Barzellette sulle professioni, barzellette su avvocati, barzellette su dentisti, barzellette da inviare agli amici (magari a certi amici professionisti per prenderli in giro)
Avvocato vincente - 498
Un signore ha un problema legale e si rivolge a un famoso avvocato della zona che ha fama di vincere tutte le cause: "Scusi, prima di tutto vorrei stare tranquillo, qual è il suo onorario?" L'avvocato risponde: "500 euro a domanda." L'uomo un po' sorpreso chiede: "Scusi avvocato, ma non le sembra un prezzo esagerato?" E l'avvocato: "Assolutamente no! Qual è la sua terza domanda?"
In officina - 51
Che vitaccia, ci vorrebbe un cacciavite più grosso.
Idea rivoluzionaria - 59
Ho inventato un cappotto che va bene per tutte le stagioni; quando fa caldo basta toglierlo!
News - 125
Elettricista impazzito dà alla luce un figlio.
Attore - 414
Chi e' il piu' grande attore della Sardegna? Robert De Nuoro!
Pasticciera - 438
Come si chiama la più nota pasticciera di Londra? Mary Tozz!
Macellaio - 244
Tre macellai. Uno inglese, uno francese e uno americano vanno in una macelleria di Napoli per vedere come funziona il mercato della carne di maiale in Italia. Appena vedono il maiale l'inglese dice: "in Inghilterra con un maiale facciamo 500 salsicce" - il francese: "in Francia con un maiale facciamo 1000 salsicce" - l'americano: "in America con un maiale facciamo 3000 salsicce" - il macellaio napoletano sentendoli parlare dice: "Mah... mio padre con una salsiccia ha fatto due porci: me e mia sorella".