Barzellette sporche scelte per te

Le barzellette sporche sono quelle piu' spinte e osè

Appassionato fotografo  -  553

Senti, hai per caso delle foto di tua moglie nuda? - "No, perche' ?" - "Allora tieni queste, tanto sono doppioni..."

vai a barzellette tra amici

Cane scomparso  -  11

Una signora aveva un cane che si chiamava Comlè. Un giorno il cane sparisce e la signora dopo averlo cercato per tutta casa decide di cercarlo anche fuori. Si veste in fretta e furia, si mette una gonna ma si dimentica le mutande. Uscita in strada si ferma su un tombino e chiamando il cane dice: "Comlè!! Comlè!!". Dal tombino si affaccia un uomo: "l'è pelosa l'è pelosa!"

vai a barzellette con animali

Scarafaggio  -  430

Che differenza c'e' tra un scarafaggio ed una vedova? Lo scarafaggio con una scopata lo ammazzi, la vedova con una scopata la rimetti al mondo!

vai a barzellette sulle differenze

Verginita'  -  328

Una signora dice al dottore: "Sono depressa perchè mio marito sospetta della mia fedeltà; e pensare che sono arrivata vergine al matrimonio" - "Davvero? E come hai fatto?" - "E' stato culo, solo culo!"

vai a barzellette sulle donne

Sigaretta  -  323

Una donna bellissima va dal dottore e dice: "Dottore, dottore, quando fumo una sigaretta mi viene una voglia irrefrenabile di fare sesso" e il dottore: "Non si preoccupi, si stenda sul lettino, si rilassi, e si fumi una sigaretta!"

vai a barzellette sui dottori

Richiesta perentoria  -  89

Capoufficio condannato per molestie sessuali. Aveva detto: "Signorina, voglio quel rapporto sulla mia scrivania entro le 9"

vai a barzellette sul lavoro

Milanese  -  153

Una donna non riesce a raggiungere l'orgasmo quando fa l'amore col marito milanese. Un giorno gli dice: "Caro, stanotte ho fatto un sogno incredibile. Stavamo facendo l'amore e, sopra di noi, sopra l'armadio, c'era un nero con un ventaglio che sventolava e ciò mi ha fatto godere tanto". I due decidono di attuare il sogno così escono e, ad un semaforo, trovano un omaccione di colore e gli offrono 100 Euro se accetta di sventolare un ventaglio dall'armadio mentre loro fanno l'amore. Il tipo accetta e i tre corrono in camera da letto. I due coniugi iniziano quindi a fare l'amore e l'africano sventola il ventaglio da sopra l'armadio. Purtroppo nessun risultato. La moglie, allora, dice al marito: "Forse bisogna invertire le parti. Tu vai sull'armadio e lui viene qui". Il marito, sebbene perplesso, accetta. Il nero entra nel letto e lui sale sull'armadio. Poco dopo la donna urla di piacere e raggiunge l'orgasmo. Quando i due hanno finito, il marito scende dall`armadio e, rivolto verso il nero, gli dice: "Uè pirla, te vist come se fa a sventulà ?!"

vai a barzellette su marito e moglie

La politica  -  227

Pierino chiede a suo papà: "papà cos'è la politica?" il papà risponde: "ti faccio un esempio, io sono il capitalista perchè porto i soldi a casa, tua madre è il governo perchè gestisce i soldi, la cameriera è la classe operaia, mentre tu sei il popolo..invece tua sorella è il futuro". La notte Pierino si sveglia perchè sua sorella sta piangendo, va a controllarla e si è fatta la cacca addosso così va a cercare suo papà ma non lo trova, va da sua mamma ma lei dorme, poi trova suo papà a letto con la cameriera. Torna a letto e dice a sua sorella: "ho proprio capito cos'è la politica: il capitalista si fotte la classe operaia, il governo dorme, il popolo non lo ascolta nessuno e il futuro sta nella merda!

vai a barzellette con Pierino

Sport nazionale  -  577

In piena guerra fredda la delegazione del Congo si reca in Unione Sovietica in visita diplomatica. I delegati africani vengono portati in giro per Mosca fino a che arrivano in un locale notturno dove alcune persone si stanno puntando una pistola alla tempia. Chiedono: "Gosa essere guello?" - "Questo è il nostro sport nazionale: la roulette russa! Si prende una pistola, si carica, tutti i colpi sono a salve, meno uno." I delegati rimangono affascinati dalla crudeltà del gioco e, terminata la visita, ritornano in Congo. Tempo dopo la delegazione russa si reca in Congo. Anche loro vengono portati in giro a vedere le bellezze locali, ed alla fine sono condotti in una capanna. Il capo africano dice: "In guesta gapanna noi tenere nostro sbort nazionale: la roulette del Gongo!" I delegati russi entrano dentro e rimangono sbalorditi: la capanna è piena di donne nere, nude e bellissime. I russi entusiasti: "Bello, ma come si gioca?" - "Dudde guesde donne fare pompini, ma una sola essere gannibale!

vai a barzellette sulla politica

Singhiozzo  -  168

Una suora che aveva il singhiozzo va dal medico e dice al dottore che soffre di questo disturbo che non le passa. Il dottore la visita e poi le dice: "Lei è incinta". La suora torna al convento e raccontata tutto alla Madre superiora che, il giorno seguente, si precipita dal medico: "Dottore, come ha potuto dire una cosa del genere a una suora?". E il dottore: "E' stato per farle paura, in modo che il singhiozzo sparisca!" - E la Madre superiora: "Quello che si è preso paura è il vescovo che si è gettato dalla torre!"

vai a barzellette su preti e suore

Troppe birre  -  163

Un uomo ubriaco siede al bancone di un bar quando vede tre giovanotti seduti a bere a un tavolino. Squadra il primo e poi gli dice borbottando: "Io mi sono scop*to più volte tua madre... Barman, una birra!" - Si scola la birra e poi indicando il secondo giovane dice: "Tua madre faceva dei pomp**i favolosi!" - Riprende a bere e quindi indica il terzo giovane e gli dice: "Una volta mi sono incu**to tua madre... Che notte! ... Barman, un'altra birra!" - A questo punto i tre giovanotti si alzano, si avvicinano all'ubriaco e lo sollevano di peso dicendo: "Dai, papà, per oggi hai bevuto abbastanza. Andiamo a casa!".

vai a barzellette sugli uomini

Nel deserto  -  563

Un uomo nero si perde nel deserto. Arrivato allo stremo delle forze si accascia a terra. Qui vede una lampada, la strofina ed esce un genio: "Sono il genio della lampada, tu sei il mio nuovo padrone. Esprimi tre desideri e io li esaudiro'!". "Voglio tanta acqua, voglio diventare bianco e voglio vedere tante fiche". E il Genio... lo trasforma in un bide'!

vai a barzellette sulla vita