va dal medico per dei disturbi. Il medico le prescrive supposte. La poverina che non sa cosa siano chiede al medico le modalità dell"assunzione. Il medico le risponde: "per via anale". Tornata a casa il marito chiede com'e' andata, lei spiega tutto ma il dubbio di tutti e due é sulla parola "anale"; non sapevano cosa fosse. Il marito le consiglia di tornare dal medico e chiedere ulteriori spiegazioni. La moglie fa il viaggio, la coda e quando finalmente tocca lei chiede ulteriori spiegazioni; il medico questa volta le dice: "Per via rettale". Giunta a casa il marito chiede spiegazioni e pensa che la moglie abbia capito male e le dice di tornare dal dottore e farsi spiegare bene dove dovevano essere messe le supposte. La moglie obietta che il medico potrebbe anche arrabbiarsi, ma lui insiste. Altro viaggio, altra coda... ma quando il medico la vede, sempre con la stessa domanda le dice: "Se le metta nel culo!" La poverina quasi piangente giunge a casa, riferisce al marito e commenta: "Io te lo avevo detto che si sarebbe arrabbiato..."

vai a barzellette sui dottori

Passeggiatrici  -  612

Fra passeggiatrici: "Quanto hai fatto stanotte?" - "Duecento euro e cinquanta centesimi." - "E cinquanta centesimi... Bella questa! E chi te li ha dati?" - "Tutti!"

vai a barzellette sul lavoro

Il cacciatore  -  276

il marito cacciatore torna a casa e dice alla moglie: "Amore guarda qua! PIM PUM PAM! Tre lepri e un fagian!" - la moglie, che si e' data da fare, gli risponde: "Caro guarda qui, UN POM PIN e cento euro sul comodin!"

vai a barzellette su marito e moglie

Da grande  -  63

Pierino a Gino: "Che lavoro vuoi fare da grande?" -Gino: "l'astronauta per visitare la luna, e te?" - Pierino: "Io voglio coltivare un campo di peli!" - Gino: "di peli? perchè?" - Pierino: "Perchè mia sorella ne ha solo un triangolo ma ne ha fatti di soldi!"

vai a barzellette con Pierino

Scelta difficile  -  229

Al bar si parla di politica. Un tale dice ad un altro: "Ma è meglio farsela con la destra o con la sinistra?". Risponde l'altro: "E' meglio se te la fai fare... ci sono ben altre soddisfazioni!"

vai a barzellette sulla politica

Benvoluta  -  202

Suora incinta. Il sindaco: "Una religiosa che si è fatta voler bene da tutti. Sarà un problema scoprire il padre."

vai a barzellette su preti e suore

In drogheria  -  576

Un droghiere assume un nuovo aiutante. Il primo giorno di lavoro gli dice autorevole: "Devi sapere che io ho un sistema per cui se un cliente mi chiede una cosa sola, io riesco a vendergliene due. Ora te lo insegnerò". Entra in negozio una signora. "Buongiorno, vorrei una bomboletta di PRONTO". Il droghiere va nel retrobottega e torna con una bomboletta di PRONTO e una di VETRIL. - "Mi scusi, io volevo solo la bomboletta di PRONTO..." - "Vede signora, una volta puliti i mobili, con i vetri sporchi, non si vedrà il lavoro fatto..." - "Bravo, ha ragione, lo compro." - "Vedi" - dice il droghiere al commesso - "Così si fa." Entra una seconda signora. "Buongiorno, vorrei una bottiglia di VETRIL" - Il droghiere va nel retrobottega e torna con il VETRIL e il PRONTO. - "Scusi, io le avevo chiesto solamente il VETRIL" - "Cara signora, se lei pulisce i vetri si noteranno tutte le ditate sui mobili!" - "Ha ragione, compro tutto!" - "La prossima cliente tocca a te.." Entra in negozia una terza signora. - "Buongiorno, vorrei una scatola di TAMPAX." Il commesso va nel retrobottega e torna con i TAMPAX, il PRONTO ed il VETRIL. "Deve esserci un errore, io le ho chiesto solo.." - "Lo so" - la interrompe il commesso - "ma visto che questa settimana non si scopa, la vogliamo dare una pulitina alla casa??"

vai a barzellette sullo shopping

Fidanzati  -  146

"E se ti bacio?" - "Chiamo la mamma... " - "e se ti chiudessi in camera da sola con me?" - "Richiamerei ancora la mamma..." - "e se ti spogliassi e ti saltassi addosso ?" - "Chiamerei la nonna... " - "La nonna? E perché?" - "Perché la nonna è sorda!"

vai a barzellette sugli uomini

All'inferno  -  194

Un uomo muore e va all`inferno. Dopo circa un paio d'ore che se ne sta in disparte a brontolare un diavoletto lo avvicina e gli chiede perchè e cosi triste e sconsolato. L'uomo risponde: "Perchè dovrei essere felice sono all'inferno!" Il diavoletto controbatte: "Qui non è cosi male, a te piace bere?" L'uomo: "Certo!" - "Allora il lunedì ti divertirai c'è l'open bar, tequila, gin, rum, vodka, birra a volontà e non ti farà male, sei già morto!" - "Fico!" - "Fumi?" "Sì!" - "Allora il martedi impazzirai: sigari da tutto il mondo, tabacchi esotici, narghilè, pipe e sigarette a non finire e non ti farà male, sei gia' morto!" - "Bene!" "Ti piacciono le droghe?" - "Certo che sì, non sarei qui altrimenti!" - "Perfetto il mercoledi c'è il droga party, ecstasy, erba, hashish, trip, eroina, funghi allucinogeni, tutto quello che vuoi e di primissima qualità, e non rischi certo di morire!" - "Uno sballo!" - "Sei gay?" - "No!" - "Peccato, allora il giovedì non ti divertirai molto!"

vai a barzellette sulla vita