Cronaca rosa - 94
Esplode scatola di piselli al supermarket. Cinque donne incinte.
Le Barzellette con la donna protagonista. Le donne e le signore al centro della scena vi lasceranno a bocca aperta
Esplode scatola di piselli al supermarket. Cinque donne incinte.
Un uomo chiede al medico: "Quanto costa un cervello nuovo?" Risposta: "Il cervello di un maschio costa 10.000 euro, invece quello di una femmina costa 200 euro" - L'uomo: "Perché quello della femmina costa così poco?" il medico: "Perché quello delle femmine è più usato!"
Ragazza stufa scappa di casa. I genitori muoiono di freddo.
Una signora sale su un taxi e si raccomanda: "Faccia attenzione, sono madre di otto figli!". Il tassista si volta incredulo ed esclama: "E io dovrei stare attento?!"
Mio figlio e' un bambino prodigio! Impiega sempre meno di sei mesi per fare i puzzle, anche se sulla scatola c'e' scritto "dai 3 ai 5 anni".
Due mamme si incontrano per strada con i loro bimbi nei passeggini e si fermano a chiaccherare; cosi' anche i due bimbi piccoli fanno amicizia: "Ciao io mi chiamo Dado, sono maschietto. E tu sei maschietto o femminuccia?" - l'altro risponde: "Io non lo so. Come faccio a capirlo?" - Dado risponde: "Io lo so come si fa a capire se sei maschietto o femminuccia! Alzati la copertina che hai addosso!" - l'altro bimbo esegue e Dado dice: "Sei femminuccia!" - Risponde l'altra: "Da cosa l'hai capito?" - Dado: "Hai le scarpette ROSA !"
Data l'esplosione demografica in India, avendo saputo che ogni secondo una donna mette al mondo un bambino, le autorità hanno dato ordine di trovare quella donna e farla smettere immediatamente.
Perché le ballerine danzano sempre sulla punta dei piedi? Non sarebbe più semplice scritturare ballerine più alte?
Due amiche s'incontrano in palestra. "Ciao Sandra, come stai? Come procede la dieta?" - "Guarda Anna, proprio stamattina ho perso 2500 calorie" - "Caspita, e come hai fatto?" - "Ho dimenticato la torta nel forno!"
Le brave ragazze vanno in Paradiso, le cattive ragazze vanno dovunque!
Chi e' la donna che riceve più fiori per l'8 marzo, festa della donna? Quella che muore il 7 marzo!
Era una che quando le dicevano "Van Gogh", rispondeva: "Ci vada lei".