Barzellette sulle donne e le signore da condividere

Le Barzellette con la donna protagonista. Le donne e le signore al centro della scena vi lasceranno a bocca aperta

Preoccupazione  -  56

Fra fidanzati: "Caro, se tu mi amassi!" - "Ma no, non aver paura che non ti amasso!"

Brutta imitazione  -  415

Signora, vuol dire a suo figlio che la smetta di imitarmi? Federico, non fare lo SCEMO!

Dimenticanza  -  318

Una bella signorina telefona al ginecologo: "Ho lasciato lì gli slip?" - "No" - "Mi scusi, proverò a chiedere al dentista!"

Fuga  -  124

Ragazza stufa scappa di casa. I genitori muoiono di freddo.

Donna puntigliosa  -  26

Era una che quando le dicevano "Van Gogh", rispondeva: "Ci vada lei".

Sul taxi  -  261

Una signora sale su un taxi e si raccomanda: "Faccia attenzione, sono madre di otto figli!". Il tassista si volta incredulo ed esclama: "E io dovrei stare attento?!"

Mimosa e festa della donna  -  211

Io non regalerò più la mimosa alla mia donna. L'ultima volta mi ha ringraziato, l'ha sminuzzata e se l'è sniffata.

Musicista  -  48

"Mio figlio é cinque anni che suona al conservatorio, ma... non gli hanno ancora aperto!"

Strumenti musicali  -  470

Ad una lotteria di paese, una signora un po' avanti negli anni vince uno strumento musicale da scegliere fra quelli esposti in un negozio. Dopo averli esaminati a lungo dice al commesso: "Sa, sono indecisa tra il trombone rosso appeso al muro e la fisarmonica bianca nell'angolo." Il commesso la guarda con aria perplessa ed esclama: "Vede signora, l'estintore glielo posso anche staccare, ma se vuole il termosifone sarò costretto a chiamare l'idraulico!"

Pretendenti  -  207

Roberta ha due pretendenti, uno fa il medico e l'altro è un maestro di nuoto. Entrambi sono molto innamorati di lei ma lei non sa ancora chi scegliere tra i due. Un giorno Roberta va al corso di nuoto e il maestro le corre incontro con un cestino di mele: "Tieni Roberta! Prendi queste mele, sono per te!" - Roberta, stupita, gli chiede: "Ma come mai mi vuoi regalare tutte queste mele?" - "Perché una mela al giorno toglie il medico di torno!"

Arriva la befana  -  601

"Papà il 6 gennaio arriva la befana?" - "Aspetta che chiedo a tua mamma" - "Tesoro il 6 gennaio viene tua madre a mangiare da noi?"

Dieta  -  192

Due amiche s'incontrano in palestra. "Ciao Sandra, come stai? Come procede la dieta?" - "Guarda Anna, proprio stamattina ho perso 2500 calorie" - "Caspita, e come hai fatto?" - "Ho dimenticato la torta nel forno!"