Casalinga - 96
Mamma picchia il figlio con ferro da stiro: aveva preso una brutta piega!
Le Barzellette con la donna protagonista. Le donne e le signore al centro della scena vi lasceranno a bocca aperta
Mamma picchia il figlio con ferro da stiro: aveva preso una brutta piega!
Mio figlio e' un bambino prodigio! Impiega sempre meno di sei mesi per fare i puzzle, anche se sulla scatola c'e' scritto "dai 3 ai 5 anni".
Esplode scatola di piselli al supermarket. Cinque donne incinte.
Una signora trova in soffitta una vecchia lampada di suo marito. La strofina ed esce un genio che le dice: "Ti concedo tre desideri, pero' qualunque cosa tu mi chieda, ne daro' cento volte di piu' a tuo marito". La signora ci pensa un po' e poi chiede: "Vorrei divenire molto bella". "Concesso, pero' tuo marito diventera' cento volte piu' bello di ora". "Desidero diventare multimilionaria". E il genio: "Va bene, ma tuo marito diventera' cento volte piu' ricco di te". Allora la signora, dopo averci pensato un altro po', chiede: "Vorrei un piccolo infarto, ma cosi' piccolo da non accorgermene..."
Una bella signorina telefona al ginecologo: "Ho lasciato lì gli slip?" - "No" - "Mi scusi, proverò a chiedere al dentista!"
"Papà il 6 gennaio arriva la befana?" - "Aspetta che chiedo a tua mamma" - "Tesoro il 6 gennaio viene tua madre a mangiare da noi?"
Una signora sale su un taxi e si raccomanda: "Faccia attenzione, sono madre di otto figli!". Il tassista si volta incredulo ed esclama: "E io dovrei stare attento?!"
Come faceva la mamma di Ray Charles a castigarlo? Cambiava posto ai mobili di casa.
La fidanzata, bionda, chiama disperata il suo ragazzo: "Caro sono triste e disperata, ho comprato un puzzle ma non riesco a far combaciare neppure una tessera!" - Allora lui teneramente: "Scusa tesoro ma se c'è il disegno sulla scatola, basta guardare quello..." - E lei ormai sull'orlo di una crisi di nervi: "Si amore è un gallo, però proprio non ci riesco, sono disperata!!" - E lui, sempre galante: "Non ti preoccupare cara, adesso arrivo, così vediamo..." - Arriva il fidanzato, si siede al tavolo, guarda la ragazza, lei lo guarda, lui torna a guardare lei: "Amore, facciamo una cosa, rimettiamo i corn-flakes nella scatola e non diciamo niente a nessuno, ok?"
Due mamme si incontrano per strada con i loro bimbi nei passeggini e si fermano a chiaccherare; cosi' anche i due bimbi piccoli fanno amicizia: "Ciao io mi chiamo Dado, sono maschietto. E tu sei maschietto o femminuccia?" - l'altro risponde: "Io non lo so. Come faccio a capirlo?" - Dado risponde: "Io lo so come si fa a capire se sei maschietto o femminuccia! Alzati la copertina che hai addosso!" - l'altro bimbo esegue e Dado dice: "Sei femminuccia!" - Risponde l'altra: "Da cosa l'hai capito?" - Dado: "Hai le scarpette ROSA !"
Perché le ballerine danzano sempre sulla punta dei piedi? Non sarebbe più semplice scritturare ballerine più alte?
I ragazzini oggi sono proprio dei maleducati. Ieri ho visto un signore che ha regalato una mela ad un bambino. Sua madre lo ha ripreso: "Cosa si dice al signore?" e il ragazzino: "Sbucciala!"