Lezioni di ballo - 109
Perché le ballerine danzano sempre sulla punta dei piedi? Non sarebbe più semplice scritturare ballerine più alte?
Le Barzellette con la donna protagonista. Le donne e le signore al centro della scena vi lasceranno a bocca aperta
Perché le ballerine danzano sempre sulla punta dei piedi? Non sarebbe più semplice scritturare ballerine più alte?
Chi e' la donna che riceve più fiori per l'8 marzo, festa della donna? Quella che muore il 7 marzo!
La nonna chiede alla nipote: "Marta, come si chiamava quel tedesco per cui ho perso la testa?" - "Alzhaimer, nonna!"
C'era una ragazza tanto brutta, ma tanto brutta che non riusciva a trovare un fidanzato. Disperata, chiede aiuto a una veggente, che dopo aver consultato la sfera le dice: "Cara mia, vedo che in questa vita non avrai fortuna in amore. Però ho una buona notizia: nella prossima vita sarai bellissima e gli uomini cadranno ai tuoi piedi a decine!". La ragazza esce risollevata e contenta, pensando al suo radioso futuro. Mentre cammina nota un alto cavalcavia sull'autostrada e lo raggiunge. Prima avrebbe teminato questa vita, pensa, e prima avrebbe cominciato la prossima. Chiude gli occhi e si lancia nel vuoto, ma sfortunatamente cade sopra un camion di banane che passava di sotto, e il colpo la fa svenire. Quando si risveglia, ancora intontita, credendo di trovarsi nella nuova vita, prima di aprire gli occhi palpa le banane tutt'intorno, fa un grande sorriso e felice esclama: "Calma ragazzi, calma... uno alla volta!"
Le brave ragazze vanno in Paradiso, le cattive ragazze vanno dovunque!
Mia sorella soffre d'asma. Ieri nel bel mezzo di un attacco ha ricevuto una telefonata oscena di un maniaco. Dopo un po' il tizio ha detto: "Ma ti ho chiamato io o mi hai chiamato tu?".
Data l'esplosione demografica in India, avendo saputo che ogni secondo una donna mette al mondo un bambino, le autorità hanno dato ordine di trovare quella donna e farla smettere immediatamente.
Due amiche s'incontrano in palestra. "Ciao Sandra, come stai? Come procede la dieta?" - "Guarda Anna, proprio stamattina ho perso 2500 calorie" - "Caspita, e come hai fatto?" - "Ho dimenticato la torta nel forno!"
"Wonder Woman sei spacciata!" - "Lo so, sono un'eroina..."
Una bella signorina telefona al ginecologo: "Ho lasciato lì gli slip?" - "No" - "Mi scusi, proverò a chiedere al dentista!"
Esplode scatola di piselli al supermarket. Cinque donne incinte.
Una signora trova in soffitta una vecchia lampada di suo marito. La strofina ed esce un genio che le dice: "Ti concedo tre desideri, pero' qualunque cosa tu mi chieda, ne daro' cento volte di piu' a tuo marito". La signora ci pensa un po' e poi chiede: "Vorrei divenire molto bella". "Concesso, pero' tuo marito diventera' cento volte piu' bello di ora". "Desidero diventare multimilionaria". E il genio: "Va bene, ma tuo marito diventera' cento volte piu' ricco di te". Allora la signora, dopo averci pensato un altro po', chiede: "Vorrei un piccolo infarto, ma cosi' piccolo da non accorgermene..."