Barzellette super divertenti per tutti scelte per te

Barzellette super divertenti per tutti, dai piccoli ai grandi

Sbruffone  -  609

Fra amici. "La vedi quella, beh! Io di quella conosco vita, morte e miracoli." - "Ma quella è mia sorella!" - "Questo non lo sapevo."

vai a barzellette tra amici

Pappagalli  -  3

In un manicomio il capo dice: "Chi mi prende i pappagalli sopra l'albero non è piu pazzo". (I pappagalli sono di colore rosso e verde). Risponde il primo: "io sono superman salgo e ti prendo i pappagalli" ma non ce la fa. Risponde il secondo: "io sono batman salgo e ti prendo i pappagalli" ma pure lui non ce la fa. Risponde l'ultimo e dice: "io non sono nessuno salgo e ti prendo i pappagalli". Sale sull'albero e scende con il pappagallo rosso. Il capo sorpreso: "ma i pappagalli sono due!". Il pazzo risponde: "sì ma l'altro era ancora acerbo!".

vai a barzellette con animali

Leonardo di Caprio  -  392

Un extracomunitario dalla carnagione scura vaga per le strade della città molto triste e preoccupato perché, essendo senza documenti, rischia di essere rimpatriato. Mentre cammina trova un portafoglio per terra, lo apre e benché non ci siano soldi, nota che ci sono diversi documenti. Trova la carta d'identità e legge "Leonardo di Caprio" - "Beh, meglio di nulla..." dice fra sé e sé e mette in tasca il portafoglio. Non fa in tempo a girare l'angolo che incontra due carabinieri. "Documenti!" gli grida uno. L'extracomunitario tira fuori quelli trovati in precedenza. Il carabiniere legge: "Leonardo di Caprio" - Guarda l'extracomunitario... guarda i documenti... riguarda l'extracomunitario... A un certo punto, si rivolge al suo comandante e gli dice: "Comandante ma il Titanic è affondato o è andato a fuoco?"

vai a barzellette sui carabinieri

I sette colmi per un prete  -  467

Quali sono i colmi per un prete? 1) Andare dal parrucchiere per la MESSA in piega - 2) Stare in CAMPANA - 3) Inchinarsi davanti ai punti CARDINALI - 4) Mandare qualcuno a farsi BENEDIRE - 5) Mangiare una pizza alla DIAVOLA - 6) Avere un DIAVOLO per capello - 7) Andare in vacanza ad OSTIA

vai a barzellette sui colmi

Filosofo, matto e psicologo  -  432

Che differenza c'e' tra un filosofo, un matto e uno psicologo? Il filosofo costruisce castelli in aria, il matto li abita e lo psicologo incassa l'affitto.

vai a barzellette sulle differenze

Bambino maleducato  -  366

I ragazzini oggi sono proprio dei maleducati. Ieri ho visto un signore che ha regalato una mela ad un bambino. Sua madre lo ha ripreso: "Cosa si dice al signore?" e il ragazzino: "Sbucciala!"

vai a barzellette sulle donne

Dentista  -  309

Ho detto al mio dentista che 200 euro per togliermi un dente mi sembravano troppe per 10 secondi di lavoro e lui mi ha detto: "Ha ragione, lo toglierò molto lentamente!".

vai a barzellette sui dottori

Gelataio  -  547

Un gelataio genovese in una spiaggia per i nudisti. Gli si avvicina una bionda, bellissima, e gli chiede un gelato. Lui la guarda davanti, dal basso verso l'alto, poi si sposta dietro e fa lo stesso esame. La bionda, un po' stupita: "Non hai mai visto una donna nuda nella tua vita?" - "Certo. Guardavo solo da dove prenderai fuori i soldi!"

vai a barzellette sui genovesi

Una bella e una brutta  -  497

L'avvocato difensore di un serial killer si reca in cella, dal suo assistito, e gli comunica: "Ho due notizie da darti. Una cattiva e una buona. Quella cattiva è che hanno analizzato il sangue trovato sul luogo del delitto e il test del DNA ha dimostrato che era il tuo." L'assassino si aggrappa all'ultima speranza: "E qual è la notizia buona?" E l'avvocato: "Glicemia e colesterolo vanno bene!"

vai a barzellette su guardie e ladri

L'ultimo a parlare  -  568

Un rappresentante, un impiegato e un direttore del personale escono dall'ufficio a mezzogiorno e vanno verso un ristorantino quando sopra una panca trovano una vecchia lampada ad olio. La strofinano e appare il genio della lampada. "Generalmente esaudisco tre desideri, ma poiché siete tre ne avrete uno ciascuno". L'impiegato spinge gli altri e grida: "tocca a me, a me.... Voglio stare su una spiaggia incontaminata delle Bahamas, sempre in vacanza, senza nessun pensiero che potrebbe disturbare la mia quiete". Detto questo svanisce. Il rappresentante grida: "a me, a me, tocca a me! Voglio gustarmi un cocktail su una spiaggia di Tahiti con la donna dei miei sogni!". E svanisce. Tocca a te, dice il genio, guardando il Direttore del personale. "Voglio che dopo pranzo quei due tornino al lavoro!". Morale: Lasciate sempre che sia il capo a parlare per primo!

vai a barzellette sul lavoro

Cuoca perfetta  -  442

I piatti che mi prepara mia moglie si sciolgono in bocca. Mi piacerebbe che imparasse a scongelarli... prima.

vai a barzellette su marito e moglie

Dal fruttivendolo  -  249

La mamma di Pierino è malata e così chiede a Pierino di prenderle un'arancia dolce dolce ma non troppo dolce. Pierino va dal fruttivendolo, compra l'arancia e ritorna a casa. La mamma gli dice: "Mi porteresti anche una pera verde verde ma non troppo verde?" - Pierino torna dal fruttivendolo per comprare la pera e lui risponde: "Pierino, dì a tua madre che se non la smette con queste richieste le faccio un CULO rosso rosso ma non troppo rosso!".

vai a barzellette con Pierino

Assessore  -  239

Un distinto professionista si reca in comune per avere un colloquio con un assessore. Si avvicina alla scrivania di un impiegato e gli dice: "Buongiorno vorrei parlare con l'assessore". - "Contanti o carta di credito?".

vai a barzellette sulla politica

Nuova attivita'  -  406

Un avvocato ha appena aperto l'ufficio e si raccomanda col custode di avvisarlo con anticipo se arriva qualche cliente. Poco dopo suona il citofono e il custode: "Avvocato, avvocato, sta salendo una persona per Voi." - "Va bene, va bene, grazie." - L'avvocato socchiude la porta, si mette dietro la scrivania e fa finta di parlare al telefono per darsi un certo tono ed una certa importanza. Entra la persona, lui fa segno con la mano di accomodarsi e nel frattempo parla di cause risolte, con un amico immaginario, dilungandosi nel discorso per far sentire al "potenziale cliente" di cosa sia capace. Dopo un po' dice all'amico immaginario: "Ora ti devo salutare che ho qui una persona, ci risentiamo... fammi sapere per quella causa che aggiusto tutto io." - A questo punto l'avvocato si rivolge alla persona seduta e chiede: "Prego, mi dica... in cosa posso esserle utile?" - "Mah veramente... io sarei il tecnico del telefono e sono venuto per collegarle l'apparecchio!"

vai a barzellette sulle professioni

Miracoli  -  143

Gesù sta facendo lo splendido con i soliti miracoli. Tutti lo acclamano e lo chiamano. Ad un certo punto si avvicina ad uno sfortunato ed imponendogli una mano sulla testa gli dice: "Tu... alzati e cammina!" - E quello niente! - "Fratello, ti dico alzati e cammina!" - Ma l'uomo rimane impassibile. Allora San Pietro si avvicina al Maestro e gli fa: "Guarda che quello mica è paralitico, è sordo!"

vai a barzellette su preti e suore

Studenti di ingegneria  -  495

Un gruppo di studenti di ingegneria riceve un biglietto aereo gratuito per una vacanza, con una sorpresa che verrà rivelata al momento opportuno. Il giorno della partenza salgono sull'aereo affollato di altra gente e scoprono che a loro sono stati riservati i posti nelle prime file. Quando tutti i passeggeri sono seduti, esce il comandante dalla cabina e dice: "Questo velivolo su cui siete saliti non ha mai volato prima di oggi, è il suo volo inaugurale, ed abbiamo il piacere di avere qui, davanti a noi, gli studenti che lo hanno progettato." I passeggeri si guardano in faccia spaventati, in pochi secondi si diffonde il panico e tutti vanno verso le porte per scendere. Dopo soli tre minuti l'aereo è completamente vuoto. Solo l'insegnante che accompagnava gli studenti è rimasto rilassato e tranquillo al proprio posto. Il comandante, meravigliato da tanta calma, chiede: "Come mai lei è l'unico che non ha paura di volare sull'aereo progettato dai ragazzi?" E il professore risponde: "Conosco molto bene le abilità dei miei studenti, questo schifo di aereo non si accenderà nemmeno!"

vai a barzellette sulla scuola

Ma dove siamo arrivati?!  -  474

Stamattina, quando la priorità al supermercato era per gli anziani e la fila era già sostenuta ancora prima dell'orario di apertura, un giovane parcheggia la sua auto e cerca di passare davanti a tutti. Una signora anziana però lo colpisce con il bastone e lo ha manda alla fine della fila. Poco dopo il giovane cerca di avanzare di nuovo, ma alcuni anziani con stampelle e bastoni lo bloccano e lo buttano a terra. Quando si rialza il giovane grida: "Andate tutti a quel paese! Col cavolo che oggi apro il supermercato!"

vai a barzellette sullo shopping

Litigio  -  533

"Te la farò pagare salata" disse la sogliola dopo aver litigato con l'aringa.

vai a barzellette sulle ultime parole famose

Cicogna  -  431

Che cosa hanno in comune la cicogna ed i cavoli? Quando la tua ragazza parla di cicogna sono cavoli amari!

vai a barzellette sugli uomini

Pizza margherita  -  464

Un uomo entra in una pizzeria e chiede una Margherita. Si raccomanda subito col cameriere: "Me la tagli in tre pezzi perché non sono sicuro di riuscirne a mangiarne sei!"

vai a barzellette sulla vita