Barzellette per adulti scelte per te

Barzellette destinate agli adulti per temi e argomenti trattati

Giorni di festa  -  160

Tre amici stanno discorrendo tra di loro, uno dice: "Certo che Natale è proprio una bella festa!" - Gli altri due in coro: "Si, hai ragione... è proprio una bella festa." - Allora il secondo dice: "Se è per questo anche Pasqua è una bella festa!" - Gli altri due amici: "Eh già... pensandoci bene anche Pasqua è una bella festa." - Il terzo sta un attimo in silenzio, poi: "Però anche scopare è una bella festa!" - "Si, ma sono meglio Natale e Pasqua!" - "E perché?" - "Perché vengono più di frequente!"

vai a barzellette tra amici

Stranimale  -  131

Qual'è l'animale che ha i coglioni dentro ? La pantera della polizia.

vai a barzellette con animali

Fatina del bosco  -  567

Un soldato a cavallo esce di caserma e gironzolando per il bosco incontra una bella fatina che gli dice di essere in grado di esaudire un suo desiderio. Il soldato, che era dotato di un piccolissimo organo genitale, approfitta subito della fortunata occasione e chiede alla fatina: "Vorrei un pene grande come quello del mio cavallo". Detto fatto, il soldato viene accontentato e ritorna felice in caserma. Qui il capitano si accorge che qualcosa e' cambiato dentro i pantaloni del soldato e gli domanda cosa sia successo. Il giorno dopo il capitano fa sellare il suo cavallo ed esce dirigendosi verso il bosco in cerca della fatina. Ed infatti la trova: "Per favore fatina, vorrei avere un organo genitale che sia due volte quello del mio cavallo". Non appena la fatina esaudisce il suo desiderio, il capitano grida furioso: "Chi e' quel cretino che mi ha sellato la cavalla?"

vai a barzellette sui carabinieri

Previsione del tempo  -  405

Giornata di sole. Un ragazzo sta aspettando la sua ragazza sotto casa. A un certo punto esce dal portone una signora con gambali, impermeabile e ombrello. Gira l'angolo e viene giù una pioggia torrenziale. Dieci giorni dopo il ragazzo di nuovo aspetta la sua ragazza sotto casa ma stavolta piove a dirotto. Vede uscire dal portone la stessa signora della volta prima con occhiali da sole, canottiera e infradito. Gira l'angolo e spunta un sole stupendo. "Scusi signora mi può spiegare come fa ad indovinare con tanta precisione i cambiamenti del tempo?" - "Ho un metodo semplicissimo!" - "Guardo mio marito che dorme nudo sul letto. Quando gli pende a destra è bel tempo; quando gli pende a sinistra piove." - "E quando ce l'ha dritto?" - "E chi esce?"

vai a barzellette sulle donne

Nascituro  -  279

Un uomo, con la moglie alla sua quarta gravidanza, va dal medico. - "Dottore mi faccia sapere se il nascituro è maschio, a casa ho già tre femminucce!". Il dottore fa la visita ed esclama: "Complimenti ! Un'altra bella femminuccia!". Al chè l'uomo insiste: "Guardi meglio dottore". Il dottore dopo aver più volte scrutato con gli apparecchi ripete che il nascituro è femmina. L'uomo incaXXato come una belva non si fida, ed il dottore gli dice: "Non ci credi? Allora guarda tu!". L'uomo appoggia l'occhio all'apparecchiatura e dice: "Dottò, ma qua non si vede un caXXo!" - Ed il dottore: "Te lo avevo detto che era femmina!"

vai a barzellette sui dottori

Proposta  -  148

Marito: "Cara, stasera ho voglia di mettertelo in tutti i buchi, anche nelle orecchie". Moglie: "No, nelle orecchie no! Ho paura di diventare sorda" - Marito: "E perché? Ieri mica sei diventata muta"

vai a barzellette su marito e moglie

Da grande  -  63

Pierino a Gino: "Che lavoro vuoi fare da grande?" -Gino: "l'astronauta per visitare la luna, e te?" - Pierino: "Io voglio coltivare un campo di peli!" - Gino: "di peli? perchè?" - Pierino: "Perchè mia sorella ne ha solo un triangolo ma ne ha fatti di soldi!"

vai a barzellette con Pierino

Scelta difficile  -  229

Al bar si parla di politica. Un tale dice ad un altro: "Ma è meglio farsela con la destra o con la sinistra?". Risponde l'altro: "E' meglio se te la fai fare... ci sono ben altre soddisfazioni!"

vai a barzellette sulla politica

Dopoguerra  -  205

Nell'immediato dopoguerra il vescovo comincia a visitare i vari conventi per vedere come hanno passato la guerra, però li trova tutti distrutti e desolati. Finalmente dopo giorni di ricerca ne trova uno sopravvissuto alla sciagura e allora chiede alla badessa come hanno passato la guerra e lei risponde: "Guardi é stato terribile prima sono arrivati i fascisti e ci hanno violentate a tutte tranne Suor Maria poi sono arrivati i comunisti e ci hanno violentate a tutte tranne Suor Maria e infine i partigiani, a cui abbiamo dato rifugio e viveri, che ci hanno violentate tutte tranne Suor Maria". Il vescovo un po' sconvolto per il fatto chiede: "Perché Suor Maria no?" - Risponde la badessa: "..ehh sa, lei non voleva".

vai a barzellette su preti e suore

In drogheria  -  576

Un droghiere assume un nuovo aiutante. Il primo giorno di lavoro gli dice autorevole: "Devi sapere che io ho un sistema per cui se un cliente mi chiede una cosa sola, io riesco a vendergliene due. Ora te lo insegnerò". Entra in negozio una signora. "Buongiorno, vorrei una bomboletta di PRONTO". Il droghiere va nel retrobottega e torna con una bomboletta di PRONTO e una di VETRIL. - "Mi scusi, io volevo solo la bomboletta di PRONTO..." - "Vede signora, una volta puliti i mobili, con i vetri sporchi, non si vedrà il lavoro fatto..." - "Bravo, ha ragione, lo compro." - "Vedi" - dice il droghiere al commesso - "Così si fa." Entra una seconda signora. "Buongiorno, vorrei una bottiglia di VETRIL" - Il droghiere va nel retrobottega e torna con il VETRIL e il PRONTO. - "Scusi, io le avevo chiesto solamente il VETRIL" - "Cara signora, se lei pulisce i vetri si noteranno tutte le ditate sui mobili!" - "Ha ragione, compro tutto!" - "La prossima cliente tocca a te.." Entra in negozia una terza signora. - "Buongiorno, vorrei una scatola di TAMPAX." Il commesso va nel retrobottega e torna con i TAMPAX, il PRONTO ed il VETRIL. "Deve esserci un errore, io le ho chiesto solo.." - "Lo so" - la interrompe il commesso - "ma visto che questa settimana non si scopa, la vogliamo dare una pulitina alla casa??"

vai a barzellette sullo shopping

Fidanzati  -  146

"E se ti bacio?" - "Chiamo la mamma... " - "e se ti chiudessi in camera da sola con me?" - "Richiamerei ancora la mamma..." - "e se ti spogliassi e ti saltassi addosso ?" - "Chiamerei la nonna... " - "La nonna? E perché?" - "Perché la nonna è sorda!"

vai a barzellette sugli uomini

All'inferno  -  194

Un uomo muore e va all`inferno. Dopo circa un paio d'ore che se ne sta in disparte a brontolare un diavoletto lo avvicina e gli chiede perchè e cosi triste e sconsolato. L'uomo risponde: "Perchè dovrei essere felice sono all'inferno!" Il diavoletto controbatte: "Qui non è cosi male, a te piace bere?" L'uomo: "Certo!" - "Allora il lunedì ti divertirai c'è l'open bar, tequila, gin, rum, vodka, birra a volontà e non ti farà male, sei già morto!" - "Fico!" - "Fumi?" "Sì!" - "Allora il martedi impazzirai: sigari da tutto il mondo, tabacchi esotici, narghilè, pipe e sigarette a non finire e non ti farà male, sei gia' morto!" - "Bene!" "Ti piacciono le droghe?" - "Certo che sì, non sarei qui altrimenti!" - "Perfetto il mercoledi c'è il droga party, ecstasy, erba, hashish, trip, eroina, funghi allucinogeni, tutto quello che vuoi e di primissima qualità, e non rischi certo di morire!" - "Uno sballo!" - "Sei gay?" - "No!" - "Peccato, allora il giovedì non ti divertirai molto!"

vai a barzellette sulla vita