Barzellette sulle donne e le signore da condividere

Le Barzellette con la donna protagonista. Le donne e le signore al centro della scena vi lasceranno a bocca aperta

Fuga  -  124

Ragazza stufa scappa di casa. I genitori muoiono di freddo.

Prossima vita  -  155

C'era una ragazza tanto brutta, ma tanto brutta che non riusciva a trovare un fidanzato. Disperata, chiede aiuto a una veggente, che dopo aver consultato la sfera le dice: "Cara mia, vedo che in questa vita non avrai fortuna in amore. Però ho una buona notizia: nella prossima vita sarai bellissima e gli uomini cadranno ai tuoi piedi a decine!". La ragazza esce risollevata e contenta, pensando al suo radioso futuro. Mentre cammina nota un alto cavalcavia sull'autostrada e lo raggiunge. Prima avrebbe teminato questa vita, pensa, e prima avrebbe cominciato la prossima. Chiude gli occhi e si lancia nel vuoto, ma sfortunatamente cade sopra un camion di banane che passava di sotto, e il colpo la fa svenire. Quando si risveglia, ancora intontita, credendo di trovarsi nella nuova vita, prima di aprire gli occhi palpa le banane tutt'intorno, fa un grande sorriso e felice esclama: "Calma ragazzi, calma... uno alla volta!"

Cronaca rosa  -  94

Esplode scatola di piselli al supermarket. Cinque donne incinte.

Pretendenti  -  207

Roberta ha due pretendenti, uno fa il medico e l'altro è un maestro di nuoto. Entrambi sono molto innamorati di lei ma lei non sa ancora chi scegliere tra i due. Un giorno Roberta va al corso di nuoto e il maestro le corre incontro con un cestino di mele: "Tieni Roberta! Prendi queste mele, sono per te!" - Roberta, stupita, gli chiede: "Ma come mai mi vuoi regalare tutte queste mele?" - "Perché una mela al giorno toglie il medico di torno!"

Brave ragazze  -  100

Le brave ragazze vanno in Paradiso, le cattive ragazze vanno dovunque!

Nonna e nipote  -  347

La nonna chiede alla nipote: "Marta, come si chiamava quel tedesco per cui ho perso la testa?" - "Alzhaimer, nonna!"

Compiti di geografia  -  191

Filippo sta facendo i compiti di geografia e ad un certo punto chiede alla mamma: "Mamma, mamma, ma dov'è la Macedonia?". E la mamma: "Ma nel frigo, come sempre!"

Lezioni di ballo  -  109

Perché le ballerine danzano sempre sulla punta dei piedi? Non sarebbe più semplice scritturare ballerine più alte?

Strumenti musicali  -  470

Ad una lotteria di paese, una signora un po' avanti negli anni vince uno strumento musicale da scegliere fra quelli esposti in un negozio. Dopo averli esaminati a lungo dice al commesso: "Sa, sono indecisa tra il trombone rosso appeso al muro e la fisarmonica bianca nell'angolo." Il commesso la guarda con aria perplessa ed esclama: "Vede signora, l'estintore glielo posso anche staccare, ma se vuole il termosifone sarò costretto a chiamare l'idraulico!"

Il cervello  -  389

Un uomo chiede al medico: "Quanto costa un cervello nuovo?" Risposta: "Il cervello di un maschio costa 10.000 euro, invece quello di una femmina costa 200 euro" - L'uomo: "Perché quello della femmina costa così poco?" il medico: "Perché quello delle femmine è più usato!"

Brutta imitazione  -  415

Signora, vuol dire a suo figlio che la smetta di imitarmi? Federico, non fare lo SCEMO!

Dieta  -  192

Due amiche s'incontrano in palestra. "Ciao Sandra, come stai? Come procede la dieta?" - "Guarda Anna, proprio stamattina ho perso 2500 calorie" - "Caspita, e come hai fatto?" - "Ho dimenticato la torta nel forno!"