Barzellette sulle professioni da condividere

Barzellette sulle professioni, barzellette su avvocati, barzellette su dentisti, barzellette da inviare agli amici (magari a certi amici professionisti per prenderli in giro)

Comico  -  556

Durante uno spettacolo comico: "Bene, ho finito le battute che avevo in serbo. Adesso comincio con quelle in croato."

Pasticciera  -  438

Come si chiama la più nota pasticciera di Londra? Mary Tozz!

Architetto  -  252

Un signore va da un architetto per farsi fare il progetto di una nuova casa. La casa però deve avere una particolarità; il signore mette subito in chiaro che lui vuole una casa tonda. Al che l'architetto gli chiede spiegazioni: "Mi scusi, ma in che senso lei vuole una casa tonda... mi faccia capire..." - "Sì, io voglio una casa tonda: la cucina dev'essere tonda, il salotto tondo, il bagno tondo, la camera da letto tonda, il garage tondo, le camere dei bambini tonde, il ripostiglio tondo... tutto dev'essere tondo!" - "E' una richiesta piuttosto strana! Posso chiederle come mai lei ci tiene ad avere tutto tondo?" - Perché mia suocera continua a dirci: "Ora che vi fate la casa nuova, non lo trovate un angolino anche per me?"

Sette mariti  -  253

Prima notte di nozze. Una donna a suo marito: "Fai piano, per me è la prima volta!" - Lui: "Ma se hai avuto sette mariti!" - Lei: "Sì ma il primo era un venditore, mi ripeteva sempre che sarebbe stato fantastico. Il secondo era un programmatore: non era mai sicuro che funzionasse. Il terzo era un ingegnere: diceva che aveva bisogno di un tre anni di ricerca. Il quarto lavorava in comune e diceva che quello non era il suo posto. Il quinto era uno psicologo e parlava soltanto. Il sesto era un ginecologo: guardava e basta! Il settimo collezionava francobolli. Ahh... quanto mi manca!" - Lui: "E cosa ti fa pensare che con me sarà diverso?" - Lei: "Tu sei un avvocato! Mi fotterai sicuramente!!"

Negozio di dischi  -  19

Un marocchino entra in un negozio di dischi e dice "vorrei l'ultimo disco di Loredana" e la commessa "Berte' ?" - il marocchino risponde "Berme', berte', ber tutti!"

Attore  -  414

Chi e' il piu' grande attore della Sardegna? Robert De Nuoro!

News  -  125

Elettricista impazzito dà alla luce un figlio.

Indovino  -  559

Dall'indovino: "Toc, Toc... " - "Chi e' ?" - "Ah, cominciamo bene!"

Bella coppia  -  132

Cosa nasce tra un elettricista ed una domestica ? Un elettrodomestico.

Avvocato vincente  -  498

Un signore ha un problema legale e si rivolge a un famoso avvocato della zona che ha fama di vincere tutte le cause: "Scusi, prima di tutto vorrei stare tranquillo, qual è il suo onorario?" L'avvocato risponde: "500 euro a domanda." L'uomo un po' sorpreso chiede: "Scusi avvocato, ma non le sembra un prezzo esagerato?" E l'avvocato: "Assolutamente no! Qual è la sua terza domanda?"

Chef  -  18

Come si chiama il piu grande chef italiano? Gustavo La Pasta

Tecnico Telecom  -  260

Un tecnico della Telecom suona il campanello di una vecchietta: "Chi e?" - Lui: "Alice" - Lei: "Alice?! Ma tu sei un uomo!"- "Ma signora ho l’ADSL!" - "Oh poverino, sei pure infetto!"