Barzellette per adulti scelte per te

Barzellette destinate agli adulti per temi e argomenti trattati

Stessi gusti  -  22

Due uomini decidono di passare una serata un po' diversa dal solito e di andare a puttane. Quando i due si rivedono uno dice all'altro: "sai.. non mi è mica piaciuto, e' meglio mia moglie. A te com' è andata?" e l'altro: "Non male.. comunque sono d'accordo con te. E' meglio tua moglie."

vai a barzellette tra amici

Stranimale  -  131

Qual'è l'animale che ha i coglioni dentro ? La pantera della polizia.

vai a barzellette con animali

Al commissariato  -  605

"Commissario sono stata violentata nel parco!" - "In quanti erano?" - "Non lo so perchè quando faccio l'amore chiudo sempre gli occhi."

vai a barzellette sui carabinieri

Previsione del tempo  -  405

Giornata di sole. Un ragazzo sta aspettando la sua ragazza sotto casa. A un certo punto esce dal portone una signora con gambali, impermeabile e ombrello. Gira l'angolo e viene giù una pioggia torrenziale. Dieci giorni dopo il ragazzo di nuovo aspetta la sua ragazza sotto casa ma stavolta piove a dirotto. Vede uscire dal portone la stessa signora della volta prima con occhiali da sole, canottiera e infradito. Gira l'angolo e spunta un sole stupendo. "Scusi signora mi può spiegare come fa ad indovinare con tanta precisione i cambiamenti del tempo?" - "Ho un metodo semplicissimo!" - "Guardo mio marito che dorme nudo sul letto. Quando gli pende a destra è bel tempo; quando gli pende a sinistra piove." - "E quando ce l'ha dritto?" - "E chi esce?"

vai a barzellette sulle donne

Il topo  -  326

Una paziente telefona disperata al ginecologo "Dottore mi è entrato un topo nella vagina!" - "Non si preoccupi signora, si sdrai sul divano, apra le gambe, e si metta davanti alla vagina un pezzo di formaggio che arrivo subito" - Il dottore arriva: "Ma cosa fa con quel pesce lì davanti?" - "Eh! dopo il topo è entrato anche il gatto!"

vai a barzellette sui dottori

Passeggiatrici  -  612

Fra passeggiatrici: "Quanto hai fatto stanotte?" - "Duecento euro e cinquanta centesimi." - "E cinquanta centesimi... Bella questa! E chi te li ha dati?" - "Tutti!"

vai a barzellette sul lavoro

Il cacciatore  -  276

il marito cacciatore torna a casa e dice alla moglie: "Amore guarda qua! PIM PUM PAM! Tre lepri e un fagian!" - la moglie, che si e' data da fare, gli risponde: "Caro guarda qui, UN POM PIN e cento euro sul comodin!"

vai a barzellette su marito e moglie

Da grande  -  63

Pierino a Gino: "Che lavoro vuoi fare da grande?" -Gino: "l'astronauta per visitare la luna, e te?" - Pierino: "Io voglio coltivare un campo di peli!" - Gino: "di peli? perchè?" - Pierino: "Perchè mia sorella ne ha solo un triangolo ma ne ha fatti di soldi!"

vai a barzellette con Pierino

Scelta difficile  -  229

Al bar si parla di politica. Un tale dice ad un altro: "Ma è meglio farsela con la destra o con la sinistra?". Risponde l'altro: "E' meglio se te la fai fare... ci sono ben altre soddisfazioni!"

vai a barzellette sulla politica

Badessa  -  172

In un convento di suore avviene un’irruzione di energumeni, che rivolgendosi alle impaurite suore dicono: "Sapete cosa facciamo ora? Ci facciamo una bella mangiata con quello che avete in frigorifero. E poi sapete cosa facciamo? Portiamo via tutte le cose di valore. E poi sapete cosa facciamo alla fine? Vi violentiamo tutte!". E una di loro timidamente: "Sarà ciò che il Signore vorrà, ma, per favore, lasciate stare la badessa!". E la badessa, comparendo all’improvviso: "Ha detto TUTTE!"

vai a barzellette su preti e suore

In drogheria  -  576

Un droghiere assume un nuovo aiutante. Il primo giorno di lavoro gli dice autorevole: "Devi sapere che io ho un sistema per cui se un cliente mi chiede una cosa sola, io riesco a vendergliene due. Ora te lo insegnerò". Entra in negozio una signora. "Buongiorno, vorrei una bomboletta di PRONTO". Il droghiere va nel retrobottega e torna con una bomboletta di PRONTO e una di VETRIL. - "Mi scusi, io volevo solo la bomboletta di PRONTO..." - "Vede signora, una volta puliti i mobili, con i vetri sporchi, non si vedrà il lavoro fatto..." - "Bravo, ha ragione, lo compro." - "Vedi" - dice il droghiere al commesso - "Così si fa." Entra una seconda signora. "Buongiorno, vorrei una bottiglia di VETRIL" - Il droghiere va nel retrobottega e torna con il VETRIL e il PRONTO. - "Scusi, io le avevo chiesto solamente il VETRIL" - "Cara signora, se lei pulisce i vetri si noteranno tutte le ditate sui mobili!" - "Ha ragione, compro tutto!" - "La prossima cliente tocca a te.." Entra in negozia una terza signora. - "Buongiorno, vorrei una scatola di TAMPAX." Il commesso va nel retrobottega e torna con i TAMPAX, il PRONTO ed il VETRIL. "Deve esserci un errore, io le ho chiesto solo.." - "Lo so" - la interrompe il commesso - "ma visto che questa settimana non si scopa, la vogliamo dare una pulitina alla casa??"

vai a barzellette sullo shopping

Fidanzati  -  146

"E se ti bacio?" - "Chiamo la mamma... " - "e se ti chiudessi in camera da sola con me?" - "Richiamerei ancora la mamma..." - "e se ti spogliassi e ti saltassi addosso ?" - "Chiamerei la nonna... " - "La nonna? E perché?" - "Perché la nonna è sorda!"

vai a barzellette sugli uomini

All'inferno  -  194

Un uomo muore e va all`inferno. Dopo circa un paio d'ore che se ne sta in disparte a brontolare un diavoletto lo avvicina e gli chiede perchè e cosi triste e sconsolato. L'uomo risponde: "Perchè dovrei essere felice sono all'inferno!" Il diavoletto controbatte: "Qui non è cosi male, a te piace bere?" L'uomo: "Certo!" - "Allora il lunedì ti divertirai c'è l'open bar, tequila, gin, rum, vodka, birra a volontà e non ti farà male, sei già morto!" - "Fico!" - "Fumi?" "Sì!" - "Allora il martedi impazzirai: sigari da tutto il mondo, tabacchi esotici, narghilè, pipe e sigarette a non finire e non ti farà male, sei gia' morto!" - "Bene!" "Ti piacciono le droghe?" - "Certo che sì, non sarei qui altrimenti!" - "Perfetto il mercoledi c'è il droga party, ecstasy, erba, hashish, trip, eroina, funghi allucinogeni, tutto quello che vuoi e di primissima qualità, e non rischi certo di morire!" - "Uno sballo!" - "Sei gay?" - "No!" - "Peccato, allora il giovedì non ti divertirai molto!"

vai a barzellette sulla vita