Artista - 127
Disegnatore fa cadere mina per terra: crolla palazzina!
Barzellette sulle professioni, barzellette su avvocati, barzellette su dentisti, barzellette da inviare agli amici (magari a certi amici professionisti per prenderli in giro)
Disegnatore fa cadere mina per terra: crolla palazzina!
Chi e' il piu' grande attore della Sardegna? Robert De Nuoro!
Dall'indovino: "Toc, Toc... " - "Chi e' ?" - "Ah, cominciamo bene!"
Un marocchino entra in un negozio di dischi e dice "vorrei l'ultimo disco di Loredana" e la commessa "Berte' ?" - il marocchino risponde "Berme', berte', ber tutti!"
Elettricista impazzito dà alla luce un figlio.
Un tecnico della Telecom suona il campanello di una vecchietta: "Chi e?" - Lui: "Alice" - Lei: "Alice?! Ma tu sei un uomo!"- "Ma signora ho l’ADSL!" - "Oh poverino, sei pure infetto!"
Un musulmano a Napoli prende il taxi e subito chiede al tassista di spegnere la radio perché, come decretato dal suo insegnamento religioso, non deve ascoltare la musica poiché al tempo del profeta non c'era la musica, soprattutto quella occidentale che è la musica degli infedeli. Il taxista educatamente spegne la radio, accosta ed apre lo sportello del passeggero. L'arabo gli chiede: "Cosa sta facendo?" - Il tassista: "Al tempo del profeta non c'erano neanche i taxi perciò: "Scinn', vaffangul e aspiett 'o cammell!"
Cosa nasce tra un elettricista ed una domestica ? Un elettrodomestico.
Tre macellai. Uno inglese, uno francese e uno americano vanno in una macelleria di Napoli per vedere come funziona il mercato della carne di maiale in Italia. Appena vedono il maiale l'inglese dice: "in Inghilterra con un maiale facciamo 500 salsicce" - il francese: "in Francia con un maiale facciamo 1000 salsicce" - l'americano: "in America con un maiale facciamo 3000 salsicce" - il macellaio napoletano sentendoli parlare dice: "Mah... mio padre con una salsiccia ha fatto due porci: me e mia sorella".
Che vitaccia, ci vorrebbe un cacciavite più grosso.
Come si chiama il direttore della più grande fabbrica di cioccolata in Germania? Fon Dent.E il direttore della centrale del latte della Mecca? Allat.
Cosa fa un panettiere incaxxato all'inferno? Un pandemonio!