Che differenza c'e' ? da condividere

Che differenza c'e' ? Scopri le differenze e condividele su Facebook e Whatsapp

Gatto  -  455

Qual è la differenza tra un'arancia e un gatto? "Prova a spremere un gatto e la vedrai!"

Cocomero  -  370

Che differenza c'è tra una supposta e un cocomero? Prova!

Pomodori  -  349

Sai che differenza c'e' tra pomì e pummarò ? Pomì e' passato... Pummarò e' futuro!

Mia cugina  -  505

Che differenza c'è tra un'auto, mia cugina e la salute? L'auto va veloce, mia cugina va piano. "E la salute?" - "Bene, grazie!"

Genio  -  561

La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...

A Cavallo  -  507

Che differenza c'è tra un cavallo e una penna? Il cavallo si impenna, ma la penna non si incavalla!

Condizioni climatiche  -  9

Che differenza c'è fra le donne e i nuvoloni? Se si tolgono di mezzo entrambi è comunque una bella giornata!

Teologo  -  352

Sai che differenza c'e' tra un teologo e un carabiniere? Il teologo e' uno studioso di Dio... Il carabiniere e' un ignorante della madonna.

Caro Professore  -  135

Qual'è la differenza tra un fiore e un professore? Il fiore sboccia mentre il prof.... boccia!

Trenini elettrici  -  351

Sai che differenza c'e' tra il seno di una donna e i trenini elettrici? Nessuna... entrambi sono riservati ai piccoli ma ne fanno uso anche i grandi.

Poesia in osteria  -  350

Sai che differenza c'e' tra un oste e Dante Alighieri? L'oste mesce VINI DIVERSI... Dante scrive VERSI DIVINI

Influenza  -  429

Sapete la differenza tra l'influenza e una donna? Nessuna, infatti tutte e due ti annebbiano il cervello, ti fanno battere più forte il cuore ed entrambi te le porti a letto!